WWE SmackDown Report 13/08/2021 – -7 a Summerslam!

Dopo il recap del promo tra Reigns e Cena, Corbin si fa largo verso il ring. BREAK!


Corbin è sul ring, triste. Come tutti sanno, la fortuna lo ha abbandonato. Se le cose non prendono una svolta in fretta, dovrà dichiarare bancarotta. Il problema della società è che la gente, ad uno come Corbin, lo lasceranno a terra. E’ l’ultima volta che chiederà aiuto pubblicamente. Ha bisogno di una colletta di….1000 dollari da parte di ciascuno. Per facilitare le cose, ha uno scanner per carte di credito sul telefono (come diamine lo ha preso…?)

Risuona la sigla di Kevin Owens! Corbin è convinto che Kevin voglia aiutarlo, ma non sa se lo scanner accetta carte di credito canadesi. Kevin lo ferma e gli urla che tutto ciò deve finire! Baron sta sfruttando la simpatia della gente a suo vantaggio. Ha tentato di interrompere la firma del contratto di Balor, a Raw ha chiesto a Drew McIntyre 100.000 dollari! Chi chiede 100.000 dollari?

Corbin risponde che lo farebbe una persona che ne ha bisogno. Chiede a Owens di dargli 1000 dollari per aiutarlo. Kevin dice che gli darà 1000 dollari, ma solo se lo batte. E se dovesse perdere, dovrà smetterla di chiedere aiuto e soldi alle persone. Corbin accetta le condizioni, addirittura insultando Kevin. KO, di tutta risposta, lo colpisce con la Stunner!

TONIGHT: Contract Signing!

Singles Match: Kevin Owens vs Baron Carobin

Il match inizia, ma Corbin ha ancora gli effetti della Stunner di prima…No! E’ una finta! Roll-Up di Corbin, 1…no! Ancora Roll-Up, 1…2…no! Owens parte all’attacco sull’ex King of the Ring. Serie di Chop all’angolo, lancio, rovescia Corbin, prova la Clothesline in corsa tra l’angolo, ma c’è il Superkick di Owens! 1…2..no!

Kevin sulla terza corda…Corbin lo affera alla gola! Kevin si libera con dei pugni e scende sull’apron, prova un salto, ma Corbin lo colpisce con pugno! Spera in una vittoria per count-out, ma Kevin torna al conto di 5.

Corbin all’assalto, prova uno schienamento, ma ha le gambe sotto le corde. Se la prende con l’arbitro, poi prosegue l’assalto. Sull’apron, Corbin tenta un Suplex, ma Kevin lo blocca! Kevin prova a sua volta, ma Cobrin blocca. Owens tenta una Powerbomb…ma Corbin rovescia con un Back Body Drop sull’apron! Spera ancora nella vittoria per count-out, mentre andiamo in BREAK!

Torniamo con Owens in vantaggio. Sulla terza corda, Corbin lo intercetta e tenta un Superplex. Owens si tiene saldo e si libera a suon di pugni. Testata e Corbin cade! Senton Bomb a segno!! 1…2…no!

Kevin tenta la Pop-Up Powerbomb, ma Corbin si mantiene alle corde, spinge Owens a quelle opposte, lo afferra alla gola…Chokeslam!! 1…2…no! Kevin resiste! Owens colpisce con dei pugni, Headbut, corre alle corde…Deep Six di Corbin! 1…2..no!

Corbin ci riprova, ma Owens si libera di nuovo al 2. Corbin si lancia contro Owens all’angolo, riprova la sequenza di prima, questa volta blocca il Superkick, Roll-Up di Corbin, poggia i piedi sulle corde! 1…2…no!

Baron si lamenta con l’arbitro, Kevin prova a sorprenderlo con una Stunner, ma Corbin lo respinge. Roll-Up di Kevin, 1…2…3!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS

Baron ha perso, non ha ricevuto i 1000 dollari e dovrà smetterla di chiedere aiuto. Owens, per concludere, rifila la Stunner sul povero Corbin!

UP NEXT: Contract Signin!

Dopo il break, Corbin viene fermato da Kayla, che gli chiede cosa avverrà ora. Corbin non risponde…corre, vede Big con un inserviente, lo spinge…E RUBA LA VALIGETTA DEL MONEY IN THE BANK!

Siamo giunti alla parte finale di questo episodio di SmackDown: la firma del contratto per il match per il titolo femminile dello show blu tra la campionessa, Bainca Belair, e la sfidante, Sasha Banks!

Sonya Deville è sul ring, ricordando che a WrestleMania le due ragazze hanno fatto la storia. Questa sera, con la loro firma, Sasha avrà la sua ufficiale occasione per il titolo. Dunque, la introduce. Sasha compie il suo ingresso e prende il suo posto.

Tocca, ora, alla campionessa in carica, sempre con il solito ingresso, saltellando e ballando…Bianca sale sul ring, poggia la cintura sul tavolo e si siede. Bianca le chiede se Sasha è pronta o scapperà ancora o l’attacherà di nuovo alle spalle. Sasha è ancora gelosa di lei, ma Bianca doveva aspettarselo. Ma se Sasha voleva il suo rematch, doveva semplicemente chiedere.

Sasha le ricorda che a WrestleMania, Bianca l’ha attaccata con la treccia e l’ha messa fuori gioco per mesi ed ora si aspetta che sia la sua migliore amica? “Svegliati, b**ch!”. Le due iniziano a litigare, ma Sonya le richiama all’ordine.

Sasha è pronta a firmare ma, prima di ciò, ha bisogno di testimoni. Arrivano, dunque, Carmella e Zelina Vega! Le due testimonieranno la firma di Sasha. La Boss firma. Passa il contratto alla campionessa, che firma…poi lancia il contratto addosso a Sasha e attacca Carmella e Zelina, prima che loro potessero farlo!

Bianca salta anche addosso a Sasha, poi mette fuori gioco le due testimoni, ma Sasha l’attacca con una Backstabber! Carmella e Zelina tornano sul ring e attaccano Bianca, fino all’ordine di Sasha. La Blueprint porta Bianca sul tavolo, le tira la treccia e le tira un calcio in pieno volto! Sale anche lei sul tavolo e alza la cintura al cielo.

Non è ancora finita! Sasha afferra nuovamente la treccia di Bianca e la blocca nella Bank Statement, ricordandole l’appuntamento a Summerslam.

E anch’io vi ricordo l’appuntamento per Sabato 21 Agosto con WWE Summerslam! Da Alan Mack, buon Ferragosto a tutti!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati