WWE SmackDown Report 08/10/2021 – The Tournaments Start!

Pearce e Deville discutono nel backstage quando arriva Seth Rollins a chiedere loro se Edge sarà qui stasera. Pearce dice che avrebbe dovuto essere qui stasera… prima che lui irrompesse in casa sua. Rollins dice che lui vuole comunque una risposta, quindi alla fine della serata andrà sul ring per ottenere quella risposta, che Edge ci sia o meno. E se non ci sarà non risponderà delle sue azioni. Rollins dà ai due una foto di Edge e Beth Phoenix e dice loro di ridarla a Edge se lo vedono.


Vediamo quanto accaduto la settimana scorsa quando Liv Morgan e Carmella avrebbero dovuto affrontarsi ma Carmella ha sorpreso Liv e l’ha stesa. Stasera le due si riaffrontano per qualificarsi al Queen Crown’s Tournament… NEXT!

Queen’s Crown Tournament 1st Round match:
Liv Morgan vs Carmella

Inizia il match e, come la scorsa settimana, Carmella va fuori ring a farsi mettere la maschera per proteggersi il volto. Suona la campanella e subito Double Leg Takedown di Liv che prova un ponte ma Carmella ne esce e prova la Code of Silence! Liv si libera cercando di strappare via la maschera di Carmella che la attacca ma si prende uno Step-Up Enziguri e poi Jersey Codebreaker! 1…2…NO, Carmella mette un piede sulla prima corda!

Liv attacca Carmella che però la allontana e la prende a pugni sulla schiena. 1…2…NO. Liv prova la ObLIVion ma va a vuoto, Carmella la fa impattare contro le corde e poi va con un Superkick, 1…2…3. Carmella si qualifica per le semifinali, i writer della WWE si qualificano per un TSO.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: CARMELLA

Kayla Braxton è nel backstage per intervistare Mace e gli chiede cosa prova a competere per la prima volta nella divisione singola. Mace dice che competerà molto poco perché nessuno può pareggiare la sua voglia di distruzione. Mace non è qui per competere ma per distruggere.

Happy Corbin e Madcap Moss vanno sul ring per un Happy Talk con gli Street Profits. Purtroppo… IT IS NEXT.

L’Happy Talk comincia con battute ridicole di Moss e risate finte. Fortunatamente Kevin Owens prova a mettervi fine prematuramente. Ci riesce anche, ma chiude il segmento a terra.

Pearce e Deville sono nel backstage a discutere quando arriva Naomi a protestare perché non è nel Queen’s Crown Tournament. Deville dice che Naomi non è degna del torneo e nemmeno di stare a SmackDown quindi dovrebbe solo considerarsi fortunata. Naomi è stufa e chiede a Pearce di farla andare a Raw in qualche modo. Deville dice che non ha ancora finito con Naomi e che la prossima settimana ha un match. Contro di lei. Naomi ride e dice che ci sta.

Finn Balor arriva sul ring per l’altro match di qualificazione contro Cesaro… AND IT’S NEXT!

King of the Ring 1st Round match:
Finn Balor vs Cesaro

Veloce stretta di mano tra i due che non perdono tempo e collidono a centroring. Wristlock di Cesaro con Balor che cerca di ribaltare ma non ci riesce e finisce al tappeto. Kip Up di Balor che ribalta in una Side Headlock, Cesaro cerca di lanciarlo alle corde ma non ci riesce. Balor cerca il Takedown ma Cesaro resiste, Balor usa le corde per portarlo a terra, cerca lo schienamento ma non lo trova. Altra Side Headlock di Balor che però viene mandato alle corde da Cesaro e colpito con un Tilt-a-Whirl Backbreaker on the knee. 1…2…NO.

Cesaro manda Balor a schiantare all’angolo a tutta velocità e ottiene un altro conto di 2. Snapmare Takedown, ora Leg Drop. 1…NO. Balor ha problemi alla gola, Cesaro lo piazza all’angolo e va con una chop e uno European Uppercut. Colpo alla schiena, ora lo manda all’angolo opposto ma viene atterrato da Balor che va con un Double Footstomp. Cesaro va a prendere Balor che però manda lo svizzero oltre la terza corda. Ora the Prince si lancia alle corde… Pop-up Uppercut! Cesaro prova lo schienamento ma Balor scivola fuori ring e noi ci prendiamo un break!

Torniamo live con Balor che respinge un assalto di Cesaro all’angolo. I due si affrontano a centroring con una serie di chop, poi Balor riesce a stendere Cesaro con un Inverted STO. Soccer Kick di Balor che ora va con una serie di pestoni. Balor prova ad attaccare Cesaro che però lo manda all’angolo, Uppercut! Serie di Uppercut di Cesaro che però ne prova uno di troppo e si prende una Sling Blade. Cesaro prova ad attaccare Balor all’angolo ma si prende uno Step-up Enziguri. Cesaro è a terra, Balor vuole il Coup de Grace ma Cesaro lo fa cadere sul paletto con un Uppercut.

Headbutt di Cesaro che ora sale sulla terza corda velocemente. Vuole il Superplex ma Balor fa resistenza. Cesaro riesce però a vincerla, Superplex! 1…2…NO, Crossface immediata di Cesaro però! Balor è a centroring, molto lontano dalle corde! Prova quindi un Roll Up per un conto di 2 e si prende un Uppercut. Cesaro prova la Swing ma fallisce, Roll Up di Balor che si prende un altro conto di 2. Cesaro si lancia all’angolo, finisce con la spalla contro il paletto però.

Cesaro rotola fuori, Rolling Plancha di Balor! Balor rilancia Cesaro sul ring, subito Shotgun Dropkick! Balor velocissimo si precipita sulla terza corda, Coup de Grace a segno! Ed è 1…2…E 3! Finn Balor si qualifica per le semifinali del King of the Ring Tournament!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BALOR

Rivediamo quanto accaduto a inizio serata, quando Bianca Belair è riuscita finalmente ad avere la meglio su Sasha Banks e Becky Lynch schiantando entrambe in un tavolo. Adesso andiamo nel backstage dove Becky Lynch si lamenta con Pearce e Deville perché secondo lei Bianca e Sasha non meritano il match di Crown Jewel e non vuole firmare il contratto. Deville alla fine la convince e firma il contratto.

Seth Rollins si dirige sul ring come promesso… otterrà la sua risposta per la richiesta di match contro Edge? Lo scopriremo dopo il break!

I commentatori ci annunciano che Brock Lesnar sarà la settimana prossima a Supersized SmackDown, dove vedremo anche le semifinali dei due tornei e anche Becky Lynch contro Sasha Banks.

Torniamo sul ring da Rollins che dice che il momento è arrivato. Sta aspettando da tutta la vita questo momento, quindi chiama fuori Edge e gli dice di rispondere alla sua sfida. Edge non si fa vedere e Rollins gli dice di non far aspettare la gente. Rollins dice che Edge può decidere dove e quando e anche la stipulazione. Possono anche sfidarsi nel suo soggiorno se vuole, con sua moglie e le sue figlie a incitarlo. Ancora nessun segno di Edge.

Rollins chiede che se sia successo a Edge, alla Rated R Superstar, all’Ultimate Opportunist? Rollins dice che lui lo sa, lui vi ha messo fine con un solo Stomp. E se lui non risponderà alla sua sfida stasera la prenderà come un’ammissione. Che lui non è Edge Light e che lui è meglio di Edge sotto ogni punto di vista. Rollins dice che capisce che il pubblico sia deluso e sa che non si aspettava che le cose andassero così, ma non dipende da lui. Rollins dice che Edge sta deludendo tutti i suoi fan e soprattutto la sua famiglia.

Rollins dice che non può immaginare come debba essere per le sue figlie che il loro padre non sia più un’ispirazione ma un codardo. Rollins continua a parlare… ma a quanto pare Edge è appena arrivato al parcheggio! EDGE STA ARRIVANDO NELL’ARENA! Rollins corre subito sul ring a prendere una sedia… SPEAR DI EDGE! Che ora esce dal ring e va con un’altra Spear sul tavolo di commento, ora lancia Rollins contro i gradoni e contro un paletto!

Edge prende le cuffie dal tavolo di commento e strozza Rollins, poi prende una sedia e toglie la staffa di metallo, vuole la Crossface su Rollins. Rollins però dà una gomitata sul collo di Edge e riesce a scappare! Edge prende un microfono e dice sei parole: “You, me, Hell in a Cell!”. La faccia di Rollins passa dal divertito al terrorizzato in un nanosecondo… Edge ha risposto alla sfida di Rollins, ma forse non è proprio questo che Rollins voleva!

Rivediamo l’assalto furibondo di Edge ai danni di Rollins, che ora sembra ripensare a quello che ha fatto mentre Edge lo osserva ridendo dal ring. E su questa nota si chiude la puntata odierna di SmackDown!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati