TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank5.4 WRESTLAMANIA 2020 REPORT
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE SMACKDOWN REPORT 20/12/2019

by Daniele La Spina
 


Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati al classico appuntamento del venerdì sera. TLC è ormai alle spalle: il New Day – che sarà di scena stasera – ha mantenuto i Titoli di Coppia mentre The Miz ha fallito la sua personale crociata in un match quantomeno particolare contro Bray Wyatt, che ha dovuto fare i conti col ritorno di Daniel Bryan. Insomma tanta carne al fuoco per il penultimo SD dell'anno. Io sono Daniele “Overwhelmed” La Spina e questo è il vostro SmackDown Report!!!





La puntata si apre con un recap di quanto successo a TLC tra Bray Wyatt, The Miz e poi Daniel Bryan. Panoramica interna del Barclays Center di Brooklyn, NY ed è proprio Daniel Bryan a fare il suo ingresso mentre ci arriva il saluto di Michael Cole e Corey Graves dalla postazione commento. Bryan dice che è bello essere a Brooklyn e poi dice che la gente, nelle ultime settimane, gli ha chiesto di continuo dove fosse stato e cosa fosse successo. Lui non lo sa ma sa solo che ha sentito The Fiend strappargli via i capelli e la barba. Ma quando si è ripreso, non ha notato l'assenza dei capelli e della barba, ma l'assenza di quello che aveva creato come Brand di Daniel Bryan. Quando sua figlia l'ha visto, per la prima volta così, era spaventata e si è mesa a piangere, come se non lo conoscesse. Non conosceva Daniel Bryan ma solo il Brand. Quello che vedeva ora, invece, era l'uomo che non era mai stato nel main event di WrestleMania e a cui non era mai stata data un'opportunità, che doveva lottare per qualsiasi cosa. Quello è l'uomo che è arrivato a TLC a prendere Bray Wyatt a calci nel sedere. A Wyatt piace parlare di come cambi le persone e ha avuto successo. Ma stavolta lui cambierà Wyatt. Wyatt dice di essersi allenato a non sentire il dolore ma lui lo sfida a venire fuori per provargli che si sbaglia. Risuona invece la musica di The Miz. Miz dice, raggiungendolo sul ring, che quello che è capitato a Bryan è orribile ma Wyatt ha attaccato la sua famiglia. Non può capire cosa si provi ad averlo in casa che mette una bambola nella culla della tua bambina di due anni. Non era questione di vincere un match, domenica, era una questione di difendere la sua famiglia. Wyatt ha una famiglia solo nel suo mondo fantastico: tutto quello che ha davvero è il Titolo e glielo toglierà. Risuona la musica di King Corbin che fa il suo ingresso. Corbin prende in giro Miz: se sua figlia avesse un paio di geni in più di sua moglie, forse non sarebbe stata così spaventata. E forse Birdie, la figlia di Bryan, era così spaventata perché quando papà è tornato a casa sembrava Baby Yoda. Il suo brand è stato il fallimento. Ultimamente lui ha sconfitto Kurt Angle nel suo match di ritiro a WrestleMania, ha vinto il King Of The Ring e ha sconfitto Roman Reigns a TLC. Vediamo alcuni fotogrammi di TLC. Corbin prosegue dicendo che non gli interessano i loro trascorsi personali con Wyatt, lui vuole qualcosa che Wyatt ha e la sua vittoria a TLC lo mette in cima alla lista degli sfidanti. Mentre loro non solo hanno fallito come WWE Superstar ma anche come padri. Miz e Bryan si guardano e lasciano cadere i microfoni, avvicinandosi a Corbin. Dolph Ziggler però arriva alle loro spalle e li attacca, colpendo Bryan e stendendo Miz con un Superkick! Poi lancia Bryan verso Corbin che colpisce con la End Of Days. I due festeggiano sul ring.

TONIGHT: remake di un mese fa, il New Day affronterà Shinsuke Nakamura e Cesaro!!!

UP NEXT: gli Heavy Machinery se la vedranno con i Revival in uno Street Fight a tema “Miracolo Nella 34ª Strada”!!!

Tornati dalla pubblicità rivediamo l'attacco alle spalle di Dolph Ziggler e Cole e Graves ci informano anche che è stato ufficializzato come main event un terzo tag team match con Ziggler e Corbin da una parte e Miz e Bryan dall'altra (regalo di Natale per Teddy Long.

Cathy Kelley è in Gorilla Position con gli Heavy Machinery a cui chiede se si sentano demotivati dalla sconfitta della scorsa settimana contro Nakamura e Cesaro. Tucker risponde di no, erano solo abbattuti dal fatto che il prosciutto che Otis aveva preparato per Sami Zayn è stato buttato a terra da Cesaro. Otis aggiunge che gli piace regalare gioia alle persone. Tucker dice che Otis è un grande uomo con un grande cuore, l'unica parte vulnerabile del suo corpo, ma stasera sconfiggeranno i Revival, spargendo un po' di spirito natalizio mentre lo fanno. Otis dice che ama il Natale ma mentre spiega perché arriva Mandy Rose. Rose dice che ha pescato il nome di Otis dalla busta del Babbo Natale segreto di SD e, visto quanto successo la scorsa settimana, gli ha preso questo. Rose dà a Otis un prosciutto in regalo e i Machinery fanno il loro ingresso…

STREET FIGHT TAG TEAM MATCH:
HEAVY MACHINERY VS THE REVIVAL

Otis affida il prosciutto a Graves e Cole, poi arrivano anche i Revival. Match affidato a Jason Ayers. I Revival attaccano e i 4 si scambiano colpi sul ring. Lancio alle corde rovesciato dia Machinery ma doppio calcione dei Revival. Ancora in corsa ma Back Body drop dei Machinery che poi chiudono la teta di Scott Dawson con un sandwich tra loro. Dash Wilder con un Hangman alle corde su Otis mentre Dawson con un Drop Toe Hold contro i gradoni d'acciaio. Double Wheelbarrow Facebuster dei Revival su Tucker che finisce contro il tavolo di commento. Wilder prende un po' di cibo da un tavolo e lo mette a forza in gola a Otis. Dawson intanto butta i regali a terra e lancia il più grosso contro Otis. Liberato il tavolo i Revival cercano di buttarci sopra Tucker ma arriva Otis a fermarli e a colpirlo entrambi. Otis mette Wilder sopra il tavolo, sale sull'apron ma da sotto Dawson gli spara addosso la schiuma dell'estintore. Poi i Revival lo prendono e da lì lo scaraventano sul tavolo che va in frantumi. Noi andiamo in pubblicità.

Torniamo live con Tucker che viene colpito con un regalo sulla rampa d'accesso. Tucker si ribella, colpisce Wilder e lo mette al tappeto. Dawson prova a intervenire ma Tucker lo colpisce con un Suplex sulla rampa in acciaio! Wilder arriva con un pacco regalo e colpisce Tucker alla schiena, tirando poi fuori dal pacco una palla da bowling. Dawson poi tiene fermo Tucker a terra e dalla cima della rampa Wilder lancia la palla da bowling, facendo strike sul ginocchio di Tucker. Si torna sul ring, Wilder mette su un albero di Natale contro l'angolo e indossa una delle giacche da Babbo Natale dei Machinery. Dawson intanto colpisce Tucker con un Suplex e lo mette contro l'albero. Irish Whip di Dawson che lancia Wilder contro Tucker ma questi si scansa e Wilder finisce contro l'albero di Natale. Hip Toss di Tucker su Dawson che finisce fuori ring. Tucker scende a prenderlo ma Dawson lo colpisce con l'estintore. Poi i Revival lo lanciano sopra il tavolo di commento, facendo cadere anche il prosciutto. Dawson prende il prosciutto e lo getta a terra ancora, davanti ad Otis. Otis lo colpisce ripetutamente e lo prende dal collo. Wilder interviene colpendo Otis alla schiena con un kendo stick ma Otis non sente nulla: lascia Dawson, blocca Wilder, lo disarma e lo scaraventa su un albero e un mucchio di regali con un Exploder Suplex! Poi sale su ring e colpisce Dawson, mettendolo a terra con un Back Body Drop. Exploder Suplex a segno anche su Dawson. Otis poi si mette a guardarsi intorno per poi prendere un sacchetto da sotto il ring. Otis rovescia un sacchetto di pezzi di Lego sul ring. Respinge Wilder e poi scaraventa Dawson sui Lego con una Body Slam. Otis prende Wilder sulle spalle, poi abbranca Dawson e va a terra con una Electric Chair più Fall Away Slam. Otis travolge Dawson all'angolo con l'albero di Natale e poi va a segno con la Caterpillar! Arriva Tucker in corsa: Compactor!! 1… 2… 3!!! Tucker va a recuperare il prosciutto e lo ridà al compagno mentre festeggiano.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HEAVY MACHINERY

TONIGHT: nel main event Daniel Bryan e The Miz uniranno le forze contro King Corbin e Dolph Ziggler!!!

TONIGHT: remake di un mese fa, il New Day affronterà Shinsuke Nakamura e Cesaro!!!

Dana Brooke è nel backstage e sia Lacey Evans, con la figlia, che Alexa Bliss e Nikki Cross sono on lei a parlare. Su Twitter ha lanciato la sfida a Bayley per un rematch, stasera. Sarà NEXT…

Otis cammina nel backstage con il prosciutto rovinato in mano e incrocia le Fire & Desire. Sonya Deville dice di avere un match e che deve andare. Otis dice a Rose che è dispiaciuto ma il prosciutto è rovinato. Rose dice che non importa e offre un abbraccio dal quale però esce coperta dal sudore di Otis. Rose se ne va infastidita.

Sul ring ci sono ancora i Revival. Dawson parla quanta spazzatura sia rimasta – e non si riferisce al pubblico. Wilder dice che ogni settimana si ritrovano in Ladder Match, Street Fight a tema e sciocchezze del genere. Tutto come se fosse un gioco. Che fine ha fatto il caro, vecchio wrestling di coppia? Dawson dice che la parola chiave è “wrestling”, non c'è più per far posto a questo sciocco “sport-entertainment”. Risuona la chitarra di Elias che arriva abbozzando un tema natalizio mentre fa il suo ingresso. Elias dice ai Revival che capisce perché sono frustrati ma ha messo la loro frustrazione in una canzone. Elias comincia a cantare, prendendo in giro i Revival e poi se ne va.

Braun Strowman è negli spogliatoi e viene raggiunto da Sami Zayn. Zayn dice di non avere brutte intenzioni è lì solo perché ha pescato il nome di Strowman nel Babbo Natale segreto e voleva chiedergli cosa volesse come regalo. Strowman dice di essere sorpreso che abbia preso parte alla cosa: ha passato l'ultimo mese e mezzo a dire quanto fosse stupido il Natale e a rovinare lo spirito natalizio. Zayn prova a giustificarsi dicendo che erano solo commento social sul consumismo e il maltrattamento degli animali. Strowman si alza e dice che ne ha abbastanza. Arrivano Cesaro e Nakamura ma Zayn prova a calmare gli animi, spiegando le sue intenzioni. Strowman chiede quale parte di “segreto” non abbiano capito e Zayn dice che voleva solo fargli un regalo. Strowman dice che se vuole fargli un regalo, potrebbe dargli un'opportunità al Titolo Intercontinentale. Zayn dice che ci penserà, è un'idea, ma i suoi sono impegnati stasera, controllerà la lista per farsi venire un'idea.

Carmella fa il suo ingresso, accolta non proprio caldamente dal pubblico quasi di casa. Il suo match con Deville è NEXT…

SINGLE MATCH:
CARMELLA VS SONYA DEVILLE




Arriva anche Sonya Deville e si parte agli ordini di Rod Zapata. Lock Up e ginocchiate all'addome da parte di Deville, poi Snapmare e Sliding Knee a segno! 1… 2… no!!! Deville strozza Carmella alle corde e poi la schianta all'angolo, colpendola con dei calci. Gomitata in risposta di Carmella che poi allontana Deville con un calcio. Clothesline a segno di Carmella. Waistlock di Deville, Carmella svicola via, evita Deville e va a segno con un Savate Kick e un Superkick. Complete Shot completata difficoltosamente da Carmella e poi Code of Silence! Deville si arrende!!!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: CARMELLA

Mentre Carmella lascia la scena arriva il New Day e Carmella si ferma a ballare con loro, saltando la corda. Il New Day sarà in azione NEXT…

Promo registrato di Sheamus che dice di essere tornato per ravvivare l'anima di SmackDown.

TAG TEAM MATCH:
THE NEW DAY VS SHINSUKE NAKAMURA & CESARO (W/SAMI ZAYN)

Arrivano anche Nakamura e Cesaro e si parte, agli ordini di Ryan Tran. Cominciano Kofi Kingston e Nakamura: questi parte colpendo Big E. sull'apron. Serie di colpi poi su Kingston che risponde al fuoco. Irish Whip di Nakamura, Kingston salta sulla corda e colpisce con uno Springboard Missile Dropkick! 1… no!!! Lancio alle corde, Cesaro col tag cieco: European Uppercut di Cesaro e Backstabber di Nakamura! 1… 2… no!!! Gutwrench Suplex di Cesaro! 1… no!!! Headlock dell'elvetico, Kingston ne esce, tag per Nakamura che lo colpisce con un calcio al volto. Front Facelock di Nakamura che poi passa in Headlock. Kingston si libera, atterra in piedi e tag per Big E. Overhead Belly-to-Belly Suplex di Big E. che poi colpisce Cesaro all'angolo. Altro Overhead e poi Belly-to-Belly Suplex a segno. Running Big Splash di Big E. che si prepara a colpire ma incassa un Reverse Windmill Kick di Nakamura. Il nipponico lo attacca all'anglo ma Uranage di Big E.! 1… 2… no!!! Cesaro ferma il pin, poi attacca Kingston che lo manda oltre la corda, fuori dal ring. Kingston prende la rincorsa e si lancia oltre la terza corda, travolgendo Cesaro. Sami Zayn sale sull'apron distraendo Big E. Nakamura lo atterra e lo manda fuori ring. Poi distrae Tran permettendo a Cesaro di colpirlo con un Clothesline. Nakamura mette Big E. penzoloni sull'apron e lo colpisce con una ginocchiata Poi Irish Whip contro i gradoni d'acciaio. Pubblicità.

Torniamo in onda con Cesaro che viene proiettato fuori dal ring da Big E. Zayn lo aiuta a risalire e fermare Big E. Questi lo respinge ma Cesaro trova il tag di Nakamura. Il Campione Intercontinentale colpisce Kingston all'angolo e poi travolge Big E. con una Flying Knee! Nakamura si prepara per chiudere ma Big E. lo sorprende con una Clothesline. Tag per Kingston e Cesaro: Diving Clothesline di Kingston, poi alto braccio teso, ancora uno. Cesaro lo ferma ma Kingston salta sulle corde e trova una Springboard Tornado Hurricanrana! E Double Stomp! 1… 2… no!!! Kingston ancora in corsa, atterra Cesaro con una Jumping Clothesline e poi mette a segno il Boom Drop! Kofi si prepara a chiudere, Cesaro evita la manovra e colpisce con un Very European Uppercut. Big E. ferma il conteggio, poi attacca sia Cesaro che Nakamura mandandoli fuori ring. Kingston prende la rincorsa e Big E. lo lancia oltre la terza corda in Plancha sugli avversari. Si ritorna sul ring, Crossbody di Kingston su Cesaro! 1… 2… no!!! Kingston cerca il tag di Big E. ma Nakamura lo sgambetta giù dall'apron. Schoolboy Pin di Cesaro! 1… 2… no!!! Cesaro Swing! E al termine, Double Stomp! 1… 2… no!!! Cesaro cerca la Neutralizer, Back Body Drop di Kingston, Cesaro atterra in piedi: Kingston in corsa, salta attorno al braccio di Cesaro e chiude uno Small Package a fatica! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

Nakamura non ci sta e attacca sia Big E. che Kingston aiutato da Cesaro. Anche Zayn si unisce al pestaggio finché non risuona la musica di Braun Strowman. Strowman arriva sul ring respingendo Nakamura. Poi manda Cesaro fuori ring ma questi lo sorprende con un Hangman alle corde. Enziguri Kick di Nakamura. Cesaro tiene Strowman alle corde e Nakamura prende la rincorsa per la Kinshasa ma Strowman lo respinge con un calcio. Gomitata su Cesaro. Poi Splash all'angolo su Nakamura. Strowman prende la rincorsa e fuori ring colpisce con una Shoulder Block Cesaro, poi risale e cerca la Powerslam su Nakamura ma Zayn lo tira via e batte in ritirata.

TONIGHT: nel main event Daniel Bryan e The Miz uniranno le forze contro King Corbin e Dolph Ziggler!!!

Daniel Bryan è negli spogliatoi che si prepara e viene raggiunto da The Miz. Miz dice di non averne avuta l'occasione prima ma di volerlo ringraziare: se non fosse stato per lui, Wyatt gli avrebbe schiacciato la testa con quel martellone da circo a TLC. Bryan dice di non averlo fatto per Miz ma per sé stesso ma – aggiunge – come padre gli dispiace per quello che Wyatt ha fatto a Miz e alla sua famiglia. Solo, come essere umano, ancora non gli va a genio. Miz dice che neanche a lui piace Bryan. I due iniziano a battibeccare come bambini finché Miz dice che comunque stasera dovranno collaborare contro Ziggler e Corbin. Dopodiché, Wyatt è suo.

SINGLE MATCH:
BAYLEY (W/SASHA BANKS) VS DANA BROOKE

Bayley fa il suo ingresso dopo Sasha Banks, il match è NEXT…

Torniamo in onda e arriva anche Dana Brooke. Arbitra l'incontro Darrick Moore e si parte con un Lock-Up, break alle corde ma Bayley non lo rispetta e attacca. Poi Snapmare Sliding Clothesline! 1… 2… no!!! Reazione di Brooke, gomitate e poi Hip Toss seguita da una Cartwheel Kick! 1… no!!! Bayley reagisce tirando Brooke a terra per i capelli. Serie di colpi all'angolo da parte della Campionessa e poi Suplex! 1… 2… no!!! Headlock di Bayley, Brooke si libera e respinge Bayley per poi mettere a segno uno Step-Up Enziguri Kick. Brooke sale sulla terza corda e va a segno con una Senton Bomb! 1… 2… no!!! Bayley trova la corda. Short-Arm Clothesline di Brooke, altra Short-Arm Clothesline e poi Handspring Elbow Smash all'angolo. Running Shoulder Block di Brook e Cartwheel Splash! 1… 2… no!!! Brooke cerca la Powerbomb, Bayley si libera però e la manda a vuoto all'angolo. Forward Russian Leg Sweep di Bayley! 1… 2… 3!!! Rivincita fallita per Brooke.
VINCITIRICE PER SCHIENAMENTO: BAYLEY (W/SASHA BANKS)

Sasha Banks sale sul ring per festeggiare e le due si fanno minacciose verso Brooke ma arriva Lacey Evans. Banks e Bayley battono in ritirata ma Evans prende la parola dicendo che Banks non è altro che una bulla e che non ha il fegato di affrontarla, sfidandola ad un match. Pubblicità.

Torniamo in onda con le telecamere che indugiano su CC Sabathia, ex lanciatore dei New York Yankees ritiratosi appena due mesi fa. Poi vanno sul ring dove tutto è stato reso ufficiale.

SINGLE MATCH:
SASHA BANKS (W/BAYLEY) VS LACEY EVANS (W/DANA BROOKE)

Si parte allora, sempre con Moore al comando. Evans spinge Banks all'angolo e la colpisce fino al break di Moore. Banks la manda a sbattere contro il tenditore di mezzo e le sbatte la testa contro, colpendola poi con una Double Knee Smash! 1… 2… no!!! Serie di calci all'angolo da parte di Banks, poi Suplex a segno! 1… no!!! Armbar di Banks, Evans si libera ma viene colpita da un Dropkick. Snapmare di Banks e poi Meteora a segno! 1… 2… no!!! Banks schianta ancora Evans all'angolo e poi infierisce. Dopo il break però, Evans reagisce con un calcio: ginocchiate all'addome da parte di Evans e Banks la lancia all'angolo ma va poi a vuoto. Evans colpisce con una ginocchiata dall'apron e poi schianta Banks a terra, colpendola poi con uno Slingshot Dropkick. Evans raggiunge Banks fuori ring e la schianta a terra. Bayley prova a intervenire ma Evans la minaccia con un pugno e Bayley indietreggia fino a cadere. Banks però sorprende Evans e la schianta contro il ring post. Banks poi continua ad infierire portando Evans di fronte a suo marito e sua figlia, presenti in prima fila. Nel frattempo Moore arriva al conto di 10!!!
VINCITIRICE: DOUBLE COUNT OUT

Banks prosegue incurante, sfidando la bambina faccia a faccia e colpendo la madre di fronte a lei. Evans però si rialza e si avventa come una furia su Banks! Bayley prova a intervenire ma viene respinta con foga. Sia Brooke che Moore provano a fermare Evans e ce la fanno solo dopo diversi tentativi, a fatica. Bayley e Banks vanno via verso il backstage appena libere.

Daniel Bryan da una parte, The Miz dall'altra, verso il ring. Insieme, NEXT…

TAG TEAM MATCH:
DANIEL BRYAN & THE MIZ VS KING CORBIN & DOLPH ZIGGLER

Bryan entra per primo e viene raggiunto da Miz. Poi tocca a Ziggler e Corbin. Incontro che dirigerà Rod Zapata. Bryan e Miz iniziano a discutere su chi inizierà, al suono della campanella sia Ziggler che Corbin attaccano. Miz riesce a mandare Corbin fuori ring mentre Bryan colpisce Ziggler con gli Yes Kick. Miz si prende il tag e prosegue il flusso con altri Yes Kick. Bryan esce, poi rientra in velocità ma solo per coprire le spalle a Miz, colpendo Corbin. I due si lanciano un cenno d'intesa e vanno a segno con una serie di Yes Kicks su entrambi gli avversari, liberando il campo. Pausa per noi.

Torniamo live con Miz che evita un Back Suplex di Corbin e riesce a dare il tag a Bryan. Bryan attacca Corbin. Ginocchiata del Re che lancia Bryan all'angolo: questi cammina sui tenditori, salta oltre e connette una Clothesline in corsa. Bryan prende la mira e connette un Dropkick all'angolo, un altro, prova il terzo ma Deep Six!! 1… 2… no!!! Tag per Ziggler che infierisce su Bryan strisciandogli il volto sullo stivaletto e sulla corda, poi Heartstopper a segno per Ziggler! 1… 2… no!!! Bryan reagisce con qualche pugno, cerca il tag ma Ziggler lo tiene per una gamba e poi colpisce Miz sull'apron. Miz cerca di vendicarsi ma Zapata lo trattiene e Corbin ne approfitta per agire da illegale. Tag per lui poi e serie di pestoni su Bryan. Tag per Ziggler che continua a colpire Bryan al tappeto. Poi serie di colpi all'angolo e tag per Corbin che connette una Clothesline all'angolo. Serie di gomitate sulla spalla di Bryan da parte di King Corbin e poi Armbar. Corbin ancora porta Bryan sulla terza corda, cerca di raggiungerlo ma viene mandato giù a testate e l'American Dragon connette un Missile Dropkick. Doppio tag: Miz si avventa su Ziggler con una serie di calci all'angolo, poi Awesome Clothesline a segno. Corbin cerca di intervenire ma si prende un calcio in faccia. Miz dall'apron con un Baseball Slide sotto le gambe di Ziggler e Sunset Pin! 1… 2… no!!! Calcio dell'A-Listere Short Snap DDT! 1… 2… no!!! Corbin cerca di intervenire ma Miz lo sorprende con la Skull Crashin' Finale! Jumping DDT di Ziggler!! 1… 2… no!!! Ziggler cerca il Superkick ma Miz lo blocca, lo porta a terra e chiude la Figure-4 Leglock! Ziggler cerca di resistere, Corbin sale sul ring ma Bryan saltando oltre Miz lo colpisce con la The Crusher!! Ziggler cede!!! La strana coppia vince
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: DANIEL BRYAN & THE MIZ

Al termine dell'incontro Michael Cole ci annuncia che è stato reso ufficiale un match per la prossima settimana: The Miz, Daniel Bryan e King Corbin si affronteranno in un Triple Threat Match con in palio il posto di sfidante al Titolo Universale di Bray Wyatt alla Royal Rumble. Finito l'incontro le luci vanno via progressivamente, Miz, Bryan e Corbin rimasti sul ring si guardano intorno preoccupati. Alla fine restano accese solo le luci sul ring che illuminano loro tre e riecheggia la risata malefica di The Fiend…

A tra 7 giorni.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling