WWE Smackdown Report 25/3/2022 – Roman and Brock, again

L’appuntamento con Wrestlemania è sempre più vicino, così come semprepiù tesi sono i rapporti tra i due Campioni, che metteranno in palio entrambi i loro titoli. Ci sarà di nuovo interazione questa sera tra Brock Lesnar e Roman Reigns? Lo vedremo tra breve, benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown, questa sera in onda dal cuore di Brooklyn, new York!


Dopo im breve recap della settimana scorsa vediamo proprio Brock Lesnar in attesa fuori allo spogliatoio di Roman Reigns! Kayla prova a intervistarlo e chiedergli delle conseguenze delle azioni di sette giorni fa. Brock dice che ha dovuto pagare delle multe e qualche veicolo, peraltro uno piacerebbe tanto a Roman, perchè è di color rosso sangue! Gli è stato imposto di non fare nulla a meno che non sia provocato, dopodichè entra nello spogliatoio! Lesnar è chiaramente alla ricerca di una scusa per poter reagire, sembra gradire lo spogliatoio del rivale, ma non quanto il suo, dopodichè si siede sul divano davanti al monitor..

Shinsuke Nakamura (con Rick Boogs) vs Jimmy Uso (con Jey Uso)

Prima dell’inizio del match c’è tempo per una rissa che coinvolge tutti e quattro gli atleti, mentre andiamo in pausa.

AL rientro scambio di prese statiche tra i due, poi uno scambio più veloce, con Nakamura che sbaglia un calcio, per poi invitare a se l’avversario con il suo classico “come on”. Serie di colpi col ginocchio del giapponese, che poi strangola l’avversario all’angolo, facendolo poi finire fuori dal ring. Knee lift dall’apron, ma Jimmy reagisce con una clothesline.

Belly-to-back suplex di Jimmy, conto solo di due. Tentativo di chin lock, Nakamura ne esce, poi però viene sollevato, riesce a sfuggire finendo sull’apron, dove viene però colpito da un calcio. Suicide dive di Jimmy, evitato anche qui con un calcio, mentre noi torniamo in pausa.

Al rientro Nakamura colpisce con un dropkick, poi una serie di colpi con l’avambraggio e dei calci, poi un enzuigiri. Running knee di Nakamura, anche qui solo conto di due. Tentativo di reverse exploder del giapponese, evitato, ma Nakamura mantiene il controllo con una serie di calci, ed è pronto ad eseguire la kinshasa! A bordo ring però Jey Uso attacca Rick Boogs! Nakamura si distrae, e subisce un tremendo superkick! 1..2.. solo due! Jey prova a colpire Boogs con la chitarra, Boogs però evita e spedisce Jey contro il paletto. Nel ring invece Nakamura chiude il match con un violento calcio in corsa!

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Torniamo nello spogliatorio di Roman Reigns, o meglio in quello che ne rimarrà tra breve! Lesnar infatti ha deciso di aprirsi una bottiglia di champagne, poi però ne sputa una parte e lancia via la bottiglia stessa..

Michael Cole annuncia ora che Shad Gaspard sarà onorato del Warrior Award in questa edizione 2022 della WWE Hall of Fame.

Kayla Braxton è ora con Drew McIntyre, chiedendo un commento al suo imminente match contro Baron Corbin. Per Drew questo match non si può paragonare ad altri, perchè stavolta è una rivalità personale. Lui ha reso la vita di Corbin un inferno, così da ripagare l’infortunio subito per causa sua, e questo lo rende felice. Potrebbe chiudere i conti stasera, ma preferisce aspettare fino a Wrestlemania, quando toglierà quel patetico ghigno dal volto di Corbin!

Vediamo ora un video proprio con Baron Corbin, con il suo periodo più basso di quando era rimasto senza un soldo, prima che la vita tornasse a sorridergli. I soldi non possono comprare la felicità? Lo dicono solo i poveri, perchè lui ora è felice! E grazie anche all’amico Riddick Moss a Wrestlemania metterà fine alla carriera di McIntyre!

Subito dopo torniamo live con Moss e Corbin che ammirano questo loro video al monitor; Corbin dice che meriterebbe di essere chiamato per un film, anzi per una intera trilogia.. Moss suggerisce un titolo, che però non sembra troppo gradito a Corbin, che va via perplesso.

Ridge Holland (con Butch e Sheamus) vs Xavier Woods (con Kofi Kingston)

Sembrava essere Kofi Kingston a dover lottare, ma lo stesso Kingston al microfono annuncia a sorpresa che non sarà lui ad affrontare Holland! E se deve lottare il New Day e non sarà lui allora chi? Chi? Chi? Ed ecco il rientro a sorpresa di Xavier Woods.

Woods comincia con un calcio e una serie di pugni, poi un calcio al ginocchio, prima di una spallata di Holland. Woods però sorprende l’avversario con una inside cradle, che vale una velocissima vittoria!

Vincitore: Xavier Woods

Stacchiamo ora su Paul Heyman, che è in una auto e ci introduce il Campione Universale Roman Reigns. Roman dice che questa arena morirebbe dalla voglia di riconoscerlo, purtroppo però sono stati in giro in città per tutto il giorno per affari. Poi sono andati da Del Frisco (catena di steakhouse -ndr) per una bistecca, con ben cinque contorni. Poi però si sono fermati al Madison Square Garden, il posto dove ha spaccato la faccia di Brock Lesnar. Ed arriva proprio per Lesnar un primo e unico avvertimento: sarà meglio per lui andarsene dal suo spogliatoio, o al suo arrivo gli romperà la faccia ancora una volta!

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati