WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 19.09.2002 Credits: Wrestling Headlines

Nuova puntata di Smackdown, e anche oggi è con voi Manuel “I C F’N W” Bergugnat.

Domenica è PPV day, ed oggi Steph dovrà rispondere a Bischoff.

Primo match della Serata è un tag match dove Rey & Torrie affrontano Noble & Nidia. Torrie esegue un bronco buster su Nidia, e Noble la supplica di farlo anche a lui (e chi nn lo vorrebbe?NDR). La vittoria è dei 2 face. Rey vs Noble al PPV? Probabile…

Stephanie arriva sul ring accompagnata da Billy & Chuck e annuncia che più tardi discuterà con Bischoff la stipulazione del match tra L’ex duo gay e gli Island. Angle arriva suillo stage e inizia a parlare di Billy & Chuck facendo riferimenti omosex per errore e sfida uno di loro a un match stasera. Steph lo interrompe e gli dice che loro lavorano solo in coppia, e che loro sceglieranno il suo partner per stasera….BENOIT!

Heyman annuncia che la polizia di Colorado SPrings farà da security a Lesnar poichè Taker è sul sentiero di guerra (Grande e grosso…e ha paura di Taker? Fa benissimo ad averne…NDR). La security però è solo per il backstage.

Lesnar batte Cena…match emozYAWNante…Lesnar corre nel backstage al riparo…

Steph inizia la discussione via satellite con Bischoff. Steph accetta la sfida e la stipulazione. Bischoff fa qualche riferimento alla HLA. Steph sorprende tutti dicendo che se gli Island dovessero vincere, potrebbe anche divertirsi nel siparietto HLA (!!!). Boato del pubblico.

Hurricane affronta Matt Hardy. Ad uscire vincitore con la Twist of fate è Matt. Piccolo dettaglio: Matt ha dato una botta agli zebedei di Hurricane.

I Guerreros battono Edge & Rikishi quando Chavo schiena Edge. Eddie non ci pensa 2 volte e attacca brutalmente Edge con una sedia lasciandolo sanguinante in mezzo al ring. I 2 si affronteranno al PPV domenica.

Billy & chuck vengono sconfitti da Angle & Benoit che dopo il match si picchiano di santa ragione. Angle applica l’ankle lock ma Benoit ne esce e applica la Crossface.

Taker arriva sul ring e poco dopo arriva Lesnar che lo mette all’angolo. Serie di Shoulder Block ma Taker non resta a guardare e prende Brock a pugni. Matt Hardy arriva dal backstage e attacca Taker per poi essere gettato fuori dal ring come se niente fosse.Lesnar intanto esce dal ring, Matt ci ritorna e subisce una chokeslam. Lesnar arriva nel backstage e viene portato via dalla Polizia.

E anche per oggi è tutto…non perdetevi il consueto appuntamento per i PPV in chat e il radio show!!!!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,659FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati