WWE SmackDown Report 29-05-2020

SINGLE MATCH:
ALEXA BLISS VS SASHA BANKS


Torniamo in onda a inizio match, Banks ha cambiato le scarpe e indossa un armband nera in omaggio a Hana Kimura. Si comincia agli ordini di Drake Wuertz e Banks spinge Bliss contro i tenditori. Banks lancia via Bliss che trova uno Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Altro School Girl! 1… 2… no!! Small Package di Bliss! 1… 2… no!!! Jacknife di Bliss! 1… 2… no!!! Crucifix Pin di Banks! 1… 2… no!!! Bliss con un calcio ma Banks la ferma. Poi si prende troppo tempo e Bliss la stende. Insult to Injury da parte di Bliss! 1… 2… no!!! Cross come al solito dà spettacolo al tavolo di commento mentre Banks manda a vuoto Bliss e connette con uno Slingshot Double Knee Smash! 1… 2… no!!! Ground & Pound di Banks che poi copre ancora! 1… 2… no!!! Serie di colpi alle corde da parte della Boss, col richiamo di Wuertz. Ancora ginocchiata all’angolo, poi Snapmare da parte di Banks e Meteora! 1… 2… no!!! Butterfly Stretch di Banks mentre Cross in piedi sul tavolo di commento cerca di aizzare i wrestler al posto del pubblico. Bliss lentamente si libera con delle ginocchiate ma Banks la blocca e connette una Backbreaker! 1… 2… no!!! Serie di colpi all’angolo da parte di Banks ma Bliss reagisce con dei colpi al volto. Irish Whip, Sasha in salto ma Bliss la schianta al tappeto. Le due si rialzano e Bliss colpisce con una Clothesline, altra Clothesline ma poi Banks evita un terzo colpo, salvo poi incassare un Dropkick. Banks schianta, usando le gambe, Bliss all’angolo poi trova una comba: Meteora e Springboard Double Knee Drop! 1… 2… no!!! Bank cerca di chiudere, Victory Roll di Bliss! 1… 2… no!!! Bliss in corsa con una Tilt-A-Whirl Headscissors e poi gran destro al volto di Bliss. La Tag Team Champion sale in quota ma Bayley si alza dal tavolo di commento per disturbarla dall’apron. Cross interviene e Bayley la spinge contro Bliss che cade. Banks ne approfitta e poi dall’apron colpisce con una Slingshot into a Reverse Prawn Hold Pin! 1… 2… 3!!! Banks conquista la vittoria grazie a Bayley.

VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS

TONIGHT: Mandy Rose ed Otis si godono finalmente del tempo insieme!!!

UP NEXT: avremo notizie su quanto successo a inizio serata nell’incidente che ha coinvolto Elias e Jeff Hardy!!!

Dal tavolo di commento ci fanno rivedere quanto successo ad inizio puntata, riguardo l’incidente che ha coinvolto fuori dal PC Jeff Hardy e Elias. Graves dice che da quanto sanno Elias è in condizioni stabili all’ospedale.

TONIGHT: Daniel Bryan affronterà il vincitore della Battle Royal Sheamus nella semifinale del torneo per il Titolo Intercontinentale!!!

SINGLE MATCH:
CESARO (W/SHINSUKE NAKAMURA) VS SHORTY G

Cesaro e Nakamura fanno il loro ingresso. Contesa affidata a Jessica Carr. Rolling Kick di Shorty, altro Rolling Kick appena partiti. Irish Whip di Cesaro, Shorty G con un Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Chop di Shorty che sale sulla terza corda e investe Cesaro con un Moonsault! 1… 2… no!!! Shorty G con un paio di Knee Drop alla gamba sinistra di Cesaro che finalmente riesce a respingerlo una prima volta e rialzarsi. Shorty attacca in corsa, Cesaro lo manda a vuoto e connette una Clothesline. Running Leg Drop di Cesaro! 1… 2… no!!! Cesaro va a segno con un fantastico Gutwrench Suplex! 1… 2… no!! Chinlock da parte dell’elvetico, Shorty si libera ma Cesaro lo colpisce con una ginocchiata. Lancio alle corde e Dropkick di Shorty G contro il ginocchio di Cesaro. Shorty va per una Cannonball all’angolo ma Cesaro lo abbranca al volo e trova una Powerbomb da quella posizione!! 1… 2… no!!! European Uppercut di Cesaro che poi mette l’ex American Alpha sulla terza corda, di schiena verso il ring. Cesaro cerca un German Superplex ma Shorty atterra in piedi e chiude subito Cesaro in una Ankle Lock! Cesaro è in difficoltà ma riesce a girare su sé stesso e mandare Shorty contro le corde e poi connettere un European Uppercut! 1… 2… no!!! Lo Swiss Cyborg va per la chiusura, Back Body Drop di Shorty ma Sunset Flip di Cesaro! 1…. 2… no!!! Backslide Pin di Cesaro! 1… 2… no!!! Lancio alle corde, Sunset Flip Pin di Shorty! 1… 2… 3!!! Colpo gobbo di Shorty.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHORTY G

UP NEXT: Mandy Rose ed Otis si godono finalmente del tempo insieme!!!

Vediamo Rose e Otis a bordo piscina che bevono dei drink. Otis chiede a Rose se vuole fare il bagno ma Rose dice che preferisce fare un riposino al sole. Parte una sequenza di un sogno (sic!) e Rose vede, nel sogno, Otis in costume, pronto ad entrare in acqua ed è sempre più eccitata dalla cosa. Poi lo vede emergere dall’acqua in posa sexy e gli manda un bacio, con lui che si strappa la maglietta. Continua la sequenza onirica con un bacio tra loro e contemporaneamente Rose sempre più accaldata, in maniera quasi comica. Otis riporta Rose prepotentemente alla realtà con un tuffo a bomba che la schizza sulla sdraio. Otis si scusa per averla svegliata ma Rose di buon grado dice che stava facendo un sogno fantastico, lo raggiunge in acqua e i due si baciano appassionatamente in piscina. Con Rose che commenta con uno degli “Oh Yeah!” di Otis.

Kurt Angle dice che è felice di essere tornato a SmackDown. Lui e alcune leggende come Undertaker, John Cena, Brock Lesnar, Eddie Guerrero, Randy Orton ed Edge erano i migliori qui. E non vede loro di vedere questi ultimi due l’uno contro l’altro. Ma è ora di parlare di futuro e il futuro volto di questo brand. Lo ha visto quando ha fatto l’arbitro questo mercoledì da NXT. Parte un video di presentazione di Matt Riddle.

Kayla Braxton è nel backstage con Sheamus. Questi dice che ha parlato di Jeff Hardy per settimane e guardi a cosa ha portato. Ora parla di Matt Riddle? È lui quello che ottiene risultato qui. E stasera, nel farlo, si divertirà a prendere a calci la faccia di Bryan per l’ennesima volta. Non importa se ci saranno Bryan e poi Styles sul suo cammino, vincerà e diventerà Ultimate Grand Slam Champion. E in questi cammini, non c’è posto per i deboli. Arriva Daniel Bryan e Braxton si dilegua. Sheamus si mette faccia a faccia e dice che se ha qualcosa da dire, che lo dica ora finché può. Bryan regge il faccia a faccia e poi rifila un pestone a Sheamus che gli dà del bas****o.

NEXT WEEK: The Miz e John Morrison hanno un avvertimento per Braun Strowman!!!

NEXT WEEK: le Campionesse Alexa Bliss e Nikki Cross difenderanno i Titoli di Coppia dall’assalto di Sasha Banks e Bayley!!!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOURNAMENT – SEMIFINAL
SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN VS SHEAMUS

I due arrivano e “Little Naitch” Charles Robinson sarà il direttore di gara. Lock Up tra i due, Side Headlock di Sheamus che va in Headlock Takedown. Sheamus mantiene la presa ma Bryan entra in Hammerlock. Poi estende anche l’altro braccio di Sheamus prima di entrare in Chinlock. Sheamus si rialza e proietta Bryan a terra per il braccio. Sheamus cerca il braccio di Bryan, poi lo mette in ginocchio con un Armbar. Bryan lo spinge alle corde e Robinson chiama il break ma Bryan colpisce con una serie di colpi. European Uppercut ma Sheamus contrattacca con un braccio teso. European Uppercut di Sheamus stavolta che continua a colpire l’American Dragon. Armbar di nuovo dell’irlandese, Bryan ripiega all’angolo ma viene colpito. Irish Whip, Bryan cammina sui tenditori, salta oltre e connette un braccio teso. Sheamus attacca alle corde e Bryan lo manda fuori ring con un Back Body Drop. Poi prende la rincorsa e connette un Suicide Dive! Pausa per noi.

Torniamo in onda con Bryan che infierisce con degli Arm-Breaker su Sheamus e poi cerca di portarlo a terra. Sheamus lo lancia alle corde, Bryan evita ma Sheamus lo porta all’angolo, colpendolo con delle gomitate. Bryan finisce a terra e Sheamus ancora con delle gomitate. Sheamus colpisce Bryan mandandolo fuori ring e poi lo raggiunge per scaraventarlo contro le transenne dietro Michael Cole. Lo stesso Cole viene costretto da Sheamus a fare gli “yes!” di Bryan. Si torna sul ring, Sheamus sale sulla terza corda e si lancia in Diving Clothesline! 1… 2… no!!! Bryan abbozza una reazione colpendo con degli European Uppercut. Sheamus lo manda all’angolo, Bryan respinge con un calcio. Bryan si lancia dalla seconda corda ma Sheamus lo abbranca al volo per un Irish Course Backbreaker. Subito Sheamus entra in Texas Cloverleaf! Bryan cerca di resistere e si allunga trovando le corde. Il Celtic Warrior cerca il 10 Beats of the Bodhrán ma Bryan reagisce e colpisce con un Hangman alle corde. Il leader dello Yes Movement va sulla terza corda ma Sheamus lo colpisce per fermarlo. Lo raggiunge e cerca un Superplex ma Bryan si arpiona alle corde e alla fine lo respinge con una testata che fa volare a terra Sheamus. Bryan si lancia in Missile Dropkick. Bryan parte con i suoi Yes Kicks, ultimo a vuoto, Irish Course a vuoto che Bryan trasforma in Crucifix Pin! 1… 2… no!!! Sheamus si rialza tenendo Bryan sulle spalle e va a segno con il White Noise! 1… 2… no!!! Sheamus schianta Bryan contro l’angolo ma Drop Toe Hold di Bryan che manda Sheamus contro il tenditore. Running Dropkick all’angolo da parte di Bryan. Questi prende ancora la rincorsa ma Double Axe-Handle di Sheamus che lo sorprende. Sheamus va per il Brogue Kick ma Jeff Hardy compare sullo stage e va verso il ring, verso Sheamus. Running Knee di Bryan!! 1… 2… 3!!! Bryan vince e va in finale.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO ALLA FINALE: DANIEL BRYAN

Hardy, che dovrebbe essere in custodia cautelare, si lancia sul ring e non aspetta nemmeno un secondo, avventandosi su Sheamus e colpendolo ripetutamente. Sheamus scappa via dal ring e da Hardy. Hardy resta sul ring a festeggiare, agli altri tra il pubblico non sembra importare il mistero.

A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati