TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank27.3 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank26.3 Impact Planet
blank
 bulletblank26.3 WWE NXT Report
blank
 bulletblank26.3 AEW Dynamite Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 29/03/2019

by Lorenzo Pierleoni
 


Benvenuti a un nuovo episodio di Impact Wrestling… o meglio, benvenuti ad Against All Odds! La storia che ruota intorno all'Impact World Title si è fatta molto più complessa per Brian Cage, tradito da quello che pensava essere un amico fraterno ovvero Johnny Impact. Brian avrà la sua rivincita per il World Title a Rebellion, il 28 aprile, ma stasera cercherà di regolare i conti con Killer Kross, colui che ha contribuito a distruggerlo qualche settimana fa. Ma non è tutto: stasera la moglie di Johnny Impact, Taya, dovrà mettere in palio il suo Knockouts Title contro la #1 contender, nonché ancora imbattuta, Jordynne Grace. E parlando di Knockout ci sarà un'altra donna in azione stasera: Scarlett Bordeaux, che effettuerà finalmente il suo debutto sul ring affrontando qualcuno che non ha mancato di sbeffeggiarla nelle ultime settimane, ovvero Glenn Gilbertti. Puntata ricca… e allora non perdiamo altro tempo e torniamo a Las Vegas, è ora di Against All Odds! Grazie per aver scelto ancora una volta Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Procrastinator” Pierleoni e torno come vostra voce narrante qui a Impact!





Il videorecap ci mostra i principali protagonisti che vedremo stasera ad Against All Odds e ricapitola le principali faide in corso: Scarlett Bordeaux vs Glenn Gilbertti, Taya Valkyrie vs Jordynne Grace, Brian Cage vs Killer Kross, Rosemary che tornerà nell'Undead Realm per cercare di salvare Allie.

Come sempre, sigla! E Josh Mathews ci saluta con l'annuncio di un Unsanctioned match… che comincerà ora! Risuona infatti la musica dei LAX, che accompagnati da Konnan giungono sul ring! Konnan dice che loro hanno un problema. Lui non voleva che Lucha Bros e LAX si affrontassero perché sapeva che le cose sarebbero finite male. Ma ora ormai è andata così e non si torna più indietro… quindi chiama fuori Pentagón Jr. e Fénix… è ora di trovare un vincitore a questa faida! E Pentagón Jr. e Fénix non si fanno attendere, eccoli… e parte la rissa!

LAX e Lucha Bros tutti sul ring che si picchiano selvaggiamente, non c'è traccia di arbitri e quindi è solo un combattimento tra questi due team… ma arriva la security a fermarli! I quattro però non sono disposti a farsi fermare dalla sicurezza, continuano a cercare di attaccarsi a vicenda! I Lucha Bros vengono fatti uscire dal ring dalla sicurezza… Double Superkick su due addetti alla sicurezza! E poi anche su un altro! Anche i LAX attaccano la sicurezza e la mettono fuori gioco… Pentagón Jr. prende una sedia, questi quattro non verranno fermati così facilmente! Intanto i LAX finiscono di fare fuori la security… e i Lucha Bros ne approfittano per lanciare loro due sedie in faccia! Ma non ne hanno abbastanza, vanno a prendere un tavolo! Colpo di Fénix a Santana che ora colpisce duramente il suo braccio! Intanto Pentagón Jr. prende un tavolo e lo mette un angolo, Fénix ne mette un altro a quello opposto. I LAX sono stesi a centroring, i Lucha Bros li rialzano… ma Santana e Ortiz si mettono i due avversari in spalla e li schiantano nei tavoli! Ora trascinano i campioni a centro ring e portano le cinture sul ring… i loro intenti sono chiarissimi, rivogliono le loro cinture! E chiudono vittoriosi questo confronto contro i campioni!

I commentatori ricapitolano quanto appena accaduto tra LAX e Lucha Bros. Subito dopo i LAX tornano nel backstage contenti per quanto appena accaduto. Santana dice che le cinture dovrebbero essere loro per sempre per quello che hanno fatto. Ma ora non riguarda più le cinture, riguarda il rispetto, l'onore e l'orgoglio e loro li hanno colpiti durissimo.

I commentatori ci annunciano che Gail Kim stasera andrà a scusarsi con Tessa Blanchard, mentre Jordynne Grace sfiderà Taya Valkyrie per il Knockouts Title, Rosemary tornerà nell'Undead Realm e Brian Cage collideranno in una battaglia tra titani. Ma ora… ora c'è il debutto in ring di Scarlett Bordeaux!

INTERGENDER MATCH:
GLENN GILBERTTI VS SCARLETT BORDEAUX

È Gilbertti ad arrivare per primo sul ring, prende un microfono e dice che sa che questo confronto non è leale e quindi vuole dare la possibilità a Scarlett di annullare il match. MA ECCOLA! Arriva Scarlett, splendida come sempre, che sale sul ring e sembra determinatissima a combattere. Gilbertti riprende il microfono e dice che ora che Scarlett ha visto la differenza tra loro due vuole ancora combattere? Scarlett dice a Gilbertti di tacere e di lottare. Gilbertti dice che le farà vedere che una donna non può essere “The Man”. Si avvia a posare il microfono… School Boy di Scarlett! 1…2…NO! Double Leg Takedown di Scarlett, 1…2…NO. Serie di chop di un'agguerritissima Scarlett, Gilbertti è costretto a uscire dal ring. Scarlett dice a Gilbertti di tornare sul quadrato, evita una Clothesline, poi una seconda. Gilbertti però la prende per i capelli, colpo alla schiena di Gilbertti e Scarlett è al tappeto. Poi va per un Fist Drop, mancato, Elbow Drop mancato! Poi Scarlett esce dal ring, Gilbertti la prende di nuovo per i capelli, Scarlett prende il braccio di Gilbertti e lo fa collidere con le corde, poi Stunner modificata! E ora Scarlett sale sulla terza corda… CROSSBODY! 1…2…E NO! Gilbertti ne esce! Ma Scarlett non si arrende e va con un Forearm e una Clothesline! Poi un'altra… NO, Gilbertti blocca e va con una Clothesline a sua volta! Ora v a prendere Scarlett per i capelli e la porta all'angolo, lanciandola poi via al centro del ring. Scarlett è in difficoltà, pestoni di Gilbertti che ora prende di mira le gambe e le mani di Scarlett. Gilbertti se la ride e dice che Scarlett se l'è cercata. Altri pestoni di Gilbertti alle gambe di Scarlett che sembra in seria difficoltà. Gilbertti ora colpisce in faccia Scarlett. Poi la prende per i capelli… colpi all'addome di Scarlett! Che ora si rialza ma viene colpita a sua volta all'addome. Corner Irish Whip, brutto colpo per Scarlett. Ora Gilbertti si lancia contro di lei… ma va a vuoto! Clothesline di Scarlett! Ora serie di calci alle gambe, Forearm a segno! E poi Stinger Splash! Gilbertti cade a terra all'angolo… Stink Face! Gilbertti prova una Clothesline, Scarlett evita… calcio all'addome, STUNNER DI SCARLETT! 1…2…E NO! Gilbertti ne esce! Scarlett prova un Irish Whip, Gilbertti lo ribalta in una Side Russian Legsweep! E ora va a segno con il Village People's Elbow! Scarlett ripara all'angolo, Gilbertti vuole andare con i dieci pugni… Scarlett graffia la schiena di Gilbertti! E POI VA A SEGNO CON UNA POWERBOMB! ED È 1…2…E 3! E Scarlett Bordeaux batte Glenn Gilbertti che poi fugge nel backstage! Scarlett festeggia emozionata… meritata vittoria per la nuova Knockout!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SCARLETT BORDEAUX

Melissa Santos è nel backstage con Taya Valkyrie e Johnny Impact e chiede a Taya se ha una strategia per il match di stasera contro Jordynne Grace. Taya dice che non sa nemmeno cosa ci faccia Jordynne a Impact, ha vinto un match e pensa di essere la più forte. Jordynne potrà anche essere forte ma lei non è forte come la Wera Loca. E poi lei è alta, mentre Jordynne è alta… come Melissa Santos. Lei non è preoccupata e se ne andrà stasera da campionessa. Johnny Impact dice che dopo che avrà visto sua moglie Taya confermarsi campionessa potrà andare a dare un'occhiata a come Killer Kross smantellerà Brian Cage. Dicono che quando uno subisce una commozione cerebrale sia molto più facile subirne un'altra. Chissà se succederà a Brian Cage… i due se ne vanno sghignazzando.

STILL TO COME: Taya Valkyrie vs Jordynne Grace per il Knockouts Title, Killer Kross vs Brian Cage.

Rivediamo quanto accaduto poco fa con la vittoria di Scarlett Bordeaux ai danni di Glenn Gilbertti. Gilbertti arriva nel backstage e si fa prendere in giro da Alisha Edwards e Kiera Hogan che gli danno del perdente…

Siamo al momento del GWN Flashback Moment of the Week… e rivediamo un match tratto da Against All Odds di dieci anni fa: Beer Money vs Lethal Consequences per i TNA World Tag Team Titles! Riviviamo quel momento grazie al report del nostro allora reporter Demetrio Marino!

GWN FLASHBACK MOMENT OF THE WEEK
TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
BEER MONEY INC. (BOBBY ROODE & JAMES STORM) © VS LETHAL CONSEQUENCES (JAY LETHAL & CONSEQUENCES CREED)

I Lethal Consequences hanno sfruttato la Title Shot del Feast or Fired per conquistare I titoli, che però sono rimasti nelle loro mani per soli 3 giorni, uno dei regni più brevi della storia. I Beer Money hanno riconquistato i titoli, ma riusciranno a difenderli in un One-on-One Match? Tra l'altro, Creed è stato infortunato a un gomito da Storm e Roode, proprio 3 giorni fa, infatti adesso usa una vistosa protezione rossa. Iniziano sul ring Lethal e Roode. Roode evita però lo scontro fisico inizialmente, per poi atterrare l'avversario con una spallata dopo una presa di clinch. Lethal colpisce con una spallata Roode, che ritorna subito al suo angolo. Altra presa di clinch, Lethal viene chiuso all'angolo e colpito con diverse chop, ma Lethal reagisce con dei pugni. Roode finisce vittima di una Irish Whip e un Back Body Drop. Back Body Drop anche per Storm, tag per Creed e i sfidanti colpiscono con due Stereo Dropkick sugli avversari. Lethal prende il cappello di Storm per posare per il pubblico. Roode rientra, e Creed è l'uomo legale. Roode dà il tag a James Storm. Creed colpisce con un Hip Toss, per poi seguire con uno Scoopslam. Creed continua evitando una Clothesline e colpendo con una Headscissor Takedown. Drop toe hold di Creed su Storm e anche su Roode, che usano delle combinazioni per far finire Roode e Storm in una inequivocabile posizione del Kamasutra che mi rifiuto di commentare. I due escono fuori ring, Roode beve un po' di birra e per sbaglio la butta addosso a Storm!! I Lethal Consequences buttano Roode sul ring, e Lethal colpisce Roode con un Double Sledge Axe per un conto di 2. Roode reagisce , e dà il tag a Storm che riesce a colpire Lethal con un Bulldog. Roode attacca Lethal fuori ring, mentre Storm fa le boccacce a centro ring facendo inferocire Creed, che viene trattenuto dall'arbitro. Storm dà il tag a Roode, e i campioni attaccano Lethal con una combinazione Body Slam – Elbow Drop. Tag per Storm, e altra combo Spinebuster – Double Knee on the Back, conto di 2 grazie all'intervento di Creed. Entra di nuovo Roode, che strozza Lethal al tappeto. Tag per Storm che colpisce Lethal con un pugno alle costole, e poco dopo con un High Running Knee. Entra Roode, che continua l'assalto su Lethal. Lethal prova una reazione e sale sulla terza corda, ma Roode lo blocca e dà il tag a Storm. I Beer Money colpiscono il povero Lethal con un Doppio Superplex. Lethal prova la reazione e riesce a confondere il team avversario, portando Roode e Storm a sbattere tra loro. Lethal evita una clothesline e dà il tag a Creed, che atterra gli avversari a suon di pugni e dropkick, oltre a Somersault Clothesline su entrambi gli avversari. Creed sale sulla terza corda.. Crossbody su Storm..1....2... Roode interrompe il tutto!! Entra Lethal ad attaccare Roode, Creed sale sulla terza corda, ma Jaqueline lo distrae e Storm butta Creed fuori ring. Storm attacca il braccio infortunato di Creed con le transenne, per poi buttarlo dentro il ring. Roode applica una presa al braccio di Creed, poi dà il tag a Storm che colpisce all'altezza del gomito, conto di 2. Storm colpisce con una STO e una serie di pugni, tag per Roode. Roode applica una presa al braccio, tag per Storm. Storm colpisce il braccio infortunato con delle Knee Drop. Tag per Roode, mentre Creed prova una inutile reazione. Intanto entra ancora Storm, che colpisce con un Double-Hook into a Mat Slam, conto di 2. Entra Robert Roode, che colpisce Creed con diversi pugni assieme a Storm, ma Lethal attacca i due, porta Creed vicino al suo angolo e si prende il tag per poi volare addosso ai suoi avversari con un Missile Dropkick, serie di calci, pugni, Hip toss – Low Dropkick combinatio ed Enziguri! Storm raggiunge Lethal che era salito sulla terza corda, ma Lethal lo fa cadere e gli vola addosso con un Flying Elbow Drop!!! 1....2... Storm interrompe il tutto!! Entra anche Creed che combatte contro Storm, mentre Roode resiste agli attacchi e Lethal evita l'intervento di Jacqueline per colpire con la Lethal Combination su Roode!!! 1...2....no!!! Creed fa cadere Storm fuori ring, e i due colpiscono Roode con dei pugni e un doppio Flapjack. 1....2... Roode alza una spalla!!! Creed non ci crede, mentre Jacqueline rientra sul ring a distrarre l'arbitro, e Storm colpisce Lethal con una catenina, credo. Lethal cade, Roode tenta lo schienamento...1....2....3!!! Sempre con l'inganno, i Beer Money Inc. sono ancora campioni.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA TNA WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: BEER MONEY INC.

Va in onda un video package sul “Canadian Strong Style” Josh Alexander, prossimamente a Impact Wrestling.

Rivediamo la storia recente tra Tessa Blanchard e Gail Kim: stanotte Gail dovrà scusarsi con Tessa e dare le proprie dimissioni da Impact. Melissa Santos è nel backstage con Tessa, alla quale dice che Gail è nell'arena. Gail ha detto che “farà ciò che deve”. Tessa dice che non potrebbe fare altro, dopo che l'ha attaccata il suo avvocato teneva Impact per le palle. Quando Gail se ne sarà andata non le potrà nemmeno dispiacere perché se lo merita. Tutti pensano che Gail sia una leggenda per quello che ha fatto qui a Impact… ma le leggende passano, i diamanti restano. Tessa fa per andarsene, poi ci ripensa e dice che andrà sul ring a prendersi le scuse di Gail.




STILL TO COME: Taya Valkyrie vs Jordynne Grace per il Knockouts Title, Killer Kross vs Brian Cage.

Promo su Madison Rayne e sul suo ritorno a Impact, che dice che non si è dimenticata di Su Yung, Tessa Blanchard e Taya Valkyrie. Lei è una 5 volte Knockouts Champion e ha costruito la storia di questa compagnia. Madison Rayne tornerà a Impact la prossima settimana!

I Lucha Bros si rivolgono a Konnan e dicono che dopo tutto quello che è successo avranno il loro rematch, hanno passato il confine. Loro non li batteranno mai perché sono il miglior team del pianeta. Full Metal Mayhem… loro li batteranno ancora una volta!

Tessa Blanchard entra nell'arena alla sua maniera e si porta sul ring per le scuse che vuole prendersi da Gail Kim. Tessa prende un microfono e dice che oggi è un grande giorno perché otterrà quello che vuole, dopo che Gail le ha sottratto il titolo e l'ha assaltata otterrà giustizia. Quindi non attende oltre e chiama Gail Kim sul ring. Gail prende un microfono e Tessa chiede a Gail cosa ci sia che non vada, per caso tutto quello per cui ha lavorato sta per esserle tolto? Lei è qui fuori per due ragioni: la prima è che Gail si scuserà per averla attaccata, per averla fatta sospendere e per averle tolto il titolo. Gail dice che avrebbe fatto quello che andava fatto e lo farà. Gail dice che lei si scuserà e si scusa per averla attaccata. Tessa dice che vuole che Gail si scusi anche per esserle costata il titolo e Gail lo fa. Poi Tessa dice che vuole che Gail dia pubblicamente le sue dimissioni. E Gail le dice che lo ha già fatto, stasera ha consegnato al management di Impact le sue dimissioni, è contenta ora? Tessa dice che è fantastico e che alla fine non ce l'ha con lei e vuole scusarsi con lei. Si scusa che nella sua era le donne erano famose per i Bra & Panties match e i Bikini Contest mentre lei è impegnata nel main event di Impact. E le dispiace che Gail non abbia mai lottato nella sua era perché nessuno avrebbe saputo di lei dato che non avrebbe nemmeno potuto allacciarle gli stivali. Ma non si scuserà di una cosa: di essere contenta di non vedere più la sua faccia a Impact. Tessa dice a Gail di lasciare il suo ring ma Gail dice che è vero, ha dato le dimissioni… ma solo a una condizione. Che potesse uscire dal ritiro per farle il culo! E infatti Gail attacca Tessa prendendola a pugni, schiantandola all'angolo, lanciandola fuori dal ring! E poi è lei a lanciarsi dall'apron su Tessa! Gail la rilancia sul ring e Tessa cerca di fuggire, Gail la va a prendere ma alla fine Tessa riesce a scappare. Tessa rimane sulla rampa sconvolta, come se avesse visto un fantasma… mentre Gail si prende la sua rivincita!

STILL TO COME: Killer Kross vs Brian Cage. UP NEXT: Taya Valkyrie vs Jordynne Grace per il Knockouts Title!

Rivediamo quanto accaduto poco fa con l'annuncio di Gail Kim di essere uscita dal ritiro per affrontare Tessa Blanchard. I commentatori parlano di quanto appena accaduto e dicono che a Rebellion ci sarà Gail Kim vs Tessa Blanchard.

Rivediamo il recap di quanto accaduto la settimana scorsa tra Rich Swann e Sami Callihan, con il primo che ha battuto il secondo in un match per il suo X Division Title salvo poi essere attaccato dal nuovo membro degli oVe, Madman Fulton.

Siamo nel backstage dove Sami Callihan, Dave e Jake Crist sono impegnati in una sorta di trattamento Lodovico nei confronti di Madman Fulton, che è il nuovo membro della famiglia oVe.

IMPACT KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH:
TAYA VALKYRIE © VS JORDYNNE GRACE

È la sfidante a fare il suo ingresso per prima, Jordynne ha la possibilità di conquistare il Knockouts Title a pochissimo dal suo arrivo a Impact. Arriva poi anche la Knockouts Champion Taya Valkyrie che si porta sul ring spavalda e aggressiva… suona la campanella, si va! Collar & Elbow Tie-up, Side Headlock di Taya. Jordynne la lancia alle corde ma Taya evita i suoi attacchi e la lancia alle corde a sua volta, Shoulderblock di Jordynne. Che ora si lancia alle corde e atterra Taya con uno Snapmare, tentativo di Crucifix Pin evitato da Taya che però si prende uno Shoulder Tackle e ripara all'angolo. Jordynne la attacca ma Taya evita. Poi va lei con un assalto all'angolo ma Jordynne la spedisce sull'apron… Eye Poke di Taya! Jordynne attacca Taya sull'apron ma si prende uno Shoulderblock, Taya si prende uno Shoulder Tackle però. 1…2…NO. Colpo al volto di Jordynne che ora manda Taya alle corde ma manca una Clothesline, Back Kick di Taya che ora va con dei calci alla gamba di Jordynne e una ginocchiata in volto. Jordynne si appoggia alla seconda corda, Double Knees alla schiena di Taya! E ora la strozza alle corde e poi la schiena, 1…2…NO. Ora Taya vuole caricarsi Jordynne in spalla ma Jordynne scende alle spalle, la spinge all'angolo e la carica. E ora German Suplex! Taya rotola fuori ring, Jordynne va per una Baseball Slide ma Taya evita la mossa e va con una Clothesline. Back Chop di Taya adesso! Brutto colpo per Jordynne che viene trascinata sul ring e schienata, 1…2…NO. Calcio all'addome di Jordynne che è a terra, Taya la mette all'angolo e va con una potente chop. Ora la fa cadere a terra all'angolo, Hip Attack a segno! E ora vuole il suo Double Knees, anche questo a segno! E schiena, 1…2…NO, Jordynne c'è ancora. Jordynne spinge via Taya e cerca l'angolo ma Taya la colpisce alle spalle e la strozza con il piede, richiamata dall'arbitro. Altra tremenda chop di Taya! Che ora colpisce Jordynne al volto con una ginocchiata! Diversi Forearm all'angolo ora, Taya assalta poi Jordynne che evita e corre alle corde, evita una Clothesline ma non una Spear di Taya! 1…2…E NO! Jordynne ne esce… e noi andiamo in pubblicità!

Torniamo sul ring con Taya ancora in controllo che discute con l'arbitro. Va a prendere Jordynne all'angolo e prova un Suplex ma l'essersi distratta con l'arbitro le è fatale, Suplex di Jordynne! Che ora va all'angolo, Taya la attacca ma Jordynne evita e la fa schiantare contro il paletto! E ora Double Knees di Jordynne, nonché un Running Elbow Drop! E poi Vader Bomb! E Jordynne schiena, 1…2…NO! Buon attacco di Jordynne ma Taya è ancora in piedi. E ora è Jordynne che la attacca all'angolo ma Taya evita finendo sull'apron e scivolando sotto le gambe di Jordynne. Cerca un Roll Up, lo manca, Jordynne cerca un calcio e lo manca, ma ora è Taya che si fa bloccare un calcio. Jordynne issa Taya sul paletto… vuole la Musclebuster! Ma Taya combatte e Jordynne desiste, le molla un ceffone e cerca un Superplex! Ma Taya resiste, Headbutt a segno! Jordynne cade sul ring… MOONSAULT DI TAYA! Ma Taya evita! E cerca la Grace Driver ma Taya resiste! E le molla una gomitata mettendole poi le dita negli occhi! L'arbitro va a rimproverarla ma Taya rotola sull'apron… arriva Johnny Impact! Taya esce dal ring e dice di essersi fatta male alle costole! L'arbitro inizia a contare fuori Taya che dice di essersi fatta male e si allontana con Johnny Impact. Jordynne si accorge solo ora di questa cosa… l'arbitro conta 10! E Taya si fa contare fuori!
VINCITRICE PER COUNT OUT: JORDYNNE GRACE; ANCORA KNOCKOUTS CHAMPION: TAYA VALKYRIE

Johnny Impact fa per portare via Taya… MA RISUONA LA THEME DI CAGE! E ARRIVA CAGE! Cage arriva a rincorrere Johnny Impact che cerca di eludere la macchina! Intanto Jordynne Grace stende Taya Valkyrie sul ring! E ora Johnny Impact si fa scudo con il corpo di Taya! Ma Cage non si accorge dell'arrivo di Killer Kross! Che chiude Cage nella sua Choke, poi lo spedisce con la spalla dritto nel paletto! Questi due avevano un match in programma… si farà ancora? Lo scopriremo dopo la pubblicità!

SINGLES MATCH:
BRIAN CAGE VS KILLER KROSS

A quanto pare il match si farà! E Kross parte subito con una serie di pestoni ai danni di Cage. Colpi al volto di Kross, che tiene Cage all'angolo… ma ora Cage evita e va con una serie di colpi e lancia all'angolo Kross che però ribalta… Clothesline di Cage che ora va a segno con un Back Body Drop! E ora serie di Short Arm Clothesline a segno all'angolo su Kross… Clothesline per concludere il tutto! Kross ripara all'angolo ma Cage lo attacca, Kross alza la gamba, dà un calcio al braccio malridotto di Cage e lo fa finire di nuovo con la spalla contro il paletto. E ora Hammerlock Body Slam di Cage che subisce altri danni al braccio ferito. 1…2…NO. Pestone di Kross ai danni di Cage, che ora cerca una reazione subito messa a tacere da Kross. Irish Whip di Kross ribaltato da Cage, Kross però va con un Armbreaker. E ora altro Arm Snap di Kross che va con una Corner Clothesline, Corner Uppercut, altro Corner Clothesline! E ora imbraccia Cage, Belly to Belly Suplex. 1…2…NO. Ma Kross non si dà per vinto e cerca subito una Cross Armbreaker. Ma Cage reagisce e si alza in piedi, prendendo a pestoni Kross. Che ora cerca un assalto all'angolo ma viene respinto e lanciato sull'apron da Cage. Cage vuole il suo Superplex dall'apron ma Kross va con un Armbreaker contro le corde. Schiena, 1…2…NO. Altra presa di sottomissione di Kross che ora manipola le dita di Cage torcendole. Il pubblico supporta Cage che però è in difficoltà. Calci di Kross al braccio infortunato, ora Arm Snapmare. E Kross riprende la sottomissione al braccio sinistro di Cage. Che ora viene chiuso in una Cross Armbreaker ma viene chiuso in uno School Boy, 1…2…NO, altra Cross Armbreaker di Kross ma Cage raggiunge le corde con una gamba. Kross schernisce Cage e ora lo rialza in piedi per colpirlo al volto. Ora Forearm di Kross che poi colpisce Cage con una serie di Forearm prima di schiantarlo violentemente in uno dei paletti. E ora altra Corner Clothesline ma Cage va con uno Springboard DDT! E noi andiamo ancora in pubblicità!

Torniamo sul ring con Cage e Kross che si scambiano pugni e calci al centro del ring. La vince Cage che stende Kross con una Discus Clothesline e cerca la sua Crossjacket Choke. Cage riesce a liberarsi schiantando Kross nel paletto… Scoop Powerslam e poi Springboard Moonsault! 1…2…NO. Cage rialza Kross, vuole la Drill Claw ma Kross lo colpisce al volto. High Knee di Cage che non riesce a sollevare Kross per un Suplex. E si prende un Doomsday da Kross! Che ora schiena Cage…1…NO NON ANCORA. Kross non ci crede! E ora assalta Cage ma si prende una Powerbomb! E poi un'altra! Discus Clothesline di Cage! Che ora schiena, 1…2…NO! Cage vuole farla finita, vuole la Drill Claw! Ma Cage non ce la fa a sollevare Kross! E allora lo solleva e se lo mette in spalla… F-5! F-5 di Cage! MA ARRIVA JOHNNY IMPACT! Cage schiena Kross ma Johnny Impact gli mette il piede sulla corda! Cage lo va a prendere per i capelli… arriva Taya alle spalle e lo stende con un Low Blow, per l'ennesima volta! E allora Kross ne approfitta, Belly-to-Back Suplex di Kross seguito dal Doomsday! È FINITA, 1…2…NO! NO! Cage c'è ancora! Ma un momento… l'arbitro ha contato il 3? Sì, l'arbitro dice che Cage non ha effettuato il kickout e che Killer Kross è il vincitore di questo incontro!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KILLER KROSS

Johnny Impact, giusto per fare ancora più schifo, sale sul ring e colpisce ripetutamente al volto Brian Cage. Taya esce dal ring e va a prendere una sedia che Johnny Impact mette intorno al braccio di Cage! Cage cerca di liberarsi ma Johnny Impact va con una serie di pugni e il suo Running Knee Strike! Ora prende una sedia e la usa per colpire il braccio sinistro di Cage, per poi mettere il braccio all'interno della sedia e usarne un'altra per colpire il braccio intrappolato nella sedia! Johnny Impact continua a infierire su Brian Cage.

I commentatori parlano di quanto appena visto e chiedono se Johnny Impact e Taya stanno davvero ottenendo ciò che vogliono a Impact.

Siamo in un capanno dove c'è Rosemary, che ha con sé una mannaia e una catena. Siamo all'ingresso dell'Undead Realm dove Rosemary porta Allie con sé. Arriva anche Kiera Hogan, che segue le due per aiutarle. Rosemary inizia a cercare qualcuno o qualcosa mentre Father James Mitchell si rivolge agli schiavi dell'Undead Realm che stanotte vedremo caos e carneficina. Rosemary sale sul ring dove si trova Mitchell che le chiede a che gioco stia giocando oggi. Mitchell dice che Rosemary voleva vedere il capo e lui sta solo facendo in modo che accada. Mitchell dice che le rimane ancora molta strada da fare. Un uomo con un costume da rettile (coincidenze? Io non credo) attacca Rosemary e la stende ma Rosemary lo sorprende con il mist e lo colpisce con la chiave inglese da lui maneggiata fino a poco prima. Arriva qualcun altro ad attaccare Rosemary, che però inizia a patire la differenza numerica. Un tizio vuole infilzarla con una spada, lei gli taglia la gola con la mannaia. Ma ora sono le damigelle di Su Yung a farsi contro a Rosemary! Arriva Kiera Hogan che riesce a tirarla a Rosemary che era in difficoltà fino a poco prima… e Rosemary taglia la gola a tutte! Rosemary dice a Kiera che le aveva detto di stare a casa ma la ragazza risponde che starà con lei fino alla fine. Le due si spalleggiano in attesa del prossimo avversario… quando arriva Su Yung, che si reimpossessa di Allie togliendole il guinzaglio. E scatta la rissa tra i due team di lottatrici. Allie sta per uccidere Rosemary con un coltello ma Rosemary la spinge via… Mandible Claw di Su Yung su Rosemary! Rosemary scalcia via Su, ginocchiata di Rosemary che minaccia di accoltellare Su! Ma Mitchell ha preso in ostaggio Kiera e dice a Rosemary che la cosa non finirà bene. Arriva una figura incappucciata… è Kevin Sullivan! Che dice a Rosemary che lei di tutte le persone sa come tutto finirà. Rosemary dice che lui sa perché sono lì, lei vuole l'anima di Allie. Questo è il suo reame, lei non è altro che un serpente. Su Yung fa per accoltellare Rosemary, ma Allie la spinge via… e viene accoltellata al suo posto. Allie torna alla sua forma normale e Rosemary e Kiera accorrono in suo soccorso. Allie dice che va tutto bene e che è tornata intera… per poi morire e svanire. Rosemary piange Allie insieme a Kiera.




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling