WWE Smackdown Report 18/02/2022 – Nakamura vs Zayn

Benvenuti all’ultima puntata di Smackdown prima di Elimination Chamber, che dista appena 24 ore!


Ad aprire la puntata c’è Adam Pierce, con un tavolo e quattro microfoni pronti all’uso; domani a EC ci sarà un match di coppia femminile, ammesso che le quattro protagoniste riescano ora a firmare il relativo contratto! Entrano per prime Charlotte Flair e Sonya Deville, seguite poco dopo da Naomi e Ronda Rousey.

Qualche schermaglia di rito prima di cominciare, con Charlotte che ad esempio ricorda a Naomi di averla già battuta sette giorni fa, e che nemmeno Ronda è mai stata capace di sconfiggerla.. le quattro atlete continuano a battibeccare, ma si arriva al momento della firma.

La Deville e la Flair firmano per prime, dopodiché Naomi minaccia Sonya di smetterla, se non vuole che la sua faccia sia distrutta contro il tavolo e usata come penna.. arriva però per Charlotte il momento di proporre una nuova stipulazione! Ronda in una intervista ha detto che potrebbe batterle anche con un braccio legato alla schiena? E allora perchè non farlo? La stipulazione è che Ronda dovrà lottare con un braccio solo!

La Baddest woman on the planet non sembra troppo preoccupata, non a caso anche lei e Naomi firmano, e poco dopo scatta la rissa! Ronda sbatte la testa di Charlotte sul tavolo, mentre Naomi colpisce Sonya con un round kick, le due poi ribaltano il tavolo contro le loro avversarie! Che antipasto in vista di domani!

Dopo un breve recap della vittoria di Richochet su Ridge Holland siamo nel backstage, con Sheamus e lo stesso Holland. Sheamus dice di non aver mai avuto problemi con gente come Ricochet, e quando è successo semplicemente ne ha fatto mille pezzi. Sarà dunque bene che Ridge segua i suoi consigli, perchè ultimamente non lo sta facendo poi molto.. meglio dunque che guardi attentamente cosa farà lui stasera a quell’essere insignificante!

Sheamus vs Ricochet

Ricochet cerca ovviamente la velocità, mettendo a segno qualche dropkick e anche un rollup per un tentativo di schienamento. Tentativo di reazione di Sheamus, ma Ricochet è ancora la meglio e l’irlandese finisce fuori ring. Ricochet si lancia fuori ring contro l’avversario, poi lo ributta dentro, ma stavolta la reazione dell’irlandese è più efficace, con un tilt-a-whirl back breaker.

Timida reazione di Ricochet con qualche avambraccio e delle chop, ma Sheamus ha la meglio, mette a segno un belly to back suplex e poi applica una presa statica. Jaw breaker di Ricochet, jumping knee, cross body ed entrambi finiscono fuori! Tentativo di Moonsault di Richochet dall’apron, Sheamus lo abbranca… fallaway slam sul tavolo di commento!

Al ritorno dalla pubblicitò Sheamus è ancora in controllo, con i suoi colpi di avambraccio tipici al petto dell’avversario. Diversi colpi dell’irlandese, poi però Ricochet reagisce, con un DDT. Altri colpi di Ricochet, poi uno springboard cross body, e una shooting star press! Non basta però per il conto di tre…e allora un quebrada! Ma ancora niente da fare. Ricochet prova a sollevare il suo avversario, ma Sheamus reagisce.. Alabama slam! ma ancora conto di due!

Entrambi gli atleti salgono sulle corde.. spanish fly di Ricochet! 1..2.. solo due! Ricochet sale nuovamente sulle corde.. e Ridge Holland sale sull’apron per distrarlo! Sheamus prova ad approfittarne con il brogue kick, a vuoto! Recoil di Ricochet, e questa volta arriva il conto di tre!

Vincitore: Ricochet

Sheamus è arrabbiatissimo, accusa a voce Ridge Holland di non ascoltarlo, e lo spinge via!

Kayla Braxton intervista ora Sami Zayn, parlando dell’opportunità di rivincere il titolo perso un anno fa, peraltro con Rick Boogs fuorigioco. Zayn dice di non avere nulla a che fare con quanto accaduto a Boogs, e in più che nessuno si interessi e parli di ciò che invece è accaduto a lui in questi dodici mesi. E’ stato derubato del suo titolo, è stato un complotto. Tutti hanno remato contro di lui. E’ stato l’anno peggiore della sua vita, ma oggi sarà la miglior serata di sempre, perchè si riprenderà la cintura!

Arriva anche a Smackdown la notizia dell’introduzione di Undertaker nella classe 2022 della WWE Hall of Fame, onore ovviamente strameritato!

Vediamo ora Roman Reigns e gli Usos, che si rilassano nello spogliatoio, prima di un video di presentazione del match tra lui e Goldberg di Elimination Chamber.

Jey Uso (con Jimmy Uso) vs Ivar (con Erik)

Maggior potenza di Ivar, che incassa i pochi colpi di Jey e ne mette assegno molto di più. Jey mette a segno un thrust kick, cerca di colpire Ivar più volte all’angolo, irish whip di Ivar, Jey la rovescia e colpisce con una seated splash. Ivar prova un crossy body, evitato, superkick. di Jey, conto solo di due. Enzuigiri di Ivar, braccio teso, e cannonball! Ivar sale sulle corde… splash! Jimmy Uso ne ha viste abbastanza, e colpisce Ivar con l’elmo dei Viking Raiders, facendo scattare la squalifica!

Vincitore per squalifica: Ivar

Erik interviene a sua volta, e i Viking Raiders si sbarazzano degli avversarsi riprendendo possesso dei loro elmi. Sarà così anche domani?

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati