WWE SmackDown Report 16/07/2021 – Where The Hell Have You Been?

SmackDown Women’s Championship match:
Bianca Belair © vs Carmella

È ora del match per lo SmackDown Women’s Title! Carmella sostituisce Bayley, che avrebbe dovuto affrontare Bianca Belair a Money in the Bank in un I Quit match, ma ha sfortunatamente riportato la rottura del legamento collaterale anteriore in allenamento e dovrà stare fuori per nove mesi. Greg Hamilton è pronto con le introduzioni e procede nel farle, presentando prima Carmella e poi la campionessa Bianca Belair.


L’arbitro Jessika Carr dà il via al match, si comincia! Carmella va subito a spingere Bianca che ricambia facendo cadere Carmella a terra. Ceffone di Carmella che ora fugge dal ring, Bianca la rincorre, le due tornano sul ring, Carmella va con un Takedown. Bianca però si riprende subito, Shoulder Tackle. Dropkick della campionessa, poi Kip Up. Cerca di attaccare Carmella all’angolo che la respinge e poi la fa andare a vuoto, serie di gomitate della sfidante.

Bianca è a terra, Carmella si prende il suo momento di esaltazione e poi va con il Broncobuster, schiena, 1…2…NO. Corner Irish Whip adesso, Floatover di Bianca che schianta Carmella all’angolo con un Running Corner Thrust. Ora attacca di nuovo Carmella all’angolo che però la spedisce sull’apron. Bianca colpisce Carmella al volto, che però trova il contrattacco perfetto schiantando Bianca contro il paletto. Bianca sembra essersi infortunata al braccio.

Carmella prende Bianca e la schianta contro le barriere a bordoring, poi la riporta sul ring e schiena, 1…2…NO. Carmella trascina di nuovo Bianca fuori ring, sbattendola altre volte contro le barriere. Bianca è in difficoltà, riuscirà a riprendersi? Lo scopriamo dopo la pubblicità!

Torniamo live con Bianca che sembra tornata in controllo del match, sbatte Carmella a tutti gli angoli del ring e poi va con una Body Slam. E ora Handspring Moonsault! 1…2…NO! Carmella è KO, Bianca la posiziona vicino all’angolo ma Carmella si rialza e la colpisce. E ora va con il suo Head Scissors Takedown ma Bianca la respinge. Poi la tira su all’angolo di forza… vuole il Superplex ma Carmella fa resistenza! Top Rope Rana di Carmella! Che schiena ora, 1…2…NO!

Carmella prende Bianca per i capelli, il pubblico è tutto per la EST! Che ora prova la Glam Slam! Ma Carmella ribalta in Roll Up! Bianca ribalta a sua volta! Carmella ne esce e la manda a schiantarsi all’angolo! E ora chiude Bianca in una Guillotine! Bianca è stata presa di sorpresa e non sembra riuscire a reagire! Bianca cade in ginocchio! Bianca sembra in seria difficoltà! Ma ora con un tremendo sforzo si rialza… E TRASFORMA LA MOSSA IN UN VERTICAL SUPLEX! Schiena, 1…2…NO!

Carmella ripara sull’apron, Bianca la a va a prendere ma Carmella la prende per i capelli. Bianca la colpisce al volto, poi prova a colpirla con i capelli fuori dal ring ma va a vuoto, Superkick di Carmella! Carmella la riporta sul ring, 1…2…NO. Carmella non ha ancora finito di prendersela con i capelli di Bianca che però glieli strappa di mano e la colpisce all’addome con i capelli! Carmella è dolorante… Bianca la imbraccia, KISS OF DEATH! ED È 1…2…E 3! Bianca Belair è ancora la SmackDown Women’s Champion!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: BIANCA BELAIR

Promo della Alpha Academy con Gable che dice come tutti nello spogliatoio abbiano paura di Otis e ne avranno ancora di più dopo il match contro Cesaro. Cesaro interviene per schernire i due ma Otis lo attacca a tradimento colpendolo all’addome.

Vignetta dedicata a Toni Storm… la nuova arrivata debutta a SmackDown la prossima settimana!

La Alpha Academy si porta sul ring e vediamo la devastazione inflitta agli Street Profits nelle ultime settimane da parte di Otis.

Singles match:
Cesaro vs Otis w/Chad Gable

Il match comincia e vediamo Otis partire subito all’attacco di Cesaro, colpendolo all’addome. Colpo violento di Otis ai danni di Cesaro che però inizia a colpire Otis con una serie di Uppercut. Gable distrae Cesaro che si fa attaccare alle spalle da Otis, Falling Powerslam! Cesaro però prende Otis e lo schianta all’angolo! Dropkick di Cesaro che schianta ancora Otis all’angolo! Gable però decide di interferire… German Suplex su Cesaro! E ovviamente l’arbitro chiama la squalifica!
VINCITORE PER SQUALIFICA: CESARO

Gable continua ad attaccare Cesaro che però contrattacca piuttosto velocemente… Pop Up European Uppercut! E ora vuole la Cesaro Swing su Gable… la connette! Ma arriva Otis ad attaccare Cesaro! Che poi viene piazzato vicino all’angolo… Vader Bomb su di lui! Cesaro vince il match per squalifica ma l’Alpha Academy ha l’ultima parola!

Vediamo quanto accaduto a inizio serata tra Reigns ed Edge, con quest’ultimo che ha fatto cedere lo Universal Champion alla Crossface. Rivediamo anche parte dell’intervista di Edge nel backstage in cui dice cosa gli servirà domenica per vincere.

Kayla Braxton intervista Paul Heyman riguardo alla situazione con Edge. Heyman dice che domenica a Money in the Bank Edge pagherà per i peccati commessi contro Roman Reigns. E non è una predizione, ma… MA ARRIVA BIG E! Arriva Big E con la classica introduzione del New Day dicendo che sarà lui a vincere il Money in the Bank… poi prende in giro Reigns per essersi fatto sottomettere da Edge e se ne va. The Fatal 4-way is next!

Baron Corbin si dirige però verso il ring perché ha qualcosa da dire… scopriremo cosa dopo il break!

Al ritorno vediamo quanto accaduto nell’ultimo mese a Corbin, che ha perso la sua corona e il titolo di King, insieme a diversi soldi per degli investimenti sbagliati fatti.

Sul ring, Corbin prende la parola e dice che le ultime settimane sono state le peggiori della sua vita. Ha perso la corona, ha perso la macchina, i suoi investimenti e i suoi risparmi. Ora la banca lo sta chiamando perché vogliono ipotecare la sua casa. Sua figlia è costretta a mangiare spaghetti in scatola, hanno dovuto licenziare le cameriere… e ora forse sarà costretto ad andare a vivere con i suoi suoceri.

Corbin dice di aver cominciato un crowdfunding per pagare i suoi debiti, che mira a raccogliere 100.000$. Corbin si mette in ginocchio e chiede al pubblico di aiutarlo… arriva Kevin Owens! Owens sale sul ring e Corbin gli dice che spera che lui voglia aiutarlo. Owens ha influenza sullo spogliatoio e se lui glielo chiede tutti si metteranno in riga. Owens ha un cuore e Corbin è sicuro che possa simpatizzare con chi è in difficoltà.

Corbin dice che è sicuro che Owens abbia dei soldi e sicuramente non li spende sul suo guardaroba, quindi chiede per favore il suo aiuto… beh, non il modo migliore di chiederlo. STUNNER DI OWENS! Corbin crolla a terra e arriva anche Big E, siamo finalmente quasi pronti al Fatal 4-way tra i quattro partecipanti al Money in the Bank maschile di domenica… dopo il break!

Fatal 4-way match:
Kevin Owens vs Big E vs Shinsuke Nakamura w/Rick Boogs vs Seth Rollins

Arriva anche Shinsuke Nakamura, introdotto come sempre da Rick Boogs, infine si aggiunge anche Seth Rollins di cui rivediamo l’incasso forse più di successo della storia: a Wrestlemania 31, nel main event tra Roman Reigns e Brock Lesnar. In ogni caso, siamo pronti a cominciare! Rivediamo la grafica del MITB maschile, che oltre ai quattro impegnati ora sul ring comprende Drew McIntyre, Riddle, Ricochet e John Morrison.

Si comincia e Rollins sembra intenzionato a lasciare il ring… Big E lo sorprende con una Spear sull’apron! Rolling Plancha di Owens su Big E! Ginocchiata dall’apron di Nakamura su Owens! Il match è cominciato col botto e procede dopo la pubblicità!

Torniamo live con Big E e Owens impegnati sul ring, arriva anche Nakamura che però viene lanciato fuori da Big E. Big E inizia a prendere a pugni Owens sull’apron che però contraccambia. Ora Owens scala il paletto ma Big E lo raggiunge cercando il Superplex, arriva Nakamura che aiuta Big E, Double Superplex! Rollins cerca di approfittarne con una Frog Splash su Big E ma va a vuoto! Ora Nakamura attacca Big E e poi Rollins, piazza quest’ultimo all’angolo e va con il suo Running Knee!

Arriva Owens, Nakamura non si fa sorprendere e va con una ginocchiata e poi con il suo Inverted Exploder Suplex! Nakamura però si esalta troppo con il pubblico e non si accorge di Big E… BIG ENDING! 1…2…NO, Rollins interrompe! Rollins sembra già in atmosfera MITB, va fuori ring e prende una scala. E la usa per colpire Nakamura sul ring! Poi torna a prendere il King of Strong Style… e sparecchia il tavolo di commento!

Serie di pugni ai danni di Nakamura, ora sale su un’altra scala vicina al tavolo! Ma arriva Owens che prende Rollins a pugni e lo scaglia via… e ora è lui a salire sulla scala! Nakamura è ancora sul tavolo di commento… FLYING ELBOW DROP DI OWENS DALLA CIMA DELLA SCALA! Intanto sul ring ci sono Big E e Rollins, quest’ultimo ne approfitta e colpisce Big E a un ginocchio facendolo barcollare… CURB STOMP DI ROLLINS SULLA SCALA CHE ERA ANCORA SUL RING! 1…2…E 3! Rollins vince il match e guadagna un discreto vantaggio in vista di Money in the Bank!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

Rollins celebra la vittoria mettendo in piedi la scala sul ring e salendo a prendere la valigetta del MITB… riuscirà Rollins a ripetersi e a diventare un due volte vincitore del MITB? Lo scopriremo domenica, per ora è tutto dallo SmackDown Report, alla settimana prossima!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati