WWE SmackDown Report 02/09/2022 – Last Stop Before The Clash

Mancano appena 24 ore a Clash at the Castle, primo PPV “europeo” della WWE dopo un bel po’ di tempo. Ma c’è ancora un episodio di SmackDown a cui assistere e di certo non sarà una puntata noiosa. Avremo le celebrazioni per i due anni di regno di Roman Reigns, un Viking Rules match tra i Viking Raiders e il New Day, Karrion Kross in azione e Ronda Rousey affronterà il suo “Final Judgment” per stabilire se potrà rientrare dalla sospensione. Ma basta chiacchiere, è ora di cominciare! Grazie per essere ancora su Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Overtime” Pierleoni e questo è il WWE SmackDown Report!


Michael Cole ci dà il benvenuto dalla Little Ceasar’s Arena di Detroit, in Michigan! E non abbiamo molto altro tempo da perdere perché il ring è già conciato come una nave vichinga… è tempo per il Viking Rules match!

Viking Rules match:
The Viking Raiders (Erik & Ivar) vs The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods)

Suona la campanella e i Viking Raiders provano subito a usare gli scudi ma il New Day evita e si porta in controllo con una doppia serie di dieci pugni all’angolo. Double Irish Whip e Double reverse dei Raiders che però vengono stesi entrambi  e finiscono a terra all’angolo. Il New Day va con i loro tipici stomp, poi Basement Dropkick di Kingston. Il pubblico tifa per il New Day, che si sente carico e va con una Double Rolling Plancha fuori ring!

Ora i due schiantano Ivar contro degli scudi piazzati sull’apron ring, Ivar prova a colpire il new Day con uno scudo ma viene colpito da un High Knee di Woods. E ora Kingston poggia uno scudo su di lui, Hesitation Dropkick di Woods! New Day in totale controllo del match finora. Kingston adesso sale sulle barriere a bordo ring, Frog Splash su Ivar! 1…2…NO! Pubblicità per noi!

Torniamo live con il New Day ancora in controllo, Woods si lancia da una scala su entrambi i Raiders! E li schiena, 1…2…NO! Arriva Kingston con un Big Boot che però viene lanciato da Erik a bordoring. Clothesline di Woods che colpisce Erik ma arriva Ivar che colpisce Woods e ora va con un Running Crossbody su un Woods a terra contro le barriere! Ivar schiena, 1…2…NO! Kingston si rialza e cerca di usare un kendo stick ma Erik evita e colpisce Kingston per poi rimandarlo sul ring.

Ora è lui che si appropria del kendo stick e dice che è ora della rivincita… Back Kick di Kingston! Che si riprende il kendo stick e inizia a colpire Erik! Si lancia alle corde ma Erik lo sorprende con uno Uranage! 1…2…NO! Adesso Erik riprende il kendo stick mentre Ivar lo raggiunge con un altro kendo stick. Erik colpisce Kingston e poi lo rialza così che anche Ivar possa colpirlo alla schiena. Ivar si lancia su Kingston ma viene fatto volare fuori ring, Kingston colpisce Erik e poi va a cercare qualcosa fuori ring… uno sledgehammer! Sorvoliamo sull’aspetto dello sledgehammer…

Kingston sale sul paletto, si lancia e schianta lo sledgehammer in faccia a Erik! 1…2…E NO, Erik ne esce! Woods raggiunge Kingston e i due vanno a prendere dei tavoli fuori ring. Arriva però Ivar e stende entrambi attaccandoli alle spalle. Ivar prende Kingston e lo lancia sulla “prua” della nave vichinga, Erik va con un High Knee e poi schianta Ivar su Kingston. Arriva però Woods dal nulla, Spinning DDT su Erik! 1…2…E NO!

Ivar prende Woods per i capelli che però va con uno Jawbreaker. Cerca un altro Spinning DDT ma Ivar blocca. Woods si lancia alle corde, Thrust Kick a segno. Si lancia su Ivar all’angolo ma viene steso da un Sit Down di Ivar! Erik prende Woods lo passa a Ivar sul paletto… Falling Powerslam! ED È 1…2…E NO, KINGSTON BLOCCA DAL NULLA CON UN DOUBLE FOOTSTOMP DAL PALETTO! Ancora break per noi!

Torniamo live con i Raiders che stavolta sono in controllo. Woods però cerca una reazione con uno Step-up Enziguri su Erik e un calcio fuori ring ad Ivar. E ora Clothesline di Woods che atterra Erik e va con una Senton. Woods va a prendere qualcosa sotto al ring… una sedia! Torna sul ring e la apre, va a prendere Erik che però lo stende con un destro. E ora lancia Woods alle corde… prova a schiantare Woods sulla sedia! Ma arriva Kingston ad aiutare Woods e i due schiantano Erik nella sedia! I due schienano Erik insieme, 1…2…NO, Ivar interrompe lanciandosi sui due!

Ivar stende Kingston con uno Spinning Leg Lariat. E ora Erik lo passa a Ivar sul paletto, probabilmente per un’altra Falling Powerslam. Kingston però si dimena e cade sul ring, Woods arriva a lanciare Erik fuori dal ring… Moonsault di Ivar! Ma va a vuoto! E Kingston è velocissimo e va con uno Splash! Arriva anche Woods, Ropewalk Elbow! 1…2…NO, Erik interrompe! Erik stende Woods e prova a fare lo stesso con Kingston ma finisce fuori ring. Adesso il New Day cerca il controllo e si lancia sui Raiders fuori ring! Entrambi schienano, 1…2…NO!

Rissa tra i due team con i Raiders che ne escono facilmente vincitori, imbracciano Kingston… lo schiantano contro la prua della nave! Woods schianta uno scudo su Ivar ma viene attaccato da Erik. i due tornano sulla “prua” della barca, ginocchiata all’addome di Woods. Che ora cerca una Powerbomb su due tavoli accatastati fuori ring! Ma Erik è troppo grosso! Arriva Ivar ad attaccare Woods con uno scudo, Kingston prova a intervenire in salvataggio ma Ivar gli lancia lo scudo addosso! E ora i Raiders imbracciano Woods… e lo schiantano nei due tavoli con la Ragnarok! Ivar schiena Woods, 1…2…E 3, i Viking Raiders battono il New Day.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE VIKING RAIDERS

I commentatori al tavolo di commento parlano di chi sarà in grado di fermare Roman Reigns che stanotte festeggerà i due anni di regno e si chiedono se sarà Drew McIntyre. Va poi in onda un video package dedicato alla prima parte del regno di Reigns, il suo inizio.

Vediamo il Progressive Match Flo di questa settimana che è dedicato al match della settimana scorsa tra Drew McIntyre e Sami Zayn, vinto dallo scozzese che però è stato poi massacrato dalla Bloodline al gran completo dopo il match a suon di Spear, sediate e Helluva Kick.

Sami Zayn nel backstage è vestito elegante per le celebrazioni, arrivano gli Usos e cominciano i soliti battibecchi con Jey Uso, che gli rinfaccia di non averlo aiutato contro Kevin Owens. Zayn dice che non è dipeso da lui ma Jey se ne va e Jimmy gli va dietro.

Kayla Braxton intervista nel backstage Shayna Baszler, che dice che tra 24 ore sarà la SmackDown Women’s Champion. Lei farà soffrire Liv Morgan, spezzandole ogni arto e ogni giuntura finché lei non la implorerà di fermarsi. Arriva però Liv Morgan che dice che lei non ha paura e non cederà. Anzi, le staccherà il braccio dal corpo. Shayna ride e dice che vuole vederla provare. Liv dice di stare a guardare.

Karrion Kross con un promo registrato dice che questo è un momento di riflessione per Reigns e McIntyre. Ma sarà un momento che perseguiterà per sempre il suo avversario di stasera Drew Gulak. Il (ri)debutto di Karrion Kross… IS NEXT!

Seconda parte del video package dedicata al regno di Roman Reigns, chiamata “The Main Event”.

Singles match:
Karrion Kross w/Scarlett vs Drew Gulak

Kross vs per tendere la mano a Gulak ma invece gli dà un calcio. Poi lo porta all’angolo strozzandolo. Gulak cerca una reazione ma Kross non sembra minimamente turbato. Chop e colpi d’avambraccio di Gulak che si lancia alle corde e si prende un Big Boot. Corner Clothesline e Forearm di Kross che ora va con un Saito Suplex. Gulak sembra già non averne più, si rialza… Krossjacket! E Gulak cede quasi immediatamente ma Kross non lascia la presa per svariati secondi. Alla fine prende Gulak, lo incastra con le braccia tra la prima e la seconda corda e se ne va lasciandolo così.
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: KARRION KROSS

Vediamo quanto successo due settimane fa con Ronda Rousey, che voleva che la sua sospensione fosse annullata. Adam Pearce ha mandato la security a prenderla e poi la polizia ad arrestarla. Dopo il break avremo il “Final Judgment” di Ronda Rousey per decretare quale sarà il suo futuro in WWE!

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati