TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank10.4 Piper's Pit
blank
 bulletblank10.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank10.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank9.4 GPOrder
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 27/03/2019

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK! Sigla per noi!





TONIGHT: CONTRACT SIGNING FOR NXT TAKEOVER NEW YORK!

SINGLES MATCH



JORDAN DEVLIN VS DAN MOLONEY

Clinch tra i due, con Devlin che ha la meglio e colpisce Moloney all'angolo con una violenta chop. Armbar di Devlin, ma Moloney raggiunge l'angolo. Ancora chop agli angoli da parte di Devlin, ma Moloney di forza ribalta la situazione e colpisce Devlin con delle violente chop. Devlin reagisce con la classica uranage e standing moonsault però! 1...2...No! Serie di pugni sull'atleta di Birmingham e gomitata in corsa! Clutch di Devlin, ma Moloney si libera e connette diverse clothesline e un backdrop! Devlin finisce fuori dal ring. Moloney lo solleva dal ring, ma Devlin si aiuta dalle corde! Springboard cutter di Devlin!!! 1...2...No! Moloney prova la presa, ma Devlin lo colpisce con una testata! Backdrop driveer di Devlin! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JORDAN DEVLIN

Kassius Ohno fa il suo ingresso con un microfono in mano. Vuole spiegarsi, dicendo che il management gli ha chiesto di venire qui per scusarsi. Kassius prende lo smartphone e legge il discorso di scuse, tra i fischi del pubblico. Termina il discorso dicendo che non ci è proprio riuscito a fermarsi dal mettere KO Amir Jordan, è quello per cui è venuto qui a NXT UK! Ha scelto NXT UK perché è stato NXT UK a scegliere. Gli hanno fatto un'offerta che non poteva rifiutare. E lasciando il ring, settimana scorsa, ha notato un ragazzo che cercava di fare l'eroe: Travis Banks. Ohno non ha viaggiato il mondo per lottare con Travis Banks, ma ha obiettivi ben più grandi. Banks si ritroverà a pezzi se oserà mai opporsi a lui.

Video promo di Dave Mastiff.

Viene annunciato un match titolato tra due episodi, vale a dire Toni Storm vs Jinny.




Jinny viene mostrata in India ai provini WWE e dice che è stata scelta a rappresentare la compagnia perché è una wrestler migliore ed un'eroina, mentre Toni Storm no.

SINGLES MATCH
XIA BROOKSIDE VS RHEA RIPLEY

Ripley ride dell'avversaria e la spedisce subito al tappeto. Armlock di Ripley, ma Xia ribalta. Headlock di Xia, ma Ripley riesce a ribaltare in una armlock per poi strozzare l'avversaria con la gamba alle corde. Tentativo di schienamento fallito da parte di Ripley, la quale spedisce Xia all'angolo e connette delle spear. Vertical suplex di Rhea Ripley!!! 1...2...No! Serie di pugni su Xia e tentativo di Suplex che viene ribaltato in rollup da Xia! 1...2...No! Ripley però la rimanda subito al tappeto. Armbar su Xia ora, la quale riesce a reagire e connette due dropkick; al terzo, Ripley la becca al volo per eseguire la Cloverleaf, con Xia che subito raggiunge le corde. Xia reagisce con un running bulldog e una seguente headscissor su Ripley! Double knee sulla schiena di Rhea e terza corda per Xia! Ma l'ex campionessa femminile NXT UK la ferma e la raggiunge sulle corde... Con Xia che la sgambetta e la lascia appesa all'angolo! Running dropkick all'angolo di Xia! Ripley furbamente rotola fuori dal ring. Xia torna sulla terza corda e si tuffa fuori dal ring su Rhea!!! Applausi per la giovane Xia! Rientrate nel ring, Xia connette una Codebreaker dalla seconda corda su Rhea!!! 1...2...No!!! Ripley prova la reazione, ma Xia è agile. Ripley la prende dal collo e la spedisce di forza all'angolo! RIPTIDE!!! 1...2...3!!!
VINCITRISCE PER SCHIENAMENTO: RHEA RIPLEY

Rhea prende il microfono e urla di essere la donna più dominante di NXT UK. Risuona la Theme Song di Piper Niven!!! Piper Niven fa il suo debutto a NXT UK!!! L'avevamo vista durante la prima edizione del WWE Mae Young Classic e ora raggiunge Ripley nel ring! Rhea lascia il ring e Piper prende il microfono: "La donna più dominante di NXT UK? NON PIU'!!!"

Isla Dawn viene intervistata bel backstage e le viene chiesto cosa ne pensa di Piper Niven. Isla viene subito interrotta da Kay Lee Ray, la quale dice che non le interessa di essere una sua connazionale, non significa che sono amiche. Conclude dicendo a Isla che lei potrebbe essere la prossima.

Ci viene mostrato un video di WALTER in cui viene mostrato il suo dominio in Europa, tra wXw, Progress e NXT UK, con le interviste delle star di NXT UK che lo elogiano.

Radzi intervista backstage Trent Seven, chiedendogli di cosa ne pensa dei commenti di Joe Coffey che lo definiscono "un peso morto". Seven dice che la Seven Nation Army è con lui e che non vede l'ora di zittire Joe Coffey.

Marcel Barthel e Fabian Aichner vengono mostrati nel backstage mentre guardano uno smartphone. Parlano tra di loro in tedesco e dicono "guarda questi idioti...". Girano poi lo smartphone mostrano il video di Kenny Williams e Amir Jordan della scorsa settimana in cui si allenano in palestra. Barthel e Aichner dicono che non c'è nulla di divertende nel wrestling e che si sentono offesi più di chiunque altro. Dicono poi di voler affrontare Jordan e Williams se è sarà necessario.

SINGLES MATCH
MARK ANDREWS VS NOAM DAR

Serie di clinch tra i due, con Andrews che applica una armlock, ma Dar si libera con agilità. Scambi di manovre molto agili tra di loro che terminano in un nulla di fatto. Headscissor di Andrews! Armdrag e armbar di Andrews su Dar, il quale riesce a libearsi con una ginocchiata. Andrews finisce sull'apron e viene sgambettato da Noam Dar, il quale con un dropkick in corsa lo spedisce giù dal ring. Dar lo raggiunge giù, per riportarlo nel ring. Andrews reagisce, ma Noam Dar lo solleva e spedisce con gambe aperte sulle corde! Armbar di Noam Dar, ma Andrews si libera e connette una serie di chop e pugni!!! Sunset flip ed enzeguiri di Andrews! Double stomp! Noam Dar scappa giù... Ma Andrews connette un suicide dive!!! Rientrati nel ring, Andrews connette uno splendido Corkscrew moonsault!!! 1...2...No!!! Moounsault su Dar fuori dal ring di Andrews!!! Entrambi sull'apron, Andrews esegue una stunner, ma Noam lo colpisce alle gambe e lo fa cadere fuori. Dar lo spedisce ora di forza sui gradoni d'acciaio!!! I due riescono a rientrare nel ring, Andrews prova uno schienamento improvviso, senza successo, ma Dar esegue una Ankle Lock!!! Andrews è in serie difficoltà, ma riesce a toccare le corde! Enzeguiri di Andrews su Dar e springboard moounsault!!! 1...2...No!!! Andrews sembra avvertire dolori alla gamba... Scambi di pugni tra i due, con Noam Dar che viene schienato all'improvviso, ma riesce a venir fuori. Stunt Dog Millionaire improvviso di Andrews!!! 1...2...No!!! Andrews fallisce poi un Invertedrana e i due rimangono per un po' KO sul ring. Intervengono arbitri e medici a fermare il match, perché i due sembrano essere conciati male e incapaci di continuare il match.
NO CONTEST

I due vengono portati nel backstage in barella, tra gli applausi del pubblico.

NEXT WEEK: ISLA DAWN VS KAY LEE RAY

NEXT WEEK: TRENT SEVEN VS JOE COFFEY

Risuona la Theme Song del GM di NXT UK Johnny Saint! La leggenda del wrestling britannico fa il suo ingresso nel ring con il suo assistente Sid Scala per la firma del contratto del match tra Pete Dunne e Walter.

Scala ci dà il benvenuto ed introduce prima lo sfidante, Walter e poi l'attuale campione WWE UK Pete Dunne. Invita entrambi a sedersi e i due prendono posto l'uno di fronte all'altro. Scala dice che questo è il match più importante della storia di NXT UK. Un match che avrà luogo a NXT Takeover nel weekend di Wrestlemania. Chiede a Walter se ha qualcosa da dire, ma Walter non dice nulla e firma il contratto. Pete Dunne prende il microfono e dice a Walter che non deve dire nulla; non è solo il WWE Universe a volere questo match, è lui stesso a volerlo. A Takeover, Walter scoprirà ciò che tutti già sanno, cioè che lui è il Bruiserweight e NXT UK appartiene a lui!!! E il WWE UK Championship è e sarà sempre suo!!! Dunne firma il contratto. Proprio mentre Dunne sta per lasciare il ring, Walter prende il microfono e lo chiama! Walter si alza e dice "DEINE ZEIT IST ABGELAUFEN!", il tuo tempo è scaduto! Dice poi di non guardarlo così perché sa benissimo che avrebbe potuto prenderlo e scaraventarlo sul tavolo,ma non ce n'è bisogno. Ripete in inglese la frase che ha detto in tedesco, "il suo tempo è scaduto" e a New York City, il regno del Bruiserweight terminerà, perché quel titolo è suo!!!

Con Dunne che solleva il titolo faccia a faccia con Walter si conclude la puntata, chi avrà la meglio a NXT Takeover New York sabato prossimo? Appuntamento a settimana prossima!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling