TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank18.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank17.2 NXT TAKEOVER PORTLAND REPORT
blank
 bulletblank17.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank16.2 WWE Planet
blank
 bulletblank16.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank16.2 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 10/12/2019

by Dario Rondanini
 


Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a voi tutti da Dario "TW 4 Life" Rondanini, anche questa volta pronto per voi e per il report di Impact Wrestling!





Questa settimana si inizia con la sfida tra le due leggende dell'Extreme!

Special Guest Referee single match: Rhyno vs Rob Van Dam (w/Katie Forbes)

L'arbitro speciale del match è Tommy Dreamer. All'inizio della contesa, si vede già quell'atmosfera brawlerona e caciarona made in ECW, con Rhyno che connette una clothesline su RVD e i due che si spostano rapidamente all'esterno del ring. Rhyno atterra il rivale con una bodyslam dall'apron, mentre si appresta a cercare dei corpi contundenti sotto il ring. RVD viene colpito con una sedia ed un dito negli occhi. Il Man Beast poi si appresta ad attaccare con una clothesline all'angolo, ma manca il bersaglio e colpisce il palo del ring, mentre RVD ne approfitta per una cannonball. Serie di calci da parte di Van Dam, e la contesa torna all'interno. Spin kick e leg drop di RVD! 1...2...no! Rhyno non ci sta, ed armato di mocio, cerca di strozzare l'avversario. Bodyslam su una sedia, con l'ultimo ECW World Champion che tenta di colpire con una diving headbutt... ma RVD si sposta e Rhyno finisce contro la sedia!

Rhyno però è ancora in controllo e tenta di strozzare RVD anche con la sedia, per poi metterla addosso al rivale, che però riesce a colpire Rhyno nelle parti basse. Serie di calci e dropkick assistito con la sedia da parte di RVD. Tentativo di monkey flip, con il Man Beast che rovescia la mossa in una powerbomb contro la sedia! 1...2...no! Rhyno si sposta a prendere un tavolo, e nel mentre lo fa passare sotto le corde per portarlo sul ring, si becca uno sliding dropkick da RVD. Slingshot leg drop a seguire. RVD prende poi un bidone, lo mette all'angolo e posiziona il tavolo. Clothesline di Rhyno che poi posiziona il tavolo all'angolo. RVD reagisce con dei calci e tenta uno split legged moonsault... a vuoto! Rhyno si prepara... GORE! GORE! GORE! Gore contro il tavolo! 1...2...no! Katie Forbes tira via Dreamer! Rhyno fa per prendersela con lei, ma viene attaccato da RVD. Il Man Beast non ci sta e colpisce con un belly to belly. Altra Gore... a vuoto! Rhyno si schianta contro il bidone e va al tappeto! RVD ne approfitta... Five Star Frog Splash! 1....2...3!
Vincitore per schienamento: Rob Van Dam




Post match, Van Dam attacca anche Tommy Dreamer!

Andiamo ora a sentire cosa ha da dire il World Champion Sami Callihan con gli oVe. I suoi ragazzi stasera vicneranno il Tag Team Open e si riprenderanno le loro cinture. Madman Fulton distruggerà Tessa Blanchard e lui batterà Ken Shamrock in un dream match. Lui rispetta Ken, ma ormai è vecchio e non è alla sua altezza.

Veniamo ora a sapere che ad Hard To Kill ci sarà un match tra Eddie Edwards e Michael Elgin, ed inoltre ci viene detto che ODB è stata aggiunta al match tra Taya e Jordynne Grace!

Single match: Moose vs Acey Romero

Inizia la contesa, e trattandosi di due big men, l'inizio classico è quello clinch più scambio di shoulder tackles. Romero atterra Moose, ma il lottatore di colore reagisce ed allora Romero prova a stupire, lanciandolo lungo il ring. Tentativo di dive da parte di Acey, Moose lo ferma, ma Romero non ci sta e ne connette una comunque. Pausa pubblicitaria per noi.



Al rientro dalla pausa, Moose controlla Acey a terra dopo averlo messo al tappeto. Dita negli occhi da parte di Moose che poi addirittura morde il rivale. Suplex da parte dell'ex ROH, altra serie di colpi ed altro morso! Acey reagisce con un suplex e delle chop. Moose perde per un attimo il controllo ed Acey continua l'attacco con una crossbody. Backdrop a seguire, e spinebuster di Acey! 1..2...no! Splash all'angolo di Romero, con Moose che reagisce con un dropkick, poi un altro ed Acey lo atterra con un big boot. Romero sale sul paletto, ma l'ex campione X-Division lo blocca e connette la Go To Hell! 1..2...no! Scambio di colpi tra i due, con Moose che va ancora a colpire gli occhi e connette con una testata. Acey reagisce con un potente lariat, che ottiene un 2. Moose si riprende e connette la No Jackhammer Needed Spear! 1...2...3!
Vincitore per schienamento: Moose

Andiamo ora nel backstage, dove vediamo Suzie e James Mitchell. La moglie di Swann improvvisamente ha dei flashback del passato mentre finge di impiccarsi. James le dice di non fidarsi di Rosemary, ma solo di lui.

Intervista a Michael Elgin, che si lamenta del fatto che lui ha battuto sia Cage che Eddie Edwards, ma non ha ancora ricevuto la sua opportunità. Ormai ha superato ogni ostacolo, e ad Hard To Kill vuole che Edwards metta in palio la title shot che si è conquistato!

Single match: Fallah Bahh vs Raj Singh (w/Rohit Raju & Gama Singh)

All'inizio del match, Fallah attacca e i due si scambiano una serie di colpi. Belly to belly e splah da parte di Bahh, che viene fatto inciampare da Gama, di modo che Raj prenda il controllo. Dopo una serie di basement dropkicks, tenta un pin! 1...2...no! Scambio di colpi tra i due rivali finchè Raj non connette un belly to back suplex! 1...2...no! L'indiano prosegue l'attacco con una serie di calci, ma il filippino fa la sua personalissima versione dell'Hulking Up. Con ogni colpo si carica sempre di più, al punto da atterrarlo con una crosbody! 1...2...no! Raj prova a reagire, ma Bahh non ci sta e prosegue con delle chop. Gama prova a distrarre l'arbitro e Raj ne approfitta, ma Fallah non cade nella trappola. Hip attack e banzai drop! 1...2....3!
Vincitore per schienamento: Fallah Bahh

Post match, il filippino viene attaccato dai Desi Hit Squad, fino a quando TJP fa il suo ritorno per soccorrere l'amico!

Nel backstage, Joey Ryan viene a sapere che il management vuole parlare con lui. Joey viene allora portato alla "Wrestler's Court", processo presieduto dal giudice Tommy Dreamer. Ryan viene effettivamente definito "famous dick wrestler" (lasciamo volontariamente in originale lol). Johnny Swinger lo accusa di non essere un fratello leale, di aver rotto il codice di comportamento ed avergli rubato delle cose. Nello specifico sta cercando due buste paga e una borsa di pillole. Tutto ciò, tra l'altro, si svogle in un bagno.



D'Lo va a testimoniare, dopo aver giurato su una copia della PWI 500, poichè è il Vangelo. D'Lo dice di essere contento qui dov'è ora e che la Wrestler's Court non si può tenere nelle compagnie più grandi. Madison Rayne testimonia contro Ryan. Testimoniano anche Kiera Hogan e Brutal Bob Evans. Ryan dice che il wrestling dovrebbe essere divertente e che ogni volta ci sono sempre i "vecchiardi" che lo criticano. Vuole che la gente sia di mentalità aperta e sostiene che i vecchi tempi non siano sempre stati migliori. Swinger dice che sono tutte s******e ed il giudice Dreamer lo condanna ad affrontare Acey Romero la prossima settimana.

Tag Team Open: Rich Swann & Willy Mack vs oVe vs The Rascalz vs Reno Scum

In pratica, un Tornado Tag gigante, con i tag non necessari e one fall to a finish. Rissone generale all'inizio, con i Reno Scum che finiscono fuori ring e i Rascalz che si lanciano su di loro. Anche Dave Crist finisce fuori, mentre Luster e Thornstowe rientrano e vengono colpiti in double team da Mack e Swann. Willy poi si sposta su Jake Crist, colpendolo con uno standing moonsault! 1...2...no! Mack prosegue lanciandosi fuori ring contro gli altri avversari, mentre Swann riporta Dave Crist fuori ring. L'ex Lucha Underground però sembra atterrare male e si tiene il ginocchio. Rich controlla le sue condizioni e ben presto arrivano altri arbitri ed il dottore. Pausa pubblicitaria.
Al termine della pausa, Swann combatte da solo. I Reno Scum lo controllano, ma poi Rich riesce a connettere una double handspring cutter. Arrivano anche gli oVe in double team su di lui. Double stomp e tombstone su Swann! 1...2...no! Wentz ferma il pin! Altro rissone generale tra i team, con Dave Crist che viene messo in posizione Tree of WHOA e Luster manda Rich Swann a schiantarsi contro Dave con una buckle bomb! 1...2...no! Reazione dei Rascalz che provano a scagliarsi contro i Reno Scum con una serie di double team, ma arriva Jake Crist con una serie di calci, suplex a Dez contro il turnbuckle, per poi spostarsi ad attaccare Swann insieme a Dave. Swann reagisce, riuscendo addirittura a strappare la vittoria DA SOLO contro TRE altri team contrattaccando la Doomsday in un victory roll! 1....2....3!
Vincitori per schienamento: Rich Swann & Willy Mack

Vediamo ora che la Knockouts Champion Taya Valkyrie non è contenta che il match di Hard To Kill sia diventato un Triple Threat e parla male delle sue avversarie. Questa non è una favola, è la realtà e lo dimostrerà al PPV.

Intervista a Cage, che dice di essere deluso per aver perso il titolo. Brutto momento, ma ce ne sono stati anche di belli. Chiunque abbia la cintura dopo il PPV se la vedrà con lui. Parla poi dei suoi piani futuri citando Mack, RVD, i Rascalz... ma ecco che viene interrotto da RVD e Katie Forbes che si mettono a pomiciare proprio accanto a lui e Cage si sente insultato. RVD dice che Cage ha imitato le sue mosse ma poi ha perso contro una ragazza.

Single match: Tessa Blanchard vs Madman Fulton

Inizia la contesa, e Tessa comincia a colpire il big man, che però riesce facilmente a portarla all'angolo e colpirla. Fulton tenta poi una powerbomb, ma Tessa rovescia l'attacco con una Code Red e prosegue con un dropkick ed una suicide dive. Si sposta poi sul paletto e si lancia, ma il big man la afferra e la rigetta sul ring. Tessa riesce a connettere con un Tornado DDT per poi tentare la Magnum... ma arriva Jake Crist ad interferire e parte la squalifica!
Vincitrice per squalifica: Tessa Blanchard

Gli oVe proseguono l'attacco, con Ken Shamrock che arriva ad interrompere e salvare Tessa proprio prima del match contro Sami!

Single match: Sami Callihan vs Ken Shamrock

Inizia il match, e Sami assesta uno schiaffone a Shamrock per poi chiedere scusa (tsk). Sami sputa a Ken, che reagisce immediatamente attaccandolo con pugni e calci. Shamrock prosegue la sua offensiva fino a che il campione lo colpisce con una testata e lo atterra con una bodyslam dal tavolo. Shamrock riesce a reagire ed a rispondere con una serie di calci. L'azione ritorna poi sul quadrato dove il campione atterra l'ex WWE con una Death Valley Driver! 1...2..no! La contesa prosegue e l'arbitro finisce a terra! Belly to belly di Shamrock che intrappola Sami nella Ankle Lock! Il campione cede, ma ovviamente non c'è l'arbitro a tenerne conto. Cue the interference, arriva Madman Fulton a colpire Shamrock, dando a Sami l'occasione di farsi beffe del rivale intrappolandolo nella sua stessa presa di sottomissione... ed ecco che l'arbitro arriva a controllare la sottomissione!
Vincitore per sottomissione: Sami Callihan

Sulle immagini di uno Shamrock distrutto dagli oVe, si chiude anche questa puntata! Grazie a tutti voi per la lettura e ci leggiamo alla prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling