WWE Smackdown Report 10-06-2011

Quando mancano 9 giorni a Capitol Punishment gli occhi dei fan di SmackDown sono tutti per Christian: cosa lo ha spinto, 7 giorni fa, a stendere Randy Orton con una cinturata al cranio? La frustrazione di “Captain Charisma” è giunta al punto di non ritorno? Dal Roanoke Civic Center di Roanoke, Virginia, io sono Erik “Ostrich in Philippines” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD, qui su Tuttowrestling.com!!!


Dopo un filmato che ricapitola quanto accaduto la settimana scorsa tra Randy Orton e Christian andiamo subito all'interno dell'arena perchè proprio “Captain Charisma” fa il suo ingresso sul ring. Pubblico diviso, come prevedibile, con prevalenza di fischi. Christian dice che era curioso di vedere la reazione dei fan nei suoi confronti e dice che, se lo hanno applaudito, vuol dire che comprendono la sua situazione di persona che è stata fregata e che ha perso il titolo del mondo 5 giorni dopo averlo vinto e a cui è stato tolto il posto di n.1 contender due settimana fa. Persone che capiscono perchè ha fatto quello che ha fatto a Randy Orton…ma guardando il pubblico presente stasera Christian è convinto che molti, se non tutti i presenti, non capiscano la sua situazione. Christian è stufo di avere a che fare con tutti i fan e con tutti i suoi “peeps”…non vuole più parlare con loro, forse per sempre. C'è però una persona con cui Christian parlerà stasera, una persona seduta al tavolo di commento…Michael Cole, che viene chiamato sul ring. Cole sale sul ring e Christian si sfoga con lui dicendo che vuole solo un altro match per il World Heavyweight Championship, crede di meritarlo. Non capisce perchè le stesse persone che lo hanno sostenuto per tutti questi anni nel bene e nel male e che hanno esultato quando vinse il titolo del mondo, le stesse persone che hanno reagito su Twitter alla sua sconfitta 5 giorni dopo, ora ce l'abbiano con lui dopo quanto ha fatto a Orton. Non capisce Christian perchè ora Long chieda in continuazione al pubblico un'opinione su come dirigere SmackDown…se una persona in ufficio è in lizza per una promozione il suo datore di lavoro va forse in giro a chiedere a della gente per strada se la meriti? Ovviamente no. Alla fine però la verità è che i fan non hanno alcun diritto di comandare la sua vita e di rovinare quanto da lui duramente seguito per 17 anni. Christian si sente mancato di rispetto e non ha mai ricevuto una tale mancanza di rispetto in 17 anni di carriera…specialmente da Randy Orton. Se Randy fosse stato uomo non avrebbe mai accettato la sua title shot 5 giorni dopo la vittoria titolata di Christian. Christian chiede a Cole un favore: siccome non vuole più parlare con il pubblico dovrebbe fare al pubblico una domanda, e cioè “Christian merita di essere World Heavyweight Champion?”. Cole, dopo aver chiesto l'attenzione dei presenti, pone al pubblico il quesito datogli da Christian e il pubblico, ovviamente, fischia sonoramente l'ex World Heavyweight Champion. Christian si aspettava questa risposta, a dirla tutta, e dice che sarà campione del mondo ancora una volta…e quando tornerà campione non dividerà il suo trionfo con nessun altro, sarà una cosa fatta solo ed esclusivamente per se stesso.

Wade Barrett si sta dirigendo verso il ring insieme a Justin Gabriel e Heath Slater, che peraltro non sembrano felicissimi della cosa…il Corre in azione…NEXT!!!

WWE Slam of the Week: Ezekiel Jackson batte Wade Barrett per count out 7 giorni fa a SmackDown, con Barrett che però conserva il titolo Intercontinentale WWE.

Come detto il prossimo match in programma a SmackDown vede il Corre in azione in un 6-men tag team match: Wade Barrett, Heath Slater e Justin Gabriel affrontano Ezekiel Jackson e gli Usos!!! Ad arbitrare la contesa è Mike Chioda e a iniziarla sul ring sono Slater e Jackson. Slater tenta di colpire Jackson ma quest'ultimo lo sbatte a terra con un shoulder block. Clothesline con splash all'angolo di Jackson che colpisce poi alla schiena Slater, gli rifila un pugno e una ginocchiata e dà il tag a Jimmy Uso. 1…no!!! Side headlock di Jimmy Uso, lancio alle corde, flying shoulder tackle di Jimmy Uso. Clothesline subita da Slater che ripara all'angolo e dà il tag poi a Justin Gabriel. Armdrag di Jimmy Uso, Jimmy si lancia in un po'di breakdance e stende poi l'avversario con un leg lariat. Tag per Jey, doppio back elbow e double elbow drop da parte dei due fratelli Uso. Gabriel ancora all'angolo, Jey manca un running hip splash e viene portato a terra da Gabriel che lo blocca in una side headlock. Jey si libera di Slater e Barrett all'angolo ma viene poi steso da un dropkick di Gabriel. Non visto dall'arbitro Slater sbatte Jey contro il tavolo dei commentatori con un flapjack e si va in pubblicità. Si ritorna in onda dopo il break con Barrett uomo legale sul ring insieme a Jey Uso. Pugni di Barrett, spinning sidewalk slam subita da Jey. 1…2…no!!! Barrett sbatte all'angolo l'avversario e l'arbitro, distratto, si perde i pugni illegali di Slater che entra poi nel match poco dopo. 1…2…no!!! Slater viene sbattuto all'angolo ma poco dopo stende l'avversario con un neckbreaker. 1…2…no!!! Tag per Gabriel che colpisce l'avversario con una mossa dalla terza corda. Tag per Barrett che colpisce Jey con un pugno e un headbutt. Calcio da parte di Jey che dà il tag a Jackson, con Barrett che immediatamente si dà alla macchia dando il tag a Gabriel. Shoulder block di Jackson, clothesline su Gabriel e bodyslam di Jackson. Barrett si allontana dal ring, Slater tenta di fermarlo ma alla fine Barrett se ne va comunque lasciando i suoi due compagni di stable sul ring. Double superkick degli Uso su Slater, serie di bodyslam su Gabriel che poi viene bloccato nella Torture Rack!!! Gabriel cede in pochi secondi e i vincitori del match sono gli Usos e Ezekiel Jackson!!!

Theodore Long è nel suo ufficio e sta scommettendo via telefono su delle partite di serie A…no, scusate, sta scommettendo su dei cavalli. Sheamus entra nella stanza e Long fa finta di parlare con sua moglie chiudendo la comunicazione in fretta. Sheamus vuole un match contro Christian e lo vuole stasera…Long non glielo può concedere e Sheamus si lamenta di quanto fattogli da Christian la settimana scorsa quando, di fatto, gli è costato il World Heavyweight Championship. Sheamus ordina a Long di dargli un match contro Christian e Long gli dice che potrà scaricare la sua rabbia su Randy Orton in un No Disqualification match!!!

Wade Barrett viene avvicinato da Justin Gabriel e Heath Slater e dice loro che quanto appena accaduto aiuta molto il Corre. Gabriel e Slater, stufi, rinfacciano a Barrett che dovevano essere tutti uguali nel Corre ma sembra che, al solito, Barrett sia colui che trae più vantaggio dalla situazione. Barrett dice che, a essere onesti, loro non sarebbero nessuno senza di lui e, in tutta risposta, Gabriel e Slater gli dicono che ora si vedrà perchè il Corre è ufficialmente storia!!! I due si allontanano e Barrett viene lasciato solo a rimuginare sulla situazione.

Trent Barreta è sul ring e il prossimo match lo mette di fronte a Jinder Mahal, accompagnato da The Great Khali. Charles Robinson è incaricato di dirigere la contesa e si parte con uno spintone di Barreta al suo avversario. Collar-elbow tie-up e Mahal colpisce Barreta con dei calci e dei pugni. Lancio alle corde, high back body drop subito da Barreta che si prende anche dei pestoni. Mahal tenta un back suplex ma si prende un enziguiri kick e va a segno con una gomitata all'angolo. Barreta sale sulla seconda corda, Khali gli si avvicina fissandolo e la cosa permette a Mahal di stenderlo e di finirlo con una full nelson slam. 1…2…3!!! Jinder Mahal si aggiudica il match e, come ciliegina sulla torta, Khali blocca Barreta nella Vise Grip lasciandolo esanime sul ring.

AJ è nel backstage con Jack Korpela e sta per parlare quando viene interrotta dall'arrivo di Tamina, che affronterà tra poco, e di Rosa Mendes. Le due le “regalano” del formaggio, paragonandola a un topo, e la minacciano dicendo che sarà sola tra poco sul ring…ma Natalya si avvicina a AJ e le due se ne vanno per prepararsi alla contesa.

Come detto AJ affronta Tamina nel prossimo match di SmackDown e le due divas sono accompagnate rispettivamente da Natalya e Rosa Mendes. Tra l'altro la theme song di AJ vi è offerta da Disney Channel. Gomitata di Tamina a AJ che poi colpisce l'avversaria con un bicycle kick. Testata di Tamina, bodyslam su AJ che viene bloccata in un'armbar. Justin King chiede a AJ se voglia cedere e Tamina poi sbatte a terra l'avversaria mancando però uno splash a centro ring. Clothesline mancata di Tamina che si prende un leg lariat da AJ. 1…2…no!!! Pugni di AJ che si lancia dalla seconda corda sull'avversaria. Tamina va per un Samoan Drop ma si distrae per prendersela con Natalya e AJ le scivola alle spalle e schiena Tamina con un rollup…1…2…3!!! AJ vince il match!!!

Randy Orton si dirige verso il ring…”The Viper” parlerà…NEXT!!!

Dopo aver ancora rivisto quanto accaduto la settimana scorsa tra Randy Orton e Christian “The Viper” fa il suo ingresso nell'arena e sale sul ring armandosi di microfono. Orton dice che Christian ha dato aria alla bocca in precedenza e quindi vorrebbe che, ora che Orton è presente, Christian lo raggiungesse sul ring per parlargli faccia a faccia. Christian appare sul Titantron e prende in giro Orton dicendogli che potrebbe chiedere ai fan il da farsi…Orton dice a Christian che vuole solo che sia un uomo e salga sul ring faccia a faccia con lui. Malmenarlo sarà solo un bonus. Christian vuole solo un altro match per il World Heavyweight Championship e inizia un coro dicendo “one more match”. Orton gli risponde che non gli interessa cosa voglia e Christian gli risponde che dovrebbe importargli invece, visto che la settimana scorsa, quand'era arbitro speciale del suo match titolato, avrebbe potuto contare le sue spalle al tappeto…ma non l'ha fatto perchè vuole battere Orton per il titolo, non Sheamus. Sa di poter battere Orton e quest'ultimo dovrebbe ringraziarlo. Orton ringrazia Christian ma gli ricorda che lo ha già battuto 5 giorni dopo Extreme Rules e a Over The Limit…è ancora pronto a battere Christian quindi perchè non farlo ora? Christian fa per entrare nell'arena ma poi ci ripensa e dice che ora farà le cose a modo suo e la sua richiesta è: Christian vs Randy Orton per il World Heavyweight Championship a Capital Punishment. Orton accetta la sfida e dice che non importa dove avverrà il loro incontro, lo batterà come ha sempre fatto sinora…Christian dà appuntamento a Orton a Washington e poi si allontana a bordo della sua automobile.

Cody Rhodes è con Ted DiBiase e commentano foto spedite da alcuni membri del congresso americano su Twitter. Rhodes dice a DiBiase che, visto come vanno le cose, non gli spiacerà dare il controllo delle operazioni più tardi sul ring a lui. DiBiase ricorda a Rhodes che erano sullo stesso piano nella Legacy ma Cody gli risponde che, mentre DiBiase si faceva distrarre dal denaro e dalle donne, lui ha mantenuto il controllo dei suoi obiettivi. DiBiase ribatte che la realtà è che Rhodes ha avuto quell'incidente al volto e ha solo colto l'occasione per trasformare il suo complesso mentale in una strategia di vita dicendogli che è pazzo. Rhodes chiama uno dei suoi impiegati, gli fa indossare la busta della spesa e gli dice poi di allontanarsi. Rhodes dice che è orrendo ma l'”incidente” che ha avuto è stata una sorta di illuminazione. Dopo aver perso tutto si è sentito libero di fare quello che voleva…sarà anche pazzo, ma forse è anche un genio.

Il prossimo match della serata mette di fronte Sin Cara e Ted DiBiase, accompagnato da Cody Rhodes che, con l'aiuto dei suoi impiegati, dà le buste della spesa ai fan. Il match ha inizio, crossbody di Sin Cara. 1…2…no!!! Rod Zapata arbitra la contesa, calcio di Sin Cara, gran springboard armdrag su DiBiase. Handspring back elbow tentato da Sin Cara, DiBiase evita ma si prende un head scissors takedown. DiBiase all'angolo, Sin Cara viene colpito da un big boot e va per la Dream Street…Sin Cara evita, dropkick di Sin Cara che colpisce poi DiBiase con un calcio in rovesciata. Sin Cara tenta una manovra in springboard ma Rhodes lo fa cadere facendo scattare la squalifica. Rhodes e DiBiase malmenano Sin Cara e Daniel Bryan sale sul ring stendendo entrambi i rivali!!! Rhodes e DiBiase finiscono fuori ring, Theodore Long esce sullo stage e sancisce un tag team match: Cody Rhodes e Ted DiBiase vs Sin Cara e Daniel Bryan!!! Si va in pubblicità e al rientro Daniel Bryan è sul ring con Ted DiBiase. Tag per Cody Rhodes, calci di Bryan a Rhodes che si prende poi un uppercut. Bryan finisce all'angolo, tag di Sin Cara non visto da Rhodes che si prende uno springboard crossbody. Rhodes riesce però a spedire Sin Cara con le spalle contro il paletto e dà il tag a Ted DiBiase. DiBiase infierisce all'angolo su Sin Cara e poi porta a terra l'avversario colpendolo con un calcio al braccio sinistro. Cross armbreaker di Sin Cara ma DiBiase è alle corde e deve mollare la presa. Tag di Cody Rhodes che entra nel match e blocca l'avversario in una presa al braccio sinistro. Arm wrench da parte di Cody Rhodes, calci di Sin Cara, DDT sul braccio di Sin Cara da parte di Rhodes. Lancio all'angolo, tag per DiBiase che lavora ancora sul braccio sinistro dell'avversario. Tag per Rhodes, gomitata in caduta sul braccio sinistro di Sin Cara. 1…2…no!!! Gomitata di Rhodes e altra presa di sottomissione sul braccio sinistro di Sin Cara. Sin Cara si rialza, calcio al volto di Rhodes che però lo abbranca alle gambe…enziguiri kick di Sin Cara e tag per DiBiase e Daniel Bryan!!! Overhead belly to belly suplex di Bryan e dropkick all'angolo subito da DiBiase. 1…2…no!!! Bryan sale sulla terza corda, colpisce Rhodes che si prende un suicide dive da Sin Cara. DiBiase viene gettato a terra da Bryan che si lancia su di lui…DiBiase lo abbranca al volo ma Bryan riesce comunque a bloccare DiBiase in una presa che è un preludio alla LeBell Lock!!! DiBiase viene bloccato nella presa di sottomissione di Bryan e cede poco dopo!!! Daniel Bryan e Sin Cara vincono questo match!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs Sheamus in un No Disqualification match!!!

Johnny Curtis ci appare dal backstage e ci dice che da quando ha vinto NXT è apparso in tv solo due volte…non è però arrabbiato anche se, a dirla tutta, ha la proverbiale “chip on his shoulder”, che è traducibile in italiano più o meno con “avere la carogna”. Comunque tornando alla chip, ovvero alla patatina, Curtis la prende dalle sue spalle e si allontana mangiandola…

Il team di commento di SmackDown si congratula con Andy Levine, vincitore di Tough Enough, e poi ci viene fatto rivedere l'ultimo sogno ad occhi aperti riguardante Capitol Punishment, con R-Truth protagonista della conferenza stampa di Obama.

Randy Orton è con Matt Striker e dice che la settimana scorsa ha fatto di tutto per mantenersi a galla contro Sheamus. Il No Disqualification match è il match perfetto per Sheamus ma Orton, per così dire, ha un po'di problemi con la rabbia e la sua gestione…quindi il match di stasera è una sorta di “terapia” per lui…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! In un No Disqualification match sono di fronte Sheamus e Randy Orton!!! Scott Armstrong dirige la contesa e si parte con un clinch. Orton all'angolo, calci e pestoni da parte di Sheamus che schiaccia Orton contro le protezioni. Pugno di Sheamus, una gomitata e un pugno al costato. Irish whip rovesciato, Lou Thesz Press di Orton su Sheamus. Irish whip rovesciato ancora, clothesline di Orton dopo il rimbalzo di Sheamus contro l'angolo. Calcio di Orton che spedisce Sheamus fuori ring e lo colpisce con un uppercut dopo averlo raggiunto. Sheamus viene lanciato contro il guard rail e viene poi steso da una clothesline. Orton rialza Sheamus, lo riporta nel ring, colpisce l'avversario con un pestone ma manca un double kneedrop permettendo a Sheamus di riprendere il controllo del match. Pugni di Sheamus al costato dell'avversario e poi un running high knee lift dall'apron. Sheamus va per uno slingshout shoulder tackle ma Orton lo colpisce al volo con un dropkick e poi lo raggiunge fuori ring lanciandolo contro il guard rail e prendendolo a pugni. Sheamus viene sbattuto contro gli scalini e Orton va poi per pestargli il cranio contro di essi. Sheamus evita l'offensiva e stende Orton con una clothesline mentre andiamo in pubblicità. Al rientro dal break Orton è bloccato in una chinlock a centro ring. Pugni di Sheamus al costato di Orton che viene poi nuovamente bloccato nella chinlock. Orton ne esce con dei pugni ma viene steso da un back elbow. 1…2…no!!! Sheamus continua la sua azione su Orton e poi va a segno con il suo slingshot shoulder tackle. 1…2…no!!! Pugni di Sheamus, risponde Orton. Scambio di pugni tra i due contendenti ma Sheamus stende Orton…1…2…no!!! Sheamus blocca Orton in una side headlock ma Orton risponde con un back suplex. Orton colpisce Sheamus con dei pugni, uppercut di Orton, risponde Sheamus con dei pugni e dei calci, ribatte a sua volta Orton. Lancio alle corde, calcio di Orton, una clothesline, un'altra ancora e una powerslam di Orton. Sheamus finisce sull'apron…ma poi evita la DDT dalla seconda corda di Orton spedendolo fuori ring. Sheamus raggiunge Orton, quest'ultimo lo sbatte contro il guard rail ma viene poi lanciato contro gli scalini da Sheamus. I due contendenti sono a terra, Sheamus si rialza per primo e abbranca degli scalini coi quali colpisce duramente alla schiena l'avversario. Sheamus riporta Orton nel ring e posiziona degli scalini sul quadrato. Sheamus torna nel ring, Orton però lo stende con un backbreaker. 1…2…no!!! Orton posiziona gli scalini all'interno del quadrato e poi va verso Sheamus che lo stende con un drop toe hold e lo colpisce all'angolo con dei pestoni. Sheamus va per una powerslam, Orton però evita…powerslam di Orton sugli scalini!!! 1…2…no!!! Irish Curse di Sheamus!!! 1…2…no!!! Sheamus esce dal ring, abbranca una Singapore Cane da sotto al ring e colpisce Orton con essa più volte “finendolo” con una bastonata al cranio. 1…2…no!!! Sheamus getta il bastone fuori ring e va per il Brogue Kick ma lo manca impigliandosi alla terza corda…Orton colpisce Sheamus e quest'ultimo rimane bloccato con una gamba tra la seconda e la terza corda. Orton esce dal ring, prende la Singapore Cane e colpisce più volte Sheamus con essa. Scott Armstrong libera Sheamus e quest'ultimo subisce il DDT dalla seconda corda. Orton vuole l'RKO ma Christian appare dal nulla sul ring tentando il Killswitch!!! Orton evita, va per l'RKO su Christian ma quest'ultimo esce dal ring in tempo. Orton viene steso da una clothesline di Sheamus…1…2…no!!! Sheamus va per l'High Cross ma Orton evita…Sheamus manca il Brogue Kick…RKO di Orton su di lui!!! Christian torna nel ring e stende Orton con una cinturata al cranio con il World Heavyweight Championship!!! Sheamus schiena Orton sotto gli occhi di Christian!!! 1…2…3!!! Sheamus vince il match e si allontana, seppur a fatica, con Christian che alza il World Heavyweight Championship sul corpo esanime di Orton…sarà questa l'immagine che vedremo a Capital Punishment?

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati