TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 05/08/2019

by Andrea Di Simone
 





Stanotte lo show rosso guidato da Paul Heyman è in diretta dalla PPG Paints Arena di Pittsburgh PA.
Brock Lesnar è annunciato per la puntata, lo sarà anche Seth Rollins dopo l'attacco senza pietà della scorsa settimana? Lo scopriremo questa notte, tra le righe del Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

Prima dell'inizio della puntata c'è un minuto di silenzio per la strage occorsa a Dayton, Ohio ed El Paso in Texas.

La puntata comincia con Samoa Joe in piedi sul tavolo che interrompe la sigla e dice che è stato accusato tutta la settimana di aver attaccato Roman Reigns, Joe chiede a Michael Cole se lo ha visto vicino Roman Reigns, Cole prova a rispondere ma Joe non gli e lo permette, Corey Graves interviene e gli spiega che molte persone dicono che è stato lui ad attaccarlo, non è stato un indicente, l'80% dei fan WWE credono che sia stato lui. Joe manda in onda il video di settimana scorsa.
Joe dopo il video dice che non è inquadrato in nessuna delle angolazioni. Stanotte il suo buon nome è stato macchiato. E lui non si muoverà da qui foniche non riceverà le scuse che si merita. Lo Show non andrà avanti.
Ma esce sullo stage Becky Lynch!! Incurante di quanto appena detto da Samoa Joe.




TAG TEAM MATCH:BECKY LYNCH E CHARLOTTE VS NATALYA E TRISH STRATUS

A cominciare il mach sono Becky Lynch e Natalya con entrambe le atlete che in ottica Summerslam cercano subito delle sottomissioni dimostrando grandissimi capacità di lotta. Natalya tenta una disarmer, Becky subito dopo una Sharpshotter, nessuna delle due sottomissioni va a segno e subito dopo Charlotte si prende il tag alle spalle di Becky, Charlotte attacca subito Natalya con un durissimo big boot e Natalya è subito in grande difficoltà. Charlotte domina totalmente Natalya, Becky vuole il tag ma Charlotte si rifiuta di darglielo. Natalya subisce una gomitata fortissima ma subito dopo riesce a far sbattere Charlotte contro il paletto e a colpirla con la sua classica Nattie By Nature, Trish chiede il tag ma Charlotte le impedisce di entrare, Xploder Suplex di Charlotte! Charlotte va per la sua Natural Selection ma Becky si prende il tag alle spalle! E Charlotte la attacca per poi abbandonare il ring!!! SHARPSHOOTER DI NATALYA SU BECKY!!!! Che riesce a raggiungere le corde! Natalya non molla la presa e scatta la squalifica!!!! Interviene Trish per fermarla e Natalya la spinge via malamente!! E' una Natalya decisissima, mai vista prima.

VINCITRICI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: BECKY LYNCH E CHARLOTTE FLAIR

SINGLES MATCH: REY MYSTERIO VS ANDRADE

Andrade connette immediatamente con una tilt.a whirl backbreaker seguita da una shoulder block, i due vanno ad una velocità assolutamente folle con Rey che però subisce l'avanzata di Andrade, dopo qualche minuto Rey riesce a buttare fuori ring Andrade per poi colpirlo con una spettacolare sunset Flip powerbomb da dentro a fuori ring!!!
Dopo la pubblicità Rey esegue una spettacolare frankesteiner dalla terza corda su Andrade seguita da una West Coast pop! Head Kick di Rey! 1…2…kickout.



Sunset Bomb di Rey!!! 1…2…kickout. Ora Andrade cerca una reazione con delle chip ma la trova con uno spinning back elbow!! Ora Andrade si prepara per il suo classico moonsault ma Rey lo raggiunge sulla terza corda per poi rimanere appeso nella posizione di tree or woe!!! Double foot stomp di el Idolo!!! 1…2..kickout! Il pubblico è tutto dalla parte di Rey che esegue una pazzesca crucifix driver!!! 1…2…kickout ancora Match incredibile!!! Powerbomb di Andrade dal nulla seguita da un double knees all'angolo! 1…2…kickout ancora!!! Canadian Destroyer di Rey Mysterio!!!! 619!!! Ora Rey cerca la Frog Splash ma Andrade alza le ginocchia!!! Powerbomb di Andrade che cerca di togliere la maschera a Rey!!! Interviene Zelina che lo colpisce!! Hammerlock DDT!!! 1…2…3!! Andrade si aggiudica con l'aiuto di Zelina Vega un match FANTASTICO!!!

Ora le telecamere ci portano ad oggi pomeriggio con Maria e Mike che sono dal ginecologo. Con i due che dicono che Summerslam per loro sarà una grande notte. Le telecamere dopo la pubblicità sono nella stanza del ginecologo. Con Mike che dice a Maria che nell'era PG può stare tranquilla…la abbraccia…e a Ginecologa conta 3!!! Le spalle di Maria erano sul lettino!! Ma R-Truth li ha seguiti vestito da donna… roll up!! 1…2…3!!! R-Truth recupera il titolo per l'ennesima volta!!
Becky poi viene intervistata e dice che spera che la Hart Family sia a Summerslam per vederla cedere alla sua disarmer lei non ha mai avuto scelta, non và in giro a fare la brava ragazza per evitare di essere licenziata, mentre lei stava cambiando il business lei si stava cambiando il costume a Total Divas!! Natalya in un altra zona del backstage dice che a Summerslam ci sarà una grande festa!! Lei vincerà davanti alla sua gente, e Becky non potrà vincere, lei non cederà neanche con un braccio rotto!!

Suona la musica del Reigning, Defending, Undisputed Universal Champion….Brooock Leesnaaaarr!!!
Paul Heyman dopo la sua classica introduzione di Brock Lesnar dice che Lesnar ha chiesto a lui di educare tutti voi qui nell'arena e tutti gli spettatori a casa, Seth non era il best Slayer?? Il conquistatore dei conquistatori?? L'uomo che avrebbe sconfitto Lesnar? L'architetto che aveva bruciato suplex city?? Il grande eroe per la nuova generazione? SETH FREAKIN ROLLINS?? La risposta a questa domanda è nel video che sta per andare in onda. Viene mandato in onda il massacro della scorsa settimana per mano di Brock Lesnar. Dopo il video Heyman dice che settimana scorsa si è inginocchiato di fronte a Lesnar per fermarlo, per fargli provare un pò di pietà, ma non è servito. Dopo settimana scorsa, Seth Rollins è qui stanotte, e non capisce come una persona possa essere cosi folle, ha più coraggio che cervello!! Suona la musica di Rollins!!! Seth esce sullo stage totalmente distrutto, non riesce neanche a camminare, è armato di sedia. Lesnar gli dice di salire sul ring…Seth deve usare gli scaloni, non riesce neanche a salirli…dopo una lunga camminata sale sul ring….e viene subito colpito al costato da Lesnar!!! Rollins non può nulla!!! Sediata al costato, poi alla schiena! Quella da parte di Seth Rollins è stata una scelta davvero folle.
Lesnar lo sbatte all'angolo più volte Lesnar straccia la maglietta di Seth e si vedono le bende sul martoriato costato di Rollins che è a terra e trema! F5 di Lesnar che questa volta fortunatamente abbandona subito il ring. Dopo la pubblicità però vediamo che Lesnar è tornato indietro per eseguire un altra F5! Seth prende il microfono da terra…e dice che andrà subito al punto, si chiede se ne vale la pena, quando ami qualcosa cosi tanto…faresti qualunque cosa per proteggerla, anche se la cosa che ami ti fa distruggere settimana dopo settimana. La risposta è si…lui è questo, ogni secondo di ogni giorno, questo è tutto ciò che ha sempre voluto, lui sarò a Summerslam, e sconfiggerò Brock Lesnar, LO GARANTISCE! Seth torna nel backstage senza l'aiuto dei medici. Ora nel backstage viene intervistato a sorpresa l'idolo di casa Kurt Angle!!! Che sarà l'arbitro speciale del match tra Alexander e McIntyre. Poi arrivano gli Street Profits, che pubblicizzano il loro match a NXT Takerover. Angle dice ai due che non avrebbe fatto nulla di folle stanotte, lo ha promesso a sua moglie, poi si lascia convincere, e si fà versare del latte nei classici bicchieri rossi degli Street Profits, ma arriva Drew McIntyre, che dice che viene in pace, vuole solo avvertire Angle che dovrà arbitrare il match senza prendere le parti di nessuno, altrimenti farebbe bene a ricordarsi cosa è accaduto l'ultima volta che sono stati nel ring insieme.

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS 2 JOBBERS

I Viking Raiders distruggono in pochissimi secondi i due malcapitati con Erick che li spazza via con una serie di suplex e gomitate. Ivar prende il tag e dopo una powerbomb di Erick esegue uno splash terrificante…Viking Experience!!! 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE VIKING RAIDERS




Dopo la pubblicità Michael Cole racconta un breve aneddoto sul compianto Harley Race e poi parte un video che racconta la sua carriera.

Prima del match tra Alexander e Drew McIntyre lo Scottish Psycopath attacca alle spalle Alexander!! Cedric cerca una reazione e la trova fuori ring con una tornado DDT sulla rampa!!! MA SI SPENGONO LE LUCI….SI SPENGONO A SCATTI…THE FIEND IS HERE!!!! BRAY WYATT ATTACCA KURT ANGLE CON LA MANDIBLE CLAW!!!!

CHAMPIONS VS CHAMPIONS MATCH THE NEW DAY VS THE O.C.

Il match finisce nello stesso istante che inizia con Styles che attacca immediatamente il New Day! Ma arriva Ricochet!! Mette fuori gioco Gallows e Anderson e poi butta fuori ring Styles

VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: THE NEW DAY

3 VS 3 TAG TEAM MATCH: THE O.C. VS THE NEW DAY E RICOCHET

A cominciare il match sono Styles e Ricochet con il phenomenal One che riesce a portare al proprio angolo Ricochet per cercare di isolarlo, ma Anderson permette a Rocochet di reagire e Big E prende il tag. Lui Gallows però riesce a prendere il blind tag e a girare l'inerzia del match portando Big E al proprio angolo ed isolandolo dai propri compagni, Styles prende il tag e tenta subito il Phenomenal Forearm ma fallisce, Bella to Belly di Big E! Entrambi cercano il tag ora e lo trovano Xavier Woods e Anderson entrano con il membro del New Day che non attacca solo Anderson ma tutti e 3 gli avversari, ora gli schemi sono saltati e dal nulla Styles colpisce Big E con il suo Phenomenal Forearm Gallows butta Ricochet sulla barricata! E Anderson connette nel ring con una DDT MAGIC KILLER SU WOODS!! 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE O.C.

Ora nel backstage Samoa Joe parla con un Producer e dice che RAW E' FINITO!

Samoa Joe arriva sul ring e chiama a gran voce Roman Reigns, sa che è qui, ora gli darà l'opportunità di scusarsi, Reigns non esce e Joe dice che allora faranno a modo suo, Joe mette una sedia e centro ring…ci si siede e dice che Raw è finito finché non uscirà Reigns per scusarsi, Joe gli darà 3 secondi….1….2…..3!!!! Reigns non esce! Passa qualche minuto ed un Producer si avvicina a Joe per dirgli che Roman p appena arrivato, è nel parcheggio e Joe dice che lo andrà a prendere.
Joe arriva nel parcheggio, vede Roman arrivare da lontano, Reigns scende dalla macchina MA UN ALTRA MACCHINA VA A SBATTERE CONTRO LA SUA!!! Reigns è saltato dentro la propria macchina all'ultimo momento! C'è qualcuno, non Samoa Joe, che aggredisce Roman Reigns!
Dopo la pubblicità Joe si sincera delle condizioni di Reigns che è dolorante in macchina e chiama dei medici.

4 WAY TAG TEAM ELIMINATION MATCH FOR THE TAG TEAM WOMEN'S CHAMPIONSHIP:THE KABUKI WARRIORS VS FIRE AND DESIRE VS ALEXA BLISS E NIKKI CROSS VS THE IICONICS

Le IIconics partono fortissimo buttando fuori ring tutte le avversarie inaspettatamente, Mandy Rose entra nel ring però prendendole alle spalle, ma anche lei subisce la stessa sorte! Sonya Deville salva Mandy dalla finisher delle IIconics Running Knee di Mandy!!! 1….2…3!! LE IICONICS SONO STATE ELIMINATE!!!
Dopo la pubblicità Asuka e Sonya Deville combattono a centro ring, con Asuka che prende letteralmente a calci Sonya Deville che però reagisce allo stesso identico modo! Asuka prende un blind tag ed attacca Sonya in coppia con Kairi, le due vengono applaudite da Paige a bordo ring.
Alexa finalmente entra nel ring, per poi uscire subito dopo con Sonya che riprende il centro del ring attaccando Asuka in coppia con Mandy che connette con un altro running knee ma che questa volta porta solo ad un conto di 2. Knee lift di Asuka!!! ASUKA LOCK!!!! Mandy Rose cede!!! Mandy Rose e Sonya Deville vengono eliminate.
Le due coppie rimaste sono le Kabuki Warriors e Alexa Bliss e Nikki Cross, e dopo la pubblicità Asuka e Nikki Cross lottano a centro ring con la ex NXT Champion che cerca di sottomettere Nikki con una STF, l'ex membra della Sanità riesce a liberarsi e fà entrare Alexa che colpisce con degli stomp Asuka. Le due si scambiano dei suplex, per poi andare nei propri angoli a cercare il tag, entrano Kairi Sane e Alexa Bliss, Kairi travolge letteralmente Alexa Bliss con una serie di dropkick e crossbody! JAwbreaker di Asuka su Nikki ASUKA LOCK SU ALEXA BLISS!!!!!! Ma Alexa ribalta il pin!!! 1…2…kickout!!! Head Kick di Asuka…Alexa è a terra…cambio per Kairi….MA NIKKI BUTTA GIU KAIRI!!! ASUKA VIENE INTRAPPOLATA NEL TELONE!! PUGNO DURISSIMI DI ALEXA SU KAIRI…TWISTED BLISS!! 1…2…3!!! ALEXA BLISS E NIKKI CROSS SONO LE NUOVE CAMPIONESSE!

VINCITRICI DEL MATCH E NUOVE CAMPIONESSE DI COPPIA: ALEXA BLISS E NIKKI CROSS

IT'S MAIN EVENT TIME!

Arriva The Miz per il contract Signing tra lui e Dolph Ziggler con Shawn Michaels all'angolo di The MIz.
Dopo la pubblicità L'A-Lister ci da il benvenuto alla Miz TV e poi introduce The Heart Break Kid Shawn Michaels!!! Subito dopo Miz introduce con molto meno coinvolgimento Dolph Ziggler, che arriva in giacca e cravatta.
Dolph esordisce dicendo che non vorrebbe mai essere come loro, ogni giorno della settimana ha fatto sempre il miglior match della serata, lui è la cosa migliore accaduta nel professional wrestling da quando Michaels ha perso il sorriso, Miz non vincerà contro di lui, a Summerslam finalmente diventerà una leggenda vivente. Dolph firma il contratto, Miz dice che ha sempre detto queste cose da quando ha debuttato, se vuole guadagnarsi il rispetto, è lui a dover rispettare se stesso! E Miz dice che settimana prossima…si affronteranno! QUINDI NON A SUMMERSLAM! Dolph ha scritto senza leggere! IL CONTRATTO CHE HA APPENA FIRMATO NON E' CONTRO THE MIZ…E' LUI CONTRO QUALCUN ALTRO….MICHAELS FA' UN PASSO AVANTI….E DICE CHE NON E' LUI…MIZ INDICA LO STAGE…SUONA LA MUSICA DI GOLDBERG!!!! ESPLODE L'ARENA!!!! GOLDBERG E' A MONDAY NIGHT RAW!!!!! L'ARENA E' LETTERALMENTE ESPLOSA!!! Dolph esce dal ring e Goldberg prende il microfono….Goldberg firma il contratto! Prende il microfono, chiama Dolph Ziggler e dice due parole, solo due parole, le solite…DOLPH….YOU'RE NEXT!!!!! Dolph Ziggler si avvia verso lo stage nervosissimo E VIENE COLPITO DA UNA SWEET CHIN MUSIC DAL NULLA!!!

La puntata termina con Goldberg a centro ring idolatrato dal pubblico di Pittsburgh.

Questo è stato il Raw Report del 5 Agosto 2019 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.








Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling