TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 26/04/2019

by Lorenzo Pierleoni
 


Siamo a soli due giorni da Rebellion e le cose si fanno sempre più calde in vista dell'importante show che ci attende. Rich Swann vuole avere un ultimo confronto con Sami Callihan prima di Rebellion e si dirigerà all'oVe Compound per questo. Rosemary sarà in azione, in cerca di vendetta per la compianta Allie. Eli Drake ha ancora in ostaggio Kenny, cosa pensa di fare Eddie Edwards? E poi tre match annunciati: il debutto dei Deaner Brothers, Killer Kross vs Willie Mack e infine un match campioni contro sfidanti: Johnny Impact e i Lucha Bros contro Brian Cage e i LAX. Episodio decisivo per prendersi un vantaggio decisivo in vista di Rebellion… cominciamo senza ulteriori indugi! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Still Here, Even In A Hurry” Pierleoni, che vi racconterà le ultime schermaglie in vista di Rebellion!





Il classico videorecap di inizio episodio mostra il match tra Fallah Bahh & Scarlett Bordeaux e la Desi Hit Squad, nonché l'affronto subito da Moose per colpa dei Rascalz. Vediamo poi l'alterco tra Kiera Hogan e Rosemary e il blitz di Tessa Blanchard nel ristorante di Robert Irvine, marito di Gail Kim. Rivediamo poi la faida tra gli oVe e Swann, Mack e Dreamer, il diverbio tra Mack e Killer Kross che porterà a un match questa settimana. Infine vediamo le faide titolate tra Taya Valkyrie e Jordynne Grace e Johnny Impact e Brian Cage.

Sigla! E siamo all'ultimo episodio prima di Rebellion, che si terrà tra appena due giorni. Benvenuti a Impact Wrestling, siamo ancora a Windsor, nell'Ontario in Canada! Ed è la theme song di Eli Drake ad aprire l'episodio! Drake è reduce dal tradimento ai danni di Eddie Edwards della scorsa settimana e rivediamo proprio quanto accaduto la settimana scorsa con l'attacco a Eddie e il “rapimento” di Kenny. Drake dice che il vecchio Edwards è morto, se n'è andato, aveva delle aspirazioni e dei titoli e ora è una versione offuscata di se stesso. Edwards era l'anello debole del loro team, il pubblico non capisce. Lui si mette i suoi jeans, la sua maglietta e parla al suo kendo stick. Ma ora il kendo stick è suo, Edwards è stato messo da parte e ora ha Kenny e Mikey, il suo microfono! Ma arriva Edwards! Che attacca Drake e si impadronisce di Kenny! Drake fa per colpirlo ma poi ci ripensa… poi lo attacca con il microfono ma Edwards lo colpisce all'addome con Kenny! Che poi… lancia a Drake fuori ring? SUICIDE DIVE DI EDWARDS! Edwards continua a colpire Drake sulla rampa… e anche nel backstage, Edwards continua il suo assalto!

Torniamo dalla pubblicità e vediamo quanto appena successo, Drake a quanto pare è fuggito dall'arena.

Vediamo un videoclip che riguarda Gail Kim e Tessa Blanchard e ovviamente il match che le vedrà protagoniste domenica a Rebellion. Rivediamo la follia e la frustrazione di Tessa in questi mesi, alle quali Gail Kim ha provato a porre freno da dirigente e, non riuscendoci, si è vista costretta a uscire dal ritiro per affrontare finalmente Tessa one on one.

I commentatori ci salutano dal tavolo di commento e ci ricordano di Rebellion questa domenica. Ma prima: Rosemary sarà in azione, Rich Swann andrà all'oVe Compound, Killer Kross affronterà Willie Mack, i Deaner faranno il loro esordio e Johnny Impact e i Lucha Bros affronteranno Brian Cage e i LAX! Ma ora… è il momento di Ace Austin!

SINGLES MATCH:
ACE AUSTIN VS AIDEN PRINCE

Arriva infatti il nuovo acquisto di Impact, che ha già reso chiaro di volersi vendicare di Aiden Prince… ed eccolo infatti come suo avversario! Era stato Austin a chiedere il match poiché tre settimane fa Prince gli era costato un match. Suona la campanella e Austin attacca subito Prince all'angolo. Schermaglie tra i due, Irish Whip di Austin che cerca un calcio ma lo manca e si prende una Hurricanrana da Prince. Che ora approfitta di Austin che è scivolato fuori ring, SUICIDE DIVE! Prince rilancia Austin sul ring ma si distrae… SUICIDE DIVE DI AUSTIN! Austin fa per schiantare Prince sull'apron ma Prince risponde prima con una gomitata, poi sale sull'apron… Asai Moonsault! Prince rilancia Austin sul ring che però esce dal ring e va con un Forearm Smash. E poi stende Prince con un Roundhouse Kick… per poi risalire sul ring e lanciarsi oltre la terza corda, mettendo KO Prince! Austin lo rilancia sul quadrato e va con una serie di pestoni e di colpi al volto all'angolo. Altri pestoni, Prince è in difficoltà nonostante il supporto del pubblico. Chop di taglio di Prince che cerca un DDT ma si prende uno Spinning Heel Kick e ora si prende un Jumping Neckbreaker. 1…2…NO. Ancora pestoni e calci di Austin che non dà tregua al suo avversario ma ora si prende un calcio al volto. Austin torna all'attacco ma si prende una gomitata, Prince sale sull'angolo ma non è abbastanza veloce e Austin lo fa cadere e lo mette in posizione di Tree of Woe. Ancora pestoni, poi Austin scivola fuori dal ring e lo chiude in una sottomissione da quella scomodissima posizione! Austin cerca una Swanton Bomb al volo ma va a vuoto, Prince lo colpisce all'addome e poi al volto. Austin cerca di fermatlo ma si prende una gomitata, poi evita un attacco di Austin con una 619 e si prende un Dropkick. Ora Prince lo attacca all'angolo ma finisce sull'apron. Altra chop di taglio e riprova il DDT ma Austin lo mette sul paletto… Prince riesce a lanciarsi da lì, Leaping DDT! 1…2…NO, Austin c'è ancora! E ora Prince richiama di nuovo il paletto, sale sulla terza corda, Austin è immobile! Prince va con una 450° Splash ma Austin lo blocca in una Triangle Choke! Prince è costretto a essere messo al tappeto! E ora blocca una mano di Prince e lo taglia con una carta in mezzo alle dita! Ma Austin non ne ha ancora abbastanza e va con un Rolling Enziguri e poi con un Head Stomp. Prince barcolla… FOLD di Ace Austin! Che ora schiena, 1…2…E 3! E Austin batte Prince!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ACE AUSTIN

Ma Austin non ne ha ancora abbastanza e continua ad attaccare un Prince ormai battuto. Di nuovo Head Stomp! E ora vuole di nuovo il Fold… ma arriva Petey Williams che lo stende con un Suicide Dive e una Slingshot Codebreaker! Poi prova la Canadian Destroyer ma Ace Austin ripara fuori ring!

I commentatori introducono un filmato di Jordynne Grace che si allenava in palestra salvo essere attaccata da Taya che ha provato ad attaccarla e a strangolarla. La reazione di Jordynne non si è fatta attendere ma Taya ha attaccato Jordynne con un manubrio… per poi connettere un DDT su un peso e lasciarla KO.

I commentatori ricordano il match tra Taya Valkyrie e Jordynne Grace che si terrà a Rebellion e avrà il Knockouts Title in palio.

Seconda parte dell'intervista a RVD, di ritorno a Impact, in cui parla di Willie Mack e Rich Swann come suoi possibili avversari.

I Rascalz seguono separatamente dei bigliettini che li conducono a un appuntamento che avevano tutti fissato nello stesso punto… e ovviamente è stato Moose a condurli lì. Moose dice che non ne poteva più di stare nel loro circolo con tutto quel fumo e ha deciso di condurli lì per espandere la loro cerchia di amici. I tre provano a indovinare chi siano questi amici… sono Ethan Page e Josh Alexander, che ovviamente insieme a Moose attaccano i tre e li massacrano.

Videorecap della faida tra Johnny Impact e Brian Cage. Entrambi spiegano le loro ragioni in questa faida: Johnny Impact non ne poteva più di essere l'unico a dare tutto ai fan nonostante tutto, Brian è stato tradito da quello che riteneva un amico. Brian parla del tradimento di Johnny Bravo che gli ha garantito la vittoria qualche settimana fa. Johnny Impact dice che i fan lo definiscono codardo “solo” perché ha portato un arbitro dalla stessa parte. Brian dice che gli toglierà quel vantaggio con un guest referee. Cage dice che è stato ferito, ha subito una commozione cerebrale ed è stato ingannato sul ring innumerevoli volte. Ma Johnny Impact lo sa che non è il migliore e a Rebellion lui non solo sarà il campione ma sarà anche proclamato il migliore perché nessuno è migliore di lui. Johnny Impact conclude dicendo che lo farà per se stesso perché questa sarà la sua eredità.

I commentatori ci ricordano che il match tra Johnny Impact e Brian Cage sarà a Rebellion con l'Impact World Title in palio. Tra poco, invece, Rich Swann si dirigerà nell'oVe Compound.

Recap della card di Rebellion e dei tapings che seguiranno nelle notti successive, che vedranno il ritorno di RVD.

È il momento del GWN Flashback Moment of the Week che vede un match proprio di RVD. E non uno qualsiasi… quello in cui conquistò il TNA World Heavyweight Title! Suo avversario… AJ Styles!




GWN FLASHBACK MOMENT OF THE WEEK
TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH:
AJ STYLES © VS ROB VAN DAM

E ci siamo...è ora...it's time for our MAustinAustinAustinAustinAustinAustinAustinAustinAIN EVENT!!! Il TNA World Heavyweight Championship è "on the line": AJ Styles difende la sua cintura dall'assalto di Rob Van Dam!!! Brian Hebner incaricato di dirigere la contesa...si comincia, AJ con dei pestoni su Rob Van Dam che viene poi spedito fuori ring...Styles con uno splendido sommersault flip oltre la terza corda su RVD mentre andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda dopo il break e AJ Styles è in controllo della situazione...lancio alle corde, RVD evita un assalto e colpisce l'avversario con dei pugni...AJ fa inciampare RVD e lo stende con un gran dropkick. 1...2...no!!! Chop di Styles all'angolo...steso RVD e serie di elbow drop alla gamba sinistra di Rob Van Dam. Pugni da parte di RVD ora, dragon screw però da parte di Styles che prosegue il lavoro sulla gamba sinistra dell'avversario. RVD blocca momentaneamente Styles e lo colpisce con uno spinning heel kick!!! Scambio di pugni e chop ora tra i due contendenti...clothesline di Van Dam che costringe Styles all'angolo...monkey flip subito dal campione del mondo TNA. Rolling Thunder di Rob Van Dam!!! 1...2...no!!! AJ Styles reagisce...e applica la Figure 4 Leglock sull'avversario!!! RVD tenta di uscirne...e raggiunge le corde!!! Styles tenta di nuovo la Figure 4...inside cradle di RVD!!! 1...2...no!!! Pelè Kick da parte di AJ Styles!!! AJ Styles chiama la Styles Clash ma RVD lo spedisce oltre la terza corda...Styles atterra sull'apron, tenta una manovra in springboard...RVD lo stende con una powerbomb!!! RVD sale sulla terza corda...FIVE STAR FROG SPLASH!!! 1...2...3!!! ROB VAN DAM E'IL NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!! Jeff Hardy sale sul ring subito a congratularsi mentre piovono dal cielo coriandoli gialli e rossi...arrivano Hulk Hogan, Dixie Carter, il Team 3D, tutti o quasi gli amici di RVD...è una grande festa per il nuovo TNA World Heavyweight Champion...di nuovo "Mr.Monday Night"...ROB...VAN...DAM!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO TNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: ROB VAN DAM

Scarlett Bordeaux è nel backstage con un attire… poco appariscente. Ha da fare un annuncio: ha deciso di celebrare la vittoria contro Glenn Gilbertti, a Rebellion ci sarà quindi uno Smoke Show… live! E Toronto non sarà più la stessa!

KNOCKOUTS MATCH:
ROSEMARY VS THE UNDEAD MAID OF HONOR W/SU YUNG

La theme song di Su Yung irrompe nell'arena… arriva Su Yung, nel suo inquietante aspetto! Non sarà però lei a lottare, bensì la sua Undead Maid of Honor… che chiamerò solo Maid d'ora in poi. Ma ecco che arriva Rosemary! La volontà di Rosemary è chiara, vuole vendicare Allie. E infatti si porta sul ring decisamente furibonda. Suona la campanella e il pubblico è ovviamente tutto per Rosemary, con il disgusto di Su Yung. Rosemary si distrae e Maid la attacca e la strozza all'angolo. Corner Irish Whip, Maid parte all'attacco ma va a vuoto e Rosemary inizia a tempestarla di Chop e di Forearm Smash. E ora Sling Blade di Rosemary! 1…2…NO. Maid esce al 2. E ora Rosemary monta su Maid e la tempesta di colpi al volto. Maid ripara all'angolo, Rosemary la va a prendere e cerca un Irish Whip ma Maid evita e va con uno Straitjacket Back Drop, 1…2…NO! Maid va a prendere il guanto da Su Yung! Ma l'arbitro si distrae con Su Yung… e Rosemary spara il suo Mist dritto in faccia a Maid! SPEAR DI ROSEMARY! ED È 1…2…E 3! Su Yung arriva per attaccare Rosemary ma Rosemary la guarda dritta in faccia e la sfida ad attaccarla. Su Yung batte in ritirata… Rosemary va a prendere una catena che aveva portato con sé… e la mette al collo di Maid! La porta via con sé! E Su Yung non può fare altro che stare a guardare!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ROSEMARY

Rich Swann si dirige all'oVe Compound dove trova i fratelli Crist che gli danno il benvenuto a casa ma Swann dice che non è casa sua. Gli dicono quindi di andarsene da qui e dicono che Callihan non è qui. Swann dice che lo troverà da sé, i fratelli Crist ridono. Swann va a bussare alla porta del Compound e dice a Callihan di aprire ma nessuno gli apre. Swann urla a Callihan che sa che è lì e vuole che qualcuno gli apra. Swann prende a calci la porta ma senza esito. Swann ripensa alla sua faida con Callihan e alla sua infanzia con Callihan. Swann ricorda quando morì la mamma di Callihan, lui era con Callihan e loro erano insieme, andarono in Germania insieme. Swann inizia a convincersi che i fratelli Crist avessero ragione. Swann dice a Callihan, se è lì dentro, sa ogni parola che ha detto. Swann dice che se fosse un uomo uscirebbe da lì dentro e gli parlerebbe da uomo. Ma a questo punto si vedranno domenica. Swann se ne va e Callihan esce dalla porta… era davvero dentro. Beve un sorso di birra, la sputa e sbatte la porta.

I Lucha Bros sono nel backstage e dicono che faranno del loro meglio sul ring, non importa contro chi lotteranno. Arrivano Johnny Impact e Johnny Bravo e Johnny Impact dice che è la loro serata fortunata perché porteranno Johnny Impact alla vittoria. Fénix dice che loro non sono intimiditi da nessuno e non seguono nessuno, loro sono il miglior tag team del pianeta. Non hanno bisogno di lui. Pentagón Jr. rincara la dose e dice che loro non seguono nessuno, sono da soli e sono i Lucha Bros. I due però hanno parlato in spagnolo e Johnny Impact non ha capito una parola e dice loro che gli piace la loro intensità e che spera che la porteranno sul ring stasera. Johnny Bravo regala ai Lucha Bros degli occhiali di Johnny Impact e i due se ne vanno…

SINGLES MATCH:
KILLER KROSS VS WILLIE MACK

Arriva Killer Kross! E siamo pronti per questo terzo match della serata che vedrà Kross affrontare Willie Mack! Mack si è stancato degli avvertimenti di Kross e lo ha sfidato a questo match… eccolo arrivare! Mack sembra seriamente stanco di Kross. Arriva sul ring con la sua spazzola e sale sul quadrato. Kross lo guarda per niente intimidito. Si comincia! Il pubblico è dalla parte di Mack, Collar and Elbow Tie-up, Side Headlock di Kross, Mack lo spinge via, lo evita con un Leap Frog e va con un Deep Arm Drag intrappolando Kross in una Armbar. Kross si rialza, Mack va con una Side Headlock. Irish Whip di Kross, stavolta è lui ad andare con un Leap Frog e con un Drop Toe Hold, poi Front Facelock. Mack si rialza… bella manovra di Kross che con una capriola chiude Mack in una Kross Armbreaker. Mack cerca di schienare Kross, 1…2…NO. Chiude poi a sua volta una Front Facelock, Kross si libera e Mack gli dà una gomitata in faccia. Kross sorride, poi parte con un Big Boot e colpisce Mack all'angolo con una serie di Forearm. Mack però ribatte colpo su colpo e poi va con un Corner Splash. Si lancia alle corde… Running Knee di Kross! 1…2…NO. Kross attacca Mack con dei pestoni, Mack è in difficoltà e viene strozzato alle corde. Kross attacca Mack e prova a smontargli la faccia prendendolo dalla bocca. Poi lo rialza, va con una gomitata all'addome e lo lancia alle corde, manca una Clothesline e si prende un Leg Lariat! 1…2…NO, Kross ne esce. Mack ha un braccio dolorante e non è una buona cosa contro la Kross Armbreaker. Colpo al volto di Kross, poi lo lancia alle corde ma Kross ribalta la mossa e va con una Clothesline che annichilisce Mack. Poi lo schiena, 1…2…NO. Kross piazza il gomito nell'occhio di Mack, richiamato dall'arbitro. Rialza Mack, colpi al volto a segno ma Mack ribalta e va a segno con dei colpi al volto, evita un Roundhouse Kick e va con una Sling Blade! 1…2…NO, Kross ne esce! Mack è dolorante e la sua velocità ne sta parecchio risentendo. Chop al petto di Kross, ora lo lancia all'angolo opposto ma Kross alza uno stivale. Roundhouse Kick di Kross! Che ora evita una Clothesline e va con un Saito Suplex! Kross sembra in dominio totale e ora va a urlare qualcosa in faccia a Mack. Serie di calci al volto, Mack si rialza e Kross lo colpisce ancora a suon di gomitate. Ma i colpi di Kross stanno pompando Mack che ora va lui con una serie di colpi, lancia Kross all'angolo e sul rimbalzo va con un German Suplex! Ma Kross si rimette in piedi all'istante, Mack lo attacca e va con un altro Suplex! 1…2…NO! Kross si rialza all'angolo, Mack prende la rincorsa e va con un Forearm Smash, poi con un Pump Kick. Ora Kross cade all'angolo… Back Senton! Mack è dolorante ma Kross si rialza… Mack cerca la Stunner ma Kross la blocca! Poi si lancia alle corde… Samoan Drop di Mack! Che ora si rialza con un Nip Up ma è dolorante! Standing Moonsault… ma Kross lo legge e lo blocca al volo nella sua Krossjacket Choke! Mack si dibatte e cerca di liberarsi ma non ce la fa… e alla fine sviene e l'arbitro chiama la fine del match! Kross vince e se ne va senza infierire ulteriormente.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: KILLER KROSS

I commentatori ci ricordano il main event di stasera che vedrà Johnny Impact e i Lucha Bros affrontare Brian Cage e i LAX.

Vediamo un recap della faida tra i LAX e i Lucha Bros, con la vittoria iniziale dei LAX e quella successiva dei Lucha Bros, che hanno conquistato i titoli e poi li hanno difesi con successo proprio contro i LAX. Domenica sarà l'ultimo capitolo della faida tra i due team.

TAG TEAM MATCH:
THE DEANERS (CODY & COUSIN JAKE DEANER) VS JOE COLEMAN & IDRIS ABRAHAM

E siamo arrivati al debutto dei fratelli Deaner! Si comincia, con Cousin Jake contro Abraham! Abraham lo schiaffeggia e Cousin Jake non la prende bene, spintone che fa finire Abraham all'angolo. Tag per Coleman che però viene schiantato subito al suolo. Tag per Cody che viene preso da Cousin Jake e schiantato con una Body Slam su Coleman. Ora Cody rialza Coleman e fa rientrare Cousin Jake che colpisce Coleman al volto, Clothesline alla schiena di Cody, Backbreaker on the knee in combo dei Deaners. Ora Cousin Jake fa rientrare Cody che prende le misure e colpisce Coleman allo stomaco e poi al volto. E ora Irish Whip ribaltato da Coleman che va con uno Snake Eyes. E ora va con una presa illegale alle corde su Cody. Tag per Abraham, Abraham e Coleman vanno con delle flessioni usando Cody come appoggio. Poi vanno con un Double Irish Whip ma si prendono una Double Clothesline. Entra Cousin Jake che va con dei Running Forearm e poi lancia Cody contro entrambi gli avversari, poi Lou Thesz Press di Cousin Jake su Coleman. E ora Running Corner Thrust su Abraham, i Deaners vogliono farla finita… Deaner DDT! 1…2…E 3! E The Deaners festeggiano il loro esordio a Impact con una vittoria!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE DEANERS

I commentatori ricapitolano ancora la card di Rebellion, arricchita stasera dallo Smoke Show di Scarlett Bordeaux e dal match che vedrà i Rascalz affronterà Moose & The North.

Siamo pronti al main event della serata! Johnny Impact è il primo a presentarsi sul ring, accompagnato da Taya Valkyrie e ora anche da Johnny Bravo che è diventato praticamente un lacché dei due. Johnny Impact dice che tutti gli stanno chiedendo della questione Lance Storm, che sarà lo special guest referee del match tra lui e Brian Cage a Rebellion. Johnny Impact dice che i fan sono dei mark e dei nerd e non conoscono la storia del wrestling. Lui lo capisce, non ci sono molti che hanno una buona reputazione e Cage e i dirigenti stavano cercando qualcuno che avesse integrità. Hanno quindi scelto Lance Storm come arbitro speciale. Storm lo ha allenato alla OVW e sono amici da anni. Taya dice che è fiera di essersi diplomata alla Storm Wrestling Academy, la scuola di wrestling di Lance Storm. Lo hanno invitato al loro matrimonio. Stavano giusto pensando di prendere un nuovo cagnolino e chiamarlo Storm. E sarà un piacere vedere Storm domenica perché si può sempre contare su un buon amico. ARRIVA LANCE STORM! Storm, non atteso, arriva sul ring! Johnny Impact e Taya applaudono Storm che abbraccia entrambi. Storm prende un microfono e dice che è bello essere tornati, ma pensa che ci sia un malinteso tra loro. Quello che loro hanno detto è vero, ma hanno dimenticato quello che è stato il suo consiglio più importante: siate un valore aggiunto del wrestling, siate una delle ragioni per cui i tifosi amino e rispettino ciò che loro fanno, non siate una delle ragioni per cui non lo facciano. Johnny Impact dice che lui gli ha anche insegnato quanto sia importante avere fiducia nelle persone con cui lavora. Cage è un cretino senza cervello, che succederebbe se lo mettesse in una posizione scomoda? Storm sa che ha avuto un'operazione al collo, lo lascerebbe colpirlo con la Drill Claw e rompergli di nuovo il collo? Davvero la sua integrità vale tutti gli anni di amicizia con loro? Storm dice che “se può essere serio per un attimo” la sua integrità non è stata in vendita. Domenica a Rebellion se vuole restare campione dovrà battere Cage da solo. Perché a Rebellion lui avrà un solo compito, ovvero assicurarsi che Impact abbia un campione mondiale che la gente possa rispettare, non uno che non rispettino. Johnny Impact prende Storm per un braccio e Storm se lo scrolla di dosso, Taya schiaffeggia Storm! E poi Johnny Impact prova ad attaccarlo ma Storm evita… SUPERKICK SU JOHNNY IMPACT!!! Taya e Johnny Bravo sono sconvolti! Storm festeggia con il pubblico… e noi andiamo in pubblicità prima del main event!

Torniamo dal break con l'ingresso dei tag team partner di Johnny Impact, che non deve essere felice per quanto appena accaduto con Lance Storm, anche se non sembra troppo turbato. Arrivano Pentagón Jr. e Fénix! Che salutano il pubblico e a malapena degnano di attenzione Johnny Impact, anche se poi tutti e tre insieme alzano i loro titoli al cielo… ma è tempo dell'arrivo degli sfidanti! E i primi sono i LAX, che si dirigono al ring con Konnan! E infine arriva lui, il #1 contender all'Impact World Title… è la macchina, il Terminator… Brian Cage! Tutti finalmente sul ring… ma noi abbiamo un'altra interruzione pubblicitaria!

6-MAN TAG TEAM MATCH:
JOHNNY IMPACT & THE LUCHA BROTHERS (PENTAGÓN JR. & FÉNIX) W/TAYA VALKYRIE & JOHNNY BRAVO VS BRIAN CAGE & LAX (SANTANA & ORTIZ) W/KONNAN

Torniamo sul ring e scatta la rissa immediata! Sul ring ci sono i Lucha Bros e i LAX che si stanno dando battaglia, i Lucha Bros hanno temporaneamente la meglio con i loro Superkick e stendono anche Cage, che poi viene colpito dal Running Knee Strike di Johnny Impact. I LAX stendono i Lucha Bros, poi vanno con un Double Mule Kick su Johnny Impact. Enziguri Kick di Pentagón Jr. su Santana però, Ortiz lo stende con una Clothesline ma Fénix va con un Rolling Thunder Dropkick. Ortiz è carponi sul ring, Fénix lo va a prendere e lo colpisce al petto con una chop, poi prova a lanciarlo alle corde ma Ortiz prova un Roll Up, Santana salta sul ring, Springboard Crossbody Block, Running Senton di Ortiz, Assisted Moonsault di Santana, Splash di Ortiz! Che schiena, 1…2…NO. Pentagón Jr. chiama il pubblico per supportare Fénix, Ortiz lo rialza e fa entrare Santana, Double Irish Whip e Double Flapjack. Santana sbeffeggia lo Cero Miedo di Pentagón Jr. e va con dei pestoni su Fénix che però reagisce con dei pugni all'addome ma poi si prende un Dropkick. E ora viene lanciato alle corde ma reagisce con uno Spinning Heel Kick! Tag per Pentagón Jr., Fénix lancia Santana all'angolo e va con uno Springboard Spinning Heel Kick. Poi lancia Santana su Pentagón Jr. che lo lancia sulle corde e poi va con un Superkick! E ora prova il Piledriver ma Santana lo reversa e fa entrare Brian Cage. Clothesline su di lui, poi serie di Short-arm Clothesline all'angolo. Pentagón Jr. è in difficoltà, Cage lo lancia all'angolo ma Pentagón Jr. cerca il suo Floatover Lung Blower… NO, Cage si tiene alle corde e Pentagón Jr. non riesce a connetterlo. Cage se lo scrolla di dosso e blocca un suo calcio, High Knee e poi German Suplex! Irish Whip ma Pentagón Jr. lo colpisce con un calcio al volto. Cage sembra illeso e dice a Pentagón Jr. di farsi sotto. Cero… Miedo! Pentagón Jr. si lancia alle corde, evita una Clothesline, Sling Blade! E ora chiama il pubblico! Tag per Fénix… NO, Johnny Impact si ruba il tag e va con la sua Split-legged Springboard Spear. Serie di Elbow Smash di Johnny Impact che però ora si prende la reazione di Cage… NO, evita la Clothesline e va con il suo Backbreaker on the knee, poi cerca una Side Russian Leg Sweep ma Cage va con una serie di due Backbreaker! Ortiz si prende un tag non visto da Cage che però non se la prende troppo. Dropkick di Ortiz, Johnny Impact scivola fuori dal ring… Ortiz prova una mossa in Slingshot ma Pentagón Jr. lo sorprende da dietro e lo colpisce. E poi si lancia alle corde… Rolling Plancha su Ortiz e Johnny Impact fuori dal ring! Santana però non vuole essere da meno… Double Springboard Swanton Bomb sulla folla fuori ring! Arriva Cage ora! Che lentamente sale sul paletto… Moonsault di Cage! Ma ora sul ring c'è Fénix! Che va con un Double Springboard Corkscrew Moonsault! Il pubblico canta “This is awesome” mentre i sei si riprendono fuori ring! Ora i Lucha Bros sono sul ring con Cage e lo stendono a suon di Superkick, arriva anche Johnny Impact che va con il suo Springboard Enziguri! E ora Fénix si lancia su Pentagón Jr… Leaping Splash! E Standing Shooting Star Press di Johnny Impact! I LAX tornano alla carica ma Johnny Impact si carica Santana in spalla a mo' di Widow's Peak e i Lucha Bros gli danno la sveglia con due Superkick! E poi Johnny Impact connette una Blue Thunder Slam! Pentagón Jr. è sul paletto, Fénix lo mette in posizione per lui… Missile Dropkick nelle parti basse! Arriva però Ortiz che viene fermato dai Lucha Bros e schiantato nelle ginocchia di Johnny Impact. Serie di calci al petto di Pentagón Jr. e Fénix, Legsweep di Johnny Impact, poi Fénix va con un Wheelbarrow Splash in tandem con Pentagón Jr.! Johnny Impact è sul paletto… 450° SPLASH! ED È 1…2…E NO! Cage interrompe il pin! Ma viene subito annichilito da un Combo Superkick dei Lucha Bros! Che ora discutono un piano e rialzano Ortiz, Fénix lo lancia all'angolo e si lancia su di lui ma Ortiz lo lancia fuori dal quadrato, Johnny Impact fa lo stesso ma subisce la stessa sorte. Arriva anche Pentagón Jr. ma Ortiz con un salto lo evita, dal nulla arriva Santana con un Running Facewash su Pentagón Jr. all'angolo! Missile Dropkick di Ortiz! E ora arriva anche Cage… Assisted Cannonball dei LAX su Pentagón Jr. intanto! I due rialzano Pentagón Jr…. F-5 di Cage su Pentagón Jr.! Fénix appare dal nulla e plana sui LAX che lo evitano, Combo Back Kick! E ora lo prendono e lo lanciano a Cage per una Super Flatliner! Johnny Impact in un raro impeto di coraggio sale sul ring e inizia a dispensare calci di ogni tipo a Cage e ai LAX, evita una Discus Clothesline di Cage e va con un Superkick! Poi assalta Santana all'angolo con colpi all'addome e al volto, Corner Irish Whip ma all'angolo opposto c'è Ortiz che dà l'assist a Santana per una Inverted Rolling Cutter! Cage si prende il tag da Ortiz che poi va con una Leaping Codebreaker dalla seconda corda, Superkick di Santana! E ora i due prendono Johnny Impact e lo passano a Cage per una Sit-out Powerbomb! I LAX si lanciano sui Lucha Bros, l'arbitro conta 1…2…E NO, Johnny Bravo tira fuori l'arbitro dal ring e gli impedisce di completare il conto! L'arbitro se la prende con Johnny Bravo ma Taya attacca l'arbitro alle spalle e lo stende! Arriva anche Konnan che da lontano lancia avvertimenti a Taya. Intanto Cage stende Johnny Impact sul ring ma non c'è l'arbitro a contare. I Lucha Bros intanto hanno tirato fuori delle armi da sotto al ring, Pentagón Jr. lancia una sedia in faccia a Santana! Cage va a prendere Fénix ma Pentagón Jr. gli rifila una sediata in testa! Fénix e Pentagón Jr. prendono una scala ma Santana prende una sedia e la sbatte sulla scala a tutta forza stendendo i LAX! Ortiz stende i Lucha Bros a colpi di sedia! E ora i LAX portano una scala sul ring ma Johnny Impact con una Baseball Slide lancia la scala su di loro! E ora Johnny Impact attacca Cage e chiede una sedia a Taya, Taya gliela dà… Cage evita la sediata! Poi prende Johnny Impact in spalla ma Johnny Impact evita e prova un Moonlight Drive ma Cage lo spinge via! Cerca lo Springboard Crossbody ma Cage lo resping e poi se lo tira in spalla… WEAPON X!!! ED È 1…2…E 3! Cage sanguina copiosamente dalla testa ma riesce comunque a guadagnare un pin su Johnny Impact a soli due giorni da Rebellion! Dove, come ci ricorda Josh Mathews, se l'esito sarà lo stesso Brian Cage sarà il nuovo Impact World Champion!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BRIAN CAGE & LAX

E per questa edizione di Impact è tutto… REBELLION IS COMING!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling