TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
 bulletblank3.4 The Other Side
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank3.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank2.4 Bet on her - BET ON... SHOTZI BLACKHEART?
blank
 bulletblank1.4 TW Risponde
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 22/04/2019

by Andrea Di Simone
 


Il Superstar Shake Up è alle spalle e questa notte a Raw comincia un nuovo capitolo, pieno di nuovi possibili scenari e nuovi atleti.




Oggi lo show rosso fà tappa a Des Moines IA alla Wells Fargo Arena, ed è proprio che scopriremo il prossimo sfidante al titolo per il Beast Slayer Seth Rollins, questo e molto altro questa notte a Monday Night Raw.

La puntata comincia subito con il botto, è Triple H a fare il suo ingresso nell'arena tra i boati della folla.
Ma il COO della WWE non fa in tempo a prendere il microfono in mano….che suona la musica di Seth Rollins!!
Lo Universal Champion raggiunge Triple H sul ring i due si stringono la mano, il pubblico è in tripudio.
Seth esordisce dicendo che questa cosa sembra surreale, essere qui, nel suo stato! Dopo tutto quello che hanno passato assieme…con i fan, e con Triple H stesso, rende il tutto ancora più surreale, 2 settimane fà ha sconfitto la bestia e si è preso il titolo.
Triple H dice che Seth è entrato a Wrestlemania il King Slayer, ma li è diventato il Beast Slayer.Triple H dice che a Wrestemania ha colpito Lesnar con il suo curb stomp 3 volte e si è preso il titolo…ma ora….il panorama è cambiato, perché ora è lui il campione, lui è l'asticella, ora tutti vogliono lui!
Seth dice di saperlo, sa che Money in the bank è dietro l'angolo, ma lui sa come funziona più di tutti! lo ha incassato, e ha subito l'incasso, e non lo permetterà di nuovo. Hunter dice però che non dovrà preoccuparsi solo di quello, ma lui dovrà difendere il suo titolo a Money in The Bank, e scopriremo contro chi proprio stanotte, Il meglio del meglio è arrivato a Raw e competeranno tutti in 2 triple traete match, ed i vincitori dei rispettivi match si affronteranno nel main event, ed il vincitore affronterà Seth per il titolo a Money in the Bank.
Seth sembra accettare la cosa di buon grado…e Samoa Joe fà il suo ingresso!!!!
Joe dice che lo United States Champion Samoa Joe E' ARRIVATO A RAW!!! Dice che Becky Lynch lo ha ispirato con questa cosa dei due titolo, le sue spalle sono larghe, e c'è spazio per un altra cintura.
Ma arriva anche Rey Mysterio! e dice a Joe che non è l'unica persona che viene da Smackdown e vuole il titolo, lui ha un incontro in mente, e sarà a Money in the bank, proprio contro Seth Rollins!
Ma arriva Drew Mcintyre anche!!! che dice che non gli interessa di quello che pensa la gente o quei 3 nel ring, ha speso un anno a ripulire Raw dalla feccia ed ha avuto 0 opportunità titolate! Se Seth è campione è solo perchè è arrivato a Lesnar prima di lui.
Lui andrà a Money in the Bank e diventerà il nuovo Universal Champion.
Arriva anche The Miz!!! THE A-LISTER IS BACK ON RAW Miz dice che lui è Seth sono di nuovo sullo stesso brand e ha di nuovo qualcosa che lui vuole, e non è più lo stesso uomo di prima, questi ultimi mesi gli hanno fatto capire che lui merita di meglio, merita lo Universal Champion…SETH ROLLINS VS THE MIZ!
Ora è il turno di Baron Corbin che tra i fischi del pubblico dice che è lui a meritarselo più di tutti gli altri, a Wrestlemania ha terminato la carriera di Angle!
Drew non ha mai battuto Angle nell'ultimo match, neanche Miz neanche Rey, nessuno di loro!
Ma arriva anche Aj Styles!!! che fà il suo spettacolare ingresso…tutti gli atleti dei rispettivi triple treath sono sul ring ora, Aj prende il microfono e tra i cori del pubblico si chiede se Corbin stia zitto qualche volta è proprio annoiante…ma ora AJ STYLES E' A RAW!!! poi si rivolge a Seth, gli dice che stasera vincerà entrambi i triple treath match, e dimostrerà che Smackdown era la casa che AJ ha costruito, a Money in the Bank ci sarà il match che tutti vogliono, AJ Styles vs Seth Rollins!
Rollins prende finalmente la parola e dice di essere pronto, e non gli interessa chi affronterà perchè lui nel caso se lo fossero scordato è SETH FREAKIN ROLLINS.

TRIPLE TREATH MATCH: REY MYSTERIO VS SAMOA JOE VS AJ STYLES

Il match comincia subito ad altissima velocità ed Aj prende un iniziale vantaggio ed insieme a Rey riesce a buttare fuori ring Samoa Joe!
Aj riesce a mettere a terra Rey con un suplex ed anche ad impedire a Joe di rientrare con una dura ginocchiata, Rey cerca una reazione ma AJ con una backbreaker lo porta di nuovo a terra! Ora AJ tenta subito la Styles Clash ma Rey riesce a fuggire fuori ring!!! lo và a recuperare e la tenta di nuovo…ma Rey con una contromossa si ritrova in un pin ed è Joe ad interromperlo! Ora la Samoan Submission Machine fà valere la sua mole ed aggredisce duramente entrambi gli avversari! Butta fuori ring Rey e si concentra su AJ colpendolo con una Uranagi! 1…2..Kickout di Styles!!!
Dopo la pubblicità è Rey ad aver preso in mano il match e con un corkscrew pescado colpisce Joe ora AJ e Rey sono sulla terza corda e vengono raggiunti da Joe CHE CON UN DOPPIO SUPLEX LI LANCIA ENTRAMBI VIA!!!
Ora Rey butta fuori ring con una Hurracarrana AJ e con una tornado DDT atterra Samoa Joe MA JOE ESEGUE LA SUQ COQUINA CLUTCH SU REY…..POI SU AJ!!! PELE' KICK DI AJ! HURRACARANA DI REY SU AJ 619 SU JOE!! MA AJ LO PRENDE AL VOLO!! POWERBOMB SUL CORPO DI JOE E STYLES CLASH AI DANNI DI REY SEMPRE SUL CORPO DI JOE!!! AJ PINNA JOE…1…2…3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:AJ STYLES

Il prossimo match sarà Billie Kay vs Naomi ma prima del match le IIConics prendono il microfono e deridono Naomi e le due dicono che loro sono campionesse perchè l'una difende l'altra, ma nessuna è qui per difendere Naomi, Bayley è andata a Smackdown…e lei è rimasta sola ad affrontare il futuro, ed il futuro è IICONIC!!!

SINGLES MATCH: NAOMI VS BILLIE KAY

Il match comincia con Billie Kay che attacca subito Naomi atterrandola con un big boot e poi tenendola atterra con una abdominal stretch, Naomi però trova subito una reazione con una serie di Roundhouse Nick Peyton Royce prova ad interferire ma Naomi la colpisce e connette con un roll up su Billie Kay…1…2…3!!! NAOMI SCONFIGGE BILLIEI KAY!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:NAOMI

un altro criptico video con una bambola su una sedia a dondolo (che rimanda molto quella di Bray Wyatt) viene mandato in onda.

TRIPLE TREATH MATCH:THE MIZ VS BARON CORBIN VS DREW MCINTYRE

Miz attacca subito Drew e tenta una serie di Roll up per poi fuggire capendo che i due si stavano alleando, Miz rientra nel ring predendoli in contropiede, attacca McIntyre con un dropkick ma subisce una clothesline di Corbin! Ora The Miz si ritrova a subire i colpi di entrambi avversari, suplex incredibile di Drew McIntyre su Miz che ora dirige la sua attenzione su Baron Corbin che viene rimandato fuori ring con un Haymaker, Miz con i suoi IT Kicks ora colpisce entrambi gli avversari negli angoli, double springboard axe handle di The Miz!!! ED ORA IT KICKS SU ENTRAMBI GLI AVVERSARI IN GINOCCHIO! L'ultimo calcio colpisce solo Corbin e Drew atterra Miz con la sua Glasgow Kiss!!! ora MIz viene posizionato all'angolo sulla terza corda, Corbin sbatte contro The Miz!! Drew raggiunge The Miz…e sembra prepararsi ad una Celtic Cross dalla terza corda….CHE CONNETTE MA NON SENZA UNA POWERBOMB DI BARON CORBIN SU ENTRAMBI!!
Dopo la pubblicità Corbin e McIntyre si scambiano pugni fuori ring e Miz vola su di loro con un flying crossbody!! MA DREW NON SEMBRA AVERLO SUBITO E COLPISCE MIZ CON LA SUA REVERSE ALABAMA SLAM!! 1…2..KICKOUT!!! Ora Drew chiama la Claymore….Miz la schiva….Figure 4!!!! Drew sembra voler cedere….ma butta a terra l'arbitro e cieca l'arbitro!!! ma non ci sono squalifiche.
Miz è acciecato, rientra Corbin…DEEP SIXTH!!! 1…2…KICKOUT DI MIZ!!!! Corbin urla contro l'arbitro che era 3!!! tenta una shoulder block fuori ring ma Miz si sposta e l'ex gm di raw si schianta sugli scaloni, Miz non ha neanche il tempo di rientrare nel ring che subisce una spinebuster da McIntyre!! 1..2..NOOO Ora lo Scottish Psychopath tenta la sua Future Shock ma Miz la ribalta in una DDT e la stessa sorte tocca a Corbin che tentando la sua End of Days subisce una DDT che porta al conto di 2!! CHE MATCH!!!
Corbin viene buttato fuori ring dal ring…CLAYMORE KICK DI DREW MCINTYRE SU MIZ!!! MA ARRIVA CORBIN CHE BUTTA FUORI DAL RING MCINTYRE E RUBA IL PIN….1…2….3!!!! BARON CORBIN LA SPUNTA!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BARON CORBIN

Ora AJ viene intervistato e dice che non conta la stazza del cane, ma la stazza della voglia che ha il cane.
Baron Corbin è un wrestler molto decorato, ma lui lo è decisamente di più e dopo aver elencato i suoi riconoscimenti, dice che stasera non sarà una gara di titoli vinti, ma un match che lui si aggiudicherà!

Ora Sami Zayn fà il suo ingresso e dice che sono due settimana in cui lui dice la verità su tutto il pubblico ora pare che lui in questi 10 mesi sia diventato una persona negativa, ma in realtà questi mesi in cui è stato lontano da qui sono stati i mesi più felici della sua vita.
Sami mostra delle foto nella quale si riconnette con la natura, in Svizzera, in Norvegia in Messico! ed è felicissimo! subito dopo appare un Sami sorridente in Scozia! Sami dice di guardare il suo sorriso…era felice! e poi ha capito che stava per tornare, e l'ansia ha cominciato ad opprimerlo…ma quale era il problema della WWE? la board of directors? le altre superstars? no non era quello…poi ha capito!! E IL PROBLEMA E' IL PUBBLICO! Ognuno di loro preso singolarmente! le loro regole che valgono per tutti gli altri ma non per loro stessi! Li fà stare bene incolpare lui per i loro fallimenti, loro non vogliono essere responsabili, ma ci penserà lui a farlo! Loro pensano che il fatto che siano tutti uniti li protegga, ma non da lui! Lui preferirebbe essere in tutti quei posti, ovunque…ma non a Des Moines in questo momento!! E se a loro non sta bene possono andarsene!….possono tutti fare un bel viaggio, un viaggio all'inferno!

SINGLES MATCH:CESARO VS CEDRIC ALEXANDER

Dopo la pubblicità Cesaro e Cedric Alexander sono a centro ring e lo Swiss Superman stampa il piede sul volto di Cedric con un terrificante big boot! ora i due combattono a centro ring, spinino back elbow di Alexander drop kick…Cesaro è in difficoltà Alexander tenta la sua flatliner ma invece connette con una Michinoku Driver!! 1…2…kickout di Cesaro!!
Handspring enziguri kick di Alexander seguito da una somersault plancha fuori ring!! Springboard….NULLA!!! EUROPEAN UPPERCUT AL VOLO CHE SPEGNE LETTERALMENTE CEDRIC ALEXANDER!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CESARO

Ora gli Usos vengono intervistati e dicono che metteranno tutte le coppie di Raw in fila e le batteranno tutte, ma arrivano davanti a loro i Revival e dicono che loro sono il più grande tag team di sempre a Smackdown, ma questo è Raw! ma nel frattempo gli Usos fanno finta di essersi addormentati e terminano l'angli con la loro Catchprase WELCOME…TO THE USOS PENETENTIARY.

THE VIKING EXPERIENCE VS THE LUCHA HOUSE PARTY

I due vichinghi attaccano gli avversari prima dell'inizio del match e li spazzano letteralmente via! I Viking Experience con una pop up powerslam.

Zack Ryder e Curt Hawkins dicono che tutto il mondo ha appena visto cosa hanno fatto quei due, sono forti grossi ed agili, ma sono nuovi…se loro sono ancora qui dopo 10 anni è perchè sono i migliori.

Becky Lynch ora fà il suo ingresso tra il tripudio del pubblico, prende il microfono e dice che lei non ha dovuto aspettare per scoprire la sua avversaria, lo ha scoperto già settimana scorsa, ed è Lacey Evans, il problema di Lacey non sono i suoi pugni dal nulla, e lei si è fatta una carriera prendendo a schiaffi delle bionde favorite dal management…ma esce Lacey Evans!!
Lacey dice che deve insegnargli delle cose, in primis a rispettare una donna come lei, una donna che a Money in the Bank la sconfiggerà.
Becky dice che voleva godersi la sua vittoria ma lei gli e lo ha impedito, e la sua tempera irlandese le dice di andarle a staccare la testa ora, ma a Money in the Bank la smantellerà.
Ora arriva Alicia Fox l'avversaria designata per Becky Lynch.

SINGLES MATCH:BECKY LYNCH VS ALICIA FOX

Becky 2 belts parte fortissimo con una serie di clothesline ed una baseball slide fuori ring, ma Alicia riesce a sbattere la Lynch contro la barricata e a cercare addirittura un pin che porta ad un conto di 2.
Inaspettatamente dopo la pubblicità Alicia Fox è ancora in controllo del match, ma Becky trova subito una reazione fuori ring con dei colpi duri contro la barricata, flying forearm…back x-ploder! un altro!! DISARMER!!! ALICIA CEDE ALL'ISTANTE!!! WOMEN'S RIGHT!!! DAL NULLA!!! LACEY EVANS COLPISCE BECKY CON IL SUO PUGNO!! E POI CON UN ALTRO!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:BECKY LYNCH

Ora Corbin viene intervistato e dice che lui non è lo sfavorito…chi pensa che lui sia lo sfavorito sono quei nerd dietro le tastiere, ed il suo modo per azzittirli è quello di sconfiggere Rollins…e per farlo dovrà INVESTIRE Aj Styles.

SINGLES MATCH: RICOCHET VS ROBERT ROODE

Robert Roode…l'ex Bobby Roode dice in un intervista di oggi pomeriggio mandata nel titantron, di essersi liberato del peso morto di Chad Gable ed ora è il momento di voltare pagina, è il momento di ROBERT ROODE!
Il match comincia e Robert comincia subito colpendo duramente il One and Only che però subito dopo con la sua irreale agilità trova una reazione Roode finisce fuori ring Ricochet finta una somersault plancha e colpisce rode con un running turnbuckle moonsault fuori ring!!
Dopo la pubblicità Roode ha girato l'inerzia del match e tiene a terra Ricochet con una sleeper hold, Ricochet riesce a rialzarsi ma solo per subire una serie di ginocchiate seguite da un suplex, Roode torna a lavorarsi l'avversario a terra, questa volta con una camelia clutch, Ricochet riesce a liberarsi dropkick di RIcochet, hurracarana! Superkick!! springboard flying forearm, standing shooting star press!! RICOCHET SEMBRA INARRESTABILE!!! tentativo di roll up di ricochet…1…2..kickout! spinebuster di Roode! 1…2..kickout!!!
Ora Roode chiama la sua Glorius DDT…ma Ricochet si libera…DDT di Ricochet!! che ora sale sulla terza corda…tenta il suo 450, ma Roode si sposta…GLORIUS DDT!!!! 1….2….3!!!! ROBERT ROODE SCONFIGGE RICOCHET!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ROBERT ROODE

Durante la pubblicità viene presentata quella che a quanto pare è la nuova gimmick di Bray Wyatt che dice che prima era un uomo cattivo, e non tornerà più ad essere quella persona, Bray distrugge con una motosega un immagine in cartone del suo vecchio carachter, ora il suo carachter sembra comedy…e si presenta come Firelly FunHouse!

IT'S MAIN EVENT TIME!

SINGLES MATCH:AJ STYLES VS BARON CORBIN

Dopo la presentazione personalizzata di Baron Corbin il match può iniziare, Styles fà subito valere la sua maggior tecnica girando intorno a Corbin e colpendolo senza che il “Des Moines favourite son” trovi risposta ma AJ dopo un tentativo di phenomenal forearm viene colpito da un Haymaker di Corbin che atterra Styles che ora subisce la maggiore fisicità dell'avversario! i due finiscono fuori ring e Styles viene lanciato con il costato sopra la barricata per due volte!
Dopo la pubblicità Corbin è ancora in totale controllo del match, il phenomenal one ora viene posizionato sulla terza corda…e riesce a liberarsi da un tentativo di superplex passando tra le gambe di Corbin per poi iniziarlo a colpire con una serie di calci alle gambe, Styles ora tenta una Styles Clash ma Corbin si libera con dei calci Pelè kick di Styles….Deep Sixth di Corbin 1…2..kickout di Styles!!! Corbin è disperato e colpisce Styles con una serie di Clothesline ma poi viene intrappolato nella calfcrusher!!!! CORBIN SEMBRA NON AVERE SCAMPO MA SI ATTACCA AI CAPELLI DI STYLES E GLI SBATTE LA TESTA SUL RING!!! STYLES RIESCE A SBATTERE LA TESTA DI CORBIN SULLA TERZA CORDA…ESCE PER IL PHENOMENAL FOREARM…E CONNETTE!!! 1…2…3!!! AJ STYLES SI AGGIUDICA L'INCONTRO E LA TITLE SHOT CONTRO SETH ROLLINS!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:AJ STYLES

Dopo il match Rollins fà il suo ingresso nel ring….porge la mano ad AJ Styles…che la accetta!!!

AVREMO ROLLINS VS STYLES PER IL TITOLO A MONEY IN THE BANK!

La puntata termina qui, questo è stato il Raw Report del 22 Aprile 2019 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling