TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
 bulletblank7.4 WWE Raw Report
blank
 bulletblank6.4 WRESTLEMANIA 36 PART 2 REPORT
blank
 bulletblank6.4 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 PART 1 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE MAIN EVENT REPORT 22/03/2019

by Biagio Scandura
 


Ciao a tutti lettori di Tuttowrestling.com! Io sono Biagio Scandura e commenterò l'episodio odierno di Main Event, sigla!!





Siamo a Chicago, Illinois! Byron Saxton, Percy Watson e Renee Young sono al tavolo di commento!

SINGLE MATCH:
REZAR VS CURT HAWKINS

Hawkins porta Rezar all'angolo e lo colpisce con una serie di spallate. Hawkins evita una clothesline e va a segno con una serie di calci. Tentativo di cross body di Hawkins che però viene bloccato e messo al tappeto con una fallaway slam!! Reazione di Hawkins con una serie di dropkick, uno shoulder block dalla seconda corda ed un DDT!! 1…2…NO!!! Ancora DDT di Hawkins e successivo elbow drop dalla terza corda!! 1…2…NO!! Hawkins corre verso Rezar ma viene bloccato e messo al tappeto con una Chokeslam!! 1…2…3!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: REZAR

Raw Recap: Ronda Rousey sconfigge via submission Dana Brooke mantenendo il Raw Women's Championship

SmackDown Live Recap: Kevin Owens conduce il KO Show con ospiti Charlotte Flair e Becky Lynch. Owens stimola le due e le invita a smettere di parlare e lottare. Le due si azzuffano in una rissa finché non sono divise a forza dalla sicurezza.

Raw Recap: Nel Main Event Drew Mcintyre sconfigge Seth Rollins via pinfall.

Raw Recap: Dopo la pubblicità Batista è collegato via satellite e Cole gli chiede perchè è cosi arrabbiato con Triple H Batista dice che non gli piace come persona…Cole dice che è una risposta troppo vaga…Dave risponde che non centra l'evolution..centra il fatto che lui continua a dire che è stato lui a costruirgli la carriera mentre è stato il contrario perchè lui lo ha usato per proteggerlo, gli ha tarpato le ali, lo ha sottovalutato. Cole risponde che 10 anni fà è andato via, è colpa di Triple H? Batista risponde di si…e chiede a tutti di immaginare se il vostro capo fosse geloso di voi…e non vi dia mai una opportunità reale, lui non credeva in me e appena ho mollato la WWE ho raggiunto tutto, ora ho io la situazione sotto controllo senza di lui, io chiedo e ottengo.
Cole dice che è stato sempre corretto con lui…Batista risponde cosa ha che non va?? Batista gli dice che lo sta prendendo in giro! Triple H è l'uomo più insicuro e manipolatore che lui abbia mai conosciuto, ora dirà altre 2 cose prima di chiudere il collegamento.
1 Un giorno Vince si sveglierà capirà che tipo di persona è… e lo licenzierà!
Numero 2, a Wrestlemania terminerà la sua carriera di Wrestler! Batista si alza e chiude il collegamento dicendo a tutti di uscire dal suo ufficio.

8 MAN TAG TEAM MATCH:
THE REVIVAL & THE ASCENSION VS TITUS O'NEIL & LUCHA HOUSE PARTY

Kalisto e Dawson danno via al match. Tentativo di pin da parte di Kalisto che però ottiene solo un conto di 2!! Wilder prende il tag ed assesta una serie di calci su Kalisto. Konnor prende il tag ed anche lui continua ad infierire con una serie di calci. Tentativo di suplex da parte di Konnr, Kalisto esce dalla presa con una serie di ginocchiate. Viktor e Titus prendono i tag con quest'ultimo che manda Viktor al tappeto per poi colpire gli altri avversari all'angolo. Viktor tenta una reazione ma viene messo al tappeto con un big boot. Chop su Dawson e Wilder che poco dopo vengono mandati contro Dorado che li mette al tappeto con un dropkick dalla terza corda. O'Neil tenta lo splash su Viktor, quest'ultimo si difende alzando le ginocchia per poi salire sulla seconda corda. Titus intercetta l'avversario ed effettua la sua Clash of the Titus!! 1…2…3!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TITUS O'NEIL & LUCHA HOUSE PARTY

SmackDown Live Recap: Kofi Kingston sconfigge Sheamus, Cesaro, Erik Rowan, Samoa Joe e Randy Orton in un Gauntlet Match.

SmackDown Live Recap: Daniel Bryan sconfigge Kofi Kingston per schienamento. Kingston non andrà così a WrestleMania per il WWE Championship.

Anche per questa puntata è tutto, appuntamento a settimana prossima sempre su Tuttowrestling.com!!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling