WWE SmackDown Report 13/08/2021 – -7 a Summerslam!

Tag Team Match: Streets Profits vs Alpha Accademy

Iniziano Ford e Gable. Scambio di Armbar tra i due, con Gable che riesce ad avere la meglio. Lancio all’angolo, Ford evita un assalto e si esibisce in una Backflip. Roll-Up di Ford, 1…2…no!


Ancora una bella prova di agilità di Ford, Enzeguri, ma Gable lo para, barcollando all’angolo. Cambio per Otis. La tensione sale. Dropkick di Ford, Otis resta in piedi. Calci di Ford, cambio per Dawking, Otis mette a segno una Pop-Up Falling Powerslam su Ford!

Dawkins attacca Otis, ma viene steso da un Bodyslam! All’angolo, cambi vari tra l’Alpha Accademy, entrambi attaccano Angelo. Otis di nuovo uomo legale, Avalanche Splash di Otis! Chad Gable da una pacca a Otis, ma viene considerato come cambio dall’arbitro, Chad deve entrare.

Mentre Gable prova a spiegare che non voleva dare il cambio, Dawkins spinge Gable contro Otis, mandandolo fuori. SUICIDE DIVE di Ford su Otis oltre la terza corda (e per poco non lo mancava!)! Swinging Neckbreaker di Dawkins, 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: STREETS PROFITS

Prima del break, Seth Rollins è nel Production Truck, dando ordini e spiegazioni.

Torniamo in onda con un recap del ritorno di Sasha Banks e il conseguente attacco ai danni della campionessa femminile, Bianca Belair.

Intanto, Seth Rollins sta per compiere il suo ingresso! Seth si fa passare un microfono, notando che il pubblico è infuocato! Odia essere il guastafeste, ma Edge non è presente stasera. Anche lui è deluso, perché avrebbe voluto mettere le mani addosso alla Rated R Superstar per le bugie che han detto su di lui la settimana scorsa. Il pubblico canta “We Want Edge”, ma si dovranno accontentare di Edge Lite. Pensandoci, ora la cosa ha un senso, perché Edge è un Hall of Famer e non riesce ad accettare ciò che la carriera di Seth Rollins è nettamente migliore di quella di Edge. E non è una sua considerazione, ma ci sono le prove. Seth chiede, dunque, di mandare in onda un video che ha preparato per dimostrare ciò.

Il video vede le due carriere a confronto. Con Edge che ha iniziato la carriera con i Broods, mentre Seth ha portato lo Shield al successo. Edge ha vinto il primo Money in the Bank Match, ma Seth ha incassato a WrestleMania. Il primo ed unico. Mentre Edge ha vinto la Rumble del 21 e ha perso il match a WrestleMania, Seth ha avuto successo nel 19.

Il pubblico non è d’accordo con quanto raccontato dal video. Seth, tuttavia, ha una rivelazione! Edge dovrebbe ringraziarlo. Non solo Edge, ma tutto il pubblico dovrebbe ringraziarlo. Se avrebbe messo a segno lo Stomp nel 2014, questo Dream Match non sarebbe dovuto esistere. Il Comeback di Edge non sarebbe avvenuto se Seth lo avesse calpestato. Non spingerebbe le figlie sull’altalena, ma sarebbero loro a spingerlo dalla carrozzina.

Edge sta spingendo Seth a dire cose che non vorrebbe, ma Edge si è messo in mezzo alla sua corsa per il titolo universale, al suo futuro. Chiede al cameraman di avvicinarsi, si rivolge ad Edge. Dice che non è il 2014, i tempi sono cambiati, a Summerslam non avrà freno, lo calpesterà sulla testa e se questo significa metterlo fuori gioco, una volta e per tutte…così sia!

Torniamo nel backstage, con Rey e Dominik che discutono. Rey cerca di far mantenere la concentrazione al figlio, di non lasciarsi prendere dalle emozioni e di cambiare la sua mentalità troppo confidente. Dominik sembra capire e annuisce.

Tag Team Match: The Mysterios (Rey & Dominik Mysterio) vs Dirty Dawgs (Dolph Ziggler & Robert Roode)

Iniziano Roode e Mysterio. Roode parte subito alla carica, Rey trova una reazione all’angolo e mette a segno una Headscissor. Dolph distrae Rey, permettendo a Roode di andare a segno con una Canadian Backbreaker.

Cambio per Dolph, i Dirty Dawgs giocano di coppia e mettono in difficoltà Rey, 1…2…no! Headlock di Dolph, Rey cerca di raggiungere il figlio, Roode distrae l’arbitro e Dolph mette le dita negli occhi all’avversario.

Cambio per Roode, che porta Rey sulla terza corda. Cambio per Dolph, Rey torva una reazione, Springboard Hurricanrana di Rey, cambio per Dominik! Dominik attacca i due avversari, mettendogli in difficoltà, Roll-Up su Dolph, 1…2…no!

Famouser di Dolph su Dominik, 1…2…no! Dominik connette con Enzeguri, Dolph sulla seconda corda!! Improvvisamente, gli Usos compaiono sul Titantron! I due fratelli, sfottendo, incoraggiano i loro sfidanti!

Cambio per Roode, Rey spinge via il figlio per salvarlo! Victory Roll di Dominik! 1…2…3!

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE MYSTERIOS!

Gli Uso ricordano ai Mysterios che, a Summerlsam, affronteranno i 7 volte campioni di coppia. L’appuntamento è fra 8 giorni!

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati