TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 22/11/2019

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Boston, Massachussetts!! Vic Joseph e Byron Saxton sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
MOJO RAWLEY VS BOSTON BOB

Scambio di colpi tra i due con Rawley che ha la meglio. Ancora Mojo con un braccio teso ed una testata. Boston Bob tenta la reazione con uno shoulder block ed una clothesline, Rawley blocca l'attacco e mette Bob al tappeto con l'Alabama Slam!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan è ospite del Miz TV: Bryan dichiara quanto poco apprezzi quello show e che Miz non abbia idea di che cosa significhi avere una passione e una instabilità mentale come quella dell'ex leader dello "YES movement". Bryan aggiunge poi che, al contrario, Wyatt sa cosa significhi. Bray Wyatt quindi interviene dalla sua Funhouse, sfidando Bryan ad un match per Survivor Series.
Quando Bryan dice che accetterà solo se Wyatt metterà il suo titolo in palio, il campione Universale risponde con numerosi "YES", imitando il vecchio coro di Daniel Bryan.

Raw Recap: Charlotte Flair & Becky Lynch battono le IIconics (Billie Kay & Peyton Royce) in pochi secondi via Figure Eight Leglock di Charlotte su Billie. Dopo il match Charlotte e Becky fanno per andarsene quando arrivano Shayna Baszler, Jessamyn Duke e Marina Shafir ad attaccare le IIconics. Becky e Charlotte tornano sul ring ma hanno la peggio, poi provano a rincorrere le tre ma vengono fermate dalla security.

SINGLE MATCH:
CEDRIC ALEXANDER VS ERIC YOUNG

Headlock di Alexander e shoulder block di Young. Poco dopo Young va a segno con un DDT, 1…2…NO!! Young sale sulla terza corda, Alexander gli blocca le gambe, scambio di colpi tra i due con Alexander che termina al tappeto. Young torna sulla corda più alta e va a segno con un elbow drop!! 1…2…NO!! Spallata di Young, Alexander riesce ad evitare un tentativo di clothesline e andare a segno con la Lumbar Check!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CEDRIC ALEXANDER

Raw Recap: The Viking Raiders vs Randy Orton & Ricochet per i Raw Tag Team Titles termina in No Contest quando l'intero roster di SmackDown attacca i quattro. Arriva anche NXT e scoppia la rissa senza quartiere tra i tre roster mentre Triple H dal titantron annuncia che mercoledì NXT dimostrerà al mondo di essere il main roster lasciando le porte aperte a Raw e SmackDown.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling