TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 20/09/2019

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Knoxville, Tennessee!! Byron Saxton, Dio Maddin e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
NO WAY JOSE VS MOJO RAWLEY

Rawley porta Josè all'angolo per poi colpirlo con delle ginocchiate. Reazione di Josè che con un dropikick ed un cross body dalla terza corda mette Rawley al tappeto!! 1…2…NO!! Josè tenta di sollevare Rawley, quest'ultimo però esce dalla presa e manda l'avversario all'angolo. Tentativo di splash che però va a vuoto e roll up di Josè!! 1…2…NO!! Josè tenta di colpire Rawley ma viene bloccato e messo al tappeto con l'Alabama Slam!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MOJO RAWLEY

Raw Recap: Baron Corbin vince il torneo del King of the ring sconfiggendo via pinfall in finale Chad Gable.

SmackDown Live Recap: Baron Corbin viene incoronato King Of The Ring. Dice che sarà un Re giusto e potente e chiama fuori Chad Gable, prendendolo in giro tutto il tempo per la sua altezza. Gable lo attacca e lo manda fuori dal ring, distruggendo tutti gli oggetti da Re.

SmackDown Live Recap: Charlotte Flair sconfigge Sasha Banks per squalifica a causa dell'attacco di Bayley. Dopo l'incontro Bayley e Banks vengono messe in fuga da Flair e Carmella.

SmackDown Live Recap: A Shane McMahon è arrivato un plico di fogli e invita Kevin Owens, fra il pubblico a raggiungerlo. Shane dice che Owens ha intentato una causa contro di lui per 25 milioni di dollari ma la perderà. Owens invece dice che la vincerà e quando lo farà avrà anche il potere di far licenziare Shane.

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan dice che considerava Erick Rowan un suo pari e invece lo ha tradito. Rowan dice che Bryan non lo ha mai considerato e non gli ha mai chiesto cosa pensasse o provasse. Bryan dice che nulla di fisico gli farà mai male quanto il tradimento di un amico. Luke Harper attacca Daniel Bryan insieme a Rowan. Accorre Roman Reigns che insieme a Bryan finisce vittima del pestaggio e della distruzione dei due.

TAG TEAM MATCH:
EC3 & ERIC YOUNG VS LUCHA HOUSE PARTY

Young e Metalik danno via al match. Scambio di colpi tra i due con Metalik che mette Young al tappeto con un enziguri kick ed un cross body dalla corda più alta, 1…2…NO!! Reazione di Young che manda Metalik contro le corde, quest'ultimo però con una senton fuori ring mette fuori gioco EC3!! Kalisto che nel frattempo aveva preso il tag connette la Salida del Sol su Eric Young!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: LUCHA HOUSE PARTY

SmackDown Live Recap: Il New Day sconfigge i Revival e Randy Orton per schienamento. Al termine dell'incontro Brock Lesnar e Paul Heyman fanno il loro ingresso e sfidano Kingston per un match per il WWE Champion alla Premier di SDL su FOX. Kingston accetta e incassa una F-5.

Raw Recap: Nel Main Event Seth Rollins sconfigge Robert Roode via disqualification. Dopo il match viene attaccato da Ziggler Roode e gli O.C. ma interviene Kane a salvarlo che butta Ziggler e Roode fuori ring per poi eseguire delle Chokeslam sugli O.C.
Subito dopo arriva Bray Wyatt alle sue spalle, lo attacca con la mandible claw per poi fissare un terrorizzato Seth Rollins.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling