TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank27.3 Pro Wrestling Culture
blank
 bulletblank26.3 Impact Planet
blank
 bulletblank26.3 WWE NXT Report
blank
 bulletblank26.3 AEW Dynamite Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE RAW REPORT 24/12/2018

by Andrea Di Simone
 





Questa notte per lo show rosso è una notte speciale, è Natale, e per l'occasione ci sono ben tre match annunciati, Elias vs Bobby Roode in un Miracle in the 34th street fight e due match titolati nella quale Ronda Rousey affronterà Natalya e Bobby Roode e Chad Gable affronteranno i revival.
Ora è il momento di aprire le danze, buona lettura e buon natale a tutti!

A darci il benvenuto ci pensa Elias che con un cappello di Natale in testa, canta una canzone al pubblico e ci ricorda che WWE sta per Walk With Elias ma poco dopo l'inizio della sua performance Bobby Lashley fa il suo ingresso interrompendolo.

MIRACLE IN THE 34TH STREET FIGHT MATCH: ELIAS VS BOBBY LASHLEY

Lashley parte subito forte aggredendo Elias con dei pugni seguiti da una neckbracker, Bobby butta fuori dal ring Elias… che però trova una reazione lanciando l'avversario contro un tavolo apparecchiato a bordo ring!
Dopo una breve pubblicità Lashley riesce a trovare una reazione con una serie di dure power move, Lashley ora prende dei regali….li posiziona a terra e ci lancia sopra Elias che li distrugge!



Ora Lio Rush passa un regalo a Bobby….E ALL'INTERNO CI SONO DEI LEGO!!! ora Elias viene messo sulla terza corda…Bobby sembra voglia tentare un superplex sui lego! ma Elias riesce a colpire Lashley….CHE CADE DI SCHIENA SUI LEGO!!! ELIAS ORA ACCECA LASHLEY CON UN ESTINTORE, LANCIA LASHLEY CONTRO LIO RUSH…E POI LO PUNISCE CON UNA SERIE DI CALCI E COLPI CON L'ESTINTORE!!!
Ora Elias prende una palla da Bowling……Lashley è nell'angolo..a gambe aperte, e lancia la palla da bowling sui testicoli di Lashley!!!! E POI LO COLPISCE CON UNA VIOLA SULLA SCHIENA!!!! 1….2….3!!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ELIAS

Dopo un breve intermezzo con Michael Cole Corey Graves e Renee Young è il momento del match per i titoli di coppia!

CHAD GABLE E BOBBY ROODE VS THE REVIVAL

A cominciare il match sono Bobby Roode e Scott Dawson, con il glorioso che prende un iniziale vantaggio coinvolgendo anche il compagno in una serie di manovre di coppia!



Chad ora resta nel ring con Dawson, e dopo la pubblicità Dash Wilder e tenta di dividere il ring in due in classico stile revival! isolando Chad Gable dal proprio compagno, ma Roode riesce a prendere il cambio e con un hot tag incredibile fatto di suplex e spinebuster per tutti mette entrambi i membri del revival fuori gioco….DEADLIFT SUPLEX DI GABLE SU WILDER!! 1…2…DAWSON INTERROMPE IL CONTEGGIO!!! Ora Gable e Dawson si scambiano dei tentativi di pin….uppercut to german suplex del revival su Gable!! 1…2…ROODE SALVA I TITOLI….SPEAR DI ROODE SU WILDER!!! ROLL UP DI GABLE SU DAWSON…1…2…3!!!!!!

VINCITORI DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONI DI COPPIA:CHAD GABLE E BOBBY ROODE

Ora nel backstage il B Team canta una canzone di natale per Apollo Crews quasi invitandolo ad unirsi al B-Team ma Apollo declina gentilmente.
poi davanti alla telecamera in un video registrato si alternano i Lucha House Party Curt Hawkins e No Way Jose, che esprimono dei desideri per Natale.

Ora nel backstage, Dolph Ziggler dice che quando batterà Finn Balor e Drew McIntyre avrà la prova che tanto bravo quanto pensa di essere!

Nel ring a Drew viene chiesto se teme che Balor e Dolph possano allearsi per eliminarlo dal match, ma Drew risponde che ci sarà semplicemente più carne da mangiare e che dovrebbero allearsi contro lui, lui stesso lo farebbe su se stesso, ma comunque non cambierà nulla perché lui gli staccherà la testa a calci! poi Drew afferma CHE VINCERA' LA ROYAL RUMBLE E CHE SARA' NEL MAIN EVENT DI WRESTLEMANIA!!
Dopo questa importante dichiarazione Dolph Ziggler e Finn Balor lo raggiungono sul ring.

TRIPLE TREATH MATCH FINN BALOR VS DREW MCINTYRE VS DOPLH ZIGGLER

Il match comincia…e come prevedibile Balor e Ziggler inizialmente si alleano per buttare fuori ring Drew, ma appena raggiunto l'obiettivo Dolph attacca Finn alle spalle e i due cominciano a scambiarsi colpi a centro ring fino al ritorno di Drew che prende da un piede Finn e lo sbatte sulle barricate fuori ring, stessa sorte per Dolph che subisce una dura body slam sull'apron.



Dopo la pubblicità Dolph e Finn continuano a combattere contro Drew senza troppo successo con Dolph che viene messo momentaneamente KO dal Glasgow Kiss di McIntyre!!! MA BALOR CON UNA SERIE DI DROPKICK ATTERRA DREW!!! FINN TENTA IL COUPE DE GRACE…MA LO MANCA…E SUBISCE LA ZIG-ZAG DI ZIGGLER!! 1..2…NOOOOO KICKOUT DEL LEADER DEL BALOR CLUB.
Famouser di Dolph….ma Drew rientra nel ring ed ammucchia letteralmente Finn e Dolph sbattendo Ziggler sopra Balor con una reverse alabama slam!
Ora Drew chiama la claymore su Balor MA BALOR REAGISCE!!! DOPPIO ENZIGURI…Ma Ziggler blocca il suo tentativo dalla terza corda….superkick!! 1…2…COUPE DE GRACE DI BALOR SULLA SCHIENA DI DOLPH Shotgun dropkick di Balor sempre su Ziggler ancora coupé de grace!!! 1…2…3!!!!! FINN BALOR SI AGGIUDICA L'INCONTRO

VINCITORE DEL TRIPLE TREATH MATCH VIA PINFALL: FINN BALOR

Ora Drew rientra nel ring, decisamente arrabbiato dall'esito dell'incontro, ora Drew prende Ziggler dal volto e gli urla che sta cercando di salvare questo posto e lui continua a mettergli i bastoni tra le ruote!! l'arbitro cerca di trascinarlo via….Dolph si rialza e lo colpisce con una Zig-Zag!!

Dopo un video del tribute to the troops, Axel e Dallas sono ancora nel backstage a cantare canzoni di natale!

Nel backstage ora c'e' Vince McMahon vestito da babbo natale, che dice che John Cena tornerà sia a RAW CHE SMACKDOWN!!! ANNUNCIA I TITOLI DI COPPIA FEMMINILI!!! ED UNO STEEL CAGE MATCH PER SETTIMANA PROSSIMA TRA DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER!!!


SIX WOMEN'S TAG TEAM MATCH: MICKIE JAMES,DANA BROOKE E ALICIA FOX VS SASHA BANKS, EMBER MOON E BAYLEY

A cominciare il match sono Elber Moon e Mickie James, con la dea della guerra che come suo solito dimostra tutte le sue qualità eseguendo un mix di serial e striking moves che culminano con un suicide dive mozzafiato!!!
Dopo la pubblicità, al contrario del Revival Dana Brooke Mickie ed Alicia riescono ad isolare totalmente Ember dalle proprie compagne per qualche minuto, ma con un back suplex Ember si libera e riesce a dare il cambio a Bayley che cerca di mettere fuorigioco tutte le sue avversarie..all'inizio sembra faticare ma dando il cambio a sua volta a Sasha Banks, riescono a mettere tutte fuorigioco….ECLIPSE DI EMBER MOON DAL NULLA SU DANA BROOKE!!! BACKSTABBER TO BAYLEY TO BAYLEY SU MICKIE JAMES!! 1…2….3!!!

VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL:SASHA BANKS BAYLEY ED EMBER MOON

Ma attenzione!!! alle spalle la Riott Squad attacca le tre donne uscite vittoriose dal match per poi fuggire sullo stage.

PLEASE WELCOME…..PAUL HEYMAN!!!!!

Paul Heyman è nel ring e canta una canzone di Natale modificandone le parole stuzzicando Braun Strowman e glorificando Brock Lesnar.
Paul Heyman si presenta come a suo solito… e dice che nel caso qualcuno non lo sapesse, il suo cliente verrà sfidato da Braun Strowman, lo stesso Braun Strowman che da bambino a Natale chiedeva ai propri genitori di regalargli il titolo WWE “la replica” e che adesso vuole quello vero, vuole quello di Brock Lesnar ma tutto quello che Strowman riceverà da Babbo Natale, è una montagna di carbone!!
BRRRAAAAAAUUUUUNNNNNN La musica del number one contender risuona nell'arena con il Monster among man che arriva sul ring, Paul gli augura buon natale…Braun gli mette delle corna ed un naso rosso come fosse Rudolf. Poi dice che dovrà portare un messaggio a Brock Lesnar! Alla Royal Rumble lui sarà guarito…e Brock Lesnar avrà a che fare con lui!

Ora nel backstage Natalya dice che il 2018 è stato forse l'anno più difficile della sua vita, e portare il titolo a casa per natale sarebbe un regalo incredibile per la propria famiglia, e lei deve riuscirci.

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH:RONDA ROUSEY VS NATALYA

Le due atlete fanno il loro emozionante ingresso sul ring, e Jojo si occupa delle introduzioni del caso.
IL MATCH PUO' COMINCIARE.

Le due cominciano con una fase di lotta a terra dove le due sembrano equivalersi, entrambe le atlete combattono con grande padronanza a tappeto con continui cambi di posizione e tentativi di sottomissione! Ora Natalya riesce ad eseguire una Riverse Indian Death Lock ma Ronda si libera con estrema facilità ed esegue una body lock su Natalya!
Dopo la pubblicità Ronda viene lanciata contro il paletto di sostegno! ed ora è lei a subire una body lock seguita da un back suplex molto duro!! 1..2…NOOOO Ora Ronda subisce un abdominal stretching ma con un Judo trow riesce a liberarsi….ma solo momentaneamente, sembra che Ronda Rousey si stia trattenendo per rispetto verso Natalya!! VERTICAL SUPLEX DI NATALYA!!! 1..2...NOOOOO
Ronda Rousey sembra non voler combattere la sua amica Natalya!!!
Finalmente Ronda sembra aver capito di doverlo fare E CON UN TERRIFICANTE RUNNING KNEE COLPISCE NATALYA!!! 1…2…NOOOO Ronda chiede a Natalya di restare giù.. NATTIE BY NATURE!!! 1..2…NOOOO La non convinzione di Ronda potrebbe costarle la sua cintura questa notte!!
Ora Natalya tenta la sua Sharpshooter…ma Ronda si libera….PIPER'S PIT DELLA CAMPIONESSA!!! ORA LE PRENDE IL BRACCIO….MA RONDA ESITA!!!!! SHARPHOOTER!!!!
RONDA E' DISPERATA!!!!! CERCA DI ARRIVARE ALLE CORDE….NATALYA SORRIDE…PENSA DI AVER VINTO!!! MA RONA SI LIBERA……ARMBAR!!!!!! ARMBAR!!!!!! NATALYA CEDE!!!!!

Ronda è in lacrime ed abbraccia Natalya…è un momento davvero emozionante!!! Ora entrambe le atlete sono in lacrime e si abbracciano!

SINGLES MATCH:HEATH SLATER VS JINDER MAHAL

Il match parte con Heath Slater che subisce l'offensiva di Jinder che esegue prima un paio di suplex e poi una rest hold a terra! heath riesce a rialzarsi…..big boot di Heath che cerca il pin…..1…2…MA ARRIVANO I SINGH BROTHERS AD INTERROMPERE IL PIN E SCATTA LA SQUALIFICA!!
ORA I TRE ATTACCANO HEATH….MA ARRIVA UN UOMO VESTITO DA BABBO NATALE A CENTRO RING CHE ATTACCA TUTTI E 3 GLI AVVERSARI….E SI METTE NELL'ANGOLO….GOOOOOOOREEEEEEE!!!! E' RHYNO!!!!!! RHYNO IS BACK!!!!

Ora siamo nel backstage con un concentratissimo Seth Rollins, che dice che stanotte è deciso nel mettere fuorigioco Baron Corbin una volta per tutte, e per quanto riguarda Dean Ambrose…potrà portargli fuori tutto ciò che vuole, ma non il suo cuore ed il suo orgoglio!

SINGLES MATCH:SETH ROLLINS VS BARON CORBIN

Rollins parte ad una velocità infernale e manda immediatamente fuori ring Corbin seguendolo con uno spettacolare Suicide Dive! Seth tenta subito anche il suo cura stop…Corbin lo schiva ed esce fuori dal ring, ma viene di nuovo colpito da un suicide dive!!! Corbin non è ancora riuscito ad avere alcun tipo di reazione!!! Ora prega Rollins di fermarsi ma l'architetto sembra non volerci nemmeno pensare!!! ma l'arbitro ferma Rollins, e questo permette a Corbin di colpire Rollins e farlo cadere dalla terza corda!
Dopo la pubblicità Corbin è in controllo del match tra i sonori fischi del pubblico, Seth però trova subito una reazione…dropkick e blockbuster!! Slingblade...Falcon Arrow!!! 1…2….KICKOUT DI BARON! Seth cerca la sua curb stomp, il pubblico canta Burn It Down… ma Corbin si sposta ed esegue la sua spettacolare Deep Six!!! 1…2…KICKOUT DEL KINGSLAYER!!!
Ora i due sono sulla terza corda…sembra voler tentare un superplex, ma Seth lo butta giu!!! Springboard….noooo Baron lo prende al volo dal collo, Chokeslam to backbraker!!!1…2…Nooo Corbin tenta la End Of Days….Rollins si libera…SUPERKICK!!!! CURB STOMP!!!! 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL.SETH ROLLINS

La puntata termina con Seth Rollins festante sulla terza corda e con Michael Cole che augura un buon natale a tutti!

Questo è stato il Raw Report del 24 Dicembre 2018 a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling