TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 21/01/2019

by Andrea Di Simone
 


E' Lunedì' notte, ed è scottata l'ora dell'appuntamento settimanale con lo Show rosso targato WWE, questa notte a Monday Night Raw assisteremo ad un tag team match tra Ronda Rousey Natalya e Sasha Banks e Bayley e sopratutto al rientro della bestia Brock Lesnar nell'opener dello show! Questo e molto altro questa notte in diretta dalla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City a Monday Night Raw!!





Dopo un breve video dedicato a Martin Luther King la puntata comincia subito fortissimo, con l'ingresso dello Universal Champion, the Beast, The Conqueror….BROCK LESNAR!!!!
Paul Heyman prende subito il microfono ed introduce come suo solito Brock Lesnar poi dice che settimana scorsa di fronte al mondo intero Finn Balor….FINN BALOR…..ha pinnato John Cena!!!
Signori e Signori…nessuna controversia, nessun dubbio, Finn Balor si è guadagnato tutto, tanto che John Cena ha preso il microfono e ha detto che lui crede in Finn Balor!
E dovrebbe!!! tanto che il WWE Universe ora crede in Finn Balor!! e voi dovreste!!! IO PAUL HEYMAN….CREDO IN FINN BALOR!!! Finn Balor crede che questa domenica riuscirà a battere Brock Lesnar per lo Universal Championship! Brock si era preparato per Braun Strowman, ma invece dovrà affrontare un avversario per la quale non si è preparato….per questo Finn Balor crede in se stesso…Balor ci crede perché Lesnar non ha avuto tempo per prepararsi! Ma comunque sia, questa Domenica, Lesnar renderà Balor UN MARTIRE!!! SACRIFICATO AL PECCATO DI CREDERCI!!! E SARA' PER COLPA VOSTRA!!! VERRA' SACRIFICATO PER IL PECCATO DI AVERCI CREDUTO A CAUSA VOSTRA!!! SPOILER ALERT PER QUESTA SERA….ANCHE I MIRACOLI HANNO PAURA DI BROCK LESNAR!!!! Questa Domenica, alla Royal Rumble, quando Lesnar metterà a tacere le voci che dicono che Balor possa battere Lesnar finché Balor…allungato a terra…dirà OH MIO DIO….IO CREDO IN BROCK LESNAR!!!!
MA ARRIVA IL CHAIRMAN OF THE BOARD VINCE MCMAHON!!!

Vince sale sul ring con il suo solito passo convinto e si arma di microfono, e dice che Heyman è un grande a promuovere gli incontri, e poi dice che l'unica storia che si avvicina a questa tra Balor e Lesnar, e quella di Davide e Golia!! Vince dice che Davide fu massacrato da Golia…fino a che, non si reincarno in Finn Balor!! Poi Vince chiede chi davvero in questa arena creda che Finn possa battere Lesnar…che, se c'è qualcuno, questa persona crede alle favole!!!

BRAAAAAUUUUUNNNNNN

Braun Strowman arriva sul ring, e non sembra avere delle buone intenzioni!!
Lesnar se la ride guardandolo, Braun sale sul ring, Vince gli chiede cosa diavolo stia facendo qui….Lesnar è pronto ad attaccarlo….Vince calma la bestia…Strowman dice che settimana scorsa Corbin gli è costato tutto, compresa la sua title shot! e Lunedì' scorso è stata anche la sua giornata più fortunata!! e se Lesnar sconfiggerà Balor lui sarà pronto ad affrontarlo!!!
MA ARRIVA FINN BALOR!!!!!

Finn Balor dice che sembra il solito vecchio Raw, Braun che fa le sue solite sterili minacce…ma è lui che ha battuto 3 avversari settimana scorsa, compreso John Cena e si è guadagnato la sua opportunità contro Brock, poi parlando con Vince gli dice che è certo che lui pensa che non c'è la farà, ma lui si e il Balor Club si! lui vincerà e si riprenderà il suo titolo!!! Strowman dice che lui lo poteva battere…forse Balor no, ma farebbe meglio a farlo!!! BALOR LO STOPPA SUBITO E DICE CHE SI LO BATTERA' E RIUSCIRA' DOVE LUI HA SEMPRE FALLITO!!!

Lesnar và via!!! Balor dice a Vince che ha sbagliato la storia di Davide e Golia…DAVIDE SCONFISSE GOLIA!!! E NESSUNO….NESSUNO…RIDEVA PIU'! E Vince coglie la palla al balzo e dice…perchè non avere adesso uno scontro tra Davide e Golia, Finn Balor vs Braun Strowman…LIVE…ADESSO!!!!

SINGLES MATCH:FINN BALOR VS BRAUN STROWMAN

Dopo la pubblicità il match è già cominciato e Balor subisce subito la forza di Braun che continua a colpire Balor guardando Brock Lesnar durissima running shoulder block di Strowman fuori ring su Balor che non trova risposta alla irresistibile avanzata del monster among man Balor pero' trova una slingblade fuori ring!! flying forerarm… sleeper hold di Balor!!! double foot stop!!! BALOR SALE SULLA TERZA CORDA!!! MA BRAUN LO VA A PRENDERE E LO LANCIA SU LESNAR CHE LO PRENDE AL VOLO!!! E LO LANCIA DIETRO DI SE CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!!!! LESNAR ORA SALE SULL'APRON….POGGIA LA CINTURA SUL RING….SHOTGUN DROPKICK DI BALOR SU LESNAR!!! SOMERSAULT PLANCHA SU LESNAR FUORI RING!!!!! SLINGBLADE SU STROWMAN DROPKICK SU LESNAR!!!!!! SHOTGUN DROPKICK SU LESNAR!!! BALOR E' INARRESTABILE!!! ORA SALE SULLA TERZA CORDA PER IL COUPE DE GRACE….. CHE CONNETTE!!!! MA LESNAR ENTRA DENTRO….F5!!!!!! SCATTA LA SQUALIFICA!!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA SQUALIFICA:FINN BALOR

Ora è il momento del nuovo Intercontinental Champion, l'All mighty Bobby Lashley!
Al centro del ring c'è un podio, e Lio Rush dice che Bobby è migliore non solo di Seth e Dean, ma di tutte le altre superstar nel backstage, Lio dice che Bobby è un fighter!! ed è qui per soldi non per divertimento! oggi sono qui per festeggiare e non c'è miglior modo di festeggiare che far posare Lashley su questo podio.
Lio mette la cintura a Bobby Lashley che si trova in piedi sul podio, ma arriva sullo stage Apollo Crews!!! Apollo si congratula con Bobby e dice che non c'è dubbio che lui sia un atleta incredibile, ma nessuno qui ha pagato per vederlo fare pose su un podio, ma per vederlo combattere! Apollo sfida Bobby Lashley in un non title match!!! Lio gli dice che se lo batterà in una pose battle avrà un match con Lashley ed Apollo nonostante non sembri molto convinto accetta! Bobby comincia a posare tra i fischi del pubblico…ora è il turno di Apollo che non ha assolutamente nulla da invidiare a Lashley ed il pubblico gradisce particolarmente l'esibizione di Apollo ora è di nuovo il turno di Bobby che viene di nuovo subissato dai fischi, risale Apollo che in modo particolarmente ironico copia la posa di Lashley con tanto di sorriso! i due continuano ad alternarsi con Apollo che deride Lashley e Bobby lo attacca alle spalle ma senza successo!!! butta fuori Lashley e poi Lio viene lanciato sopra Lashley fuori ring!!!

SINGLES MATCH:BOBBY LASHLEY VS APOLLO CREWS

Al suono della campana Bobby Lashley attacca immediatamente Apollo Crews traendo vantaggio da una distrazione di Lio Rush e riesce immediatamente a chiudere l'incontro!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:BOBBY LASHLEY

BUUUURNNN IT DOOOOOWWNNNN!!!

Rollins è sul ring e dice che Martin Luther King diceva che un uomo si misura nei momenti di difficoltà e non nei momenti facili, qualche mese fà aveva due titoli e due fratelli al suo fianco, ed ora non ha ne titoli ne famiglia.
Ma nella vita non bisogna pensare a ciò che non si ha, ma su ciò che si ha…e lui ha questo…ed indica il pubblico!!
E fin quando avrà questo fuoco negli occhi e questo ring sotto i piedi lui non smetterà di andare avanti e questa domenica vincerà la Royal Rumble!
Lui dice che è una grande scommessa…ma lui non è grande e grosso come McIntyre e Lashley è un ragazzo come tutti gli altri, ora potrebbe essere in una fabbrica o un camionista, l'unico motivo per cui lui è qui è per il suo cuore!! la sua passione, la sua determinazione…che è in ogni fibra del suo essere!!! 30 persone come lui daranno tutto Domenica ma rimarrà solo un uomo in piedi e quell'uomo sarà SETH FREAKIN ROLLINS!!!

Ma suona la musica di Drew McIntyre che dallo stage dice a Rollins che stasera lo batterà ma dopo quello che ha appena detto deve anche dire qualcosa, c'è una percentuale dello 0% che lui vinca la Royal Rumble, e questo per una questione di stile… tutti i rischi che corre gli costeranno l'eliminazione, ma se si prende sul suo cuore e lo si mette nel corpo di un gigante…il risultato è DREW MCINTYRE!!! Drew aggiunge che vorrebbe essere l'ultimo rimasto assieme a Rollins, per poi guardarlo negli occhi ed eliminarlo!

SINGLES MATCH:DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS

Dopo la pubblicità Seth Rollins colpisce subito Drew con un suicide dive ed uno springboard flying forearm Drew sembra non avere risposta alla rapidità di Rollins che ora sale sulla terza corda e si lancia sopra Drew fuori ring MA LO MANCA!!! Ora Drew gira l'inerzia del match e colpisce con delle durissime chop Rollins che continua a subire la dura ed incessante offensiva di McIntyre che lancia dovunque Rollins….REVERSE FALLAWAY SLAM FUORI RING DI DREW!!!
Dopo il break pubblicitario Seth connette subito con una slingblade seguita da una blockbuster..1…2..kickout di Drew!!! roll up di Seth… 1..2…kickout ancora!!! falcon arrow di Seth!!!! 1..2…ANCORA KICKOUT!!! Ora Seth chiama il curb stomp…superkick…ma McIntyre evita lo stomp running knew di Rollins che ora porta Drew sulla terza corda ENZIGURI KICK!!! DREW RESTA APPESO!! ROLLINS SALE SULLA TERZA CORDA MA SETH SI ALZA DI SCATTO E LANCIA ROLLINS CHE PERO' RIATTERRA IN PIEDI!!! DREW TENTA IL CLAYMORE KICK….SUPERKICK DI ROLLINS!!! 1…2…NOOOOO
Ora i due si scambiano chop e pungi a centro ring GLASGOW KISS!!!! entrambi ora sono a terra Drew si rialza per primo, prende Rollins sulle spalle e sale sulla seconda corda….WHITE NOISE DALLA TERZA CORDA!!!! 1…2…NOOOOO GUTWRENCH POWERBOMB….1…2…NOOOOOO Drew ora tenta una clothesline…ROLL UP DI ROLLINS…1…2…3!!!!!!! SETH VINCE DI ASTUZIA UN INCONTRO DIFFICILISSIMO!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:SETH ROLLINS

Ora nel backstage il Revival sta protestando con Vince McMahon per le ultime ingiustizie arbitrali subite! e vogliono un altra chance titolata ma con un arbitro di livello! Ma arriva Curt Hawkins che chiede un match a Vince McMahon…e decide di inserirlo come special guest referee del tag team match del Revival.

Sempre nel backstage c'è Dean Ambrose che dice che il fatto che lui non sia più campione Intercontinentale è una ingiustizia, ora non vede l'ora della Royal Rumble perchè quando arriverà il suo momento li prenderà a calci dove non batte il sole e poi li eliminerà!
Il 2018 non è stato il suo anno..ma ora lo deve a se stesso, deve vincere la Royal Rumble la Road to Wrestlemania sarà sua! e Domenica la giustizia sarà servita!!

6 MAN TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY VS JINDER MAHAL E I SINGH BROTHERS

A partire sono l'ex WWE Champion Mahal e Lince Dorado con il luchador che soffre subito Jinder ma poi trova immediatamente una reazione contro gli ex Bollywood bros. Ora Dorado e Kalisto cominciano ad attaccare Sunil Singh con le loro classiche manovre aeree di coppia, ma Jinder riesce a riprendere il centro del quadrato con un tag e a girare di nuovo l'inerzia del match.
Gran Metalik pero' riesce a prendere il tag e con una serie di manovre aeree chiude inaspettatamente l'incontro Pinnando Sunil Singh.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LUCHA HOUSE PARTY

LADIES AND GENTLEMAN…..ELIAS!

Elias dice che anche se vincerà la Rumble…e lo farà il mondo non cambierà una cosa sola è certa e non cambierà mai, ed è che WWE sta per Walk With Elias. Elias cerca di cantare una canzone ma Corbin lo interrompe immediatamente e gli dice che settimana scorsa lo ha quasi fatto uccidere da Strowman! Corbin dice che non ha intenzione di sentirlo suonare, e che quindi lo fermerà! ma Elias risponde che non è più il GM e che quindi lui suonerà comunque! la regia spegne il microfono di Corbin!! e Elias ora è libero di cantare, ma la canzone sarà dedicata a Corbin, Elias comincia a cantare e deride Corbin che sale sul ring ma ELIAS QUASI LO DECAPITA CON LA SUA CHITARRA!!!! E CORBIN SCAPPA IMMEDIATAMENTE!

SINGLES MATCH:ELIAS VS BARON CORBIN

Elias esegue appena dopo la pubblicità una rope walk in stile Undertaker seguita da una baseball slide! ma Corbin reagisce con una durissima clothesline! Knee lift dal nulla di Elias…swinging neckbracker!!! 1…2…KICKOUT DI CORBIN!!! END OF DAYS DAL NULLA DI CORBIN!! 1…2…3!!!BARON CORBIN SCONFIGGE ELIAS!

VINCITORE DELL'INCONTRO VIA PINFALL: BARON CORBIN

IT'S A MOMENT OF BLISS TIME!!!

Alexa dice che mancano solo sei giorni alla Royal Rumble femminile, e questa sera lei ci presenterà alcune delle partecipanti…Alexa legge i nomi delle partecipanti già annunciate e poi introduce Nia Jax.
Nia fà il suo ingresso e le chiede secondo lei chi sia la favorita…ma suona la musica di Ember Moon!! Alexa le dice che lei non è invitata, ma Ember strappa il microfono dalle mani di Nia, Ember dice che è stanca di aspettare inviti, lei questa settimana vincerà la Royal Rumble!!
Ora arriva anche Alicia Fox che dice di essere la capitana di questa divisione, e che sarà lei ad aggiudicarsi la Rumble, ora arriva Mickie James e dice che a Wrestlemania lei ha già scritto la storia…e si ripeterà ancora! Ora arrivano tutte le altre partecipanti sullo stage, ma Alexa sale sulla sedia e dice che questo è il suo show e non finirà in una rissa! Alexa dice a tutte di calmarsi, di farlo per lei, Nia Jax sembra predicare calma ma poi attacca Ember e scoppia una rissa incontrollabile!!! arrivano anche nel backstage e travolgono tutto! Alexa resta da sola sullo stage, Alexa dice che queste donne sono molto…”passionali” ma lei Alexa Bliss annuncia che…LEI PARTECIPERA' ALLA ROYAL RUMBLE!!! MA SUONA LA MUSICA DELLA DEBUTTANTE LACEY EVANS!!! Lacey dice che tutte le altre donne sono assolutamente senza classe, ma fortunatamente per questo pubblico la vincitrice della Rumble non sarà una ragazzina frignante, ma sarà lei una sofisticata donna di classe…LACEY EVANS!!!

TAG TEAM MATCH:THE ASCENSION VS HEAVY MACHINERY

A cominciare il match sono Otis Dozovic e Viktor il match si mette subito male per gli Ascension con Viktor che viene isolato da compagno ora Otis sembra voler colpire Viktor con il suo caterpillar…e ci riesce!! COMPACTOR!!!! 1…2…3!!!!

VINCITORI DELL'INCONTRO VIA PINFALL:HEAVY MACHINERY

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: CHAD GABLE E BOBBY ROODE VS THE REVIVAL SPECIAL GUEST REFEREE CURT HAWKINS

A cominciare il match sono Chad Gable e Dash Wilder, i campioni di coppia prendono subito un iniziale vantaggio con un doppio fisherman suplex ed un backbody drop oltre la terza corda di Roode sul compagno Gable che cade su Dash Wilder fuori ring!
Subito dopo il break pubblicitario Gable riesce a dare l'hot tag a Roode che travolge entrambi i membri del Revival con una serie di suplex ed una spinebuster di Dash!! tentativo di sullex di Roode…ma Wilder cade sopra di lui WILDER TENTA UN PIN CON DAWSON CHE TIENE I PIEDI DI ROODE E HAWKINS BLOCCA IL CONTEGGIO!! Gable prende il tag alle spalle di Roode crossbody!!! ma DAWSON LO GIRA IN UN ROLL UP…1..2…MA HAWKINS INTERROMPE IL CONTEGGIO PERCHE' DAWSON SI ERA ATTACCATO AL COSTUME DI GABLE!!! ROLL UP ORA DI GABLE…1…2…3!!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONI DI COPPIA:CHAD GABLE E BOBBY ROODE

Ora il revival protesta con Hawkins che mostra ai due sul titantron il perchè delle sue interruzioni del conteggio. Ora i due attaccano Curt Hawkins!!! ma arriva Zack Ryder a salvare Hawkins!!! Ryder butta fuori dal ring il revival…guarda Curt Hawkins, gli porge una mano ed i due si abbracciano a centro ring!

Ora nella gorilla position Ronda viene intervistata e dice che stasera non deve concentrarsi su Sasha ma sul match, ma ha capito che a Sasha non deve assolutamente delle scuse, lei appena ha accettato la sfida di Ronda ha cominciato ad offenderla! Ronda ha dovuto praticamente pregarla di accettare la sfida, lei non è affamata di essere la migliore ma di andare semplicemente in giro a farsi chiamare “The Boss” ma lei Domenica le dimostrerà che la Boss dovrà rispondere alla campionessa!!

TAG TEAM MATCH:RONDA ROUSEY E NATALYA VS SASHA BANKS E BAYLEY

Prima del match Sasha prende il microfono e dice a Ronda chi si crede di essere, lei è una 4 volte campionessa lei è qui da anni a dare tutto mentre a lei hanno datto tutto! lei si è sempre guadagnato tutto, ed anche questa Title Shot e alla Royal Rumble la farà cedere!!

La tensione tra le due è altissima e Natalya trattiene a fatica Ronda!

A cominciare il match sono Sasha e Natalya MA SASHA ATTACCA SUBITO RONDA!!!! Ronda riesce ad entrare nel ring alle spalle dell'arbitro per aiutare una Natalya in difficoltà e con una serie di Judo Throw butta fuori ring entrambe le avversarie.
Dopo la pubblicità Ronda e Bayley sono nel ring con Sasha che nervosamente continua ad aggredire verbalmente Ronda! Natalya riprende il tag e blocca Bayley impedendole di far entrare Sasha, ma in qualche modo Sasha prende il tag ed attacca subito Natalya con una serie di ginocchiate all'angolo, hurracarrana di Bayley dall'angolo meteora di Sasha 1…2…KICKOUT!
Sasha tenta di nuovo di attaccare Ronda ma stavolta fallisce e Ronda si prende il tag per poi cercare subito la sua Piper's pin!! SASHA SI LIBERA E CONNETTE CON LA SUA BANK STATEMENT!!!! NATALYA INTERROMPE LA SOTTOMISSIONE!! Calcio di Sasha su Ronda Backstabber…Bayley cerca il Bayley to Bayley MA RONDA CONNETTE CON UN SUPLEX A SUA VOLTA!!! ORA RONDA RIEMPE DI GINOCCHIATE E CALCI BAYLEY!! Bayley trova una leggera reazione e riesce a dare il cambio a Sasha che però viene subito portata a terra da Ronda!!! Rousey cerca la sua armar ma Sasha arriva alle corde! cambio per Natalya…suplex di Natalya basement dropkick ora Natalya esegue la sua sharpshooter!!!! ma Bayley salva Sasha, NATTIE BY NATURE SU BAYLEY BANK STATEMENT DI SASHA SU NATALYA…RONDA E' FUORIGIOCO E NATALYA CEDE!!!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION:SASHA BANKS E BAYLEY

Ora Sasha e Ronda sono a centro ring faccia a faccia e la puntata termina con le due che vengono separate a stento dall'arbitro e dalle due rispettive compagne.

Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone del 21 Gennaio 2019




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling