TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank16.2 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 20/12/2019

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Stamford per una puntata di recap, presenta Scott Stanford!

Raw Recap: La puntata comincia subito con l’ingresso dell’architect Seth Rollins che fa il suo ingresso tra i rumorosi fischi dell’arena.



Seth prende il microfono una volta giunto sul ring ed introduce immediatamente i due uomini che hanno deciso di schierarsi dal lato giusto della storia, Adam and Razr…THE AOP!
Seth prosegue dicendo che quando debutto’ per NXT tutto il mondo del wrestling diceva che lui era il futuro, quando ha debuttato a Raw la stessa cosa, lui era il futuro. Quest’anno ha battuto due volte Lesnar, di nuovo, TUTTI, dicevano Seth Rollins è il futuro.
E poi…da un momento all’altro, qualcosa è cambiato, il pubblico ha cominciato a mettere in questione la sua leadership, essere un Leader non vuol dire prendere decisione popolari, ma per il progresso! Non è facile da capire, Owens è il perfetto esempio, quello che è successo a lui è una tragedia ma lo ha voluto lui, è diventato un esempio. Lui dice la verità sempre, questa cosa non cambierà, sarà difficile da accettare, ma lui E’ UN LEADER! UN VISIONARIO! SARA’ L’UOMO CHE GUIDERA’ QUESTO BUSINESS NELLA PROSSIMA DECADE ED OLTRE.
CHE VI PIACCIA O NO VI TRASCINERA’ NEL 2020 E IMPORRA’ IL SUO VOLERE.
SE RESISTERETE….GLI AOP…FARANNO SI CHE LA SUA VOLONTA’ SIA REALTA’!

TAG TEAM MATCH:
THE VIKING RAIDERS VS THE O.C.

Ivar e Gallows aprono le danze con una serie di shoulder block e prove di forza a centro ring con Gallows che prende un leggero vantaggio ma poi da il cambio ad Anderson che viene immediatamente investito dalla prepotenza fisica di Ivar e del neo entrato Erick che lo timbra con una ginocchiata.
Doube team Body Slam dei Raw Tag team Champions, vertical delayed suplex di Erick che dimostra per l’ennesima volta una forza disumana! Anderson si libera con una ditata agli occhi, cambio per Gallows che colpisce l’avversario con un uppercut e poi con una fallaway slam fuori ring contro la barricata!



Dopo la pubblicità Anderson tiene a terra Erick con una sleeper hold per poi colpirlo con una spinebuster, cambio per Gallows che colpisce con un terrificante big boot il membro dei Viking Raiders ma porta a casa solo un conto di 2.
Erick però trova poco dopo una reazione contro Anderson con delle gomitate e riatterrano in piedi da un tentativo di back suplex CAMBIO PER IVAR! Il Big Man mette fuori gioco entrambi gli avversari con delle clothesline ed una bronco buster su Anderson 1…2..Gallows interrompe il conteggio! Ivar manca uno splash all’angolo e Anderson con una neckbracker riesce a dare il cambio al Doc! Handspring double back elbow di Ivar!!! DOUBLE SUICIDE DIVE DEI VIKING RAIDERS!!!!

Dopo un breve break pubblicitario gli O.C. connettono col Boot of Doom!!! 1…2…kickout!! Anderson manca uno splash e Ivar con una capriola riesce a dare il cambio ad Erick che lancia Gallows come un sacco di patate con un suplex!! GINOCCHIATA DURISSIMA SU ANDERSON!!! Shotgun dropkick su Gallows cambio per Ivar, splash all’angolo 1..2…kickout!
Gallows riesce a dare il cambio ad Anderson…running uppercut su Erick ma Erick lo prende al volo, powerbomb di Erick, cambio per Ivar che si lancia dalla terza corda con un incredibile moonsault MA MANCA ANDERSON!!! MAGIC KILLER!!! 1….2….3!!!! GLI OC. SCONFIGGONO I CAMPIONI DI COPPIA!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE O.C

Raw Recap: Bobby Lashley e Lana fanno il loro ingresso.

Lana prende il microfono e dice che ieri in molti erano impegnati a guardare il suo Instagram, nel caso abbiano perso il match ci tiene a ricordare che ha distrutto, divorato Rusev.
Nessuno del pubblico sarà mai come Lashley, è stato cosi bello e fantastico…ha le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vede. Lana sta cercando di andare avanti, il RUSEV DAY E’ MORTO! Il pubblico canta “we want Rusev” Lana prosegue dicendo che vuole che il mondo sappia quanto lui la ama…Lana chiede a Bobby…..DI CHIEDERLE DI SPOSARLA!!!! Bobby non sembra molto convinto…..Lashley dice che non gli piace che gli venga detto cosa fare….ECCETTO LEI!! BOBBY SI INGINOCCHIA…LE DICE CHE E’ LA PIU’ BELLA DEL MONDO…LA MIGLIOR WRESTLER DI SEMPRE…SARANNO LA PIUì’ GRANDE POWER COUPLE DI SEMPRE…LANA, VUOI SPOSARMI??? LANA DICE DI SI E SALTA DI GIOIA!!! Sarà il più grande matrimonio di sempre.

SmackDown Live Recap: La puntata si apre con un recap di quanto successo a TLC tra Bray Wyatt, The Miz e poi Daniel Bryan. Panoramica interna del Barclays Center di Brooklyn, NY ed è proprio Daniel Bryan a fare il suo ingresso mentre ci arriva il saluto di Michael Cole e Corey Graves dalla postazione commento. Bryan dice che è bello essere a Brooklyn e poi dice che la gente, nelle ultime settimane, gli ha chiesto di continuo dove fosse stato e cosa fosse successo. Lui non lo sa ma sa solo che ha sentito The Fiend strappargli via i capelli e la barba. Ma quando si è ripreso, non ha notato l’assenza dei capelli e della barba, ma l’assenza di quello che aveva creato come Brand di Daniel Bryan. Quando sua figlia l’ha visto, per la prima volta così, era spaventata e si è mesa a piangere, come se non lo conoscesse. Non conosceva Daniel Bryan ma solo il Brand. Quello che vedeva ora, invece, era l’uomo che non era mai stato nel main event di WrestleMania e a cui non era mai stata data un’opportunità, che doveva lottare per qualsiasi cosa. Quello è l’uomo che è arrivato a TLC a prendere Bray Wyatt a calci nel sedere. A Wyatt piace parlare di come cambi le persone e ha avuto successo. Ma stavolta lui cambierà Wyatt. Wyatt dice di essersi allenato a non sentire il dolore ma lui lo sfida a venire fuori per provargli che si sbaglia. Risuona invece la musica di The Miz. Miz dice, raggiungendolo sul ring, che quello che è capitato a Bryan è orribile ma Wyatt ha attaccato la sua famiglia. Non può capire cosa si provi ad averlo in casa che mette una bambola nella culla della tua bambina di due anni. Non era questione di vincere un match, domenica, era una questione di difendere la sua famiglia. Wyatt ha una famiglia solo nel suo mondo fantastico: tutto quello che ha davvero è il Titolo e glielo toglierà. Risuona la musica di King Corbin che fa il suo ingresso. Corbin prende in giro Miz: se sua figlia avesse un paio di geni in più di sua moglie, forse non sarebbe stata così spaventata. E forse Birdie, la figlia di Bryan, era così spaventata perché quando papà è tornato a casa sembrava Baby Yoda. Il suo brand è stato il fallimento. Ultimamente lui ha sconfitto Kurt Angle nel suo match di ritiro a WrestleMania, ha vinto il King Of The Ring e ha sconfitto Roman Reigns a TLC. Vediamo alcuni fotogrammi di TLC. Corbin prosegue dicendo che non gli interessano i loro trascorsi personali con Wyatt, lui vuole qualcosa che Wyatt ha e la sua vittoria a TLC lo mette in cima alla lista degli sfidanti. Mentre loro non solo hanno fallito come WWE Superstar ma anche come padri. Miz e Bryan si guardano e lasciano cadere i microfoni, avvicinandosi a Corbin. Dolph Ziggler però arriva alle loro spalle e li attacca, colpendo Bryan e stendendo Miz con un Superkick! Poi lancia Bryan verso Corbin che colpisce con la End Of Days. I due festeggiano sul ring.

Raw Recap: Il gauntlet match che mettte in palio un match per il titolo US termina in no contest dopo l’attacco di Andrade su Carrillo. Esce a bordo ring Rey Mysterio per sincerarsi delle condizioni di Humberto Carrillo ma viene attaccato da Seth Rollins e gli AOP!!

SINGLE MATCH:
RANDY ORTON VS AJ STYLES


Il match comincia con Orton che aggredisce subito Styles con i suoi classici pugni e calci mirati ai legamenti dell’avversario, ora Randy tenta la sua silverspoon ddt ma è Styles a connettere con la calf crusher!! La sottomissione dura parecchio e sembra che Orton stia per cedere ma riesce poi a raggiungere le corde, ma il danno è fatto! Orton è fuori ring zoppicante! Devastante running chop block di Styles fuori ring!
Dopo la pubblicità Orton guadagna tempo con una eye poke seguita dalla sua vintage powerslam, Styles cerca di nuovo di aggredire la gamba di Orton ma invece subisce la inverte neckbracker!! 1…2…kickout. Randy porta Styles sulla terza corda con gran fatica. Orton tenta un superplex ma Styles si libera passando tra le sue gambe e lo colpisce con un altra chop block, springboard moonsault di AJ 1…2…kickout, i due ora combattono sull’apron…silverspoon ddt di Orton!!! Randy chiama la RKO…ma Styles si libera ALTRA CALF CRUSHER!!!! ORTON SI LIBERA….FINTA DI PHENOMENAL FOREARM…POI LO ESEGUE DAVVERO….RKO AL VOLO!!! RKO AL VOLO!!! 1…2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RANDY ORTON

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling