WWE SmackDown! Review – By Manuel Bergugnat Edizione del 14.11.2002 Credits: Lordsofpain.net

A pochi giorni da Survivor Series, Manuel “2 da Ladiez: Give some dolla’, I’ll make you holla'” Bergugnat è qui a raccontarvi quanto accadrà a Smackdown.

Prima della sigla, riepilogo della scontro tra i contendenti al titolo e poi passiamonel backstage. Heyman avverte Big Show che Lesnar non sarà allo show a causa dell’attacco subito la scorsa settimana. Show dice che lo chiamerà sul ring in ogni caso. Ma ora… SIGLA!

Primo match della serata, Edge afforonta Chavo Guerrero, entrambi accolti bene dal pubblico. Per caso credete che i 2 si risparmino? Beh vi sbagliate. Alcuni Highlights: Dropkick di Edge e Chavo vola fuori dal ring; Edge manca la spear e la sunisce da Chavo. La spear però non basta, Chavo subisce prima un Tornano DDT dalla 3° corda e poi l’impaler. 1 2 3. Match Over.

Rey nel backstage parla del suo prossimo match contro lo zio di Chavo, Eddie. Lesnar viene inquadrato smentendo quindi quanto affermato dal suo manager in precedenza.

Al & Dawn parlano del loro matrinomio e Dawn dice che sarebbe il caso di invitare Torrie.Al non ne è sicuro, ma Dawn dice che potrebbe aiutare a avvicinare loro 3. Al dice che le parlerà.

Heyman fa un cazziatone a Lesnar per essersi presentato allo show e gli ricorda che senza di lui (lui=Heyman) si è infortunato e gli consiglia di non rispondere alle provocazioni di Big Show. Heyman ha un piano per evitare una rissa tra i 2.

Dal backstage quello che per me potrebbe essere uno dei tag più futuribili, Cena & Matt Hardy. V1 critica apertamente la città di Columbus, che manca di mattitude, mentre Cena parte in freestyle e insulta pubblico e Ohio State University.

Il tag inizia bene con una vittoria su Rikishi e Tajiri. Immaginate con quale calore siano accolti i 2 baldi giovini…Cena incassa non solo la tarantula, ma anche una serie di calci tutt’altro che leggeri da Tajiri. Il finale è un poì strano. Cena dà un doppio braccio teso, Matt esegue un DDT su Tajri per la vittoria.

Strano ma vero: Angle e Benoit si rimpallano la colapa per aver perso i titoli di coppia. Tra le battute: Angle:”Io ho più denti”, Benoit “Io ho i capelli”. I 2 si scontreranno sul ring per mettere le cose in chiaro.

Heyman fa visita a Big Show e dopo un pò di lecchinaggio estremo, gli chiede di farsi da parte fino a domenica. Show ci penserà…

Eddie Guerrero (fischiatissimo) si prepara ad affrontare Rey Mysterio (accolta alla grande).
Tilt-a-whirl backbreaker su Rey che parte male nel match. Dopo essersi ripreso, Rey esegue la 6 1 9 sull’arbitro per errore. Chavo ed Edge intervengono nel match e iniziano a pestarsi fuori dal ring. Powerbomb di Eddie su Rey. Edge sale sul ring…SPEAR!!!!!!!!!!!!!!!Chavo ed Edge vengono portati via e il match continua. Problemi al ginocchio di Rey dopo uno spinning backbreaker che però non gli impedisce di eseguire un superplex e un Asai Moonsault (a mio parere il più bel tipo di moonsault). Eddie si riprende e con un braccioteso mette ko Rey che viene sottomesso al PasoLasso.

Papà Wilson parla a Torrie del matrimonio. La figlia dice che non accetta che “BIP BIP BIP BIP BIP BIP … ” p*****a diventi la sua matrigna e avverte che Dawn potrebbe non avere le migliori intenzioni (questa la frase usata: no fool like an old fool)

Oggi Noble non mette il titolo in palio contro Kidman, ma domenica lo farà (e chissà che non finisca il peggior regno cruiser che ricordi dopo Lenny Lane). Nonostante subisca sdiverse powerbomb (…) Kidman trova la forza per un roll up vincente. Dopo il match, superplex oltre le corde di Noble su Kidman.

Lesnar si incacchia come una bestia quando viene a sapere che Heyman ha chiesto a Big Show di non chiamare Lesnar sul ring. “Non mi chiamerà? Ok, lo chiamo io!”.

Angle viene accolto da una sola voce “YOU SUCK!”.Prima di iniziare il match Angle fa un promo su Benoit, Edge & Rey e i Guerreros. I 4 avversari non stanno a guardare e si fanno avanti. Fatto ciò si sistemano a bordo a vedere il match. Benoit arriva e parte il match. Dopo un pò tra Edge e Eddie parte la rissa e il match va in no contest. Angle e Benoit nnon stanno a guardare e iniziano a dispensare ankle lock e crossface a destra e manca. Angle abbraccia Benoit che sembra non apprezzare. Anche Edge e Rey lo fanno (si abbracciano che avete capito?!?!?!)

Lesnar e Show vengono inquadrati nel backstage…

Lesnar sale sul ring. “Big show, so che il tuo culone è lì dietro. Fatti avanti!” Heyman chiede a Lesnar di tacere ma non ci riesce. Show si fa avanti. Altra rissa tra i 2 con Lesnar che prende a sediate Show che inizia a sanguinare. Lesnar prende la cintura e copisce l’avversario nuovamente prima di lasciare il ring. Una volta davanti all’Oval Tron, Lesnar mostra la cintura orgoglioso.

Ok è tutto, non mancate domenica al PPV in chat come sempre.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati