WWF SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 28.03.2002 Credits: Ringsidenews.com

Benvenuti a una nuova edizione di Smackdown!Benvenuti a una nuova puntata di Smackdown! L’ultima unificata (lo so ho sbagliato lascorsa settimana N.d.R.)

Sigla e subito il primo match: DDP vs Booker T. I 2 si picchiano per un pò quando Lesnar decide di divertirsi un pò e decide di farlo con DDP, che viene distrutto come Spike e Rikishi.

Angle chiede un momento di silenzio per Steph ma non lo ottiene.Vince arriva sul ring e dice quanto HHH sia una disgrazia e quanto lo odi.HHH arriva e fa mostare un video su Stephe che si chiude con lo schienamento.

Angle chiede un match contro HHH.Vince si dice d’accordo ma sarà un triple threat match e ci sarà anche lui. WHOOOO!!!Ecco Ric Flair che dice di volersi divertire anche lui e stasera ci sarà HHH & Flair vs Angle & Vince!

I Dudleys parlano del loro match contro Billy & Chuck che potrebbe evitare la loro separazione.

Billy & Chuck grazie al loro manager Rico conservano il titolo.I Dudleey si separano…ma prima vogliono diversisi un pò! D-Von!SET THE TABLES!!!!!!!!!!!!!!!!!! E fu così che i Dudleys vendicaro la sconfitta e conclusero il loro ultimo match come coppia.

Nel backstage gli APA parlano del draft. Poi invitano Torrie e Tajiri nel cmaerino a giocare a poker…STRIP POKER! Torrie accetta.

Lita e Matt Hardy parlano di quanto sia bello essere nello stesso roster.Jericho arriva insulta un pò e attacca Lita (Hey ciccio…non lo fare più, capito? N.d.R. per Y2J)

Intanto Rock & Hogan insultano l’nWo fino a quando non arriva Kane…ora sono in 3 a insultare l’nWo.Rock chiede ai partner per stasera se sono pronti.Prima che possa finire Kane lo interrompe e dice: IT DOESN’T MATTER per poi dire WHAT YA GONNA DO WHEN HULKAMANIA RUNS WILD ON YOU! Il tutto imitando le movenze dei 2 compagni che lo guardano come se fosse pazzo.

Rock, Hogan e Kane si disfano dell’nWo quando X-Pac sta per eseguire il Bronco Buster su Kane che però lo prende per la gola.Chokeslam 1 2 3 e vittoria per i buoni.

Intanto nel backstage si continua la partita di poker…Tajiri vince una mano e Torrie si deve togliere un indumento…Un collare gli altri al tavolo disapprovano la scelta. Poi è il turno di perdere per Christian che da ancora una volta di matto.

Rvd affronta vittoriosamente Test per il titolo intercontinentale evitando una powerbombeed eseguendo un roll-up.

Raven conquista il titolo Hardcore grazie all’aiuto di Dreamer eseguendo l’evenflow su Maven (questo è più uno scioglilingua che un match N.d.R.)

Vince e Angle parlottano nel backstage e si dicono certi di vincere.Vince si lamenta della scelta di Maven e dice che Lunedì cercherà di convincere Austin ad andare a Smackdown.

Nel backstage intanto Torrie è senza maglietta e Hurricane ha bevuto qualche birretta. E collassa a terra. Arriva Regal che dice che aveva ragione a dire che si separavano. Bradshaw dice che son finite le birre.E butta Regal attraverso il tavolo. Tutti se ne vanno e gli APA chiudono la sede della loro agenzia.”Ora è tempo di andare nei nostri roster.”

Flair & HHH affrontano Vince & Angle in un match senza infamia e senza lode.Angle subisce chops da entrambi che ad un certo urlano insieme WHOOO!.Flair applica la figure 4 a Vince e Angle in contemporanea ma arriva ‘Taker che mette ko Ric e permette a Vince di ottenere la vittoria.Dopo il match i 3 heel festeggiano sulla rampa metre HHH e Ric li guardano in cagnesco.

Per oggi è tutto…cioa!


Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati