WWE Special from New York #6

Il Madison Square Garden, arena leggendaria, nella quale hanno avuto luogo eventi memorabili aggiungerà un altro capitolo alla già sua leggendaria quando Brock Lesnar e Big Show andranno faccia a faccia in una battaglia dalle epiche proporzioni. A fare da contorno ben tre match titolati di cui lo U.S Title sarà difeso nella gabbia d'acciaio. La Wwe sbarca al Madison Square Garden per questo special event, a dirigere l'orchestra per voi c'è Captain Phenomenal1. Diamo il via alle danze!!!

Si parte subito con Mr Money in The Bank Sheamus fare squadra con Rusev contro il team composto da Orton e Ziggler.

TAG TEAM MATCH
RANDY ORTON & DOLPH ZIGGLER VS SHEAMUS & RUSEV

Sheamus mette subito Orton all'angolo con pugni e stomp, Randy reagisce subito con una clothesline, va per i 10 pugni all'angolo ma Sheamus non gli lascia finire la serie, tuttavia si becca un dropkick in pieno volto. Entra Rusev che si scaglia su Orton, tag per Ziggler, dropkick, corner splash e neckbreaker dello Show Off che si carica col pubblico, prova la Fame Asser, Rusev evita, Dolph evita un big boot ma Sheamus ci mette del suo permettendo a Rusev di stendere il biondo con un sidewalk slam …1…2… Rientra Sheamus, suplex, chin lock, Dolph si rimette in piedi ma manca il dropkick, tag per Rusev, falling headbutt …1…2… nerve hold, Dolph soffre e prova ancora un dropkick ma Rusev lo afferra per le gambe, rocket launcher contro il turnbuckle, tag per Sheamus, altro body slam, i due heel sembrano avere vita facile finchè Dolph non restituisce le body slam ad entrambi. Tag per Randy, clothesline, scoop slam e silver spoon ddt connessi. Rko in arrivo per Sheamus … No … interviene Rusev … superkick di Dolph su Rusev ma il guerriero celtico si riprende e stende The Viper!!! Sheamus inizia a prendere le misure per il Brogue Kick … mancato!! SUPERKICK DI DOLPH CHE DIVENTA UN ASSIST PER RANDY CHE CAPITALIZZA CON LA RKO!!! …1…2…3…

VINCITORI: RANDY ORTON & DOLPH ZIGGLER

Rusev non digerisce la sconfitta ed accusa Sheamus di essere inutile perfino più di Lana perciò gli suggerisce di andarsene. Sheamus sembra obbedire ma ci ripensa … Brogue Kick a segno!!! L'irlandese raccoglie il microfono e dice a Rusev di baciargli il di dietro mentre se ne va con la valigetta tra le grida di Summer Rae.

Rich Brennan, Saxton e Jbl passano a parlare dei problemi di Rollins nel gestire la doppia personalità di Kane ed il trio si chiede come il campione possa concentrarsi sullo Steel Cage imminente contro Cena con un Demone che lo ha messo nel mirino.

Proprio Corporate Kane viene intervistato da Reene Young, il DOO si dice entusiasta di poter essere all'arena più famosa del mondo ed anche se la gamba gli fa ancora male, la considera comunque un'opportunità per far meglio il suo lavoro perciò alla fine si sente alla grande. Avrebbe voluto assistere al match di Rollins e capisce come il campione abbia molto di cui preoccuparsi perciò starà in zona e si occuperà personalmente del Demone se casomai dovesse presentarsi al MSG. Kane si congeda sperando che Renee si goda lo show e la linea torna al ring.

Dalla 5° dimensione arriva Stardust per sfidare one on one Neville

ONE FALL MATCH
STARDUST VS NEVILLE

Spallata di Stardust che se la ride con una ruota e lo shake rattle and roll di Honky Tonk Man, Neville risponde con un legsweep e le stesse mosse facendo infuriare Cody. Irish whip, Neville compie i suoi balzi e arriva dal lato opposto del ring, crossbody seguito da una headscissor, Stardust si rimette in piedi e porta Neville alle corde colpendolo col Disaster Kick, ma poi si distrae col mantello di Neville … roll up …1…2… clothesline e headlock di Stardust, stomp, pugni ed altra presa, prova poi il side effect ma Neville si libera con una Jawbreaker, ma viene subito fermato da Cody che esce fuori ring e sembra intenzionato ad usare il paletto di sostegno contro le gambe di Neville, viene però spinto via. Altro disaster kick, Neville si abbassa e va per la sua serie di calci, Stardust cerca un break fuori ring ma Neville ha altri piani … Asai Moonsault!!! Neville rigetta Stardust sul ring e sale in quota per la Red Arrow, Stardust però si rialza e fa scendere Neville per poi stenderlo col side effect …1…2… Stardust si mette il mantello di Neville e sale sulle corde, volo interrotto da un superkick e poi mostra lui come volare RED ARROW CONNESSA!!! …1…2…3

VINCITORE NEVILLE

Nel backstage anche Paul Heyman è piuttosto allegro nel trovarsi nell'arena, ma anche scioccato nell'arroganza di Big Show di entrare nell'arena come i Boston Celtics, ma lui assicura che il suo team, Brock Lesnar giocherà all'attacco e il gigante verrà conquistato dall'incubo di Suplex City BROOOOOCKKKK LESNAAAARRRR!!!

Si va a parlare dello scossone dato alla Divas Revolution dal turn di Paige nei confronti di Charlotte. Stasera avremo il Team Bella contro il Team PCB, Interessante notare come le tre entrino in maniera separata.

DIVAS TAG TEAM MATCH
TEAM PCB VS TEAM BELLA

Body slam e triple leg drop di Becky su Alicia. Entra Paige, serie di ginocchiate, back kick …1…2… Alicia colpisce Paige che va a dare il cambio a Becky, che viene trascinata nell'angolo nemico. Tag per Brie, serie di calci, ma Becky l'abbranca per un t-bone suplex, che da un blind tag a Nikki e la gemella ne approfitta per stendere Becky. Serie di spallate, tag per Alicia, doppio suplex …1…2… Alicia e Brie si alternano e tengono bene il controllo dell'irlandese, running knee di Brie …1…2… entra Nikki che si distrae ad insultare Charlotte … roll up di Becky …1…2… tag per Charlotte!!! Chop di scuola Flair, neckbreaker e spear!!! Charlotte imposta la Figure 8 ma PAIGE SI PRENDE IL CAMBIO!!! Le due discutono animatamente dando a Nikki il tempo di riprendersi e Paige finisce in balia del lavoro combinato del Team Bella, rientra Nikki, side headlock su Paige che si rialza, calcione e doppia clothesline, entrambe sono a terra, Paige si allunga … MA CHARLOTTE E BECKY RIFIUTANO IL TAG!!! Rack Attack di Nikki …1…2…3…

VINCITRICI: TEAM BELLA

Piccola vendetta verso l'inglesina per l'abbandono del match a Raw che prende un microfono e urla di non credere che le sue migliori amiche l'abbiano abbandonata e che lei non farebbe mai una cosa simile. Disperata Paige abbandona il ring e torna nel backstage.

Si va a parlare ora della rivalità tra Bray Wyatt e Roman Reigns che culminerà al prossimo PPV in un Hell in a Cell Match, ma ora torniamo sul ring dove avremo uno dei match titolati in card NEXT!! BREAK THE WALLS DOWN, sfida canadese dove Kevin Owens difende il titolo da Chris Jericho!!

INTERCONTINENTAL TITLE MATCH
KEVIN OWENS ( c ) VS CHRIS JERICHO

Chris prende parola e ci ricorda come faccia 25 anni oggi dal suo debutto come prowrestler e tornare al MSG è come la conclusione di un circolo come suo padre prima di lui ora è lui ad essere li. Chris ringrazia di essere davanti ai suoi Jericholics, vecchi amici e ringrazia per avere avuto un grande carriera che arricchirà col suo 10° titolo intercontinentale e quando tutti loro festeggeranno con lui non saranno mai più gli stessi di prima.

Owens domina l'inizio del match ma va ad impattare con un dropkick di Y2J, triangle dropkick che manda KO fuori ring. Scambio di colpi tra i due, Jericho manca un dropkick e KO colpisce con la sua running senton splash …1…2… side headlock, Chris si rialza, ma Owens lo blocca, scambio di colpi tra i due, KO manda sull'apron ring Jericho che va sulle corde, double axe handle, tentativo di Walls of Jericho, ma Kevin ne esce, prova una clothesline, ma enziguri kick …1…2… altre chop e ginocchiate, irish whip, Jericho prende velocità ma viene fermato da una violenta clothesline …1…2… Kevin dice “ It's Over “ … Pop Up Powerbomb … NO!!! Codebreaker … fermata, package suplex di KO …1…2… Jericho ferma una valanga, running bulldog e Lionsault!!! NO!! Kevin alza le ginocchia e Chris finisce in posizione per la Cannonball!!! Kevin sale in quota … Senton Bomb!!! Ma anche Jericho si difende con le ginocchia alzate, e riesce ad alzare le mura!!! Kevin però raggiunge le corde … roll up con trattenuta del costume di KO …1…2… CODEBREAKER DAL NULLA!!! …1…2… e Owens afferra le corde!!! Pugni e calci di Y2J … SUPERKICK DI KO!!! Pop up Powerbomb in arrivo … NO HURRICANRANA DI JERICHO CHE PORTA OWENS IN POSIZIONE WALLS OF JERICHO!!! DITO NELL'CCHIO E ROLL UP DI OWENS!!! …1…2…3

VINCITORE ED ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION KEVIN OWENS

KO rovina i propositi di festa a Jericho nello stesso modo in cui ha battuto Ryback.

Pubblicità di BreakinGround, show che inizierà a fine ottobre.

Big Show sembra estremamente concentrato per il suo match mentre la grafica ci introduce al prossimo match. New York zone Dudleyz Boyz contro il New Day per i titoli di coppia.

WWE TAG TEAM TITLES MATCH
NEW DAY ( c ) VS DUDLEY BOYZ

Il New Day annuncia che questa sera vedremo l'addio dei Dudleyz, un team che naviga nel nonsense come Bubba Ray spingere Devon senza ragione ( per prendere I tavoli ) , oppure riportare in vita roba degli anni 90 ( il wazzuppp ) o indossare occhiali senza lenti, ma hanno anche mostrato il loro lato peggiore scaraventando Xavier Woods sul tavolo, han portato dolore ad una bellissima persona ed ad un povero tavolo #Savethetables . La theme dei 9 volte campioni di coppia interrompe il trio ed il match può avere inizio.

Scambio di prese tra Kofi e Devon. Spallata e discuss elbow del membro del team 3D , tag per Big E che subisce prima una spallata volante ed una doppia anche da Bubba, doppio elbow drop, tentativo di splash, gomitata ed headlock di Big E, ma Bubba si libera con un back suplex. Tag per Kofi, big boot e falling headbutt concluso da Devon …1…2… Rientrano Big E e Bubba, body slam di Big E che va per lo splash, no, body slam di Bubba che chiama il wazzup drop ma Kofi distrae l'arbitro permettendo a Woods di gettare giù dalle corde Devon. Bubba subisce gli stomp ripetuti di Big E e Kofi, headlock di Big E, back elbow …1…2… tentativo di splash che non va a segno, tag per Devon, piazza pulita per tutti, Big E viene steso da una clothesline, Kofi manca una mossa aerea e FINISCE NELLA 3D!!! NUOVI CAMPIONI!!! …1…2… XAVIER WOODS INTERVIENE E CAUSA LA SQUALIFICA!!!

VINCITORI: THE DUDLEY BOYZ PER DQ

Il New Day si avventa sul Team 3D e recuperano un tavolo da sotto al ring. Big E si carica Devon per la Big Ending sul tavolo, arriva Bubba Ray che spinge via Kofi dalle corde, Big E finisce fuori ring, il bersaglio sembra puntato su Xavier che però scende dal ring. Bubba però non lo lascia scappare e lo rigetta sul ring … 3D sul tavolo!!! Vendetta amara per Bubba e Devon che ancora non riescono a mettere le mani sui titoli.

Un video ci ricapitola la rivalità che mette radici nel 2002 tra Lesnar e Big Show. Il match tra la Bestia e il Gigante sarà il prossimo!!

ONE FALL MATCH
BROCK LESNAR VS BIG SHOW

Ovazione incredibile per The Beast che però soccombe dinanzi alla forza spaventosa del gigante. Brock prova un suplex ma Show si libera a forza di gomitate ed affossa Lesnar con ben 3 CHOKESLAM!!! …1…2… NO!! Big Show prepara il KO Punch, Brock evita, GERMAN SUPLEX!!! SECONDO SUPLEX, TERZO!!! Brock va per la F-5 ma ci ripensa altro suplex!! F-5 A SEGNO!!! …1…2…3…

VINCITORE: BROCK LESNAR

Basta un F-5 per conquistare il gigante, il Go to Hell Tour di Lesnar comincia nel migliore dei modi. Ma The Beast sembra volerne ancora, squadra il gigante stordito e poi lo abbranca, Belly to Belly suplex ed altra F-5!!! Big Show rifiuta alcun aiuto e si allontana da solo dal ring rientrando nel backstage.

Video di Takeover Respect che ci offrirà l'IronWoman match tra Bayley e Sasha Banks

Rivediamo la rivalità tra Seth e Cena, iniziata con la vincita del U.S Title da parte dell'ex Shield grazie a Jon Stewart ( peraltro presente nel pubblico ), a Night of Champions Cena ha ripreso il titolo che rimetterà in palio a momenti nella gabbia d'acciaio.

STEEL CAGE MATCH FOR THE U.S TITLE
JOHN CENA ( c ) VS SETH ROLLINS

La gabbia viene chiusa e si inizia. Side headlock di Cena, Seth si libera con un pugno e manda Cena ad impattare contro la gabbia, jumping forearm …1… Seth chiede di aprire la porta ma John lo ferma, allora decide di provare a scalare la gabbia ma Cena lo ferma ancora … Bulldog dalla terza corda!!! …1…2… Tocca a John provare la scalata, ma Seth lo fa cadere e Flying Knee Strike …1…2… nuova scalata ma Seth si avvede che John tentava di uscire dalla porta della gabbia, dropkick di Cena che riprova a salire, Seth lo tira giù, Sling Blade!!! Seth schiaccia la faccia di Cena contro le sbarre, altra scalata, ma John rinviene e si carica Seth sulle spalle per l'Electric Chair!! …1…2… John sale sulle corde, il Wwe champion lo raggiunge ma viene fatto cadere, Leg drop dalla terza corda … NO! Seth rovescia la mossa in una Sit Down Powerbomb …1…2… Seth allora prende Cena e lo fa sbattere contro la gabbia ma alla seconda volta è lui a finirci contro, shoulder tackle, protobomb, five knuckle …. No calcione di Rollins al volto che cerca di uscire dalla porta, John lo blocca per un piede … enziguri …1…2… Seth si guarda intorno ed è lui a chiamare il You can't see me!! Cena risponde con un calcio ed il five knuckle shuffle, prova la AA ma Rollins si aggrappa alla gabbia, cerca un altro Flying knee strike ma viene preso ed intrappolato nella STF!!! I due arrivano alla porta e cercano di superarsi nell'uscire finchè John non si becca la porta della gabbia in pieno volto …1…2…. Seth imposta il pedigree ma John rovescia in un rocket launcher, ma Seth riesce a sfruttare il lancio per arrivare in cima alla gabbia. Disperatamente Cena cerca di bloccarlo e ci riesce, sale lui in cima, ma Seth lo riporta dentro … superplex e falcon arrow consecutive …1…2… NO!!! Seth ritenta la scalata, scavalca la gabbia MA JOHN LO PRENDE PER I CAPELLI!!!, tutti e due sono in cima alla gabbia … ritornano dentro, Seth viene tirato giù, Tornado ddt di Cena …1…2… NO!!! Cena chiama l'apertura della porta, ma con un balzo Seth gliela sbatte in faccia di nuovo … SETH DEVE SOLO SCENDERE DALLA GABBIA!!! Ma John lo afferra per le gambe … AA!! NO!!! Seth atterra in piedi … Avada Kedavra!!! …1…2… NOOO!!! Cori This is Awesome … STF!!! Seth la rovescia nella Crossface!!! Cena si rialza con Seth sulle spalle ma low blow del Wwe Champion!!! Seth ha la strada libera … è in cima alla gabbia … DEMON KANE COMPARE DALLO STAGE E SI VA A POSIZIONARE SOTTO SETH!!! Il campione è nel bel mezzo di un dilemma, scendere o non scendere, ED OPTA PER UNA FROG SPLASH SU CENA DALLA CIMA DELLA GABBIA MA IL U.S CHAMPION EVITA E CONNETTE L'AA!!! …1…2…3

VINCITORE ED ANCORA U.S CHAMPION JOHN CENA

La serataccia per Rollins non è ancora finita perché il Demone entra nella gabbia e rifila al campione prima la Chokeslam e poi la Tombstone Piledriver!!

La fine dello show si tinge di rosso inferno, ancora una volta Kane ha lasciato il segno sul campione. E finisce dunque qui lo show al Madison Square Garden della Wwe.

Grazie della lettura e noi ci rivediamo Giovedi per Takeover Respect. A presto!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati