WWE SmackDown Report 24/09/2021 – Bloodline disrespected

Corbin ci dà il benvenuto ad Happy Talk. Corbin dice che solo il nome e persino essere a Philly lo rende felice. Poi per motivi arcani fischietta una sigla. Corbin dice che non sarà come qualsiasi altro show, decisamente non sarà come il KO Show che porta gli ospiti solo per umiliarli e insultarli. Il suo primo ospite è un ospite che incarna la felicità ovviamente. Il suo primo ospite è sé stesso. Corbin cambia anche sedia e dice che era la persona migliore. È ricco, viaggia su aerei privati. Corbin parla della cena che ha avuto ieri, ha un rolex, il vestito da 9 mila dollari. L’altra cosa che lo rende felice è questa e rivediamo l’attacco della scorsa settimana di Corbin ai danni di Owens. Corbin dice che Owens è un ex Universal Champion eppure ha fatto tutto questo con facilità. La felicità lo rende potente. Il che ci porta ad un’altra cosa. Owens però fa il suo ingresso e marcia verso il ring. Corbin prova sembra pronto ad accoglierlo ma Owens viene attaccato dal lato da un uomo incappucciato che o spinge in corsa contro le transenne. L’uomo incappucciato si dimostra essere un redivivo Riddick Moss (il pubblico non sembra esattamente riconoscerlo in massa). Owens tenta la reazione ma viene schiantato alle transenne e poi arriva anche Corbin che lo lancia contro i gradoni d’acciaio. I due sollevano Owens e lo schiantano con una Double Chokeslam sulla parte inferiore dei gradoni d’acciaio.


Ford si sta scaldando e Braxton chiede se si stia pentendo dei suoi commenti, visto il match che lo aspetta. Ford cita R-Truth dicendo che no, la verità ti rende libero. È stanco di camminare sulle uova ogni volta che si parla della Bloodline. Non vede l’ora di combattere con Reigns. Vorrebbe solo che Dawkins fosse qui per vederlo ma gli Street Profits are up and they want the smoke!

Nikki A.S.H. e Rhea Ripley fanno il loro ingresso (quest’ultima accolga da una gran bella ovazione) e noi rivediamo come le due si siano laureate Tag Team Champions lunedì scorso. Nikki ha un match contro Natalya, NEXT…

Al rientro in onda Cole e McAfee ci mostrano che tramite un Tweet Edge ha risposto a Seth Rollins e ha annunciato che sarà presente la prossima settimana a SmackDown.

SINGLE MATCH:
NIKKI A.S.H. (W/RHEA RIPLEY) VS NATALYA (W/TAMINA)

Arriva Natalya e si parte agli ordini di Dan Engler: subito Lock Up, Headlock Takedown di Nikki, Natalya si libera. Poi in corsa ma Nikki evita gli attacchi di Nattie. Ancora in corsa, stavolta Nikki che connette un Dropkick alla gamba e poi un Dropkick! 1… no!!! Natalya ripiega alle corde ma poi colpisce Nikki a tradimento. La canadese schianta Nikki contro un tenditore, poi contro un altro e ancora prima di colpire con una scarica di pestoni fino al break di Engler. Nikki cerca la reazione ma Snap Suplex di Natalya! 1… 2… no!!! Nattie chiude ancora all’angolo Nikki colpendola fino al break, poi gomitata in risposta di Nikki ma Tamina sale sull’apron. Ripley interviene tirandola giù e quando Engler si volta vede Natalya in Small Package! 1… 2… no!!!! Nikki rovescia la culla! 1… 2… 3!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIKKI A.S.H. (W/RHEA RIPLEY)

Finito il match risuona la musica di Shotzi che fa il suo ingresso con Tegan a bordo del carro armato. Le due sparano letteralmente un colpo di avvertimento all’indirizzo delle Campionesse.

Cole e McAfee parlano della situazione di Dominik Mysterio. Rey e Dominik sono negli spogliatoi. Rey sta facendo rivedere gli errori e Dominik dice che sa dove ha sbagliato. Rey dice che cera di aiutarlo ma Dom dice che lo sta solo soffocando, lo carica di pressione è troppo puntiglioso. Avrebbe battuto Zayn negli ultimi due incontri se Rey non fosse stato a bordo ring. Rey incassa se ne va dicendo che forse ha ragione e lo farà. Arriva Zayn che dice a Dom che non ha bisogno di agitarsi, non è qui per causare problemi. Sa che forse l’autostima di Dom non è al massimo dopo le sconfitte ma vuole solo dirgli quanto pensa che sia bravo. È un ottimo lottatore, migliora a vista d’occhio ogni volta che sale sul ring. Ma non deve farsi fermare dalle emozioni. Se vuole un consiglio, anche se non vuole accettarlo, il punto è che suo padre è un brav’uomo e forse dovrebbe iniziare ad ascoltare i suoi suggerimenti e fidarsi un po’ meno del proprio istinto.

Naomi fa il suo ingresso, non proprio trionfale, con un paio d’ali lungo le braccia… Il suo incontro è NEXT…

Naomi dice che è qui a SD per lottare ma Sonya Deville si rifiuta di darle un match. È stata multata, le è stato mancato di rispetto ma non ha intenzione di incassare oltre: vuole un match stasera. Non domani, non la prossima settimana, ma stasera. Perciò chiede ad una qualsiasi delle ragazze là dietro di venire fuori e lottare. Deville viene fuori invece e dice che no, non funziona così qui. Fa lei i match. Naomi allora le propone di indire un match contro di lei. Deville sorride dice che la prenderebbe facilmente a schiaffi ma non lo farà: non è più una lottatrice, ma il suo capo. Naomi inizia ad aizzare il pubblico per rendere il match ufficiale dando il via ad un coro. Deville ordina alla produzione di spegnere il microfono a Naomi e poi chiama la sicurezza. Deville dice che sta solo cercando di aiutarla, sanno tutti che quando sale sul ring poi è solo una delusione. Le hanno dato migliaia di occasioni e le ha sempre fallite. Nel backstage ha fior fior di talenti giovani su cui lavorare e da far sbocciare. Il pubblico abbozza ancora il coro e fischia mentre Naomi viene scorata via.

La Bloodline si avvia verso il ring ma gli Usos si fermano per andare a muso duro in silenzio con l’Alpha Academy. E basta, tutto qui.

Montez Ford fa il suo ingresso, il main event è NEXT…

Rivediamo quanto successo tra Belair e Lynch a inizio puntata. Poi le telecamere ci portano da Lynch che dice che ha dato a Belair più volte l’opportunità di tirarsi indietro ma lei invece continua a spingerla al limite, ancora e ancora. Belair forse sarà la più forte fisicamente ma questo non cambia che la Campionessa è lei. Belair sta solo dimostrando di essere anche la più stupida. Pensa davvero che possa aver paura di una che può battere in 26”? Ma stavolta farà soffrire Belair. Non si limiterà a sconfiggerla a ER, la spezzerà.

SINGLE MATCH:
MONTEZ FORD VS ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN)

Ingresso di Reigns in cui al commento ricapitolano la card di ER e si parte. Dirige Ryan Tran. Ford parte con una Side Headlock, Reigns scambia le posizioni. Lancio alle corde e Shoulder Block di Reigns. Reigns in corsa, Ford Evita e connette un Dropkick. Poi un altro e Reigns ripiega fuori ring. Pausa per noi.

Rientriamo in onda con Reigns che colpisce Ford e poi lo strozza alle corde. Poi chiude Ford all’angolo e lo colpisce con dei pugni in piedi, prima di colpirlo con una Buckle Clothesline. Reigns ancora alle corde fino al break di Tran. Neverending Story di Reigns all’anglo e poi rincorsa di Reigns ma Ford lo respinge con un calcio. Serie di Chop di Ford, calcio bloccato ma Backflip di Ford che poi connette un Jumping Enziguri. Clothesline alle corde di Ford che manda il Campione Universale fuori ring. Ford scende e lo lancia contro le transenne! E poi ancora! Ford risale per fermare il pin e torna giù. Cerca di salire sul tavolo di commento ma questi collassa appena ci mette un piede sopra. Ford ci rimane per un attimo ma poi prosegue e salta addosso a Reigns saltando sui gradoni d’acciaio. Si ritorna sul ring: Lift Over di Reigns che cogli di sorpresa Ford. E poi Reigns che colpisce ancora Ford. Ford finisce fuori ring, Reigns guarda interrogativo un paio di volte verso il tavolo e viene mandata la pubblicità, a sorpresa anche per i commentatori che stavano ancora parlando.

Rientriamo in onda con Reigns che infierisce su Ford sempre usando le corde. Reigns torna su Ford che connette un calcio in salto dall’apron e si lancia in Springboard Crossbody! 1… 2… no!!! Combi di calci di Ford che va a vuoto con un Jumping Enziguri. Reigns lo spinge all’angolo, Ford evita mandandolo a vuoto e connette un Dropkick e poi una Running Blockbuster! 1… 2… no!!! Il membro degli street Profits sale in quota e si lancia ma attera in piedi e Reigns contrattacca con una One-Arm Side Slam, sostanzialmente una Rock Bottom non accompagnata! 1… 2… no!!! The Big Dog va per la chiusura preparando il pugno a terra: Superman Punch a vuoto, Ford con un DDT! 1… 2… no!!! Ford rialza Reigns che però lo colpisce con un destro al volto. Clothesline di Reigns a vuoto, Ford lo spinge contro il ring post. Reigns finisce fuori ring, Ford finta un primo lancio fuori dal ring per poi colpire con un calcio Reigns. Ford schianta Reigns contro i gradoni d’acciaio. Poi riporta l’Head of the Table sul ring, sale sulla terza corda e Frog Splash… Reigns solleva le ginocchia e poi chiude subito Ford a terra nella Guillottine Choke!!! Ford si arrende!!!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN)

Heyman sale sul ring per i festeggiamenti e poi dice che secondo lui quello che è successo a Ford non è abbastanza. È ora di dimostrare a Ford, a Dawkins, a Bálor e persino a Lesnar cosa succede quando il Tribal Chief diventa estremo. Poi Heyman dice a gran voce di far suonare la musica degli Usos (come se senza non potessero arrivare). I due arrivano e iniziano a portare sul ring una sedia. Poi tirano fuori un tavolo mentre Reigns colpisce Ford con una sedia innumerevoli volte! Ford viene lanciato giù dal ring, Reigns scende e con una Uranage viene schiantato sul tavolo preparato dagli Usos!!! Si spengono le luci… luci rosse! Il Demon è qui! Reigns e gli Usos si guardano attorno ma il Demon è già sulla sommità del ring post, in piedi: si lancia su tutti e tre e poi recupera un kendo stick per iniziare a malmenarli tutti e tre. Reigns lo prende alle spalle e lo spinge sul quadrato, poi si arma di sedia ma il Demon lo disarma con la Sling Blade. Bálor prende la sedia e inizia a colpire ripetutamente Reigns, poi la schianta sulla faccia dei due Usos, uno dopo l’altro, mentre tentano di intervenire. Reigns rotola fuori ring ma il Demon King non gli dà scampo e lo travolge con una Somersault Senton oltre la corda!

Il Demon con lo Universal Champion ai piedi.

A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati