TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank27.3 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank26.3 Impact Planet
blank
 bulletblank26.3 WWE NXT Report
blank
 bulletblank26.3 AEW Dynamite Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 15/04/2019

by Andrea Di Simone
 





La Wrestlemania Week è alle spalle, ma la WWE non toglie il piede dall'accelleratore.
Questa settimana ci sarà il superstar Shake Up dove delle superstar di Raw andranno a Smackdown e viceversa, questa notte è il turno dello show rosso, staremo a vedere cosa accadrà.
Il mio nome è Andrea “bomaye” Di Simone e questo è il Raw Report del 15 Aprile 2019.

La puntata comincia con Stephanie Mcmahon che fà il suo ingresso nell'arena, ed una volta entrata nel ring viene immediatamente raggiunta da Shane Mcmahon.
I due sono sul ring e dopo un abbraccio Shane chiede all'annunciatore di Raw di riannunciarlo come vuole lui, e questa volta il Best in the World sembra subito soddisfatto, e ripete “best in the world” in francese.
Stephanie poi dice che ogni superstar anche quelle titolate, possono cambiare roster, anche i tag team possono dividersi.
Stephanie cerca di annunciare la sua prima superstar acquisita da Smackdown, ma Shane la interrompe e gli dice prima di rivivere i momenti più importanti che li hanno portati qui.
E mostra sul iron le scene nella quale colpisce il padre di The Miz.
SUONA LA MUSICA DI MIZ!!! Shane non esce dallo stage ma arriva dal pubblico e attacca alle spalle Shane che però trova subito una reazione e butta The Miz tra il pubblico, ma Miz lo colpisce con una sedia, 2 volte! Shane riesce a fuggire subito dopo ma il suo volto è ricoperto di sangue!!!! e viene subito annunciato che ora The Miz fa parte di Monday Night Raw!!

One And Only!!!

Ricochet fà il suo ingresso sullo stage seguito subito dopo da Aleister Black e sembra proprio che ora il duo sia parte di Monday Night Raw.

8 MAN TAG TEAM MATCH: RICOCHET ALEISTER BLACK HAWKINS E RYDER VS THE REVIVAL E THE VIKING EXPERIENCE (GLI EX WAR RAIDERS)

A cominciare il match sono Scott Dawson e Curt Hawkins con i due che dopo una fase di lotta a centro ring, danno il cambio ai rispettivi partner e Ryder e Wilder sono nel ring, anche loro dopo un breve scambio trovano il cambio al proprio angolo, e Aleister Black e Evar (il nuovo nome di Henson) prende il centro del ring ma subisce lo springboard moonsault di Black che manda fuori ring entrambi i membri della Viking Experience.
Dopo il break Pubblicitario Evar colpisce con una serie di power movesse Hawkins che resta a terra, il Revival ora prende il centro del ring e continua a tenere a terra Curt con una serie di cambi rapidi.
Ma dopo qualche minuto Zack Ryder riesce a prendersi il cambio e con uno spettacolare hot tag mette fuorigioco entrambi i membri del Revival, Black e RIcochet con due big boot attaccano i Viking Experience che cercavano di intervenire, ma i Viking Experience trovano una reazione Evar con una ruota incredibile evita una clothesline di Hawkins e lo colpisce duramente a sua volta per poi connettere con la loro Fallout!!! 1…2…3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:VIKING EXPERIENCE E THE REVIVAL

Viene annunciato da un video che Cedric Alexander si unirà a Raw!

It's Balor time now!

Dopo l'ingresso di Balor, e la pubblicità sullo stage c'è Zelina Vega che annuncia l'ingresso di Andrade Cien Almas!! Andrade è a RAW!!! e sembra voler sfidare immediatamente Finn Balor, Andrade fà un promo in spagnolo dove sfida Balor e Finn accetta.

SINGLES MATCH:FINN BALOR VS ANDRADE

I due cominciano il match a 100 all'ora con scambi di mosse aeree e calci Balor prende un iniziale vantaggio con uno shotgun dropkick all'angolo, dopo la pubblicità Balor viene attaccato al ginocchio e sembra in difficoltà, ma con una slingblade trova una reazione, handspring pelè kick di Andrade!! 1…2..kickout di Balor!! El Idolo ora sale sulla terza corda, sembra voler tentare un moonsault, Balor si sposta ma Andrade atterra in piedi e in un movimento fluido ne esegue un altro ma Balor alza le ginocchia!!! ora Finn sale sulla terza corda, Balor lo tira giù tenta la sua Hammerlock DDT roll up di Balor!!! 1…2..kickout!!!
Ora Andrade viene buttato fuori ring con una clothesline…Balor sembra voler tentare la sua somersault plancia Zalina si mette tra i due sull'apron, MA ZELINA LA SALTA TOTALMENTE!!! ma l'arbitro di volta e Zelina attacca Balor con una hurracarrana!!! Andrade và a recuperare Balor fuori ring, lo butta dentro, esegue la sua hammerlock DDT!! 1…2…3!! ANDRADE SCONFIGGE BALOR AL DEBUTTO A MONDAY NIGHT RAW!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ANDRADE

Ora le immagini ci riportano a settimana scorsa, dove Undertaker ha fatto il suo incredibile ritorno interrompendo Elias.
Dopo il video Elias e a centro ring.
Elias dice che tutti qui sanno che WWE sta per Walk With Elias dice che l'energia si sente nell'arena, sono caldissimi…e tutto questo è perché i canadesi non sono arrivati ai playoff “fischi assordanti” Elias prova a proseguire con fatica dicendo che ha una canzone speciale stasera, e nessuno deve interromperlo, PERCHE' QUESTA SARA' LA SUA ULTIMA APPARIZIONE A RAW!!!
MA VIENE INTERROTTO DA REY MYSTERIO!!! i due cominciano subito a combattere e Rey sembra avere la meglio inizialmente e riesce a mettere in fuga Elias che fugge nel backstage!
MA SUONA LA MUSICA DI LARS SULLIVAN!!! Lars si avvia verso il ring dove Rey sembra particolarmente intimorito… Rey attacca per primo con una serie di calci e dropkick ma Lars riesce a prenderlo dalla gola!! lo prende il spalla..FREAK ACCIDENT!!!! Lars dopo Angle e gli Hardy Boyz spazza via anche Rey Mysterio…ma non sembra aver finito,,lo solleva di nuovo e con una tremenda sit out powerbomb schianta al terreno Mysterio.

LATER ON:SETH ROLLINS ROMAN REIGNS ED UN MISTERY PARTNER VS DREW MCINTYRE BOBBY LASHLEY E BARON CORBIN

Dopo la pubblicità Roode e Gamble fanno il loro ingresso, e dicono che loro a prescindere da chi sia a Raw possono sconfiggere chiunque, l'invito è aperto a tutti.

UUUUSOOOOS!!! Gli Usos sono a RAW!!!!

TAG TEAM MATCH: THE USOS VS CHAD GABLE E BOBBY ROODE

A cominciare l'incontro sono Chad Gable e Jey Uso, Gli Uso's partono forte ma una distrazione di Roode permette a Gable di buttare fuori ring l'avversario dove Roode attacca duramente Jey.
Ora Gable e Roode con dei cambi rapidi cercano di isolare Jey dal proprio compagno e sembrano riuscirci bene per qualche minuto, ma Jimmy riesce a prendere il tag, Jimmy colpisce Gable con un superfici seguito da un hip attack all'angolo ma dopo solo qualche secondo Gable e Roode riprendono in mano le redini dell'incontro con una neckbracker to blockbuster! Ora tutti e 4 gli atleti sono nel ring, doppio superkick degli Usos su entrambi gli avversari, double splash su Gable!!! 1..2…3!!! DEBUTTO VINCENTE PER GLI USOS!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE USOS

IT'S A MOMENT OF BLISS TIME!!

Alexa Bliss fà il suo ingresso, ed il suo ingresso sarà l'uomo di casa…Sami Zayn!!!
Alexa dice che questa potrebbe essere la sua ultima notte a Raw, ma se cosi fosse sarebbe bellissimo dare un saluto in francese a questo pubblico per cui, è il momento di introdurre Sami Zayn.
Sami entra NEL TRIPUDIO GENERALE!!! TUTTO IL PALAZZETTO CANTA LA SUA THEME SONG!!!
Sami si siede…ma ha gradito talmente tanto la reazione del pubblico che chiede di far partire di nuovo la sua theme song, è un momento pazzesco!!!! Addirittura un terzo giro!! Sami non riesce a smetterla di gasare il pubblico…che a sua volta non smette di cantare!
E' un momento surreale, di rado si è vista una reazione simile, Alexa dice che è fantastico rivedere Sami Zayn a RAW, Sami dice che in questa settimana ha camminato nei suoi luoghi, nei suoi bar…con la sua famiglia, lui ama questa città! la città è fantastica…LE PERSONE SONO IL PROBLEMA!!!! il punto più basso della sua settimana, probabilmente è proprio questo, stare qui davanti a loro, lui non voleva essere qui questa sera! la cosa è divertente perchè 9 mesi fà avrebbe sognato una cosa simile, ma ora i cori del pubblico gli danno quasi fastidio.
Sami dice che il pubblico proietta tutte le loro insicurezze paure ed incertezze su di lui, e per questo dovrebbero vergognarsi loro non sono nemmeno dei fan, sono troppo impegnati a criticare, a fare i “Kingmaker” Alexa dice che è sicuro che siano loro il suo problema principale si sta sbagliando. Sami dice che lui è nato qui, ma questa non è la sua gente, si è anche trasferito, allora decise di trasferirsi ed andarsene, e lo farà anche ora! Ci si vede all'inferno!!! Sami va via con il pubblico che canta Goodbye!

TAG TEAM MATCH:THE IICONICS VS BAYLEY E NAOMI

Naomi fà il suo debutto a Raw e parte subito attaccando Billie Kay che però furbescamente sfrutta l'arbitro per colpire l'avversaria con un durissimo Big Boot, cambio per Peyton Royce che attacca Bayley mentre Billie Kay con un blind tag entra ma subisce un superkick da Naomi…Bayley to Bayley su Peyton Royce…Split legge moonsault di Naomi du Billie Kay!! 1…2…3!!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY E NAOMI

SINGLES MATCH: EC3 VS BRAUN STROWMAN

Strowman travolge immediatamente EC3 con una serie di beal, uno splash, EC3 cerca di fuggire sullo stage, Braun lo rincorre e lo lancia contro lo stage!!! ora Braun si avvicina al tavolo dei commentatori…ma si ferma poco prima E CON UNA CHOKESLAM SFONDA LO STAGE!!!! IL MATCH NON E' MAI INIZIATO E EC3 E' STATO DISTRUTTO!!!

Ma alle spalle di Strowman esce Becky Lynch!!! The Man arriva sul ring per il suo match con Ruby Riott.

SINGLES MATCH:BECKY LYNCH VS RUBY RIOTT

Prima del match, anche Eric Young viene annunciato come nuova superstar di RAW.

Il match comincia e la Double Champ parte fortissimo dominando dentro e fuori ring Ruby Riott che però dopo un interferenza di Liv Morgan riesce a connettere con una STO che gira l'inerzia del match, dopo qualche minuto di lotta a terra Becky trova una reazione con una jawbreaker e una clothesline seguita da una flying shoulder block, Back x-ploder, ora Becky 2 Belts sale sulla terza corda ma Ruby la tira giu ed è lei ad eseguire una mossa dalla terza corda, in questo caso una back sanno bomb! 1…2…kickout!! Ruby sale di nuovo sulla terza corda, ma Becky si sposta…DISARMER!!! ma Sarah Logan tira fuori dal ring la sua compagna, Becky su lancia fuori ring su di lei…torna nel ring disarmer su Ruby che questa volta cede!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION:BECKY LYNCH

Dopo il match Liv Morgan e Sarah logan attaccano Becky Lynch che però si libera rapidamente di entrambe le avversarie.

Ora nel backstage Corbin Drew e Bobby vengono intervistati e dicono che non gli interessa chi sarà il partner, l'unica cosa che a Drew interessa e mettere le sue mani su Roman Reigns, Corbin dice che dopo aver fatto ritirare Angle non teme nulla Lio si chiede chi sia cosi stupido da fare squadra con quei due contro di loro…e le telecamere tornano sul ring, dove Natalya raggiunge sul ring Becky Lynch che era ancora a festeggiare sul ring.

Natalya si arma di microfono e si congratula per la sua vittoria a Wrestlemania,e come una delle pioniere della Women's Revolution è fiera di loro 3, lei è stata la prima donna a pinnare Ronda Rousey, e la prima donna a vincere entrambe le cinture nella stessa notte, lei lo ha fatto…ed ora deve stare attenta a tutte le possibili sfidanti, e lei è la migliore! e lei vuole il titolo di RAW!! Becky dice che per anni è stata sottovalutata, proprio come lei, e nel momento stesso in cui aveva vinto le cinture sapeva che tutte le donne sottovalutate del roster sarebbero venute contro di lei, loro hanno viaggiato per tutto il mondo insieme, per un opportunità, ed ora loro sono qui! e sarebbe un piacere se….ENTRA LACEY EVANS!!!
Lacey dice di ammirare la determinazione di Natalya, ma la cintura non potrebbe mai stare alla vita di una donna senza classe come Natalya, Lei è ufficialmente a Monday night Raw, e ciò che vuole è il Raw Women's Championship…e i Mcmahon hanno deciso che loro due si affronteranno, e chi vincerà affronterà Becky Lynch per il titolo.
E Becky dovrà fare attenzione, perchè una donna come lei dara una lezione ad un uomo come lei.

FIRST CONTENDER SINGLES MATCH: LACEY EVANS VS NATALYA

Natalya parte fortissimo con un back suplex e la sua Nattie By Nature!!
Dopo la pubblicità Natalya cerca subito la Sharpshooter, Lacey cerca di fuggire ma Natalya con una baseball slide la colpisce e la ributta nel ring, Lacey sfruttando l'arbitro trova una reazione facendo sbattere contro il paletto Natalya, per poi intrappolarla in una real naked choke, la Evans continua a lavorarsi il collo e il braccio sinistro di Natalya, che però riesce a rialzarsi e a liberarsi, Nattie by Nature ancora…SHARPSHOOTER!!!! Lacey Evans va verso le corde…Natalya la riporta al centro!!! sembra finita per Lacey Evans che però dimostrando un incredibile cuore riesce a raggiungere le corde! Natalya la butta fuori nervosamente!! la sbatte contro la barricata, la riporta dentro MA VIENE COLPITA DAL WOMEN'S RIGHT!!!! MATALYA SEMBRA SVENUTA!!! LACEY SALE SULLA TERZA CORDA ED ESEGUE UN INCREDIBILE QUANTO INASPETTATO SPRINGBOARD MOONSAULT!! 1…2….3!!! LACEY EVANS AFFRONTERA' BECKY LYNCH PER IL TITOLO.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL:LACEY EVANS

Ora Charlie Caruso è di fronte allo spogliatoio degli uomini…dalla quale escono Rollins e Roman!
Rollins dice a Charlie se vuole sapere chi sia il terzo uomo….ma Roman dice che dovrà aspettare come tutti gli altri, i due sono felicissimi e dicono che la vita per loro ora è fantastica, ma stanotte per il loro avversari non sarà cosi! Oggi potrebbe essere la loro ultima notte a Raw…per cui dovranno renderla indimenticabile.

IT'S MAIN EVENT TIME!

Il primo ad entrare è Drew McIntyre a seguire arrivano Baron Corbin e Bobby Lashley, nel team avversario arrivano subito dopo Roman Reigns e Seth Rollins, manca solo il terzo uomo…che è….AJ STYLES!!!! THE PHENOMENAL ONE APPRODA A MONDAY NIGHT RAW!!!

SIX MAN TAG TEAM MATCH:ROMAN REIGNS SETH ROLLINS E AJ STYLES VS BARON CORBIN BOBBY LASHLEY E DREW MCINTYRE

Aj dimostra subito la sua incredibile qualità di wrestler prima contro Lashley poi contro Corbin con uno spettacolare dropkick, ora è il turno di Mcintyre, Roman chiede il cambio…e AJ accetta, i due sono faccia a faccia e cominciano a scambiarsi colpi durissimi a centro ring, Roman prende vantaggio e connette con le sue 10 clothesline all'angolo ma subito dopo Drew lancia da una parte all'altra del ring l'avversario con un bello to belly suplex seguito subito dopo dalla sua Glasgow Kiss! deadlift vertical suplex di Drew!!! dimostrazione di forza clamorosa dello Scottish Psycopath che poi butta fuori dal ring Roman che viene sbattuto sulle barricate dall'attuale Legal Man Baron Corbin.
Roman cerca una reazione ma niente da fare, Backbreaker chokeslam di Corbin!!
Dopo la pubblicità Rollins ha preso il posto di Reigns e infiamma l'arena attaccando tutti e tre gli avversari con successo! superkick su Corbin…ora lo Universal Champion chiama il Curt Stomp ma Corbin esce dal ring e colpisce Rollins con un uppercut seguito da un face slam! 1…2..kickout di Seth!
Blockbuster di Seth!!! che da il cambio ad AJ Styles, Phenomenal blitz su Lashley Pelè kick!! prima su Lashley e poi su Corbin…ora tenta la Styles Clash MA VIENE COLPITO DAL CLAYMORE KICK DI MCINTYRE!!! SUPLEX SU REIGNS MCINTYRE STA DOMINANDO IL MATCH!!!!Superkick di Rollins fuori ring su Drew seguito da un superman punch! suicide dive di Rollins su Corbin…DOMINATOR DI LASHLEY SU STYLES!!! 1…2…CURB STOMP SU LASHLEY!! SPEAR DI ROMAN!!! PHENOMENAL FOREARM!!! 1…2…3!!!! AJ STYLES SETH ROLLINS E ROMAN REIGNS SI AGGIUDICANO IL MATCH!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:AJ STYLES ROMAN REIGNS E SETH ROLLINS

La puntata si chiude con i tre vincitori festanti a centro ring.

Questo è stato il Raw Report del 15 Aprile 2019 a cura di Andrea “bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling