WWE SmackDown Report 15/10/2021 – Sasha and Becky Collide!

Kayla Braxton nel backstage chiede a Becky Lynch se abbia qualcosa da dire riguardo a quello che abbia detto Sasha Banks in precedenza. Becky dice che Sasha vuole parlare di grandezza. Per lei grandezza è essere imbattuta nelle competizioni singole da oltre tre anni. Grandezza è buttare giù porte per gli altri e rendere cose disponibili a tutti. Grandezza è andare via, avere un bambino e tornare come se non avesse mai lasciato. Grandezza è riconquistare il titolo in tempo record. Grandezza sarà difendere il titolo nel più grande match dell’anno a Crown Jewel. La grandezza è Big Time. Becky va sul ring… è ora del suo match contro Sasha Banks!


Promo dedicato stavolta a Charlotte Flair, l’attuale Raw Women’s Champion diventerà parte del roster di SmackDown venerdì.

Il Progressive Match Flo ci mostra quanto accaduto venerdì scorso durante la firma del contratto tra Sasha, Becky e Bianca Belair.

Women’s match:
Becky Lynch vs Sasha Banks

Arriva anche Sasha Banks con la sua consueta entrata e il match può cominciare… ma non prima che Bianca Belair entri nell’arena, per il dispiacere di Sasha e Becky, e si vada ad accomodare al tavolo di commento. Suona la campanella, si comincia! Presa di clinch a centroring, Wristlock di Sasha ribaltata da Becky. Sasha prova a liberarsi con una capriola, ci riesce e ribalta ancora la presa. Il pubblico è diviso tra Sasha e Becky. Becky con una Side Headlock, Sasha la manda alle corde ma viene stesa da una Clothesline. Prova il Leg Drop ma va a vuoto, Sasha prova la Running Meteora ma va a vuoto. Le due si scambiano una serie di tentativi di schienamento che vanno tutti a vuoto.

Fase di studio e schermaglie tra le due, Becky ridà il via alle ostilità e attacca Sasha che però contrattacca prima di essere schiantata a terra. Le due provano a chiudere la Disarm-her e la Banks Statement con poco successo, poi Sasha lancia Becky all’angolo e la stende con il suo Jumping Double Knees. 1…NO. Serie di pugni di Sasha ai danni della SmackDown Women’s Champion. Wristlock di Sasha, Becky cerca la Waistlock ma Sasha va con un Roll Up per un conto di uno. Ancora schermaglie a centro ring tra le due con Becky che guadagna il vantaggio con un Leg Drop e un Neck Snap.

Serie di pestoni di Becky ai danni di Sasha che ora viene chiusa all’angolo dalla campionessa. Becky la struscia con il viso contro le corde, poi la lancia a un altro angolo e la attacca ma viene lanciata sull’apron e poi colpita contro il turnbuckle. Sasha esce anche lui sull’apron e prova la Meteora… Becky si sposta e Sasha prende il paletto con le ginocchia in pieno! Becky sbatte Sasha contro l’apron e la schiena, 1…2…NO. Becky prende Sasha e la manda a schiantarsi fuori ring. L’arbitro inizia a contarla ma Sasha torna sul quadrato al 9.

Becky attacca subito Sasha con colpi al volto, è in controllo. Sasha prova una reazione e si lancia alle corde, Becky però la mette a tacere con un Running Bulldog. 1…2…NO. Becky si prende un po’ di elogi dal pubblico, poi cerca una Cobra Clutch. Sasha cerca di rialzarsi e ci riesce mandando Becky a terra, prova un Suplex… sono i Three Amigos e Sasha li connette tutti e tre. Schiena, 1…2…NO. Il pubblico canta il nome di Eddie, Sasha pare apprezzare.

Sasha esce sull’apron, Becky ne approfitta e la manda a schiantarsi contro il paletto. Poi applica una Disarm-her alle corde ovviamente irregolare ma che fa un evidente danno al braccio di Sasha. Ora Becky scala il paletto dopo aver piazzato Sasha sulla seconda corda… Diving Leg Drop ai danni di Sasha! 1…2…NO! Sasha sembra un po’ frustrata dal non riuscire ad archiviare la pratica Sasha Banks. Va a prendere l’avversaria che ribatte con uno Jawbreaker e con dei pugni.

Sasha prova a lanciare Becky all’angolo che però evita il suo attacco e va con uno Springboard Kick. Becky schianta più volte Sasha con la testa al turnbuckle. Poi prova a schiantare la spalla di Sasha contro il paletto… ma Sasha ribalta ed è Becky ad accusare il colpo! E stavolta la Meteora contro il paletto va a segno! Sasha ne connette un’altra sul ring! Poi sale sul paletto… altra Meteora a segno! 1…2…E NO, Becky c’è ancora! Sasha prova la Banks Statement ma Becky si libera con uno Snapnare, Becky respinge un assalto di Sasha all’angolo ma poi ne subisce un secondo.

Sasha attacca Becky e la riesce a portare giù dal paletto… Backstabber! Becky lancia Sasha fuori dal ring! Becky prova a tornare sul ring ma Sasha prova una Sunset Flip Powerbomb che non va a segno, Leg Drop di Becky! Sasha è fuori ring, Becky prova a lanciarsi su di lei ma Sasha la chiude al volo con la Banks Statement! Ovviamente non vale fuori ring e l’arbitro sta contando le due, così Sasha prende Becky e la rilancia sul ring! E VA A SEGNO CON LA FROG SPLASH! 1…2…E NO, BECKY DICE NO!

Sasha rialza Becky e la prende a schiaffi, poi la lancia al paletto ma Becky ribalta, Sasha prova a respingere l’attacco ma si prende uno European Uppercut e un Running Forearm! Becky si allontana per un altro attacco, Sasha la intercetta con un Double Knees! Sasha ci riprova, stavolta è Becky a intercettarla con un Exploder Suplex! Becky sale al paletto, Top Rope Leg Drop! 1…2…NO, stavolta è Sasha a rispondere presente. Becky sembra non sapere che fare. Prende a pugni Sasha, la lancia sull’apron e sulla seconda corda, riprova il Leg Drop ma lo manca.

Le due escono dal ring, schermaglie tra le due che finiscono con un attacco involontario di Becky ai danni di Bianca Belair! Sasha stende Becky con uno Jumping Knee dal tavolo di commento! Poi rilancia Becky sul ring e riprova la Frog Splash, ma Becky alza le ginocchia! 1…2…E NO! Le due sono sfinite, sono entrambe a terra e barcollano nel rialzarsi. Front Suplex di Becky che chiude però la Disarm-her! Sasha prova un Roll Up, 1…2…NO! Becky prova un Roll Up, 1…2…NO! Le due provano entrambe una Back Slide, Becky va con una serie di European Uppercut. Becky prova la Manhandle Slam, Sasha evita e va con un Roll Up! 1…2…NO!

Becky cerca una Clothesline, Sasha evita e va con la Backstabber! E POI BANKS STATEMENT! Becky è a centroring ma riesce a raggiungere le corde! Becky si aggrappa ai gradoni per non essere trascinata a centroring, l’arbitro allontana Sasha ma Bianca non vista dall’arbitro colpisce il braccio di Becky con la sua treccia! Becky lascia la presa e si distrae… BACKSTABBER DI SASHA! Che ora schiena, 1…2…E 3! Sasha Banks ottiene una importantissima vittoria ai danni della SmackDown Women’s Champion Becky Lynch!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS

Dopo la fine del ring arriva immediatamente Adam Pearce che fa portare sul ring tutto l’occorrente per la firma del contratto… risuona la theme song di Roman Reigns! Reigns arriva accompagnato da Paul Heyman e alza lo Universal Title al cielo. Solita entrata molto lunga di Reigns che infine si porta sul ring… arriva Brock Lesnar! Arriva anche lo sfidante che si porta sul ring per la firma del contratto.

Sfidante e campione vanno faccia a faccia, poi Lesnar dice a Reigns di accomodarsi e fa lo stesso, mettendo i piedi sul tavolo. Reigns passa a Heyman il contratto, dicendogli di controllarlo. Heyman lo fa e gli passa una penna, dicendogli che può firmare. Reigns firma, poi passa il contratto a Lesnar, che firma il contratto guardando Reigns dritto in faccia. Reigns dice che Lesnar dev’essere un idiota dato che ha firmato senza nemmeno leggere. Lesnar dice che lo ha già letto stamattina con il suo Advocate Paul Heyman.

Lesnar si alza e se ne va, con un sorriso stampato in faccia. Reigns non è contento. Reigns non è affatto contento. Heyman è stupito e non sa esattamente cosa fare.

Rivediamo insieme la card di Crown Jewel: Brock Lesnar sfida Roman Reigns per lo Universal Championship, il WWE Champion Big E deve difendere il suo titolo dall’assalto di Drew McIntyre, Bobby Lashley e Goldberg si sfidano in uno No Holds Barred match, lo SmackDown Women’s Championship sarà in palio in un Triple Threat match tra Becky Lynch, Sasha Banks e Bianca Belair, gli RK-Bros difenderanno i Raw Tag Team Titles da AJ Styles e Omos, avremo le finali del King of the Ring e del Queen’s Crown Tournament e infine ci sarà Edge vs Seth Rollins in un Hell in a Cell match.

Con Brock Lesnar divertito e Reigns furibondo si chiude lo SmackDown pre-Hell in a Cell! Alla settimana prossima!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati