TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank30.3 The Whole Damn Show
blank
 bulletblank29.3 WWE Planet
blank
 bulletblank29.3 WWE Main Event Report
blank
 bulletblank29.3 Impact Wrestling Report
blank
 bulletblank28.3 WWE Smackdown Report
blank
 bulletblank27.3 NXT Planet
blank
 bulletblank27.3 WWE 205 Live Report
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

WWE NXT UK REPORT 12/12/2018

by Tiziano Contessa
 


Amici di Tuttowrestling, rieccoci per un nuovo episodio di NXT UK, Are. You. Ready? Ci viene mostrato un video che ricapitola la storia del brand NXT UK e viene annunciata l'introduzione dei titoli di coppia NXT!





TONIGHT! JOE COFFEY VS TRENT SEVEN

SINGLES MATCH



MORGAN WEBSTER VS FABIAN AICHNER

I due si erano lanciati la sfida la settimana scorsa, ed eccoli qui faccia a faccia. Aichner offre una stretta di mano a Webster, il quale la calcia e prova subito lo schienamento! Solo conto di 2. Aichner, furioso, lo attacca, ma subisce una serie di pugni e una armdrag da Webster. Aichner finisce poi fuori dal ring, ma è abile a spingere Webster sui gradoni d'ingresso ring e a rientrare. Intanto arriva Mark Andrews dal backstage a supportare il suo tag team partner. Webster sale sul ring, ma subisce l'aggressività dell'italiano, che colpisce l'avversario con pugni e calci rapidi, per poi cercare si sottometterlo. Webster però riesce ad evadere, venendo però rispedito al tappeto. Aichner prova lo schienamento, solo conto di 2. Violenta backdrop di Aichner, ancora conto di 2. Webster riesce a riprendere in mano il match rispendendo Aichner fuori dal ring! L'italiano rientra, ma viene colpito da una serie di dropkick! Ginocchiata in volo da parte di Webster!!! Solo conto di 2 per lui! Webster con una bellissima corkscrew dalla seconda corda! Ancora conto di 2. Aichner però si riprende con una violentissima clothesline! 1...2...No! Webster tenta di salire sul paletto, ma viene sgambettato da Aichner e cade di spalle sul paletto!!! Brainbuster di Aichner!!! 1...2...No!!! Aichner grida a Webster di stare giù, ma Webster reagisce con una serie di testate disperate!!! Terza corda per Webster, ma Aichner rotola fuori dal ring.... Webster viene così sgambettato da Aichner e trascinato fuori dal ring, dove Aichner lo colpisce con molta violenza e lo getta sui gradoni! Rincorsa per colpirlo con la ginocchiata, ma arriva Andrews ad interromperlo! I due salgono sul ring, dove Aichner prova ad eseguire la sua finisher, ma viene sorpreso da un roll-up di Webster!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MORGAN WEBSTER

Ci viene mostrato Joe Coffey discutere nel backstage con i suoi compagni di stable, Wolfgang e Mark Coffey.

SINGLES MATCH:
ISLA DAWN VS KILLER KELLY

Isla comincia colpendo Kelly con una serie di calci e applicando una sottomissione alle gambe. Kelly riesce a rialzarsi e connette un Suplex sull'angolo del ring!!! Running dropkick su Dawn al paletto!!! 1...2...No!!! Kelly applica così una headlock, ma Isla riesce a liberarsi e colpisce Kelly con una serie di calci. Serie di pugni di Isla e snap suplex! Running knee su Kelly e float over suplex!!! 1...2...3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ISLA DAWN




Isla viene intervistata a fine match e le viene chiesto quali sono i suoi obiettivi. Isla risponde di volere il titolo femminile NXT UK, ma viene presto interrotta dalla campionessa in carica, Rhea Ripley!!! Isla la sfida ad un match titolato, ma Rhea rifiuta e alza il titolo. Vedremo cosa ne penserà il GM di NXT UK della sfida lanciata da Isla Dawn.

Intervista nel backstage con Dave Mastiff, il quale afferma di volere una chance titolata. Arriva Eddie Dennis e si definisce il 'mostro imbattuto di NXT UK'. Mastiff dice di sistemare le cose nel ring e che quando avrà finito con lui, sarà l'unico 'mostro imbattuto' di NXT UK.

TAG TEAM MATCH
ZACK GIBSON & JAMES DRAKE VS AMIR JORDAN & KELLY WILLIAMS

I vincitori di questo match avranno accesso al torneo per determinare i primi campioni di coppia di NXT UK. A cominciare il match ci sono Jordan e Drake. Lock up dei due e tenativo di roll-up fallito di Jordan. Armdrag di Jordan e seguente crossbody! Cambio per Kenny Williams, il quale colpisce Drake con una serie di gomitate e prova lo schienamento, fallendo. Cambio per Jordan e i due eseguono una manovra in coppia, per poi buttare giù anche Gibson fuori dal ring ed eseguire una Suicide dive combinata!!! Il pubblico li applaude! Drake, al rientro, riesce a dare il cambio a Gibson, il quale colpisce Jordan con una backbreaker. Gibson continua ad accanirsi su Jordan, il quale sembra essere in difficoltà. Gibson prova il backdrop che Jordan riesce abilmente a tramutare in neckbreaker!!! I due provano a dare il cambio, ma arriva prima Gibson! Drake interrompe così il tentativo di Jordan e lo colpisce con una serie di pugni. Ma Jordan riesce a liberarsi all'improvviso e cambio per Williams!!! Springboard elbow su Drake! Seguono diversi agili tentativi di schienamento, i quali falliscono. Jordan si prende il cambio e connette una faceslam sul rientrante Gibson! Solo conto di 2. Gibson poi spedisce Jordan fuori dal ring, aiutato da Drake. Cambio per quest'ultimo, ma Williams entra nel ring e cerca di farsi valere. Gibson e Drake però mettono a segno una splendida ticket to ride in coppia!!! 1...2...3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ZACK GIBSON & JAMES DRAKE

Viene mostrato anche Trent Seven, nel backstage, in compagnia di Tyler Bate, pronto per il main event della serata che lo vedrà affrontare Joe Coffey.

SINGLES MATCH
TRENT SEVEN (CON TYLER BATE) VS JOE COFFEY (CON I GALLUS)

Lock-up dei due, Coffey ha la meglio di forza e applica una facelock e seguente armlock al tappeto. Seven prova a reagire, ma Coffey sembra non subire i colpi. Seven è parecchio dolorante alla gamba. Coffey prova la presa, ma Seven applica una DDT! Coffey però si rialza prima e Seven finisce fuori dal ring, dove Bate lo difende dai Gallus. Coffey però in tuffo dall'apron applica un pestone sulla schiena di Seven!!! Rientrati nel ring, Seven spedisce Coffey giù dal ring! I Gallus soccorrono Joe e l'arbitro, intanto, conta. I Gallus salgono sull'apron, ma Tyler Bate raggiunge Seven nel ring!!! Dropkick dei due sui Gallus, che finiscono giù!!! Bate si tuffa su Wolfgang!!! Mark Coffey, Wolfgang e Bate se le danno di santa ragione, ma intanto Seven con un Suicide dive su Joe!!! Rientrati nel ring, Seven sembra dominare, ma Coffey reagisce e si accanisce sulle gambe doloranti di Seven!!! La gamba di Seven viene agganciata alle corde e subisce la rabbia di Coffey! Seven però riesce a sfuggire dalle prese e colpisce Coffey con una serie di chop. Terza corda ora per entrambi e splendida Superplex di Seven su Coffey!!!!! 1...2...Nooo!!! I due si rialzano insieme e Seven continua con le sue chop e seguente snap dragon suplex! 1...2...No!!! 'This is awesome' del pubblico! Seven applica così una figure-4 leglock!!! Coffery però ribalta la sottomissione, ma non riesce a trattenerla! Entrambi si rialzano e sono sull'apron, scambiandosi una serie di colpi... Ma Coffey connette una splendida belly to belly su Seven dall'apron che termina fuori dal ring!!! L'arbitro conta Seven fuori, ma quest'ultimo al 9 riesce miracolosamente a rientrare! Coffey continua a colpire l'avversario con una serie di Power bomb!!! 1...2...No!!! Boston crab su Seven!!! Seven sembra voler cedere, ma riesce infine a toccare le corde!!! I due si colpiscono a vicenda più volte e Seven connette una snap suplex!!! Prova a mettere in groppa Coffey, ma le sue gambe non lo aiutano e inciampa! Coffey ne approfitta per colpirlo con una spear e seguente Lariat!!! 1...2...3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOE COFFEY

Termina così l'episodio, appuntamento alla prossima puntata!




Tutte le news sul tuo account Facebook con un LIKE! CLICCA QUI
Segui Tuttowrestling.Com sulla nostra pagina Twitter: @Tuttowrestling