TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 02/12/2019

by Andrea Di Simone
 


Questa notte Monday Night Raw è in diretta da Nashville, TN e finalmente dopo una lunga settimana di attesa scopriremo quanto accadrà con Seth Rollins e lo strano atteggiamento della scorsa settimana che lo sta probabilmente portando verso un turn Heel.






La puntata comincia con le telecamere che sono nel backstage, un suv nero con i vetri oscurati arriva nel parcheggio e gli AOP scendono dalla macchina e gli viene chiesto della scorsa settimana, ma la loro risposta è in Albanese e purtroppo per voi non conosco questa lingua.

Sigla iniziale, pyros, ed entra Seth Rollins!

Il Best Slayer prende il microfono ed esordisce dicendo che la scorsa settimana ha cercato di parlare con tutto il roster di Raw, francamente ha detto che tutti hanno fatto schifo, ma questo suo discorso veniva dal cuore, questo non è il suo lavoro ma la sua vita, i ragazzi del backstage sono la sua famiglia. La famiglia non è solo una condivisione di sangue ma una responsabilità, la sua, quella da capo famiglia, è quella di tirare fuori il meglio dalle superstar di Raw, ma forse è andato oltre, ci ha pensato tutta la settimana…e vorrebbe scusarsi.
In primo luogo vuole scusarsi col pubblico, poi con lo spogliatoio, principalmente con Kevin Owens, Seth chiede subito dopo a Kevin di uscire sul ring cosi da potersi scusare faccia a faccia.
Kevin accetta l'invito ed esce sullo stage sorridendo per poi raggiungere Seth sul ring.
KO chiede al pubblico se sentono questo odore…sembra quanto il rodeo arriva a Nashville, forse questo odore viene tutto da ciò che ha detto, Seth dice a Kevin che non ha niente a che fare con gli AOP. Kevin risponde che sta mentendo, le sue labbra si muovono…l'odore alla quale si riferiva e quello della cacca!!
Ma suona la musica degli AOP!!!!
Gli AOP si fermano sullo stage “speriamo non parlino in Albanese”.
I due esordiscono nella loro lingua…per poi in lingua inglese finalmente sfidano i due ad un tag team match.
Seth dice a Kevin che se lui ci sta c'è anche lui, Kevin dice che tre cose possono succedere, in tutti e 3 gli scenari lui finisce massacrato da tutti e 3, ma se dobbiamo farlo facciamolo ora. Seth non ci sta a questo atto di sfiducia di Owens e va via, passa davanti agli AOP…che lo guardano….E LO LASCIANO PASSARE!! Owens riprende il microfono ed invita gli AOP nel ring ma i due tornano nel backstage. Owens a questo punto invita chiunque ad uscire per avere un incontro visto che è pronto e vestito.
Le telecamere vanno subito nel backstage con Lashley ed una incredibilmente sexy Lana che camminano.

Dopo la pubblicità a suonare è la musica di Lana che arriva sullo stage, Owens sembra particolarmente stufo di questa cosa ma Lana è armata di microfono e dice che non vuole rendere questa cosa Lana-centrica, ma a Raw conta solo lei. Owens la prega di smetterla, Lana dice che Rusev non sarà qui questa notte, ad Owens magari non interessa ma al pubblico si, l'ordine di restrizione è valido anche in Tennesse. Se Rusev si presenta questa sera finirà in galera per molto tempo. Owens le dice che non ha mai conosciuto qualcuno che parla cosi tanto senza dire niente di davvero importante. Lei sarà bellissima fuori ma rivoltante all'interno. Lana lo definisce un mangiatore di pizza ed ora il suo uomo verrà qui fuori e lo finirà! Esce Bobby Lashley sullo stage, un Bobby Lashley probabilmente non al 100% visto l'assalto subito la scorsa settimana. “Ad accompagnare Lashley ci sono due poliziotti”

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY VS KEVIN OWENS


Lashley riesce ad eseguire subito una spinebuster, ma poco dopo Owens trova una reazione buttando fuori ring Lashley seguendolo con uno splash.
Dopo la pubblicità Owens connette con la Cannon ball trovando un conto di 2, superkick di Owens!
Owens cerca la stunner ma invece subisce una swinging neckbracker 1…2..kickout di KO.
Lashley ora cerca la dominato, che connette!!! 1…2…kickout!! Ora Lashley cerca la sua nuova finisher, la full Nelson…Owens però si libera, POP UP POWERBOMB!! Owens non riesce a trovare il pin…e arrivano gli AOP!!! Gli AOP salgono sul ring e lo attaccano, scatta la squalifica.

VINCITORE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: KEVIN OWENS

Gli AOP continuano l'assalto su Owens fino allo stage dove Kevin cerca anche una vana reazione, Owens viene trascinato nel backstage!

Dopo la pubblicità Lashley nel ring viene intervistato e dice che non sa nulla degli AOP, si preoccupa solo di Lana che aggiunge subito dopo che è stanca di essere sempre fischiata, MA ALLE SPALLE ARRIVA RUSEV!!! SUPERKICK!!! I due poliziotti salgono “troppo lentamente” sul ring e Rusev scappa! Non provano neanche a seguirlo tra la folla. Lashley infatti gli dice che avevano un solo lavoro da fare…uno di loro dice di essere un fan WWE e loro sono in Tennesse e qui fanno le cose diversamente, Lashley da una spallata ad uno dei due ED IL POLIZIOTTO LO ARRESTA!!! Lana schiaffeggia uno dei due…urlando che dovevano arrestare Rusev, e l'altro poliziotto arresta Lana per il tripudio totale del pubblico!!!

SINGLES MATCH: AKIRA TOZAWA VS DREW MCINTYRE

Match up decisamente squilibrato per la cardio machine Tozawa.
Il match comincia con Drew che si inginocchia per stare alla sua stessa altezza, poi chiede a Tozawa di uscire dal ring oppure sarà costretto a massacrarlo! Tozawa invece lo colpisce con un basement dropkick seguito da un suicide dive…ma il sogno di Tozawa si infrange su una reverse Alabama slam fuori ring che lo annienta totalmente! Una volta rientrati nel ring Drew cerca una sottomissione e poi colpisce Tozawa con una shop che si sente per tutto il palazzetto ed un belly to Belly throw che oggettivamente, realisticamente, fa volare Tozawa per tutta la lunghezza del ring in diagonale!!!
Poco dopo Tozawa con un enziguri trova una reazione, seguita da un missile dropkick, poi cerca una reverse rana ma trova un roll up che termina in un drammatico Claymore kick 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Drew poi prende il microfono e dice che è stato divertente, poi prosegue dicendo che qui chiunque ha un problema va sui social media, sono tutti dei codardi, lui invece andrà direttamente al punto, RANDY ORTON….HO UN PROBLEMA CON TE!!! VIENI FUORI!

Dopo la pubblicità Drew mostra un video sul titantron di settimana scorsa, con lo scontro di chop avvenuto tra i 2, e dice che può descrivere quanto accaduto in tre parole…stupido…stupido…stupido!
Esce Randy Orton!
Drew gli chiede come sta il suo petto dopo la seconda chop della scorsa settimana, e Randy lo deride dicendo che è assurdo che si sia portato dietro questa cosa, Drew dice che lui non ha rispetto per nessuno, non lo ha mai avuto. Lui è Randy Orton 13 volte campione, sicuro hall of fame, ma questo non gli da il diritto di parlargli come se fosse un bimbo, lui era il più feroce di tutti, ma il Randy del 2019 è feroce solo sui social! Lui invece è Drew Mcintyre, il più feroce di tutti ADESSO! Passato…Presente…Rko out of nowhere OUT Claymore IN! Orton dice che non crede ci sia un problema tra di loro, ma tra lui e se stesso, lui si è guadagnato il diritto di fare ciò che vuole, lui invece non si è guadagnato proprio nulla. Per Orton loro due sono apposto, ma se lui ha un problema possono risolverlo ora. SUONA LA MUSICA DEGLI OC.
Un arrabbiatissimo AJ dice ad Orton…nulla! Non riesce neanche a parlare. I Good Brothers invece dicono che Randy ha rovinato la vita di Styles, ha fatto perdere il titolo ad AJ, Anderson chiede ad AJ se sta bene…AJ risponde di No ed è colpa di Orton, starà meglio se riesce a mettergli le mani addosso, non importa il tipo di match, basta che accada stasera. Drew dice che qui non centra nulla, è un problema tra loro…Drew esce e torna nel backstage. Gli OC circondano Orton e lo attaccano!! Tre contro uno! Ed ovviamente lo dominano completamente, ma suona l'inaspettata musica di RIcochet, ma anche in questo caso è un 3vs1! Suona la musica di Carrillo “theme song nuova” e poi quella di Rey ora è 4 contro 3 e gli OC vengono buttati tutti fuori ring.

Dopo la pubblicità nel backstage Orton dice agli altri tre che apprezza l'aiuto ma non ne aveva bisogno.

SINGLES MATCH: ALEISTEIR BLACK VS TONY NESE

Dopo una rapidissima fase di lotta a terra i due atleti accelerano e Black connette con una leg sweep per poi mettersi dopo una finta di suicide dive in posizione di meditazione.
Nese rientra gli dice di alzarsi, poi lo attacca, Black lo schiva e lo attacca con dei calci ma grazie al rompe break Nese trova una reazione con una troath trust, poi tenta uno springboard moonsault evitato da Black che poi lo punisce con una serie di ginocchiate terrificanti! Alza Nese con il piede….BLACK MASS!!!! 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ALEISTEIR BLACK

Nel backstage Buddy Murphy ha visto tutto e viene intervistato. Dice che non rimpiange di aver bussato alla porta di Black, lo ha fatto per esporlo, un uomo che si prende troppo seriamente, Black ha bisogno di calmarsi, se non vuole, lo calmerà lui!.

SINGLES MATCH: ANDRADE VS ERIC YOUNG

Dopo un iniziale fase di studio Andrade riesce a portare Young all'angolo e a colpirlo con ginocchiate e gomitate, i due poi salgono sulla terza corda…Andrade viene buttato giu e subisce un elbow drop 1…2..kickout! Rischio di Upset da parte di Young. Clothesline all'angolo di Young che tenta una tornado DDT ma Andrade lo butta a terra, per poi colpirlo con uno shining wizard che porta ad un conto di 2. Young ora trova una reazione di nuovo con una neckbracker 1…2..ancora kickout di Andrade!!! Young ora chiama di nuovo l'elbow drop….ma stavolta Andrade lo butta giu…carica la sua doppia ginocchiata all'angolo e la esegue!! HAMMERLOCK DDT!!! 1…2..3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ANDRADE

Dopo il match passa R.Truth che si nasconde tra i fan, precisamente tra due piloti di Nascar che lo nascondono tra le loro gambe mentre tutti gli atleti passano…MA UNO DEI DUE HA LA MAGLIETTA DA ARBITRO!!! L'ALTRO ESEGUE UN ROLL UP!!! 1…2…3!!! R Truth perde la cintura!!!

Dopo la pubblicità gli Street profits e No Way Jose pubblicizzano gli sconti del WWE Shop.

Ora le telecamere vanno nel backstage dove un Rollins che sta abbandonando la arena viene intervistato e dice che non ha aiutato Owens perchè non ha voluto il suo aiuto, lui ci ha provato. Prosegue dicendo che non centra cosa dica, è sempre colpa sua, sbaglia se non fa sbaglia se fa qualcosa. Tutti criticano ma nessuno ha il coraggio di essere il leader.

Poco dopo Erick Rowan è nel backstage a parlare con la solita creatura nella gabbietta dicendogli che la proteggerà.

SINGLES MATCH: ERICK ROWAN VS NO WAY JOSE

Dei membri della Conga Line cercano di guardare dentro la gabbietta ma Rowan esce a massacrarli e lanciarli contro le barricate, stessa sorte per No Way Jose che accorre in aiuto! Running crossbody su Jose fuori ring, seguita dalla clan slam a centro ring 1…2...ERICK ROWAN RIALZA JOSE!!! PER POI ESEGUIRNE UN ALTRA…1..2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: ERICK ROWAN

A Rowan viene chiesto cosa ci sia nella gabbia…lui la guarda, ma non risponde.

Le Kabuki Warriors vengono intervistate, nel backstage prima del loro handicap match vs Charlotte ma parlano solo in Giapponese, per poi dire semplicemente “we Will beat you”

HANDICAP MATCH: THE KABUKI WARRIORS VS CHARLOTTE FLAIR

Prima dell'inizio del match entrambe attaccano Charlotte, dopo il suono della campana sul ring rimane Asuka, ma le due cominciano a cambiarsi rapidamente continuando ad attaccare la Queen all'angolo, Charlotte riesce però a buttare entrambe le avversarie fuori ring per poi colpire con una doppia baseball slide! Ma Asuka trova una reazione e Kairi la accompagna immediatamente tirandola giu dall'apron per la caviglia. Charlotte si libera di Kairi, ma non dello sliding knee di Asuka, Asuka però colpisce per sbaglio Cairo con un hip attack slingshot plancha della Queen su entrambe le avversarie!!! Big Boot su Kairi!! PUBBLICITA'!
Dopo la pubblicità Kairi tiene sotto scacco Charlotte che non riesce a trovare continuità nella sua azione, Flair tenta di colpire la neo entrata Asuka con delle gomitate, per poi però subire un duro German suplex! Cambio per Kairi….CHE SUBISCE UN BIG BOOT AL VOLO, STESSA SORTE PER ASUKA…DOPPIO MOONSAULT SU ENTRAMBE LE ATLETE CHE PERO' ALZANO LE GINOCCHIA!! MA CHARLOTTE BLOCCA KAIRI….BOSTON CRAB!!! ROUNDHOUSE KICK DI ASUKA…CAMBIO DI KAIRI….MISSILE DROPKICK…1…2..KICKOUT!!!
Charlotte Flair è decisa a non mollare! Asuka ora colpisce Charlotte con dei calci, ma l'ultimo viene bloccato, gomitata di Charlotte, cerca la Boston crab anche su Asuka….ma Asuka trova un armbar!!
CHARLOTTE RIESCE A SOLLEVARLA DA TERRA!!! POWERBOMB!!! 1..2…Ma Kairi interrompe il pin con una neckbreaker!!! Cambio per Kairi che trascina Charlotte e sale sulla terza corda, ma Charlotte risorge come Lazzaro…colpisce Kairi, tutte e 3 le atlete sono sulla terza corda…DOUBLE FACESLAM SU CHARLOTTE!! DOUBLE STOMP DI KAIRI 1…2..KICKOUT!!!
Le Kabuki Warriors non riescono a chiudere il match….tentano una double team move ma invece subiscono una double spear!! 1…2…KICKOUT!!! Charlotte ora tenta la figure 8 su Asuka…ma attacca prima Kairi, spear su Asuka che non è più la legal woman!!!! Blind tag di Kairi!!! Figure 8!!! INSANE ELBOW SU CHARLOTTE CHE ERA IN POSIZIONE PER LA FIGURE 8!!!!! 1…2…3!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: THE KABUKI WARRIORS

Charlotte viene intervistata e dice semplicemente di non rimpiangere di aver fatto questo Handicap Match

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS MARK STERLING E MITCHELL LIONS

Erick spegne subito uno dei due con una ginocchiata, l'altro cerca di fuggire ma subisce una body slam da Ivar fuori ring, cambio per Ivar , splash all'angolo, shotgun dropkick…cambio per Erick…Viking Experience 1..2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

Nel backstage ora Ricochet parla con Rey e Carrillo e dice che vuole provare che i supereroi sono reali, stanotte questo team batterà gli OC Carrillo dice che da quando è arrivato gli OC cercano di attaccarlo, ma stanotte vinceranno. Rey dice che quello che faceva AJ con il titolo era inaccettabile, ma ora le cose cambieranno, preparatevi al futuro e alla leggenda.

IT'S MAIN EVENT TIME

Prima del match gli OC dicono a Randy Orton che settimana scorsa hanno aiutato Rey a vincere il titolo commentando il crimine del secolo! E stanotte si divertiranno a punire Rey Humberto e Ricochet.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE O.C. VS HUMBERTO CARRILLO REY MYSTERIO E RICOCHET

A cominciare il match sono Humberto Carrillo e Anderson con il team dei face che prende un iniziale vantaggio con una serie di manovre aeree davvero spettacolari. Springboard headbutt di Humberto su Styles che porta ad un conto di 2.
Ma subito dopo Styles con un colpo furbo gira l'inerzia del match e permette ai Good Brothers di attaccare Carrillo fuori ring!!
Ora Humberto è isolato dai compagni e subisce una severa lezione per mano degli O.C. che con dei cambi rapidi continuano ad aggredire l'atleta messicano.
Poco dopo Carrillo con un enziguri kick riesce a liberarsi e a dare il cambio a Rey che attacca Anderson con una serie di calci ed una hurracarrana, Rey lancia Gallows contro il paletto, 619 intorno al paletto!! Hurracarrana su Styles, Rey tenta la 619 ma Anderson lo prende al volo e lo lancia contro il paletto di sostegno!!
Dopo la pubblicità Luke Gallows tiene Rey in una sottomissione a centro ring, cambio per Anderson che continua a mantenere Rey a terra con una sleeper hold, Rey però riesce a liberarsi con una gomitata seguita da una hurracarrana…cambio per Ricochet!!! Il One and Only entra nel ring nello stesso momento di Styles che però non ha risposta all'offensiva di Ricochet! Serie di calci seguiti da uno springboard clothesline ed uno standing shooting star press 1…2…kickout! Enziguri su Anderson, roll up su Styles 1…2…uppercut di Anderson, faceslam di Styles 1….2..kickout!!!Ora Styles tenta la Styles Clash ma RICOCHET CONNETTE CON LA RECOIL!!! 1…2..ANDERSON INTERROMPE IL PIN, 619 SU ANDERSON! BIG BOOT DI GALLOWS, FOSBURY FLOP DI CARRILLO SU GALLOWS!!! RITMO ALTISSIMO IN QUESTO FINALE DI MATCH….SUL RING SONO RIMASTI RICOCHET E STYLES….ROLL UP DI RICOCHET 1…2…KICKOUT! PELE' KICK DI STYLES!! I DUE ORA SONO SULLA TERZA CORDA…RUNNING MOONSAULT SU ANDERSON FUORI RING!! STYLES CLASH DALLA TERZA CORDA DI STYLES SU RICOCHET!!!!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE O.C.

MA APPARE ORTON ALLE SPALLE DI STYLES….RKO!!!! LA PUNTATA TERMINA CON ORTON IN POSA SULLA TERZA CORDA!

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling