TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 05/06/2019

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad una nuova puntata di NXT UK! Stasera sapre finalmente chi sarà il prossimo sfidante al WWE UK Championship detenuto da WALTER: Dave Mastiff, Jordan Devlin, Travis Banks e Joe Coffey si affronteranno in un FATAL 4 WAY e solo uno di loro sarà il Number One Contender! Sigla per noi!





TAG TEAM MATCH
THE HUNT (WILD BOAR & PRIMATE) VS TYSON T-BONE & SAXON HUXLEY

Cominciano Huxley e Primate con un violento clinch che termina in un nulla di fatto. Serie di colpi tra i due e cambio per Wild Boar, il quale colpisce più volte l'avversario. Huxley reagisce con una Thesz Press e dà il cambio a Tyson, il quale colpisce Boar all'angolo ed esegue uno snapmare e dei calci. Cambio per Huxley e i due colpiscono insieme l'avversario con un calcio. Ancora cambio per Tyson, che esegue una toss/suplex, 1...2...No! Ancora serie di colpi su Boar e cambio per Huxley, il quale prova la Thesz Press, ma Wild Boar sfugge e dà il cambio a Primate, che fa piazza pulita!!! Intanto Wild Boar colpisce in corsa la gamba di Tyson fuori dal ring! The Hunt è così sul ring con il solo Huxley ed eseguono insieme pop-up German Suplex insieme!!! Entrambi salgono così sulla terza corda ed eseguono una Stereo Diving Headbutt insieme!!! 1...2...3!!!



VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE HUNT

Dopo il match, arrivano i Gallus (Mark Coffey e Wolfgang)ad attaccare The Hunt!!! Gettano Wild Boar sulle barricate e Primate sul tavolo dei commentatori!!! I due sono furiosi e gridano frasi ai commentatori!!! Infine posano entrambi di fronte al pubblico, che li fischia.

NEXT: KAY LEE RAY IN ACTION!

NEXT WEEK: ILJA DRAGUNOV VS JOSEPH CONNERS

NXT UK TAKEOVER: CARDIFF viene pubblicizzato nuovamente per il 31 agosto.




SINGLE MATCH
KAY LEE RAY VS KASEY OWENS

Clinch tra le due e Ray applica subito una wrist lock, da cui Owens ne vien fuori con un roll-up. Le due si danno la mano ma Kay Lee Ray colpisce l'avversaria! Serie di calci su Owens, che finisce fuori ring. Riportata sull'apron, la colpisce con una ginocchiata. Nel ring esegue poi una armbar, seguita da un tentativo di schienamento, 1...2...No! Owens reagisce ma subisce un bel dropkick di KLR. Hammerlock su Owens che viene scaraventata all'angolo. Ci riprova, ma Owens reagisce con dei pugni, ma subisce un calcio sul mento. Scambio di colpi tra le due finché Owens non esegue una doppia ginocchiata all'angolo, ma KLR reagisce e connette la Widow's Peak!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: KAY LEE RAY

Viene mostrato un video promozionale della nuova Stable di NXT, IMPERIUM: Walter, Fabian Aichner e Marcel Barthel. Ci viene mostrata la loro formazione, i loro ideali e il loro scontro con i British Strong Style della scorsa settimana.

Rivediamo il debutto di Jazzy Gabert di tre settimane fa, la quale ha attaccato Xia Brookside. Jinny e Jazzy vengono intervistate backstage e viene chiesto loro come sono venute a conoscenza l'un l'altra. Jinny risponde che una donna dal benessere come il suo, sa benissimo cosa fare per far andare le cose a suo favore. Da quando ha visto Jazzy a Takeover sapeva di avere due opzioni: affrontarla o farsela amica. Jazzy si occuperà di chiunque donna di NXT UK che vorrà ostacolarla.

I due commentatori Vic Joseph e Nigel McGuinness analizzano il main event di stasera, ma risuona la Theme Song dei Grizzled Young Veterans che fanno il loro ingresso. I campioni di coppia sono in giacca e cravatta e prendono il microfono. Gibson dice a Vic di fare silenzio e si lamenta di aver saputo che difenderanno i loro titoli di fronte ad un mucchio di gente sudaticcia al Download Festival. Johnny Saint si aspetta che ci andrà con le sue scarpe perfette, in questi campi fangosi pieni di chissà quanti fluidi corporei. Vuole che difenderanno i loro prestigiosi titoli mentre delle band come gli Slipknot ammazzano la musica. Tutto ciò perché l'Universo NXT UK vuole vederli. Loro sono i leader del locker room e attuali campioni, presto riconosciuti come i titoli più importanti in WWE. Dice poi a Saint di trattarli con rispetto, perché se loro sono scontenti, presto potrebberlo essere anche altri nel locker room. I due lasciano il ring infuriati.

NEXT: FATAL 4 WAY N°1 CONTENDER'S MATCH

NEXT WEEK: IMPERIUM VS BRITISH STRONG STYLE

FATAL 4 WAY NUMBER ONE CONTENDER'S MATCH
DAVE MASTIFF VS TRAVIS BANKS VS JOE COFFEY VS JORDAN DEVLIN

I quattro si studiano a lungo, prima di cominciare lo scontro tra Banks e Devlin che termina fuori ring. Intanto Mastiff e Coffey si scontrano nel ring con delle shoulder block che terminano in parità. Entrambi finiscono fuori ring e si scontrano nuovamente in rincorsa con delle shoulder block, finché Banks si tuffa su Mastiff, senza preoccupare il big man, che lo spedisce sulle barricate. Stessa sorte per Devlin per mano di Coffey. I più leggeri del match si prendono la rivincita con dei suicide dive, stavolta eseguiti con successo. Entrambi si scontrano a centro ring, finchéritorna Coffey, che subisce dei calci di Banks e una snap german suplex. Banks reagisce a domare sia Coffey che Devlin all'angolo, facendoli anche scontrare uno contro l'altro. Arriva però Mastiff che mette KO Banks con due German Suplex. German Suplex anche su Coffey e poi altri due su Devlin. 1...2...No! Coffey colpisce più volte Mastiff e tenta il suplex, ovviamente senza successo, per poi però eseguire una powerslam! 1...2...No! Banks ritorna e attacca Coffey, il quale aggancia sia lui dalle gambe che Devlin sulle spalle per poi mandarli al tappeto. 1...2...No! Coffey esegue di nuova la big swing seguita da una powerslam su Devlin, 1...2...No! Coffey fallisce una spear finendo sul palo di sostegno ring e va a finire fuori ring. Arriva Banks che subisce però la Uranage e standing moonsault di Devlin!!! 1...2...No!!! Gomitata in corsa di Devlin che poi sgambetta anche Mastiff fuori dal ring. L'irlandese è al controllo del match e continua l'assalto a Banks scaraventandolo all'angolo ed eseguendo una inverted backbreaker! Il pubblico lo fischia mentre imita la posa dei Gallus. Da dietro però arriva Joe Coffey!!!! Mastiff arriva anche a supporto e i due si divertono a colpire Devlin!!! Arriva anche Banks che con un superkick spedisce Devlin fuori ring! Banks prende il controllo del match ma subisce un german suplex al volo di Mastiff!!! 1...2...No!!! Torna Devlin e mette al tappeto Mastiff, non riuscendo però a rialzarlo. Banks connette un running dropkick, ma subisce la spear di Coffey! Mastiff spedisce entrambi all'angolo ed esegue la Cannonball su entrambi!!! 1...2...Devlin in tuffo interrompe lo schienamento!!! Devlin è il primo a rialzarsi e colpisce un po' tutti, incluso Mastiff che non ci sta ed esegue una samoan drop! 1...2...Banks con una coup de grace interrompe!!! crossbody di Coffey su Mastiff, seguito dalla sua lariat su Devlin!!! 1...2... Ma Mastiff si getta su entrambi!!! Finiscono tutti fuori ring, tranne Devlin che viene però raggiunto da Banks! Slice of Heaven!!! KIWI CRUSHER!!! 1...2...3!!!
VINCITORE E NUOVO CONTENDENTE NUMERO 1 AL WWE UK TITLE: TRAVIS BANKS

Sarà dunque Travis Banks a sfidare WALTER per il WWE UK Title! Dopo tanto tempo passato fuori per infortunio, Travis Banks si prende una grande soddisfazione. Come reagirà l'Imperium di WALTER? Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling