TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank10.4 Piper's Pit
blank
 bulletblank10.4 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT UK Report
blank
 bulletblank10.4 WWE NXT Report
blank
 bulletblank10.4 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank9.4 GPOrder
blank
 bulletblank8.4 Natural Selection
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

IMPACT WRESTLING REPORT 20/12/2018

by Lorenzo Pierleoni
 


Benvenuti a Best of Impact 2018! Questa settimana e la prossima Impact Wrestling mette in pausa la sua consueta programmazione per mostrarci tutto il meglio dello show di quest'anno: i match, i protagonisti, gli show migliori del 2018. E allora non perdiamo altro tempo, andiamo a vedere chi ha avuto un… Impact nel 2018! Grazie per aver scelto Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Back to Back from Hell” Pierleoni e vi narrerò anche questa due settimane di Best of Impact!





Josh Mathews ci dà il benvenuto al primo episodio del Best of Impact 2018 e dice che nel corso di questa settimana e della prossima vedremo tutto ciò che c'è stato di grandioso quest'anno. Mathews apre le danze mostrando un video di Rich Swann.

Swann dice che per lui è incredibile sapere di aver riscosso un impatto dal momento in cui è arrivato. Swann dice che non vede l'ora che arrivi Homecoming per disputare il suo primo Ultimate X match.

Rivediamo ora uno dei match più importanti disputati a Impact Wrestling da Swann, il match di Bound for Glory 2018 che ha visto Swann e Willie Mack affrontare Matt Sydal e Ethan Page!

BOUND FOR GLORY 2018
TAG TEAM MATCH:
RICH SWANN & WILLIE MACK VS MATT SYDAL & ETHAN PAGE

Iniziano Swann e Sydal come uomini legali. Subito Enziguri Kick di Swann, Page prova a intervenire ma viene steso con un Dropkick. Cambio per Mack che dopo diverse rimbalzi alle corde connette un Arm Drag. Shoulder Block e cambio per Swann e Page che viene nuovamente colpito con un Dropkick. Hurracanrana di Swann che viene però poi fatto volare per aria con un Backbody Drop. Cambio per Swann che va a colpire il braccio dell'ex campione dei pesi leggeri. Sydal porta al tappeto Swann ma questi trova uno School Boy 1…2… tentativo di Dropkick ma a vuoto e Sydal dà il cambio. Page issa Swann sul paletto per poi lanciarlo subito al suolo 1…2… Nuovo cambio per Sydal che però viene lanciato contro il paletto. Sydal reagisce comunque con un Big Boot che spedisce Swann fuori dal ring. Sydal lo va a riprendere ma viene colpito al volto, Page allora distrae Swann e permette a Sydal di rifugiarsi sotto il ring e colpire inaspettatamente Swann. Cannon Ball di Mack che è rimasto a guardare fino a questo momento. Mack riporta Swann sul ring e va a posizionarsi per il tag ma Sydal ferma l'atleta di colore con una Cobra Clutch. Serie di Chop all'angolo degli heel ma Swann reagisce colpendoli entrambi. Prende la rincorsa ma questa viene prontamente fermata da un Side Slam di Sydal. Tag per Page che poi insulta l'avversario e tenta un Back Suplex ma Swann cade in piedi. Sydal interviene anch'esso per un Back Suplex ma va nuovamente a vuoto e Swann con un roll trova il compagno Mack. Serie di bracci tesi, Senton su Sydal, Exploder Suplex su Page. Mack chiama la Rainmaker ma Page trova un Big Boot e il rimbalzo alle corde. Samoan Drop di Mack però, che conclude l'azione con uno Standing Moonsault. Cambio per Swann e combinazione Flapjack – Facebuster 1…2… Page posizionato sopra il paletto viene, si libera però di Mack e poi lancia Swann sul ring. Swanton Bomb di Page 1…2… Sydal torna uomo legittimo e ora è Swann a essere posizionato sul paletto. Interviene però Mack che esegue la Black Mass su Page, ginocchiata di Sydal su Mack. Sydal va con una Frankesteiner, lanciando Sweann verso Page che viene sorpreso da una Hurracanrana dell'avversario tirata fuori dal cilindro. Running Dropkick di Sydal, Wizard di Mack e adesso tutti e quattro i contendenti sono al tappeto. Swann e Mack si riprendono per primi e iniziano a colpire gli avversari ma Page colpisce Mack con un High Kick. Sydal mantiene Swann ma è lui a essere colpito dal suo tag team partner. Mack ne approfitta e va con la Stunner su Page. Tentativo di Stunner anche su Sydal ma questi evita e para un calcio di Swann. Swann viene spinto alle corde ma riesce a trovare l'Handspring Cutter, sale sul paletto e Phoenix Splash 1…2…3
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: RICH SWANN & WILLIE MACK

Promo del Knockouts Championship match tra Tessa Blanchard e Taya Valkyrie che si terrà a Homecoming il 6 gennaio. Mathews manda poi un video di un'intervista proprio a Tessa Blanchard.

Tessa dice che è venuta a Impact nel 2018 perché ha viaggiato per il mondo, ha vinto titoli e ha battuto le migliori, quindi ha capito di essere la migliore. Ma non l'aveva dimostrato a Impact, quindi è arrivata con il desiderio di eliminare l'intera Knockouts Division e di conquistare il Knockouts Title. Tessa si rivolge a Taya e dice che il 6 gennaio le darà una lezione ed è impossibile che Taya le tolga il titolo. Il 6 gennaio tutti capiranno che lei è solo la moglie di Johnny Impact.

Torniamo al match di Slammiversary 2018 tra Tessa Blanchard e Allie!

SLAMMIVERSARY 2018
KNOCKOUTS MATCH:
ALLIE VS TESSA BLANCHARD

Le due discutono al centro del ring, Tessa spinge Allie, ma viene colpita da un pugno! Serie di Arm Drag di Allie, Tessa ne blocca uno, ma Allie continua il suo assalto. Tessa cade a terra, Low Crossbody di Allie. Tessa trova una reazione, mandando la canadese alle corde, ma manda un Uppercut. Allie manca un Dropkick basso, Tessa esce dal ring e colpisce con una gomitata. Serie di violente gomitate di Tessa su Allie sull'apron, prova una Guiliotine Leg Drop, ma manca Allie! Allie sulla seconda corda...Corckscrew Crossbody verso l'esterno! Tessa respinge Allie e la lancia contro le ringhiere di faccia! Torna immediatamente sul ring in cerca della vittoria, ma Allie torna sul ring, venendo, però, attaccata brutalmente dalla rivale. Tessa manda Allie sulla seconda corda e connette con un Dropkick sulla schiena! Cover, conto di 2. Pestoni di Allie, continua con una Short-Arm Clothesline. Prova la Hammerlock DDT, ma Allie la blocca con una Headlock e la lancia all'angolo con un Suplex! Tenta il Superplex, ma viene parato! Tessa la manda a terra e chiude con una Figure 4 Leg Lock! Allie trova una reazione, parte all'assalto, manda l'avversaria all'angolo, ma viene sollevata e portata sulla terza corda...Bodyscissor di Allie, Tessa si trova fuori dal ring! Allie continua l'assalto fuori dal ring...ma Tessa trova una reazione e prova la Hammerlock DDT! Allie reagisce...Allie Valley Driver sull'esterno!! Le due restano a terra, l'arbitro inizia a contarle. Conto di 7, le due iniziano a rialzarsi....conto di 9...entrambe tornano sul ring! Allie parte con delle Forearm in corsa, connette, poi, con un Dropkick sulla schiena contro l'angolo, conclude Allie con un Backstabber! 1...2...Tessa alza una spalla! Tessa evita uno Splash all'angolo e colpisce con una gomitata! Tessa prova la Faceslam, bloccando l'avversaria tra le corde, ma l'ex campionessa si libera dalla posizione letale! Le due combattono sulla terza corda, Tessa connette con una Frankesteiner! 1...2...Allie alza una spalla! Tessa sale sulla terza corda...Allie si sposta, Tessa manca il Senton e colpisce malamente il mat! Codebreaker di Allie!! Ma Tessa rotola fuori dal ring! Allie la riporta sul quadrato e va per la chiusura, ma è solo due...Tessa rovescia lo schienamento! 1...2...Allie alza una spalla! Best Superkick Ever a segno! 1...2...Tessa ne esce ancora! Allie cerca di eseguire di nuovo la AVD, ma Tessa resiste...viene sollevata, ma riesce a scendere ugualmente e connette con la Hammerlock DDT! 1...2...3!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TESSA BLANCHARD

Promo del match per i World Tag Team Titles a Homecoming: LAX vs Lucha Bros!

Mathews ci riaccoglie a Best of Impact e ci introduce a uno dei wrestler più d'impatto del 2018: Brian Cage.

Cage dice che il 2018 è stata l'era di Cage e momento dopo momento, match dopo match… lui ha lasciato il segno e ha avuto un anno straordinario. A un anno dal suo debutto, il 6 gennaio, lui affronterà Johnny Impact per conquistare l'Impact World Title e non potrebbe pensare a uno scenario migliore per farlo.

Torniamo a quanto accaduto a Impact del 29 marzo 2018, quando Brian Cage ha affrontato Bobby Lashley!

IMPACT WRESTLING 29/03/2018



SINGLES MATCH:
BRIAN CAGE VS BOBBY LASHLEY

Clothesline di Lashley che manda a terra Cage il quale, però, si rialza subito, gira una neckbreaker e connette una Frankensteiner. Crossbody di Lashley, clothesline di Cage che manda Lashley fuori ring. Si torna sul ring, snap suplex di Lashley e rear chinlock. Backdrop di Cage che evita una carica e poi enziguri kick che manda Lashley fuori ring, somersault dive di Cage, scambio di colpi fuori ring e poi si torna sul quadrato. Side suplex di Cage per un conto di due. Lashley reagisce con delle spallate e poi chiude Cage all'angolo colpendolo con una spear. Springboard DDT di Cage a sorpresa, spinebuster, pin e conto di due. Running powerslam sempre di Cage, altro due. Lashley evita un moonsault, quindi connette la SPEAR ma Cage rotola fuori ring. Lashley lo va a prendere ed ottiene solo un due, quindi si mette a litigare con l'arbitro. Questo dà l'opportunità a Cage di connettere la Discus Clothesline per la vittoria.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRIAN CAGE

Mathews dice che un uomo ha avuto un anno semplicemente folle: Eddie Edwards.

Edwards riflette sull'anno che ha avuto e dice che se qualcuno un paio d'anni fa gli avesse detto che il 2018 sarebbe stato così gli avrebbe riso in faccia. Ma lui è vivo e in salute, è cambiato un po' ma la cosa gli piace. Il 6 gennaio lui sarà a Homecoming, dove è nata la TNA e dove la carriera di Moose giungerà alla fine. Loro due si affronteranno in un Falls Count Anywhere match e l'uomo con il kendo stick avrà la meglio. Edwards si rivolge direttamente a Moose e gli dice che la sua carriera terminerà il 6 gennaio 2019.

Rivediamo uno degli scontri più significativi dell'anno di Edwards, il 1º marzo 2019 contro Sami Callihan!

IMPACT WRESTLING 01/03/2018
SINGLES MATCH:
EDDIE EDWARDS VS SAMI CALLIHAN W/OVE

Eddie attacca Sami e lo manda fuori ring, quindi connette una suicide dive. Anche Sami connette una dive e poi di nuovo Eddie. Eddie strangola Sami con un cavo, poi lo colpisce con delle chop e riporta Sami sul ring. Gli OVE attaccano Eddie e l'arbitro li espelle. Punt kick dall'apron di Sami con Eddie distratto, quindi si torna sul ring dove Sami chiude Eddie in una rear chinlock. Eddie si libera e connette delle clothesline seguite da un overhead suplex. I due vanno sull'apron, piledriver di Sami sull'apron che poi torna sul ring e cerca il countout. Eddie risale al conto di nove e Sami connette una sitout powerbomb per un due. Crossface di Sami vicino all'angolo, Eddie scappa e connette una jawbreaker, un charging drop kick e un superplex. Backpack driver di Eddie per un due, poi carica all'angolo ma Sami si sposta facendo andare Eddie con la faccia contro il paletto esterno. Total Anarchy di Sami per un conto di due, scambio di pugni al centro del ring e i due contendenti si ritrovano entrambi al tappeto. Hard clothesline di Sami che poi vuole un piledriver, Eddie connette una backdrop ed una inside cradle per la vittoria.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDDIE EDWARDS

Dopo il match Sami assale Edwards con una mazza mentre gli OVE, nel backstage, attaccano Lashley impedendogli di andare in soccorso di Eddie. Alla fine Sami colpisce Edwards con una mazzata in faccia e l'episodio finisce.

Torniamo con Josh Mathews che ci mostra stavolta uno dei tag team nati nel 2018 che fa divertire moltissimo i fan: KM & Fallah Bahh!

In un promo registrato KM promette a Fallah Bahh che diventeranno campioni di coppia nel 2019 e dà appuntamento a tutti all'appuntamento inaugurale del 2019: Homecoming!

IMPACT WRESTLING 13/09/2018
IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:
AUSTIN ARIES © VS FALLAH BAHH

Dopo le introduzioni di George “The Iceman” il match può cominciare, ed Austin Aries umilia Fallah Bahh sfruttando la sua maggiore agilità e rapidità e Fallah Bahh è già completamente senza fiato.
Ma Bahh riesce finalmente a colpirlo con una shoulder block che fà volare via Aries!!! CHE SCHIAFFEGGIA BAHH!!!! Ma Bahh reagisce all'affronto subito e colpisce Aries con una serie di Chop seguite da un tentativo di samoan drop che però termina con una chop block di Austin Aries.
Ora Aries ha di nuovo il pieno controllo del match, con Bahh che subisce pesantemente l'offensiva sia fisica che verbale di Aries….che però tenta la Brainbuster ovviamente senza successo…suplex di Bahh!!! Samoan drop di Bahh 1…2…NMooseO KICKOUT DEL CAMPIONE!! Belly to Belly di Bahh!!! 1…2…NMooseO BAHH SFIORA DI NUOVO LA VITTORIA…ed ora tenta lo steam roller!!!! MA ARIES CONTRATTACCA IN MODO SPETTACOLARE CON LA SUA LAST CHANCERY!!!! Ma Bahh arriva con i piedi sulle corde!!! Aries sembra voglia tentare ancora la Brainbuster….ma è assolutamente improbabile….e Bahh INVESTE ARIES CON UN CROSSBODY!!!! 1….2…NMooseMoose KICKOUT DI ARIES!!!! ORA BAHH TENTA LA SUA FINISHER DALL'ANGOLO MA ARIES CONNETTE CON UNA SUNSET FLIP POWERBOMB!!! E POI CON LA LAST CHANCERY…CHE STAVOLTA NON LASCIA SCAMPO A FALLAH BAHH!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA IMPACT WORLD CHAMPION: AUSTIN ARIES

Mathews ci comunica che la settimana prossima, nella seconda parte del Best of Impact 2018, rivedremo la Top 5 dei migliori match del 2018 votata dai fan di Impact. Ma ora Mathews mostra un video che riguarda un altro dei protagonisti del 2018: Moose.

Moose parla dei suoi momenti preferiti del 2018… ma nessuno ha a che fare col wrestling. Poi parla di Homecoming e del suo Falls Count Anywhere match. Lui ha messo fuori causa Eddie Edwards un numero infinito di volte e nonostante questo continua a tornare. Il 6 gennaio lui finirà Eddie e questa cosa avrà un termine.

Rivediamo ora l'opportunità avuta da Moose a Slammiversary, quando affrontò Austin Aries in un match con l'Impact World Title in palio.

SLAMMIVERSARY 2018
IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:
AUSTIN ARIES © VS MOOSE

Curtis alza la cintura al cielo ed il match può partire! Aries va subito con un calcio su Moose. Side Headlock del campione, Moose lo solleva senza problemi. Lancio alle corde, Aries evita con una capriola e si porta all'angolo. Moose blocca un calcio e blocca Aries in una Side Headlock. Aries si libera con un pestone sui piedi e rovescia, all'angolo, Moose prende Aries sulla spalla, Aries scende e stende l'avversario con un Armdrag! Headscissor di Moose, Aries si libera e si vanta, ma Moose si rimette in piedi con un Kick-Up! Schiaffo di Aries, Moose lo manda all'angolo e clpisce con delle Chop! Lancio all'angolo opposto e ancora una Chop, ancora più pesante! Fuori dal ring, Moose si lancia su Aries, ma Aries si accascia a terra! Aries lancia Moose contro le ringhiere, ma Moose rovescia il lancio! Lo sfidante vuole schiacciare il campione contro le ringhiere, ma Aries si sposta e Moose finisce tra il pubblico! Aries corre sul ring! L'arbitro inizia il conteggio, Moose torna in zona ring, ma Aries lo colpisce con un Axe Handle dalla terza corda! Aries interrompe il conteggio dell'arbitro e riporta lo sfidante sul ring, colpendolo con una Slingshot Seton! Cover, conto di 1! Aries colpisce Moose, ma quest'ultimo si carica ad ogni colpo! Non sente alcun dolore! Aries va per colpirlo ancora...ma lo acceca! Aries alle corde...Headbutt di Moose! Serie di Chop di Moose all'angolo, prende la rincorsa e colpisce con un Dropkick! Ancora uno all'angolo basso! Cover, conto di 2! Moose ci rprova, ma Aries lo intercetta con un calcuo e connette con un Hurricanrana! Moose all'angolo...afferra Aries al volo!! Snake Eyes, seguit dalla Go to Hell!! 1...2...Aries alza una spalla! Il campione evita un Discus Lariat e connette con una Crucifix! Moose fuori dal ring, Aries si lancia alle corde...Forearm di Moose, Aries rimbalza, letteralmente, verso il centro del ring!! I due sono sull'apron, Aries tenta una Death Valley Driver sull'apron, ma Moose torna sul ring! Lariat dello sfidante! Moose tenta la Spear...ma Aries lo blocca nella Last Canchery!! Lo sfidante sta per cedere...ma raggiunge le corde! E' salvo, il match prosegue! Moose sull'apron, Aries lo colpisce con delle ginocchiate sulla schiena. Tenta di nuovo la DVD, ma Moose scende. Scambio di colpi, Aries ha la meglio...e connette con la Death Valley Driver sull'apron!! Il campione torna sul ring e l'arbitro inizia il conteggio. Moose torna in piedi al conto di 4...Suicide Dive di Aries! Tenta una Brainbuster, ma Moose lo lancia a terra e lo sbatte contro le ringhiere! Moose prende la rincorsa e connette con il Bycycle Kick! Si torna sul ring, Moose va di nuovo per la Spear...ma Aries gli mette l'arbitro in mezzo! Low Blow Kick di Aries, l'arbitro non ha visto nulla! Prova la Brainbuster...ma Aries rovescia e connette con il Brainbuster!! Moose non ha finito...SPEAR!! 1...2...Aries afferra la corda più bassa! Aries esce dal ring e fa per andarsene...ma Moose lo raggiunge! I due si danno battaglia...Aries tenta il Brainbuster, ma Moose lo solleva al cielo...e lo lancia contro il pubblico!! Il conteggio continua, ma Moose porta Aries di nuovo in zona ring...Bycycle Kick dal ring su Aries sulla rampa, Moose tenta un Crossbody oltre la terza corda...ma trova un buco nell'acqua!! Aries parte all'attacco! Discus Elbow sulla rampa, calcio in corsa sull'angolo e Brainbuster sul mat fuori dal ring! Aries cerca ancora la vittoria per count-out! Moose torna al conto di 9! Punt Kick di Aries! Il campione va a prendere la cintura, l'arbitro lo ferma...e Curtis Granderson si riprende la cintura!! Aries si lamenta con l'NFL...Roll-Up di Moose! 1...2...Aries ne esce e colpisce con un Punt Kick! Brainbuster! 1...2...3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA IMPACT WORLD CHAMPION: AUSTIN ARIES

Promo di Homecoming con il World Title match tra Johnny Impact e Brian Cage.

Mathews torna a raccontarci i migliori momenti del 2018 ed è arrivato il momento del campione: l'Impact World Champion Johnny Impact!

Johnny Impact dice che il 2018 è l'anno in cui la Starship Pain è arrivata a Impact. Johnny Impact ha cominciato la sua salita ai ranghi di Impact in una notte in cui lui, Rich Swann, Petey Williams e Fénix (anche se Johnny si confonde perché Williams sostituì Swann che era infortunato, il quarto partecipante fu Taiji Ishimori - ndr) hanno fatto cadere l'arena. L'anno fantastico è continuato con la caduta di Kongo Kong e poi con la vittoria dell'Impact World Championship. Johnny dice che è bello essere sulla cima ma ora molti lo hanno sotto tiro. Il 2019 sarà un altro anno fantastico e comincerà con Homecoming, dove affronterà Brian Cage. E spera che Brian Cage sia pronto perché altrimenti per lui è pronto un biglietto di sola andata per Slamtown!

Ed è proprio il match così impresso nella memoria di Johnny Impact che stavolta andiamo a rivedere: Slammiversary 2018, Johnny Impact vs Fénix vs Taiji Ishimori vs Petey Williams!

SLAMMIVERSARY 2018
4-WAY MATCH:
JOHNNY IMPACT VS FÉNIX VS TAIJI ISHIMORI VS PETEY WILLIAMS

Williams sostituisce, dunque, Rich Swann, infortunatosi qualche giorno prima di questo evento. Il pubblico incita "Impact Wrestling", mentre i 4 si studiano al centro del ring. Ishimori e Impact attaccano gli avversari con dei calci per mandarli, poi, all'angolo. Fenix risponde all'assalto e attacca tutti i contendenti. Springboard Hurricanrana di Ishimori, Fenix rotola fuori dal ring! Williams attacca Ishimori, ma viene colpito da un Disaster Kick di Impact! Sul restano Ishimori e Impact, che si chiudono in una Collar Elbow. Impact passa ad un Armbar, passa ad una Wirstlock e chiude con una Headlock. Impact manda l'avversario a terra, tenta un Standing Shooting Star, ma Ishimori evita e tenta un Moonsault a sua volta, ma viene evitato. Spinning Heel Kick di Impact, seguito da un Knee Strike! Johnny cerca subito la chiusura con la End of the World, ma Fenix entra sul ring. Fenix mostra grande agilità, evitando ogni colpo dell'avversario. Impact all'angolo, manda a terra Fenix, il luchadore gli afferra le mani, salta sulle corde e rimbalza su di esse, portando anche l'ex WWE sulla seconda corda e conclude con una Frankensteiner! Impact rotola fuori dal ring, Williams si trova alle spalle di Fenix, tenta di colpirlo con un calcio, ma Fenix evita ogni colpo e mette a segno un Superkick con l'avversario in ginocchio. Irish Whip all'angolo, Williams evita un assalto e connette con una Headscissor. Fenix, sulla seconda corda, viene colpito da un Dropkick sulla schiena! Continua Williams con una Tilt-a-Whirl Canadian Leg Sweep e prova a chiudere, conto di 2. Williams porta l'avversario sull'angolo e lo colpisce con un calcio sulla schiena, Fenix si ritrova in posizione di Tree of Woe, Petey sale sull'angolo..."Oh Canada", cantanto da lui e dal pubblico, dopodiché colpisce Fenix con un Superkick sulla gamba. Il messicano esce dal ring, mentre Ishimori torna sul quadrato. Irish Whip all'angolo, rovescia Williams, Ishimori mostra grande agilità all'angolo, girando tra di esso e l'apron ring, andando, poi, a segno con una Seated Senton e prova a chiudere, Fenix interviene prima ancora del conteggio con uno Springboard Leg Drop! Sul ring resta solo Fenix, ma Williams lo trascina fuori dal ring e tenta una manovra aerea, ma Ishimori lo intercetta con un Dropkick! Ishimori si lancia alle corde, ma Impact lo intercetta con un Enzeguri! Hurricanrana di Williams su Impact fuori dal ring! Somersault di Fenix!! Ishimori è il solo sul ring, decide di lanciarsi anche lui sugli avversari con uno splendido e perfetto Moonsault, saltando dal ring verso la seconda corda all'esterno! Fenix viene mandato sul ring, Williams manda Ishimori contro le ringhiere e connette cona Springboard Codebreaker sul messicano! Non va per lo schienamento, passa subito sulla seconda corda, ma Impact lo raggiunge e se lo posiziona sulle spalle...Ishimori afferra Impact! Tower of Doom!! Fenix è di nuovo sulla terza corda, salta su di esse e connette su Impact con un Dropkick! Tilt-a-Whirl Heascissor di Ishimori su Fenix! Si lancia su Williams, ma rimane vittima di una Pop-Up Powerbomb! Williams tenta di chiudere con la Canadian Destroyer, ma Ishimori lo proietta all'indietro, Williams mantiene il controllo con un Sunset Flip e chiude Ishimori in una Sharpshooter! La presa dura poco, in quanto Williams vede Impact avvicinarsi e decide di andare su di lui, tentando la Canadian Destroyer! Impact, tuttavia, si libera dalla presa e connette con la Moonlight Drive! Cover, Fenix interviene al 2! Chop di Fenix all'angolo su Impact, Irish Whip, ribalta Impact, Fenix lo afferra con le gambe e lo manda di faccia sulla seconda corda, Fenix passa all'angolo con una sorte di 619, per andare a segno, poi, con una Rolling Cutter! Cover, Ishimori al 2! Fenix mantiene il controllo, ma Ishimori lo ottiene con una Reverse Atomic Drop! Hesitation Kick, Fenix all'angolo, segue Ishimori con una Double Knee Strike! Bone Soldier posiziona Fenix in Tombstone e connette con una Gutbuster! Cover, Williams interviene al 2! Williams e Ishimori si scambiono colpi...Johnny è sulla rampa e salta sulle corde in stile parkour! Scambio di Superkick tra tutti i contendenti! Impact e Fenix hanno la meglio e sugli altri e si colpiscono con un calcio! Impact va per lo schienamento su Williams, conto di 2! Ishimori colpisce Impact e lo manda all'angolo, stendendolo a terra. Ishimori sale sulla terza corda...450 Splash a segno su Impact! Canadian Destroyer di Williams su Ishimori! Fenix colpisce Petey con una Springboard Double Footstomp! Fenix schiena Williams, 1...2...Williams alza una spalla!!! Fenix va per una Muscle Buster...Superkick di Impact! Impact va per la chiusura...e connette con la Starship Pain! 1...2...3!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOHNNY IMPACT

E su questa vittoria di Johnny Impact al ritorno a Impact Wrestling si chiude questa prima settimana di Best of Impact 2018. Appuntamento alla prossima settimana per la seconda parte!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling