WWE WrestleMania Backlash Report – 16/05/2021

John Morrison va a bussare ai Lumberjacks. Apre la porta…e si ritrova degli zombi!! Adam Pierce è stato di parola!


Jimmy Uso bussa alla porta dell’Head of the Table. All’interno c’è Jay. Gli chiede, dunque, dove sia Roman, continuando a dirgli che è grazie a Jay che Roman ha tutto questo. Sul cartello fuori alla porta ci dovrebbe essere Roman Reigns & Jay Uso. Roman interrompe Jimmy presentandosi. Jimmy voleva solo augurare buona fortuna al campione.

John Morrison raggiunge The Miz e gli informa che i Lumberjacks saranno zombi. The Miz gli chiede se è una nuova tattica per incoraggiarlo. Questo non riguarda John, riguarda Miz e Priest. I due si avviano…intanto, gli zombi si fanno largo nei corridoi.

LUMBERJACK MATCH: THE MIZ (W/JOHN MORRISON) VS DAMIEN PRIEST)

Entrambi i contendenti compiono il loro ingresso. Dopodiché, gli zombi compaiono da ogni parte della zona ring! I due cercano di scappare, chiedono aiuto al tavolo di commento, ma gli zombi compaiono anche da lì sotto! Miz sale sul ring, Morrison scappa via!

Si inzia con un clinch, Miz manda Priest sull’apron e gli zombi cercano di afferrarlo. Miz tenta un Dropkick dalle corde, ma Priest si sposta e Miz si ritrova fuori, in mezzo all’orda! L’A-Lister scappa di nuovo sul ring, finendo vittima di Priest.

Miz manda Damien fuori…Priest attacca gli zombi! Al rientro sul ring, viene steso da Miz che prova a chiudere, 1…2 e niente! Miz colpisce l’avversario con dei colpi alla schiena, Priest all’angolo…evita un’offensiva e Miz si ritrova fuori dal ring! Cerca riparo sotto al ring, riesce a scappare agli zombi e torna sul ring, ma viene sorpreso da una Clothesline di Priest!

Damien mette a segno una serie di calci, chiudendo con una Spinning Heel Kick! 1…2..no! Sale sulla terza corda…e mette a segno con uno Spinning Kick! 1…2…niente! Priest lo posiziona in Powerbomb, ma Miz evita e riesce a chiuderlo nella Figure-4 Leg Lock al centro del ring! Priest cerca di raggiungere le corde…ma gli zombi li trascinano fuori!

I due contendenti attaccano il nemico comune! Si toccano con le schiene, si guardano…e decidono di mettere da parte le diffidenze per il momento e attaccano gli zombi! Priest è alle prese con il più grosso, probabilmente, ma Priest riesce a metterlo giù con calcio, saltando dalle scalette.

I due tornano sul ring e Miz vuole dare il cinque a Priest…ma prova a colpirlo con un calcio. Priest, però se lo aspettava e lo blocca. Falcon Arrow di Priest, 1…2…no! John Morrison ritorna e distrae Priest! Running Knee di Miz! 1…2…no!

Intanto, Morrison è alle prese con gli zombi, riesce a sfuggirli con le sue doti di Parkour…ma, dalle barricate, viene trascinato via dagli Zombie! Intanto, Priest connette con Hit the Lights! 1…2…3!

VINCITORE: DAMIEN PRIEST

Priest scappa via, gli zombi stanno salendo sul ring e “divorano” The Miz! Il tutto, alla fine, è stato per promuovere il film con Batista protagonista, Army of the Dead.

Ci viene annunciato il prossimo evento ppv WWE: Hell in a Cell, in onda il 20 Giugno.

Jay raggiunge il fratello e gli chiede a cosa serviva ciò che ha fatto. Jimmy riformula ciò che ha detto. Sulla porta ci doveva essere scritto “Roman Reings and his b**ch”.

WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: BIANCA BELAIR (C) VS BAYLEY

La prima a compiere il suo ingresso è la sfidante, Bayley. Segue la campionesa, Bianca Belair.

La campanella suona, Bayley la sfida e la invita a farsi avanti. Clinch, scambio di Waistlock tra le due, fino a quando Bayley non finisce fuori dal ring. Si riparte con un Clinch, Bianca passa ad una Armbar sul braccio sinistro. La presa diventa una Hammerlock, Bayley cerca di afferrare la coda di Bianca, ma la campionessa non gli e lo permette. Fa finta di colpirla, urlandole di non toccarle i capelli.

Scambio tra le due, Bayley prova a chiduere, conto di 1. Roll-Up di Bianca, 1…2…niente! Continua la campionessa con la sua offensiva dall’angolo e stende la sfidante. Irish Whip all’angolo, Bayley crolla a terra. Ancora una volta Ci riprova, ma Bayley salta sull’angolo. Bianca la riporta con la forza. Bayley rotola fuori dal ring, prima che Bianca potesse mettere a segno la prossima mossa.

Bianca rincorre Bayley fuori dal ring, la Role Model prova a sorprenderla con un braccio teso, ma Bianca riesce a stenderla. Si torna sul ring e Bianca riesce a mettere a segno il Backspring Moonsault che non è riuscita a fare prima. 1…2…niente! Bayley trova una reazione, tirando l’orecchino di Bianca (come ha fatto anche a SmackDown) e parte il momento di controllo per Bayley.

1…2…niente! Bayley continua a colpire la campionessa a terra, chiudendola in una Chinlock. Bianca torna in piedi, ma la reazione dura poco, Back Suplex di Bayley, 1…2…no! Bayley sale sulla terza corda, Bianca la blocca. Bayley mantiene il controllo, mandando Bianca contro le corde dall’apron. Tenta un Suplex, ma Bianca rovescia e riporta la sfidante sul ring con la stessa manovra.

Roll-Up improvviso di Bayley, 1…2…no! Bayley si trascnia Bianca fuori dal ring e connette con una Falcon Arrow contro le scalette, segue un Suplex sul suolo esterno. Si torna subito sul ring, 1…2…no! C’è una timida reazione di Bianca, riesce a mandare a terra Bayley. La Role Model cerca un Crossbody, ma Bianca l’afferra. Bayley riesce a liberarsi, solleva la campionessa sulle spalle e la schianta a terra. 1…2…no!

Knee Strike all’angolo di Bayley, 1…2…Bianca spinge Bayley fuori dal ring, con Bayley che finisce contro il cameraman! Torna immediatamente sul ring e attacca violentemente la campionessa. Bianca trova la reazione e lancia la sfidante da una parte all’altra del ring! Bayley evita un’azione all’angolo e colpisce alla schiena.

Bayley corre alle corde…Spinebuster di Bianca! 1…2…no! La campionessa prova a sollevare l’avversaria per una Torture Rack, ma Bayley risponde con una Clothesline! Flying Elbow di Bayley, 1…2…no! Si torna fuori dal ring, Bayley prova un Dropkick, saltando dall’apron, ma Bianca la blocca! Cerca di farle colpire l’angolo, ma Bayley rotola via e manda la campionessa contro l’angolo!

Bayley sale sul ring e tenta un Suicide Dive dalla prima corda, ma viene elusa! Bianca la solleva e la schianta contro l’apron. Si torna dentro, 1…2…no! Bayley evita un colpo all’angolo e va per un Backslide, mettendo i piedi sulle corde, 1…2…no! Bayley ancora con un Roll-Up e si aggrappa alle corde, ma l’arbitro se ne accorge!

Bayley e Bianca si attaccano al centro del ring, la Role Model acceca, poi, la campionessa. Bianca soffre e cerca di riacquistare la vista. Bayley afferra la coda di Bianca, quest’ultima la tira a sé, ma Bayley evita il colpo e connette con la Bayley to Belly! 1…2…no! Il match prosegue!

Bayley riprende la coda di Bianca, prova la Roseplant, tenendola per la coda, Bianca evita con un Roll-Up! 1…2…3!

VINCITRICE E ANCORA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: BIANCA BELAIR

Bayley non accetta la sconfitta in questo modo, dice ai commentatori che ha usato i capelli per schienarla e che è una cheater.

Kevin Patrick intervista MVP. Porter dice che Strowman fa delle decisioni di business povere. McIntyre, invece, vede il grande quadro. E’ preoccupato per lo svantaggio del Triple Threat, ma Bobby non è solo un campione, ma l’Allmighty WWE Champion.

Drew McIntyre si sta preparando mentalmente per il prossimo incontro. Il Triple Threat Match valdio per il titolo WWE.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati