TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank5.4 WRESTLEMANIA 36 REPORT
blank
 bulletblank5.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank4.4 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank4.4 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank4.4 WWE Planet
blank
 bulletblank3.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank4.4 AEW Dynamite Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 16/01/2019

by Tiziano Contessa
 


Ben ritrovati ad un nuovo episodio di NXT UK, amici di Tuttowrestling! Questo episodio è il primo in seguito a NXT UK TakeOver: Blackpool ed è stato registrato proprio prima dell'evento stesso. Sigla per noi! La puntata comincia con un riepilogo di quanto accaduto sabato sera, dall'incoronamento dei nuovi campioni di coppia alla difesa del titolo da parte di Pete Dunne.





SINGLES MATCH
LIGERO VS SAXON HUXLEY

I due cominciano con una prova di forza vinta da Huxley, che però viene colpito da diversi dropkick e calci in corsa da parte di Ligero, il quale viene però agganciato al volo e scaraventato al tappeto da una potete bodyslam. Huxley poi colpisce Ligero con una uppercut e seguente Thesz Press, per poi colpire ripetutamente l'avversario con delle ginocchiate. 1...2...No! Huxley continua a dominare con una sottomissione e una successiva uppercut. Ligero riesce però finalmente a fermare l'avversario schivando una clothesline e colpendo con diversi calci e un enzeguiri! Huxley finisce all'angolo, dove viene colpito da un dropkick e poi missile dropkick dalla terza corda!!! 1...2...No! Huxley però ferma una manovra di Ligero e lo scaraventa all'angolo! Ma Ligero si riprende e lo sorprende con una stunner! Springboard tornado DDT!!!! 1...2...3!!!



VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LIGERO

SINGLES MATCH
ISLA DAWN VS JINNY

Jinny parte molto aggressiva colpendo Isla con una ginocchiata e mandandola al tappeto colpendola con diversi pugni. Isla riesce a riprendersi con gutwrench suplex e seguente tentativo di schienamento con le ginocchia. Solo conto di 2. Le due si scambiano diverse sottomissioni alle braccia, fin quando cominciano a scambiarsi dei colpi che mandano infine Jinny fuori dal ring. Quest'ultima colpisce Isla dall'apron sulle corde e poi connette una hurricanrana. Jinny continua l'assedio all'angolo e poi connette una abdominal stretch su Isla, la quale si libera con una hiptoss e un seguente dropkick. 1...2...No! Jinny poi connette un Flatliner su Isla che finisce sul paletto e applica una cobra clutch, fin quando Isla si libera e connette un backdrop driver! 1...2...No! Isla carica poi Jinny per una Gory Special, ma Jinny riversa con un victory roll! 1...2...No! Sottomissione di Jinny su Isla, le due si trascinano all'angolo e Jinny connette la X-Factor con Isla posizionata sulle corde! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: JINNY

Ci viene mostrato un video di Travis Banks che promette vendetta a Jordan Devlin per quanto accaduto a NXT UK TakeOver. "The Kiwi Buzzsaw" dà appuntamento a Devlin per la prossima settimana!

NEXT WEEK: JORDAN DEVLIN VS TRAVIS BANKS




TAG TEAM MATCH
THE EUROPEAN CONNECTION (FABIAN AICHNER & MARCEL BARTHEL) VS FLASH MORGAN WEBSTER & MARK ANDREWS

Danno il via Andrews e Aichner, con Aichner che manda subito al tappeto Andrews con una shoulder block, ma Andrews reagisce subito con un calcio, headscissor e dropkick! Solo conto di 1. Cambio per Morgan Webster, che però subisce subito delle chop di Aichner. Cambio per Barthel, il quale però viene colpito all'angolo da Webster! Calcio in volo anche per Aichner! Hurricanrana su Barthel! Ma Barthel poco dopo lo rispedisce al tappeto e dà il cambio ad Aichner. Violenta backbreaker dell'italiano, il quale mette all'angolo Webster e lo colpisce più volte. Cambio per Barthel, che esegue diversi calci all'angolo. NEIN! di Barthel e ancora calci all'angolo. 1...2...No! Sleeper hold di Barthel su Webster, il quale però ne viene fuori e dà il cambio ad Andrews! Pugni e schiaffi del peso leggero su Aichner, il quale nel frattempo è entrato al posto del suo partner. Bulldog di Andews e Webster interviene su Barthel con un superkick! Standing 450 su Aichner di Andrews! 1...2...No!!! Aichner però riprende il controllo e dà il cambio! Belly to back suplex su Andrews! 1...2...No! Barthel ora applica una headlock e dà il cambio a Aichner. Mossa combinata spinebuster/calcio degli europei ma Webster interviene ad interrompere lo schienamento! Barthel cerca di attaccarlo ma finisce fuori! Intanto Andrews spedisce fuori dal ring anche Aichner! Rincorsa di Webster e Andrews e Somersault su entrambi fuori dal ring!!!! Rientrati nel ring, Webster viene spedito addosso al suo partner da Aichner, il quale dà il cambio a Barthel e i due eseguono la combo Gorilla press/brain buster!!! 1...2...No!!! Andrews riesce a rialzarsi e colpisce entrambi con delle chop, doppio pelè kick su entrambi!!! Segue un DDT su Aichner e cambio su Webster che entra con una senton dalla terza corda!!! 1...2...No!!! Marthel interrompe lo schienamento!!!! Quest'ultimo carica addosso Andrews ma viene sorpreso da una Stun dog millionaire!!!! Barthel finisce fuori dal ring... Rincorsa di Andrews, ma Aichner lo soprende dall'altro lato e lo porta già dal ring, spedendolo sulle barricate!! Webster è rimasto solo e fallisce un tuffo dalla terza corda... Gli europei colpiscono Webster con la combo powerbomb/top rope uppercut!!!! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE EUROPEAN CONNECTION

E' tutto per questa puntata, appuntamento a giovedì prossimo!





Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling