WWE Smackdown Report 08-03-2013

Mancano 31 giorni a Wrestlemania 29, la strada verso il pay-per-view più importante dell'anno è sempre più in discesa ma molte sono le cose ancora incerte, specialmente a SmackDown. Sistemata la questione titolata cosa attende gli altri protagonisti come Randy Orton e Sheamus? Forse ne sapremo un po'di più già questa sera…dal Times Union Center di Albany, New York, io sono Erik “VOB” Ganzerli e questo è il WWE Friday Night SmackDown Report in HD!!!


Nel classico filmato di recap vediamo quanto accaduto la settimana scorsa tra The Shield, Randy Orton, Sheamus e The Big Show. Questa sera a SmackDown The Big Show affronterà Sheamus…e, come stabilito la settimana scorsa, Alberto Del Rio affronterà Dolph Ziggler!!!

Ad aprire le danze è l'ingresso in scena di Jack Swagger e Zeb Couter. Michael Cole, in sostituzione di John “Bradshaw” Layfield impegnato nella scalata del monte Aconcagua in Argentina, e Josh Mathews ci salutano dal tavolo di commento mentre Swagger e Colter si armano di microfono. Swagger ci dà il benvenuto nella sua America, un'America in cui lui è il futuro World Heavyweight Champion. Swagger chiede rispetto per il suo mentore, un vero Americano, Zeb Colter e Colter, dopo essersi arricciato i baffi, prende la parola dicendo che tutti i presenti devono ammettere di condividere i valori suoi e di Swagger. La realtà è che tutti possiamo vedere quello che di sbagliato sta accadendo all'America ma i fan hanno troppa paura di dire o fare qualcosa a riguardo. Quanti conoscono una persona che ha perso il lavoro per colpa di qualcuno che è arrivato in questo Paese illegalmente a lavorare per qualche “pesos”? Ecco perchè Swagger è il loro portavoce e riscriveranno la “Bill of Rights” per cittadini legali. “We, the people”. La gente come Swagger e Colter ne ha abbastanza e Swagger ha intenzione di riprendersi questo Paese. E se non sono d'accordo, dice Colter, sono il problema…loro sono la soluzione. Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez escono sullo stage e il World Heavyweight Champion dice di avere la soluzione…ecco la “vera” America di Jack Swagger. Parte un filmato in cui Rodriguez, con una pancia enorme finta, imita Colter e Del Rio imita Swagger. “Colter” e “Swagger” hanno un messaggio a riguardo del vero problema dell'America: il cibo messicano. Il cibo messicano è un complotto contro l'America e i veri cibi americani come la pizza e le “French Fries”…

STILL TO COME: Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler!!!

Il primo match della serata mette di fronte il team di Heath Slater e Drew McIntyre, accompagnati da Jinder Mahal, e il Team Hell No in un non-title match. John Cone dirige il match e lo cominciano McIntyre e Kane. Kane manca un shoulder block all'angolo, calci di McIntyre, un paio di clothesline ma Kane risponde con una gomitata. 1…no!!! Big boot di McIntyre, tag per Slater e shoulder block da parte di Kane. Tag per Daniel Bryan che viene lanciato addosso a Slater per un dropkick in corsa. Calci di Bryan che quasi viene spedito fuori ring ma alla fine è lui a far cadere l'avversario fuori ring. Bryan va sull'apron, si lancia su Slater ma questi evita molto bene l'offensiva. McIntyre distrae Bryan e Slater stende il rivale con una clothesline fuori ring. Slater riporta Bryan nel quadrato, tag per McIntyre che rientra nella contesa. Calci di McIntyre, pugni per Bryan all'angolo e altro tag per Heath Slater. Pugni di Slater, tag per McIntyre che colpisce Bryan con una clothesline. Back suplex di Bryan, tag per Kane e Slater. Pugno di Kane, lancio alle corde, ginocchiata in corsa e un dropkick basso. Clothesline di Kane all'angolo, un altro irish whip, Slater sale sulle corde, si lancia su Kane che però lo colpisce al volo con un uppercut!!! 1…2…no!!! Sidewalk slam di Kane su Slater che va per la chokeslam. Mahal distrae Kane, calcio di Slater che però viene abbrancato da Kane. Slater tenta un rollup, tag alla cieca di Bryan che finisce vittima di un rollup!!! 1…2…Bryan rovescia la mossa in una “No!” Lock!!! Kane si occupa di McIntyre mentre Slater cede alla presa di sottomissione!!! Kane e Daniel Bryan vincono il match!!!

Dolph Ziggler, AJ e Big E. Langston sono con Matt Striker e Ziggler dice che il WWE Universe ha scelto lui per affrontare Del Rio perchè vogliono vedere uno dei match più belli della storia di SmackDown. Zeb Coulter e Jack Swagger in più sostengono che non sembri uno scarafaggio che è entrato illegalmente nella nazione…ma il motivo più importante per cui l'hanno scelto è la valigetta del “Money in the Bank”. Con quella, con Big E. Langston e con AJ stasera si potrà fare la storia…

UP NEXT: da Raw, la sfida di Triple H a Brock Lesnar!!!

Ryback si avvia verso il ring ma incrocia Mark Henry. I due si squadrano con lo sguardo ma la situazione non degenera e Ryback prosegue il suo cammino verso il ring.

Josh Mathews e Michael Cole parlano al tavolo di commento quando vengono raggiunti da Brad Maddox che si unisce a loro nella telecronaca della puntata. Noi però torniamo a Raw per rivedere la sfida lanciata da Triple H a Brock Lesnar, sfida che troverà risposta lunedì a Monday Night Raw!!!

Damien Sandow è nel ring con un microfono e dice che stasera il salvatore delle masse affronterà un barbarico bruto…colui che l'evoluzione ha saltato. Un uomo che, invece di soddisfare la sua persona con l'arte e la musica, ha scelto…fortunatamente Sandow viene interrotto dall'arrivo di Ryback. Scott Armstrong dirige il match e si comincia con Ryback che porta all'angolo l'avversario. Shoulder block di Ryback, una chop e uno snapmare subito da Sandow. Powerslam di Ryback e Sandow esce dal ring. Ryback riporta l'avversario nel quadrato ma Sandow esce dall'altra parte. Hangman neckbreaker di Sandow che dà uno schiaffo a Ryback. Ryback insegue Sandow fuori ring ma al rientro sullo stesso Sandow lo colpisce con dei pestoni. Pugni e ginocchiate di Sandow che va a segno con un running big boot e un kneedrop. Headlock di Sandow, Ryback ne esce ma si prende dei pugni. Gomitate di Ryback, high back bodydrop subito da Sandow che si prende uno spinebuster. Meathook di Ryback che è pronto per chiudere la pratica…Shell Shocked!!! 1…2…3!!! Ryback vince il match!!!

STILL TO COME: 20-1? Da Raw, come si è arrivati al match tra The Undertaker e CM Punk a Wrestlemania 29!!!

UP NEXT: Rivedremo quanto accaduto al termine di Raw tra The Big Show e lo Shield!!!

Come annunciato prima del break rivediamo quanto accaduto alla fine di Raw tra The Big Show e The Shield, con il gigante fatto vittima del 3 vs 1 del gruppo di Ambrose, Reigns e Rollins.

The Big Show è con Matt Striker e dice che non sa che problemi abbia The Shield con lui…non sceglie dove lottare, chiunque si metta sulla sua strada finirà KO, come finirà KO Sheamus stasera. The Big Show dice che i responsabili di quanto accaduto sono Randy Orton e Sheamus…e la risposta a tutti è il suo KO Punch.

Alberto Del Rio, introdotto al solito da Ricardo Rodriguez, affronta Dolph Ziggler (accompagnato da AJ e Big E. Langston) nel prossimo match. “Little Naitch” Charles Robinson dirige la contesa e si comincia con dei pugni da parte di Ziggler. Calcio di Del Rio, pugni di Ziggler e Del Rio è all'angolo. Irish whip di Ziggler, splash subito da Del Rio con Ziggler che usa illegalmente le corde. L'arbitro si distrae e Big E. Langston colpisce Del Rio con un pugno. Rodriguez scaglia un asciugamano addosso a Langston che rivolge le sue attenzioni all'annunciatore personale di Del Rio. AJ tenta di bloccare e calmare Langston e Rodriguez ne approfitta per prendere il secchio. Rodriguez fa per lanciare dell'acqua addosso a Langston ma questi si sposta e AJ si fa una doccia imprevista. AJ tenta di inseguire Rodriguez e lo fa, passando per il ring. Langston la abbranca tenendola a malapena a bada e l'arbitro, per evitare problemi, espelle Langston e AJ!!! Si va in pubblicità e al rientro Ziggler va a segno con un leaping elbow drop. 1…2…no!!! Rear chinlock di Ziggler, Del Rio ne esce con dei pugni. Del Rio con un sunset flip…1…2…no!!! Dropkick di Ziggler!!! 1…2…no!!! Zeb Colter e Jack Swagger osservano il match dal backstage mentre nel ring Ziggler applica una body scissors ai danni dell'avversario. Del Rio si libera, manda Ziggler all'angolo e poi lo fa schiantare malamente al tappeto dopo averlo lanciato in aria. Calcio di Del Rio, Ziggler manca uno splash all'angolo e il World Heavyweight Champion lo raggiunge sulle corde. Del Rio abbranca Ziggler va a segno con un reverse superplex. Scambio di pugni tra i due contendenti, gran calcio all'addome da parte di Del Rio che parte all'attacco. Due clothesline, un tilt-a-whirl backbreaker e un superkick vanno a segno!!! 1…2…no!!! Del Rio vuole il cross armbreaker, Ziggler è però più lesto. Ziggler finisce alle corde, pugni ai reni da parte di Del Rio che va a segno con un back stabber!!! 1…2…no!!! Del Rio si lancia dalla seconda corda ma Ziggler lo colpisce con un dropkick al volo!!! 1…2…no!!! German suplex di Del Rio!!! 1…2…no!!! Del Rio si lancia su Ziggler alle corde ma quest'ultimo si lancia su di lui e lo stende con un tornado DDT!!! 1…2…no!!! Del Rio va alle corde, Ziggler va per la sleeper hold ma la manca. Del Rio prova il cross armbreaker, Ziggler con un rollup…1…2…no!!! Ziggler prova un'altra offensiva ma Del Rio lo rovescia e applica il cross armbreaker!!! Ziggler tenta di resistere ma alla fine deve cedere!!! Alberto Del Rio si aggiudica questo match!!!

AJ è nel backstage ad asciugarsi quando viene avvicinata da Daniel Bryan. Bryan le dice che sembra uno Shetland e AJ gli risponde chiedendo se si stia divertendo. Bryan ribatte che, siccome l'ha mollato all'altare, si sta solo godendo la situazione. AJ dice che la cosa non gli interessa…il suo ragazzo è “Mr. Money in the Bank” e ciò vuol dire che presto sarà al fianco del nuovo World Heavyweight Champion…qualcuno che sa come gestire una donna come lei. Bryan ricorda che quando stavano insieme lui ERA il World Heavyweight Champion…cintura che, ricorda AJ, ha perso in 18 secondi. Bryan risponde che, stando con Ziggler, dovrebbe essere abituata a cose che durano 18 secondi…e se ne va, lasciando AJ furente.

STILL TO COME: Sheamus vs The Big Show!!!

Yoshi Tatsu affronta Mark Henry nel prossimo match. John Cone dirige il match e Henry scaglia subito al tappeto l'avversario. Lancio alle corde, Tatsu viene scagliato in alto e ricade duramente al tappeto. Henry solleva l'avversario…World's Strongest Slam!!! 1…2…3!!! Mark Henry distrugge Yoshi Tatsu!!!

Rivediamo l'annuncio che Donald Trump sarà uno degli introdotti nella WWE Hall of Fame per il 2013.

Sheamus è con Matt Striker e dice che non è sorpreso del fatto che The Big Show abbia dato la colpa a lui e a Orton di quanto accadutogli a Raw. L'ego di The Big Show è stato pesantemente danneggiato a Raw…niente è mai colpa sua. Quando i bambini gli si avvicinano urlanti agli Universal Studios chiamandolo “Shrek” non è colpa sua, quando lo si può odorare da 10 miglia di distanza perchè non lava mai la sua roba non è colpa sua ma quando The Big Show finirà vittima del Brogue Kick più tardi…anche lì non sarà colpa sua, ma sarà colpa di Sheamus…

UP NEXT: da Raw rivedremo quanto accaduto tra John Cena e The Rock!!!

Come detto torniamo in onda e rivediamo quanto accaduto a Raw tra The Rock e John Cena.

Rod Zapata arbitra il prossimo match che mette di fronte Tamina e Kaitlyn. Layla accompagna Kaitlyn a bordo ring dopo aver ottenuto di essere al fianco della campionessa femminile WWE durante un segmento su WWE Active. Kaitlyn finisce all'angolo dopo essere stata sbattuta a terra dall'avversaria. Pugno di Kaitlyn che stende Tamina con una clothesline. Lancio alle corde, high back bodydrop di Kaitlyn. Kaitlyn si lancia su Tamina ma finisce malamente col volto contro le corde e fuori ring proprio mentre Cody Rhodes osservava la contesa dal backstage. Tamina esce dal ring, scaglia Layla contro il guard rail ma subisce un punto da Kaitlyn che la riporta nel ring. Layla e Kaitlyn salgono contemporaneamente sul ring, l'arbitro allontana Layla e la cosa consente a Tamina di colpire Kaitlyn con un pugno e di stenderla con un Samoan Drop!!! 1…2…3!!! Tamina vince questo match!!!

Cody Rhodes è ancora davanti al monitor quando Damien Sandow gli si avvicina lamentandosi del fatto di non trovare ristoranti decenti nel raggio di 100 miglia. Sandow propone a Rhodes di andare via per discutere la strategia del match che li metterà di fronte ai New Age Outlaws lunedì a Raw ma Rhodes chiede a Sandow che pensi di Kaitlyn. Sandow dice che è un'interessante lottatrice. Rhodes gli chiede cosa pensi di lei come donna e Sandow risponde che ha fatto il massimo con un evidente pool difettoso di geni…

STILL TO COME: 20-1? Da Raw rivedremo cosa ha portato al match tra The Undertaker e CM Punk per Wrestlemania 29!!!

Justin Gabriel è sul ring e affronta Fandango nel prossimo match…o per lo meno affronterebbe Fandango, ma anche stavolta il fu Johnny Curtis non è soddisfatto della pronuncia del suo nome da parte di Lilian Garcia e se ne va…dicendo che possiamo dare la colpa a “Jillian” di ciò.

Booker T dice a Theodore Long di riferire a Fandango che la prossima volta che sarà bookato in un match farà meglio a competere. Long tenta di alleggerire l'atmosfera ma Booker T gli chiede di fare semplicemente il suo lavoro.

Il Raw Rebound è interamente dedicato al ritorno di The Undertaker…che sarà in azione a Wrestlemania 29 contro CM Punk!!!

Un nuovo filmato di Jack Swagger e Zeb Colter se la prende con l'utilizzo delle lingue straniere nelle scuole e in molti altri ambiti americani. Colter dice che se vogliono rimanere negli Stati Uniti devono parlare inglese correttamente. Non Spanglish, non altre lingue miste.

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! John Cone dirige il match, pugni di Sheamus all'angolo, The Big Show tenta di reagire e colpisce con dei pugni all'addome l'avversario. Pugni di Sheamus che si lancia alle corde…Spear di The Big Show!!! Il gigante raggiunge Sheamus fuori ring e lo colpisce con una chop e dei pugni. Si ritorna nel ring, Sheamus sbatte The Big Show contro le protezioni e poi lo colpisce con dei pugni al costato e al naso. The Big Show abbranca Sheamus e lo scaglia oltre la postazione del timekeeper mentre andiamo in pubblicità. Si torna nel quadrato al rientro dal break e vediamo Sheamus bloccato in una presa di sottomissione al braccio. Pugni di Sheamus che però subisce una side slam. 1…2…no!!! The Big Show sale sulle corde per una Vader Bomb ma Sheamus lo blocca. Il gigante comunque abbranca Sheamus e va per una Electric Chair rovesciata che va a segno!!! 1…2…no!!! Serie di chop del gigante ai danni di Sheamus che viene abbrancato alla gola. Testate di Sheamus che va a segno con un calcione al capo dell'avversario. Shoulder block di Sheamus, running high knee lift e un flying forearm subito dal gigante. Sheamus sale sulle corde, va per un shoulder tackle ma The Big Show lo abbranca ancora al collo!!! DDT di Sheamus!!! 1…2…no!!! Sheamus prova il White Noise, il gigante lo evita ma manca il KO Punch…White Noise di Sheamus!!! Sheamus va per il Brogue Kick ma The Big Show lo evita e esce dal ring. Sheamus esce dal ring e si lancia con un shoulder tackle dall'apron!!! Sheamus solleva il gigante che però lo colpisce con un pugno e lo riporta nel ring. Il gigante è sull'apron…Brogue Kick di Sheamus e The Big Show cade al tappeto fuori ring!!! La theme di The Shield risuona nell'arena e il trio arriva al ring passando, come sempre, dal pubblico!!! Rollins, Ambrose e Reigns son pronti a salire sul ring contro Sheamus ma Randy Orton sale sul quadrato per riequilibrare un po' la situazione!!! Orton e Sheamus vengono malmenati dai 3 membri di The Shield ma The Big Show torna nel ring e colpisce tutti e 3 i membri del gruppo!!! Pugni del gigante su Reigns, Orto nspedisce Rollins fuori ring. La stessa sorte tocca a Ambrose e il gigante spedisce Reigns fuori dal quadrato!!! The Shield si allontana e The Big Show stende Sheamus con un KO Punch!!! RKO di Orton su The Big Show!!! Randy Orton è l'ultima persona in piedi sul ring…e Wrestlemania è sempre più vicina!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati