WWE SmackDown Report 15/10/2021 – Sasha and Becky Collide!

Torniamo da Seth Rollins sul ring che sembra contrariato… poi scoppia a ridere. Rollins dice che Edge ha provato a convincere tutti di avere una chance contro di lui a Crown Jewel. È la migliore battuta che abbia sentito da molto tempo. Rollins dice che non ha paura di affrontare Edge nell’Hell in a Cell. Ed è perché l’inferno si è già congelato qui in California. Edge ha detto che lui si è sbagliato e che Rollins non è Edge Light. Ha finalmente capito quello che tutti sapevano da molto tempo e che lui è meglio di Edge sotto ogni punto di vista.


Rollins dice che è nella testa di Edge, può manipolare il maestro delle manipolazioni e se questo non è un vantaggio mentale non sa cosa possa definirsi tale. Quindi avrà un vantaggio mentale e anche un vantaggio fisico dato che dopo quello che è successo al Madison Square Garden è impossibile che Edge sia al 100%. Ed è per questo che Edge ha tirato fuori l’asso dalla manica: l’Hell in a Cell. Rollins dice che lo dirà una volta solo e molto lentamente così che anche il pubblico possa capirlo: lui non ha paura di affrontare Edge nell’Hell in a Cell.

Rollins dice che Edge ha ragione riguardo a un paio di cose. Loro sono due diavoli, sono molto simili, ma c’è una grande differenza tra loro. Rollins ha trascorso molto più tempo in quella gabbia di Edge. Sa cosa fa alle persone, sa cosa ha fatto a lui. Lui è stato traumatizzato dalla gabbia, è stato ferito e cambiato dalla gabbia. Rollins dice di guardarlo, lui è l’uomo che è oggi a causa di Hell in a Cell. Rollins dice che Edge ha ragione: la storia finirà nell’Hell in a Cell. Ma non come dice Edge. E lui lo sa perché è The Visionary, lui è Seth Freakin’ Rollins.

I commentatori parlano del Queen’s Crown Tournament e di quanto accaduto la settimana scorsa al primo turno, con Zelina Vega e Carmella che hanno battuto rispettivamente Toni Storm e Liv Morgan qualificandosi per le semifinali del torneo. Carmella e Zelina Vega sono nel backstage, Zelina dice che se vincerà il torneo vuole affrontare le migliori, quindi è contenta che si sia occupata di Liv Morgan perché Carmella è almeno dieci volte migliore di Liv e anche di Toni Storm.

Zelina dice che non ha bisogno di indossare la maschera stasera, vuole andare là fuori sul ring e avere un bel match con lei. Carmella è felice che finalmente qualcuno la comprenda ed esce sul ring per la semifinale… THE MATCH IS NEXT!

Queen’s Crown Tournament Semi-Finals match:
Carmella vs Zelina Vega

Arriva anche Zelina Vega e vediamo il quadro del torneo, con la vincitrice di questo match che andrà a sfidare in finale la vincitrice del match tra Doudrop e Shayna Baszler. Carmella chiede a Zelina se abbia intenzione di colpirla in faccia, Zelina dice di no e Carmella dice alle sue assistenti fuori dal ring che non metterà la maschera. Schermaglie a centroring, Carmella prova un Roll Up per un conto di 2. Zelina fa lo stesso poco dopo.

Cenno d’intesa tra le due, Waistlock di Zelina ma Carmella controbatte con un Armbar. Zelina è bloccata a centroring, si rialza lentamente ma Carmella la sbatte nuovamente a terra. Zelina si rialza, Carmella attacca il braccio di Zelina senza mollarla e Zelina va con un Armdrag. 1…2…NO. Superkick di Carmella, che però prende Zelina solo di striscio. Carmella fa per scusarsi e dice che non aveva intenzione di colpirla… Zelina però attacca Carmella e soprattutto la sua faccia!

Carmella esce dal ring e corre a mettersi la maschera ma l’arbitro inizia a contarla fuori dal ring. Carmella si rende conto che non ha il tempo necessario per mettersi la maschera e chiede un timeout ma l’arbitro non glielo concede. Carmella si gira per prendere la maschera… ma trova Liv Morgan che se n’è impossessata! Carmella non crede ai suoi occhi, Liv fa per attaccarla ma Carmella scappa via senza maschera e torna sul ring… Roll Up di Zelina! 1…2…E 3! Zelina Vega si qualifica per le finali del Queen’s Crown Tournament!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ZELINA VEGA

ccc non crede a quello che è appena successo, Liv sale sul ring per attaccarla e Carmella se la dà a gambe.

Promo dedicato a Sheamus, anche lui arriverà a SmackDown venerdì prossimo.

Happy Corbin e Madcap Moss si dirigono sul ring… Unfortunately, Happy Talk is next.

Come la settimana scorsa l’inizio dell’Happy Talk è dedicato a battute penose che non troveranno spazio in questa sede. Fortunatamente Rick Boogs interrompe il tutto presentando l’Intercontinental Champion Shinsuke Nakamu… YAAAAA! I due suonano e ballano per un po’ finché non risuona la theme song degli Street Profits… Boogs non se la prende troppo e inizia semplicemente a suonare la loro theme. SMACKDOWN TAG TEAM TITLES ON THE LINE… NEXT!!!

Promo dedicato al New Day, Kofi Kingston e Xavier Woods, anche loro saranno a SmackDown dalla settimana prossima!

SmackDown Tag Team Championship Street Fight match:
The Usos (Jimmy & Jey Uso) © vs The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

Arrivano anche gli Usos, siamo pronti per cominciare! Annunci ufficiali, i titoli vengono alzati al cielo, suona la campanella. E immediatamente parte la rissa generale, con Dawkins che va con uno Swinging Neckbreaker su Jey Uso ma poi viene lanciato nelle barriere fuori ring. Intanto Ford va con i dieci pugni su Jimmy Uso ma arriva Jey Uso alle spalle mentre Jimmy Uso lancia nuovamente Dawkins fuori ring. Jey Uso lo raggiunge e i due ancora una volta schiantano Dawkins nelle barriere. MA FORD SI LANCIA SU ENTRAMBI DA OLTRE IL PALETTO!

E ora i due prendono un tavolo per la gioia del pubblico! Ma gli Usos vanno con un Double Suicide Drop su di loro e il tavolo, facendoli cadere! Il match continua dopo il break!

Al ritorno dal break Jimmy Uso è sul ring con Dawkins steso a terra. Jey Uso fruga sotto al ring e passa un kendo stick a Jimmy Uso prendendone uno a sua volta. I due iniziano a colpire Dawkins con una serie di colpi di kendo stick. Ford è a terra fuori ring intanto. I due colpiscono Dawkins in stereo e lo schienano, 1…2…NO, ma Dawkins paga il kickout con una serie di colpi di kendo stick. Ford sale sul paletto… Double Crossbody sugli Usos! Jey Uso lo attacca ma Ford lo lancia fuori ring. Poi si dedica a Jimmy Uso con un paio di calci per poi prendere una sedia, la lancia a Jimmy Uso… VanFordinator? Jey Uso torna sul ring, Pop-up Samoan Drop su Ford.

Jey Uso vuole il Running Hip Attack ma si prende un Superkick. Arriva anche Dawkins, Assisted Suplex dei due! 1…2…NO, Jey Uso c’è ancora. E stavolta è Dawkins che si impadronisce di un kendo stick. Ford prende invece una sedia. I due iniziano a prendere Jey Uso a colpi di kendo stick e sedia, poi cercano una mossa in coppia ma Jimmy Uso salva il fratello. I due lanciano Dawkins nel paletto, Double Superkick prima a Ford e poi a Dawkins e quest’ultimo viene schienato…1…2…NO! Dawkins c’è ancora.

Gli Usos vanno diretti ai paletti per il Double Samoan Splash, Ford però prende Ford e lo schianta sul tavolo di commento. Jimmy Uso va ad occuparsi di Ford ma si prende uno Step-up Enziguri. Anointment di Dawkins! E Frog Splash di Ford! Che va per schienare Jimmy Uso, 1…2…NO, Jey Uso prende Ford, lo trascina fuori ring e lo schianta in un tavolo che si trovava lì! Scatta la rissa fuori ring tra Dawkins e Jey Uso, Jimmy Uso prova a interferire ma Dawkins colpisce anche lui. Dawkins prova un Roll Up ma le spalle di Jimmy Uso non sono a terra.

Jimmy Uso lo lancia alle corde, Jey Uso lo colpisce al volto, Superkick di Jimmy Uso! E ora Double Superkick! Dawkins è completamente distrutto ma gli Usos non hanno finito e vanno ai paletti… Double Samoan Splash! ED È 1…2…E 3! Gli Usos sono ancora SmackDown Tag Team Champions!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA SMACKD

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati