WWE Smackdown Report 12-09-2008

Unforgiven, col suo caos, è agli archivi e il titolo WWE è rimasto intorno alla vita di “The Game”. Triple H è ancora il campione WWE avendo vinto il Championship Scramble ma è già ora di iniziare la strada verso No Mercy, quali avversari all'orizzonte per il “King of Kings”? Facce nuove o vecchi rivali? Dal Bradley Center di Milwaukee, Wisconsin, io sono Erik “Death Magnetic” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!

Dopo un filmato pre-sigla che ricapitola il WWE Championship Scramble di Unforgiven, la sigla e il saluto dal tavolo di commento da parte di Jim Ross e Tazz ci viene annunciato che questa sera ci sarà un Fatal 4 Way match tra Shelton Benjamin, Jeff Hardy, MVP e “The” Brian Kendrick col vincitore che affronterà Triple H per il WWE Championship a No Mercy!!!

E, speaking of the devil, “The Game” apre le danze di questa edizione di SmackDown andando al ring e armandosi di microfono…HHH dice che se non abbiamo visto Unforgiven faremmo bene a comprarci il dvd perchè è stato eccezionale…molti cambi di titolo, Punk messo KO da Randy Orton che ha permesso a Chris Jericho di vincere la lotteria e diventare World Heavyweight Champion, Matt Hardy nuovo campione ECW e Rey Mysterio con la più pazza capigliatura mohicana della storia del wrestling…ma solo un uomo è entrato ad Unforgiven e ne è uscito campione…”The Game”, e nonostante uno dei match più difficili della sua carriera Triple H ha trovato un modo per…ma Triple H viene interrotto dall'arrivo del “Charismatic Enigma” in persona, Jeff Hardy!!! Jeff si congratula con Triple H per aver conservato il titolo…ha fatto di tutto per vincere lo Scramble ma HHH è veramente “The King of Kings”…tutti lo ammirano e lo rispettano, incluso Jeff Hardy, HHH è come una leggenda…forza, talento…ha tutto!!! HHH blocca Jeff e, in modo decisamente sarcastico, ringrazia per i complimenti dicendo a sua volta che rispetta e ammira la sua voglia di sacrificarsi e di prendersi rischi che nessuno prenderebbe, che Jeff è uno spirito libero e che è sempre a un passo dalla vittoria…ma per un motivo o per l'altro fallisce a 1 cm dalla vittoria…un po'la storia della sua vita. Jeff risponde che forse è così, o forse non ha avuto le spinte giuste come qualcuno ha avuto, come la Kliq, la DX o la “famiglia”…le avesse avute forse ora sarebbe campione…HHH risponde che forse è così ma guardiamo Matt Hardy…per anni Jeff è stato considerato il migliore tra i due ma ora è Matt il campione, mentre Jeff, ora che non lotta più insieme al fratello, non ha più la guida e colui che lo ha tenuto in riga per parecchio e le sue “attività extracurriculari” gli hanno impedito di raggiungere il titolo mettendo anzi a repentaglio la carriera…HHH chiude la discussione dicendo che possono andare avanti tutta la notte ma alla fine lui rispetta Jeff e quello che ha conquistato nel business…stasera è nel fatal 4 way, chi vince lo affronterà a No Mercy e spera che Jeff vinca. Spera di essere smentito e di sbagliarsi…perchè non importa quello che accadrà stasera, a No Mercy Jeff Hardy gli darà ragione…

Si ritorna in onda con un “WWE Did You Know?” che afferma come la WWE sia vista ogni settimana da più di 15 milioni di persone negli Stati Uniti…si va poi a bordo ring per un 6-diva tag team match: Victoria, Maryse e Natalya affrontano Maria, Brie Bella e la WWE Divas' Champion Michelle McCool!!! Scott Armstrong dirige il match e iniziano Michelle e Natalya…victory roll!!! 1…2…no!!! Lancio alle corde, Michelle con un calcio…altro conto di 2 per la campionessa femminile di SmackDown. Tag per Maria…rollup!!! 1…2…no!!! Natalya con un arm wrench…backflip di Maria, armdrag e tag per Brie Bella. Variante di un hip toss seguito da un monkey flip ma Natalya finalmente reagisce schiantando a terra l'avversaria e dando il tag a Maryse…backbreaker ai danni di Brie che subisce poi una serie di pugni alla nuca da parte di Maryse…snapmare di Maryse e tag per Victoria. Brie tenta di dare il tag ma Maryse interviene colpendo Maria e Michelle e spedendole fuori ring…Brie intanto riesce ad evadere e a fuggire sotto il ring, Victoria la raggiunge e la riporta nel ring…rollup con ponte di Brie!!! 1…2…3!!! Brie Bella, Maria e Michelle McCool vincono il match e ancora una volta lo “switch-a-roo” tra le gemelle Bella (ancora non sottolineato dai commentatori) ha funzionato!!!

R-Truth al rientro dalla pubblicità sale sul ring passando tra il pubblico e rappando la sua theme song “Whassup?” per affrontare Chavo Guerrero, accompagnato da Bam Neely…arbitra il match “Little Naitch” Charles Robinson…si lancia Chavo alle corde, hip toss e armdrag da parte di R-Truth che lavora su Chavo per poi colpirlo con un gran calcio…risponde Chavo con un calcio con capriola in avanti…1…2…no!!! Chavo lavora al collo di R-Truth colpendolo poi con dei pugni alla schiena…clothesline di R-Truth!!! Lancio alle corde, back elbow su Chavo…altro lancio alle corde, calcio di Chavo…powerslam di R-Truth!!! Bicycle Kick da parte di R-Truth…1…2…no!!! Manca l'Axe Kick R-Truth e Chavo va per i “Three Amigos” che vanno a segno…sale sulla terza corda Chavo ma se la prende con Bam Neely per motivi non del tutto chiari dando il tempo a R-Truth di raggiungerlo…Bam Neely interviene e getta giù R-Truth facendo scattare la squalifica!!! Chavo se la prende con Bam dicendo che aveva la situazione sotto controllo e non doveva intervenire e che lo paga per svolgere il suo lavoro…quindi farà bene a farlo nel migliore dei modi…Chavo spintona Bam ripetutamente e questi reagisce spintonandolo a sua volta al tappeto e incitandolo a colpire!!! Bam viene però colpito da R-Truth che lo stende con l'Axe Kick!!! Chavo si rialza, colpisce R-Truth…lancio alle corde e 360°flying forearm da parte di R-Truth che ha la vittoria e l'ultima parola!!!

Shelton Benjamin è con Eve Torres quando viene raggiunto da Triple H che gli dice che non dovrebbe nemmeno lottare nel Fatal 4 Way…non è stato nemmeno schienato ad Unforgiven e non gli pare giusto…tuttavia farebbe bene a preoccuparsi di Jeff Hardy. Shelton risponde dicendo che lui non deve preoccuparsi di Jeff…Jeff vuole raggiungere le stelle? Shelton l'ha già fatto…e quando vincerà il Fatal 4 Way andrà all'assalto della cintura di “The Game”…

Si ritorna in onda con un match tra Festus (vestito insieme a Jesse per motivi non chiari da addetti al trasloco) e Kenny Dykstra, che al microfono dice che, come sempre, non ottiene il rispetto che merita…per ottenerlo cosa deve fare? Vestirsi da netturbino? E'tempo di avere un impatto…e inizia ora!!! Kenny colpisce Festus con un gran pugno e lo attacca approfittando del fatto che la campanella non è ancora suonata…Jesse interviene dividendo i due e stendendo Kenny correndo poi fuori ring a suonare lui il gong!!! Il match non è ufficialmente iniziato ma Festus, sentita la campana, si scatena e stende all'angolo Kenny finendolo poi con un big boot e un fireman's carry flapjack!!! Jesse aiuta poi Festus a legare come un salame il povero Dykstra che viene caricato su un carrello portapacchi e portato via…

Dopo un filmato che ricapitola quanto accaduto ad Unforgiven tra Vickie Guerrero, The Big Show e The Undertaker proprio la General Manager di SmackDown sale sul ring ricoperta dai fischi del pubblico armandosi di microfono e chiedendo l'attenzione dei fan…The Undertaker aveva minacciato di prendere l'anima di Vickie e di spedirla all'inferno ma come abbiamo potuto vedere i suoi propositi sono andati in fumo…non solo non le ha preso l'anima, ma non ha nemmeno preso il suo lavoro visto che Vickie è ancora la GM di SmackDown…ma Vickie non ha fatto quello che ha fatto ad Unforgiven da sola…ha avuto l'aiuto del più grande e largo atleta nello sport-entertainment…The Big Show!!! Il gigante raggiunge Vickie Guerrero sul ring, le stringe la mano e al microfono dice che la famiglia ha abbandonato Vickie dopo l'Hell in a Cell e Vickie si è rivolta a lui per aiuto…The Big Show non voleva aiutarla, ma dopo aver visto come si è comportato il “Deadman” ha capito che era la cosa giusta da fare…tutti devono seguire le regole ma The Undertaker crede di essere speciale e sopra tutti…nessuno è sopra The Big Show, incluso The Undertaker. The Big Show segue le regole e così deve fare il “Deadman” quindi ad Unforgiven lui e Vickie hanno messo in atto il loro piano…la loro è una relazione di puri affari, una relazione che lo porterà al titolo WWE ma prima dovrà dare a Vickie quello che vuole…una scusa da parte di The Undertaker…e se non lo farà The Big Show farà in modo che il “Deadman” sia dispiaciuto molto, molto presto…

STILL TO COME: Fatal 4 Way match: Shelton Benjamin vs Jeff Hardy vs MVP vs “The” Brian Kendrick (winner faces Triple H at No Mercy)!!!

Di nuovo in onda dopo il break per un handicap match: Vladimir Kozlov affronta Funaki e Scotty Goldman!!! Inizia Kozlov con degli elbow drop e un gran calcio al costato a Goldman…big boot a Funaki poi Goldman viene appoggiato malamente sulla terza corda e colpito da un calcio dell'avversario…Kozlov lancia Goldman contro Funaki all'angolo e colpisce poi Goldman e Funaki con un headbutt al costato…Funaki si lancia dal paletto e Kozlov, senza alcuna fatica, lo scaglia al tappeto!!! 1…2…3!!! Kozlov si aggiudica il match e poi prende il microfono dicendo che è venuto a SmackDown per una sfida…se nessuno gli darà una sfida di livello sarà lui a doversela andare a prendere…

Triple H va nello spogliatoio di “The” Brian Kendrick e quest'ultimo si lamenta del fatto che debba far parte di questo match visto che è colui che ha tenuto il titolo più a lungo nei 3 Scramble match ad Unforgiven…HHH gli dà ragione, gli dice che segretamente tifava per lui e tifa per lui…ma se può confortarlo gli dice che di tutti i perdenti ad Unforgiven lui è di gran lunga il più grande…

STILL TO COME: Fatal 4 Way match: Shelton Benjamin vs Jeff Hardy vs MVP vs “The” Brian Kendrick (winner faces Triple H at No Mercy)!!!

Di nuovo in onda con un non-title tag team match: Curt Hawkins e Zack Ryder affrontano i Colons, Carlito e Primo!!! Neckbreaker da parte di Carlito su Ryder…1…2…no!!! Niente schienamento vincente per l'arbitro Charles Robinson…tag per Primo, springboard dropkick su Ryder!!! 1…2…no!!! Suplex di Primo, tag per Carlito e Powerbomb di Carlito che fa atterrare Primo su Ryder!!! 1…2…no!!! Hawkins si intromette, Carlito lo spedisce fuori ring ma subisce un flying leg lariat da parte di Ryder!!! Chinlock ora applicata da Hawkins che colpisce all'angolo Carlito con l'aiuto di Ryder…tag frequenti ora tra i campioni con Carlito bloccato in una presa al collo da Ryder…Carlito tenta la reazione ma viene bloccato ottimamente dagli avversari…armdrag di Carlito, clothesline da parte di Hawkins che dà ancora il tag a Ryder. Ryder sbatte più volte la testa di Carlito al tappeto e dà ancora il tag a Hawkins…throwback da parte di Hawkins…1…2…no!!! Chinlock ancora ai danni di Carlito…lancio all'angolo ora, Hawkins manca lo splash e arriva il tag per Primo!!! Clothesline e pugni per Hawkins, lancio alle corde, back elbow e dropkick!!! Ryder spedito fuori ring, Primo sale sulla terza corda…flying crossbody!!! 1…2…no!!! Ryder salva il compagno, Carlito lo rispedisce fuori ring…Primo colpisce Hawkins che viene steso dalla Backstabber di Carlito, ora uomo legale!!! 1…2…3!!! Primo e Carlito vincono il match!!!

MVP è nel backstage quando incontra Triple H che gli chiede perchè sia nel Fatal 4 Way…Kendrick almeno ha tenuto il titolo più a lungo degli altri, Shelton non è stato schienato, Jeff era campione prima che HHH prendesse il titolo ma MVP? MVP risponde che è nel match perchè sarà colui che prenderà il titolo dalla vita di Triple H e lui lo sa…HHH gli augura di non bloccarsi a 5 cm dal traguardo come sempre…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! MVP è il primo ad arrivare sul ring seguito da Shelton Benjamin (che in un promo dal backstage…), “The” Brian Kendrick e Jeff Hardy!!! E'un Fatal 4 way…chi vince affronterà Triple H a No Mercy per il titolo WWE!!! Si parte, Jeff sul ring, lancio alle corde con Benjamin che ha la peggio…rollup di Jeff!!! 1…2…MVP interrompe il conteggio!!! Kendrick è fuori ring a godersi la lotta mentre Benjamin e MVP cooperano per affaticare Jeff…i due si fissano attentamente e non schienano Jeff mentre Kendrick ne approfitta…1…2…no!!! Jeff quasi schienato, Kendrick scivola nuovamente fuori ring a riposarsi mentre sul ring prosegue la lotta…tentativo di Whisper in the Wind da parte di Jeff Hardy…Kendrick va per il “The Kendrick” su Benjamin, MVP lo afferra…va per un assalto ma Benjamin trova un T-Bone Suplex!!! Hardy con il Whisper in the Wind su Benjamin!!! 1…2…no!!! Si ritorna in onda dopo la pubblicità mentre vediamo che durante il break Hardy è stato spedito duramente fuori ring incocciando contro gli scalini col volto…MVP contro Benjamin sul ring…1…no!!! Lancio alle corde, spinning heel kick da parte di Benjamin che si distrae guardando Ezekiel a bordo ring consentendo a Kendrick di colpirlo!!! Hardy tenta di rientrare in gioco ma Ezekiel lo stende a bordo ring mentre sul quadrato Benjamin è bloccato da Kendrick in una camel clutch…Benjamin tenta di uscire dalla manovra e ce la fa lanciandosi contro l'angolo due volte…Kendrick mantiene la presa però e viene steso definitivamente da Benjamin che cade all'indietro a mò di electric chair!!! 1…2…no!!! Dropkick basso di MVP su Benjamin…scambio di pugni ora tra Benjamin e MVP…lancio alle corde, high back bodydrop!!! Presa al collo ora da parte di MVP…1…2…no!!! Hardy rientra nel ring intanto, rissa a 3…e ancora poi Hardy viene spedito fuori ring atterrando duramente!!! Benjamin con un German Suplex con pin!!! 1…2…no!!! Kendrick intanto colpisce al volto Jeff Hardy e poi torna a osservare il match da bordo ring attendendo il momento giusto…Kendrick entra nel ring per schienare Benjamin…1…2…no!!! MVP salva le sue possibilità e va per colpire Kendrick che però rotola nuovamente fuori ring…MVP finisce fuori ring, rientra Hardy che ancora viene spedito fuori ring!!! Snap suplex da parte di Benjamin su MVP…1…2…no!!! Armbar intanto di Benjamin mentre fuori ring Hardy colpisce Kendrick e rientra nel quadrato!!! Pugni a entrambi gli avversari sul ring in questo momento…slingshot dropkick su Benjamin!!! 1…2…no!!! Scott Armstrong non decreta ancora il vincitore mentre Hardy manca la Swanton Bomb perchè MVP ha tolto Benjamin dal ring!!! MVP tiene fermo Hardy, Kendrick va per colpire Hardy ma MVP colpisce a sua volta Kendrick!!! Hardy viene lanciato all'angolo…Whisper in the Wind su MVP!!! 1…2…Benjamin interrompe lo schienamento!!! Benjamin lancia fuori ring Hardy, MVP lancia Benjamin all'angolo ma manca il Drive-By Kick…Paydirt di Benjamin su MVP!!! Kendrick rientra nel ring, lanciato all'angolo, manca la Stinger Splash Benjamin che subisce la “The Kendrick”!!! Hardy colpisce intanto Ezekiel…Kendrick schiena Benjamin ma Hardy si lancia dalla terza corda con una Swanton Bomb che colpisce sia Kendrick che Benjamin!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy va a No Mercy per il titolo WWE!!! Hardy festeggia ma Vladimir Kozlov arriva al ring e lo attacca!!! Pugni, testate e colpi violenti mandano KO Hardy che viene steso da un inverted DDT!!! Jeff Hardy affronterà HHH a No Mercy per il titolo WWE, ma in che condizioni?

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati