TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 29/04/2019

by Andrea Di Simone
 





E' Lunedì' notte, è il momento di Monday Night Raw, e questa notte lo show rosso fa tappa in quel di Lexington KY. Stanotte assisteremo ad un Moment of Bliss molto importante, dato che Alexa Bliss annuncerà i partecipanti di entrambi i Money In The Bank Match, ed AJ Styles e Seth Rollins firmeranno il loro contratto per Money In The Bank.

La puntata comincia con l'ingresso di Alexa Bliss che una volta giunta sul ring ci da il benvenuto al Moment of Bliss, poi ci dice che nei 2 Money In The Bank ci saranno 8 superstar e poi comincia presentando i 4 uomini di Raw partendo da Braun Strowman!! Il vincitore dell'anno scorso fa il suo ingresso tra il tripudio del pubblico! Il secondo è Ricochet! Per lui ci sono grandi aspettative per questo match. Il terzo è lo Scottish Psycopath Drew Mcintyre, uno dei possibili favoriti per questo incontro.Ed il quarto ed ultimo partecipante per Raw è Baron Corbin. L'ex GM di Raw dice che diventerà l'unico 2 Time Winner del Money In The Bank, ma Ricochet gli ricorda subito che quando lo vinse falli' l'incasso.
Corbin tenta di rispondere ma Drew appoggia subito la tesi di Ricochet ricordandogli cosa ha fatto con l'opportunità ottenuta settimana scorsa rubando il pin a lui.
Drew dice che è stanco di essere derubato dalla title shot al titolo mondiale e VINCERA' a Money In The Bank, Ricochet tenta di inserirsi ma Drew lo azzittisce subito dicendo di rimanere nella sua comfort zone a fare le sue flippy moves, altrimenti lui lo massacrerà! Corbin puntualizza che mentre lui lo farà lui staccherà la valigetta! Ma interviene Strowman dicendo che potranno parlare quanto vogliono, ma nessuno di loro può fermare Mr Monster in The Bank!! E sfida MCintyre e Corbin ad un tag team match contro lui e Ricochet. ED IL MATCH COMINCIERA' ORA!

TAG TEAM MATCH:BRAUN STROWMAN E RICOCHET VS BARON CORBIN E DREW MCINTYRE

Strowman mette subito in difficoltà Corbin e lo butta fuori ring dove Ricochet con uno spettacolare moonsault attacca l'ex GM, Corbin dal cambio a Mcintyre e la musica cambia immediatamente con lo Scottish Psycopath che gira subito l'inerzia del match colpendo Ricochet più volte e lasciandolo a terra, Corbin si prende il cambio ma è proprio lui a permettere a Ricochet di trovare una reazione con una serie di Springboard Move, ma durante l'ultima di queste Corbin colpisce Ricochet con una dura shoulder Block.
Dopo la pubblicità Ricochet è ancora a centro ring alla mercé di Corbin con Ricochet che di nuovo con un cartwheel dropkick tenta una reazione, ma senza successo! NEL FRATTEMPO FUORI RING DREW MCINTYRE COLPISCE STROWMAN CON LA SUA CLAYMORE!!! RIcochet ora è al suo angolo ma Strowman è a terra fuori ring! Mcintyre rientra nel ring prendendosi il cambio e tiene a terra l'avversario con una dura sottomissione seguita da una tilt a whirl backbreaker! 1…2…KICKOUT!.
Corbin ora perde tempo a giocare con il pubblico e Ricochet trova finalmente una reazione….probabilmente decisiva visto che Strowman sta tornando all'angolo infatti Ricochet riesce a dare l'hot tag a Strowman che travolge letteralmente Mcintyre…MA ANCHE IL PALETTO DI SOSTEGNO!!! Ricochet si prende il cambio….ma giusto in tempo per prendersi la Glasgow Kiss!! Ora Mcintyre di prepara alla sua Claymore…MA CORBIN SI PRENDE IL TAG ALLE SPALLE DI MCINTYRE!! Tenta la End Of Days su Ricochet che si libera…da il cambio a Strowman, MCINTYRE COLPISCE CORBIN!!! E STROWMAN E RICOCHET SI AGGIUDICANO IL MATCH CON UNA COMBINAZIONE DI RUNNING POWERSLAM E SHOOTING STAR PRESS!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN E RICOCHET

Ma oggi non c'è tempo di rifiatare…gli Usos entrano immediatamente sul ring carinissimi cantanti la loro Theme Song.

TAG TEAM MATCH: THE USOS VS LUC GALLOWS E KARL ANDERSON

A cominciare il match sono Jimmy Uso e Carl Anderson con il membro degli Usos che prende un iniziale vantaggio ma subito dopo Anderson riesce a dare il cambio a Lui Gallows che finisce subito fuori ring, Jimmy tenta un suicide dive ma viene colpito da una gomitata molto dura per poi venire lanciato di gola contro la seconda corda!!! Jimmy sembra in seria difficoltà ed i good Brothers gli impediscono di raggiungere il suo angolo.
Dopo la pubblicità la situazione non è cambiata e Carl Anderson tiene a terra Jimmy Uso con una Sleeper Hold, Back Suplex to backbreaker da parte dei Good Brothers…1….2..kickout!!! Enziguri Kick dal nulla di Jimmy!!! CAMBIO PER JEY!!! Serie di Clothesline seguita da una samoan drop! Hip attack all'angolo…1…2..kickout di Anderson!! Jimmy tenta uno splash all'angolo ma lo manca e viene colpito dalla spinebuster di Anderson…1…2..NOOO Ora i Good Brothers tentano la loro Magic Killer ma finiscono per subire un doppio superfici ed uno splash da Jimmy Uso..1…2..3!!! Gli Usos si aggiudicano un duro incontro.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE USOS

Ora i due si armano di microfono e chiamano fuori il Revival mandando sul titantron un video di oggi dove si vedono Dawson e Wilder che si depilano la schiena! Il Revival esce sullo stage dicendo che loro sono veri uomini, e Scott dice che vista la sua mole da uomo vero era impossibile depilarsi la schiena, per questo ha chiesto aiuto al suo migliore amico da 20 anni! Il Revival aggiunge che hanno un match con i campioni di coppia dopo per cui non hanno tempo da perdere con loro! Gli Usos terminano lo scontro verbale con la loro classica Catchprhase.

AAAAAAWEEESOOOOMEEE!!!!

IT'S MIZ TV TIME!


The Miz ci da il suo benvenuto alla Miz TV e dice di essere felice di far tornare il suo talk show a Raw ed ora è pronto ad avere nuovi ospiti e nuovi avversari, The Miz non indugia ulteriormente ed introduce Bobby Lashley. Miz dice ironicamente che è molto amato qui a Kentucky, Lashley però mette subito delle regole, lui risponderà solo alle domande che gradisce, The Miz ironizza sul fatto che lui ora parli in terza persona, per poi aggiungere che è uno degli atleti più incredibili della WWE ma in molti pensano ancora che gli manchi qualcosa, che non abbia ancora raggiunto il suo massimo potenziale, Lashley dice che è tornato da un anno ed ha già vinto il titolo intercontinentale 2 volte, chiedendo a Lashley cosa abbia vinto lui.
Miz risponde dicendo che il vecchio Miz avrebbe elencato tutti i suoi titoli, ma ci vorrebbe fin troppo tempo, gli conviene andare su Wikipedia.
Ma qui nessuno mette in discussione il suo potenziale, lui è andato oltre ogni aspettativa, e senza neanche un unghia delle sue abilità atletiche, Lashley gli ricorda cosa ha fatto Shane a lui e suo padre! Di quando Shane ha colpito suo padre e quando ha avuto la sua opportunità per avere una rivincita è stato battuto! Lashley insulta il padre di The Miz, L'A-Lister perde la testa e lo attacca buttandolo fuori ring e lanciandogli addosso le sedie del tag show.

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS THE MIZ

Dopo la pubblicità il match è cominciato e The Miz parte fortissimo…ma viene subito interrotto dall' ingresso di Shane Mcmahon sullo stage Shane finge di voler attaccare The Miz, che però non si lascia distrarre e continua ad attaccare con successo Lashley, Shane però indica il titantron dove appare la foto del padre di The Miz, e questo distrae realmente Miz che subisce la spear di Lashley che porta ad un immediato conto di 3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

Dopo il match Shane colpisce Miz che tenta una reazione ma Lashley con una terrificante Chokeslam lo rimette subito a terra, ed ora Shane ha gioco facile su un Miz senza più energie. Shane connette con la sua triangle choke mentre Miz è costretto a guardare la foto del padre sul Titantron, The Miz perde i sensi, e Shane gli ricorda che lui è il BEST IN THE WORLD!

Ora i Viking Raiders fanno il loro ingresso nel ring ma vengono attaccati alle spalle dalla Lucha House Party.

TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS VS LUCHA HOUSE PARTY

Il vantaggio preso dall'attacco pre match dei Lucha House Party dura solo qualche secondo ed ora Ivar ed Erick spazzano via in pochi secondi il team messicano con una incredibile serie di Power Moves di coppia che porta alla Viking Experience che chiude il match.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

Dopo il match i due attaccano anche Lince Dorado che non faceva parte del match con una springboard clothesline to back suplex di Ivar.

Ora Alexa Bliss è di nuovo sullo stage per la seconda parte del suo annuncio, è il momento dell'annuncio delle 4 donne che parteciperanno al Money In The Bank Femminile.
La prima è Natalya, che dice che non è mai stata campionessa a Raw, ma con quel contratto ci riuscirà la prossima è Dana Brooke! Che una volta entrata dice che è felicissima per questa opportunità, lei è stanca di aspettare la sua opportunità, e dice che Natalya ha avuto tantissime opportunità e lei nessuna, Natalya sembra averla presa sul personale ma Alexa le interrompe e dice ad entrambe che lei deve annunciare i nomi ed andare avanti. Il terzo nome è Naomi la nuova membra di Monday Night Raw dice che è una ex campionessa di Smackdown, ed ora il suo obiettivo è di diventare la campionessa anche di Raw, e lo diventerà tramite la valigetta che vincerà a Money in the Bank. Alexa interrompe tutte e 3 di nuovo…ed il quarto nome è….LEI!!! Alexa Bliss è la quarta partecipante!! E Naomi non perde tempo e la sfida!…Ma Alexa rifiuta e dice che non può visto che non ha nemmeno il suo ring attire con lei, Naomi la stuzzica…ed Alexa accetta!!!!

Ora è il momento della Firefly Fun House, dove Bray Wyatt con un look decisamente Parigino sta dipingendo un quadro e dice che il disegno è un modo di esprimersi, per sfogarsi e per lui è molto importante…ma Bray sta dipingendo il suo vecchio fienile in fiamme! Bray parla con la bambola che lo richiama e gli ricorda di quanto fosse cattivo prima, lui dice che era il passato, e si scusa con tutti…chiede il perdono guardando la telecamera…e sembra riceverlo con degli applausi registrati. Bray ora parla con un coniglio e parla della sociopatia, per poi dire che l'appuntamento è a settimana prossima…e ricorda a tutti gli spettatori che devono semplicemente “lasciarlo entrare”.

SINGLES MATCH: NAOMI VS ALEXA BLISS

Dopo la pubblicità Naomi parte subito forte Alexa ha problemi con le sue scarpe ma trova comunque una reazione con una serie di calci seguiti da una head loco a terra. La bellissima Alexa domina il match ma Naomi tenta un roll up dal nulla!! 1…2..kickout di Alexa!!! La Bliss lancia contro l'angolo Naomi e la sbatte a terra in modo davvero pericoloso facendola cadere di collo! Alexa ora fà Trash Talking alla povera Naomi che non trova una reazione all'aggressione continua di Alexa, Naomi viene buttata fuori ring in modo che Alexa si possa riallacciare le sue scarpe…ma Naomi ne approfitta con una Jawbreaker…la trascina via MA LE SCARPE DI ALEXA VENGONO TIRATE FUORI…DOUBLE REAR VIEW…SPLITTED LEG MOONSAULT…1…2..3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NAOMI

Ora nel backstage Rey Mysterio viene intervistato nel backstage, e dice che non è facile essere della sua stazza e vivere nel mondo dei giganti, a Wrestlemania è stato umiliato, ha deluso tutti, in primis suo figlio Dominick (che ora è al suo fianco) e stanotte è la sua chance per rifarsi!

MA E' IL MOMENTO DELL'INGRESSO DI BECKY 2 BELTS!!!

Becky dopo il suo ingresso viene intervistata a centro ring e dice che il motivo per cui ha deciso di difendere entrambe le cinture a Money In The Bank è che lei aveva 2 opzioni, la prima era proteggersi la seconda era combattere, e lei sa solo combattere!
Lei dice che se fosse stata a sentire a chi sia favorito o meno ora non sarebbe una doppia campionessa, un anno fa era impensabile che lei potesse essere nel main event di Wrestlemania…ma lo ha fatto! Un mese fa Ronda Rousey sembrava invincibile, invece lei l'ha battuta diventando Becky 2 Belts! Tutta questa gente sa che la sua carriera è stata dura, lei non ha fatto la storia evitando le sfidanti, MA BATTENDOLE! Charlotte ha tutto, classe, stile, talento, ma lei è migliore! Lacey Evans ha un grande destro ed è una grande atleta ma lei la batterà!
Charlie Caruso le mostra sul titantron l'ultimo attacco di Lacey Evans di settimana scorsa. Becky non sembra molto contenta, e si prende il microfono, e chiama fuori Lacey Evans! Cosi da poterle ricordare con chi ha a che fare!!! Suona la musica di Lacey Evans che fà il suo ingresso….ma si ferma sullo stage e dice che la sua tempra irlandese le sta facendo perdere la testa, e non deve permettere alle sue emozioni di farle perdere la testa, ma in questo la aiuterà lei LE DUE COMINCIANO A COMBATTERE FUORI RING!! Vengono subito separate da un gruppo di arbitri ma continuano a trovare un pertugio per colpirsi! Becky Lynch è inarrestabile!! Colpo durissimo di Becky al volto di Lacey Evans!!! Le due vengono divise definitivamente e risuona nell'arena la theme song di Becky Lynch.

TAG TEAM MATCH: CURT HAWKINS E ZACK RYDER VS THE REVIVAL

A cominciare il match sono Curt Hawkins e Dash Wilder con il duo campione che parte fortissimo ma un blind tag di Scott Dawson in perfetto stile Revival permette agli ex campione di prendere in mano l'incontro e dividere in 2 il ring come loro solito, Ryder non riesce a raggiungere il suo compagno a causa dei continui tag ed interferenze scorrette dei due membri del revival, dopo qualche minuto Zack riesce ad eseguire una neckbracker ma Scott Dawson lo anticipa impedendogli di dare il tag al compagno…ma i due sbattono tra di loro per una casualità…e Zack Ryder esegue una backslide…1…2…3!!!! ZACK RYDER PINNA SCOTT DAWSON!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: CURT HAWKINS E ZACK RYDER

Ora The Miz viene intervistato e dice che Shane continua a portare suo padre in questa storia…ma a Money in The Bank The Miz sfida Shane in uno Steel Cage Match!!!

LET'S GOOOO!!!

Sei Zayn fa il suo ingresso nell'arena!!

Sami dice che settimana scorsa ha voluto condividere le sue vacanze con il pubblico, e in questo tempo ha avuto tempo per studiare la psicologia, le persone…ed ha capito molto delle persone che lo circondano, Sami fa partire sul titantron un immagine che parla del sentirsi sempre dalla parte dalla ragione. Ed è colpa loro, che sono tutti dei sociopatici! (Sami si riferisce al pubblico del Kentucky) che pensa che tutto gli sia dovuto, perché se non ottengono cosa vogliono, quando vogliono e come lo vogliono si lamentano!! Settimana scorsa un padre ha mandato suo figlio da lui per farsi firmare una sua action figure e lui ovviamente ha detto di no, il bambino si è messo a piangere, questo non lo ha fatto sentire bene…lo ha fatto stare male, perché a 5 anni!! A 5 ANNI!!! Era convito che quella cosa gli fosse dovuta! Lui non deve nulla a nessuno! Lui ha già dato troppo, 3 operazioni alla spalla, 15 anni di match a 5 stelle, e da oggi in poi lui darà ciò che avrà voglia di dare, e loro staranno li seduti e non si lamenteranno e per quanto riguarda il pubblico che gli suggerisce di mollare la WWE…che risponde che sarebbe fantastico, ma ci sarebbe una cosa ancora migliore, venire qui ogni settimana a far sentire colpevoli tutte le persone del pubblico COLPEVOLI! Tutte queste persone si sono drogate di potere…ed è il momento che Sami si riprenda questo potere.

Nel frattempo via Twitter Shane McMahon ha accettato la sfida di The Miz per lo steel Cage match a Money in the Bank.

SINGLES MATCH:SAMOA JOE VS REY MYSTERIO

Prima del match Samoa Joe dice al microfono che suo figlio lo ama, ma le sue azioni trasmettono qualcosa di diverso, lui si vergogna! Si vergogna di vedere quanto velocemente suo padre sia stato umiliato a Wrestlemania, ma stanotte lui non si salverà, e se pensa che quello che gli ha fatto a Wrestlemania sia stato duro…impallidirà in confronto a ciò che gli farà questa notte.

Il match comincia, e Samoa Joe butta subito fuori ring Rey tentando anche un suicide dive schivato dal maestro della 619 che tenta poi uno splash fuori ring ma Joe tira su le ginocchia!
Dopo il break pubblicitario Rey continua a subire la dura lezione di Joe, ma qualche minuto dopo con una serie di calci e dropkick tenta una reazione che culmina in una spettacolare tornado ddt! 1…2…kickout di Joe! 619 di Rey sullo stomaco di Joe!! Hurracarrana di Rey, MA JOE BLOCCA LA 619!!! Tenta la Coquina Clutch Rey si libera ma poi subisce una durissima Uranagi…ne tenta un altra…roll up di Rey….1…2…3!!!! REY MYSTERIO SI AGGIUDICA IL MATCH, E IL FIGLIO DOMINICK ESCE SULLO STAGE AD ABBRACCIARE IL PADRE!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:REY MYSTERIO

IT'S MAIN EVENT TIME!!!

Michael Cole è a centro ring col un tavolo al centro ed introduce immediatamente lo sfidante, The Phenomenal…AJ Styles! E subito dopo introduce il campione…Seth Freakin Rollins!!
Dopo l'entrata dei due atleti Michael Cole chiede ad AJ cosa vorrebbe dire vincere lo Universal Champion, e lui risponde che è il motivo per la quale è venuto qui a Raw, Smackdown è “The house that AJ Styles built” ma Raw è uno show incredibile, con dei grandi fan…e passando a Rollins, lui lo rispetta moltissimo, ma lui ha una cosa che lui desidera…lo universal Championship!! AJ prosegue dicendo quante volte è stato detto che Seth Rollins sarebbe stato il nuovo Aj Styles?? MOLTISSIME! È più giovane, più forte…ma lui non sarà mai AJ Styles!! Seth risponde che c'è un solo AJ Styles..e che lui non voleva essere AJ Styles…lui ha sempre voluto essere semplicemente Seth freakin Rollins, e poi gli dice che qui le cose sono differenti, questa è MONDAY NIGHT ROLLINS! Lui rispetta tutto ciò che ha fatto a Smackdown, ma per batterlo dovrà essere più che fenomenale! AJ risponde che sa tutti i sacrifici che ha fatto per prendersi quel titolo, e lo rispetta…ma quanto gli è costato? AJ chiede a Seth come pensa di mantenere quella cintura…ora lo Shield non c'è più, è solo e per carità lui è stato all'inferno a Wrestlemania, ma AJ pensa che lui non abbia ancora molto da dare. La maglietta di AJ dice NEVER REST! Lui sarà li a mordergli le caviglie..a Money in the Bank affonderà i denti…e non mollerà finché non sarà il nuovo UNIVERSAL CHAMPION! AJ firma il contratto per poi passarlo al campione.
Seth risponde che forse AJ non ha capito cosa sta dicendo, loro hanno molte cose in comune, ma anche molte differenze, a lui piace costruire le cose, a lui invece piace distruggerle, e poi c'è un altra cosa…LUI BROCK LESNAR LO HA BATTUTO!! Ed è per questo che lui è il campione e lui lo sfidante…e se vuole sapere come sta, può chiederlo a Lesnar, era al 100% a Wrestlemania, e lo sarà anche a Money in the Bank, Seth firma il contratto!! Aj prende in mano la cintura…la guarda, e poi la cede a Rollins, AJ porge la mano a Rollins che non la accetta ed alza la cintura in modo molto arrogante ED AJ LO COLPISCE!!! Seth reagisce ed in due combattono finendo fuori ring!! SUICIDE DIVE DI ROLLINS FUORI RING!! MA STYLES SALE SULL'APRON….PHENOMENAL FOREARM SUL TAVOLO!!!!! SETH ROLLINS GIACE A TERRA!!!

La puntata termina con AJ Styles a centro ring festante e Rollins sul tavolo frantumato.

Questo è stato il Raw Report del 29 Aprile 2019




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling