WWE SmackDown 26/02/2021 – La scelta di Bianca

Pearce e Deville sono sul ring. Dicono che Bianca Belair è il futuro della WWE e ora farà la sua scelta per il futuro. Il futuro è adesso. I due presentano Belair che fa il suo ingresso. Pearce inizia ma Belair lo ferma subito e dice che è sono passati 3 settimane, 5 giorni, ore e minuti esatti da quando ha vinto la Royal Rumble coronando un suo sogno. Deville dice che ha ragione, se l’è meritato e quindi chi sarà. La Raw Women’s Champion Asuka? Piccolo video promo di Asuka. Oppure sarà la Campionessa di SmackDown Sasha Banks? Altro piccolo video promo. Belair dice che tutti hanno atteso pazientemente la sua scelta. Sua madre le ha detto che la vita è tutta una scelta: se fai la scelta giusta ti cambia la vita e se fai quella sbagliata potrebbe rovinartela. Quindi la sua scelta è… Risuona una theme song che dopo capiamo essere di Reginald (anche Pearce, direi, dalla faccia). Reginald dice che la madre di Belair ha ragione: le scelte definiscono il nostro cammino. E lei ne ha presa una ottima la scorsa settimana, decidendo di fare squadra con Banks. Ora non deve smettere di proseguire su questo cammino dorato su cui si è messa. Ora non deve fare la scelta sbagliata, come ha detto sua madre, e non rovinare tutto, scegliendo di mettersi contro Banks. Perché altrimenti Banks la distruggerebbe e perderebbe. Belair si innervosisce ma arriva Sasha Banks che prima di tutto raggiunge il ring. Banks prende il microfono da Reginald che la guarda rapita. Banks lo accarezza gentile e poi rabbiosamente gli dice che gli ha già detto di non parlare per conto suo. Banks poi dice che lei è la Campionessa, il golden standard. Se vuole fare la storia, allora dovrebbe scegliere lei. Belair si definisce la EST della WWE ma lei è la migliore, la numero 1. Che la rende la seconda migliore. Banks scaglia il microfono a terra e alza la Cintura. Belair dice che sembra che Banks abbia tanto da dire quindi lascerà parlare il palcoscenico più importante di tutti. Lei è la migliore in tutto qui quindi la sfida è lanciata! Belair indica all’insegna di WM e Banks alza la Cintura. Entrambi i vincitori delle Rumble hanno scelto SmackDown. E il segmento è stato tutto decisamente cringe.


TONIGHT: Daniel Bryan affronterà Jey Uso e se vincerà, avrà un match per il Titolo a Fastlane!!!

UP NEXT: gli Street Profits in azione contro King Corbin e Sami Zayn!!!

Nel backstage Zayn e Corbin sono con la troupe del documentario e Zayn gli chiede di dire a favore di camera cosa pensi del complotto che lo coinvolge. Corbin dice che vorrebbe sapere perché devono fare squadra stasera. Zayn dice che è stata una sua idea. Non si sono mai andati a genio ma hanno dimostrato di avere una grande alchimia quando si sono qualificati per la Chamber. Ha pensato che insieme potrebbero facilmente battere i Profits. Con la potenza di Corbin e la sua strategia, la loro intelligenza. Potrebbero dominare la divisione tag team insieme e togliersi diverse soddisfazioni. Potrebbero chiamarsi Can Am Connection or the Kingdom of Liberty. Corbin dice che concorda: con i loro talenti potrebbero dominare. Però è stufo di questa pagliacciata: smetta di registrare questo documentario, si comporti professionalmente e di fare la sua parte. Corbin va via mettendo la mano sull’obiettivo di una camera e spingendo via l’operatore e Zayn ordina loro di smettere di riprendere.

Gli Street Profits fanno il loro ingresso. Il match è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
STREET PROFITS VS KING CORBIN & SSAMI ZAYN

Arrivano anche Corbin e Zayn e si può cominciare agli ordini di Jessica Carr. Zayn e Montez Ford uomini legali: Lock Up e Ford spinge alle corde. Break. Calcio all’addome di Zayn e Chop a segno. Irish Whip di Zayn, Ford evita l’impatto e salta oltre Zayn. Poi Arm Drag ai danni di Zayn e Armbar. Tag per Angelo Dawkins ma Zayn svicola via e dà il cambio a King Corbin. I Dirty Dogs guardano il match nel backstage con i bicchieri dei Profits in mano. Intano schermaglie tra Dawkins e Corbin. Dawkins alla fine a segno con un Dropkick. Entra in Armbar. Zayn parla con i tizi del documentario. Intanto Corbin va a vuoto all’angolo, scivola sotto, cerca di risalire come suo solito ma trova in mezzo i due operatori e gli urla di levarsi. Fa per tornare sul ring ma Ford salta sulla schiena di Dawkins per colpirlo in Dropkick. Pubblicità.

Ritorniamo in onda con Corbin in controllo. Tag per Zayn che colpisce Ford e poi lo strozza salendoci sopra alle corde. Tag per Corbin che rifila una ginocchiata. Irish Whip poi di Corbin ma Ford lo respinge con un calcio e poi con un Jumping Enziguri Kick. Corbin collassa ma raggiunge Zayn. Il canadese però non impedisce il tag per Dawkins: Clothesline, Clothesline e poi Jumping Back Elbow! Twisting Splash all’angolo e poi Shoulder Block! 1… 2… no!!! Arriva Corbin ma Dawkins gli rifila un Dropkick e lo manda fuori ring. DDT di Zayn però su Dawkins! 1… 2… no!!! Fuori dal ring Corbin si rialza ma si trova addosso le telecamere dei due del documentario, si innervosisce e li spintona via. Zayn discute con lui e Ford si lancia oltre di lui per travolgere Corbin fuori ring con una Somersault Senton. Intanto Dawkins prende Zayn e piazza una Elevated Tiger Neckbreaker! Tag per Ford che chiude con la Frog Splash!! 1… 2… 3!!! Zayn e Corbin litigano.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: STREET PROFITS

Kayla Braxton è in zona interviste con Bryan e gli chiede se crede di avere chance di arrivare a WM da Campione. Bryan dice che è lunga, prima Uso e poi eventualmente Reigns ma ha grosse chance. E ha grande rispetto per Edge, è tornato più forte di prima, ha battuto Orton e ha vinto la Rumble ed è un grande Hall Of Famer. Lo stima però… Edge si presenta e chiede se quindi pensa che batterà facilmente Reigns a Fastlane. Bryan dice che non ha mai detto che lo avrebbe facilmente. Edge dice che in quel caso si vedrebbero a WM, non il match che aveva pianificato. Ma chi vincerebbe? Bryan sorride e dice che non risponderà alla domanda, anche se lo sa. E se ne va.

Seth Rollins fa il suo ingresso, lo sentiremo NEXT…

Seth Rollins dice che ha delle ottime novità da condividere. La sua lettera di lamentele ha avuto una grandissima risposta sui social. Ovunque… Cesaro fa il suo ingresso e Rollins dice di aspettare un attimo, devono discutere la cosa, affrontare la discussione. Cesaro invece marcia verso il ring levandosi la maglietta. Rollins prova a tranquillizzarlo e dice che la scorsa settimana è stato un incidente. Lo toccherà e Twitter ha ingigantito la cosa, non lo ha mai definito un perdente. Gli lasci l’opportunità di raddrizzare le cose, sono amici da tempo. Cesaro può stare sul ring come la stella che è, non gli farà niente. Chi diceva che non poteva raggiungere i grandi obiettivi, che non poteva arrivare al top. Cesaro è talentuoso, è forte, forse il più forte pound for pound. Ha un talento cristallino. Perciò vuole chiedergli, da amico, perché alla fine ha sempre fallito? Cosa gli manca? Glielo dirà lui, perché lui lo ha: è l’istinto killer. Lui lo possiede e può regalarlo a Cesaro. Se si lascerà guidare da lui, glielo donerà. Ha raggiunto tutti gli obiettivi, raggiunto vette che Cesaro ha sempre e solo sognato. Ma possono farlo insieme: se lo immagini. Loro due, fianco a fianco, possono essere inarrestabili. E due settimane fa Cesaro non gli avesse voltato le spalle, avrebbe vinto la Chamber e il Titolo e oggi sarebbe Campione. Ma possono ripartire da zero adesso. Cesaro deve solo abbracciare la visione e lasciare che sia lui a guidarlo. Rollins dice che non deve rispondere adesso. Si prenda una settimana per pensarci. Ci rifletta e torni tra 7 giorni, tutto quello che deve fare… Cesaro atterra Rollins dalle gambe, Rollins prova a farlo desistere ma questi parte con la Cesaro Swing! Si ferma ma poi scuote la testa e riparte! Cesaro gira come una trottola, sempre più veloce. Fa una trentina di giri prima di mollare la presa. Rollins barcolla cercando di rialzarsi, disorientato e appena lo fa viene steso da un European Uppercut. Penso che possiamo considerarlo un no.

Mentre Cesaro se ne va, risuona la musica di Daniel Bryan e i due si incrociano sullo stage. Si stringono la mano e Cesaro augura buona fortuna a Bryan per il match, che è NEXT…

A Talking Smack, domattina, Daniel Bryan, Bianca Belair e Seth Rollins saranno ospiti di Kayla Braxton e Paul Heyman!

SINGLE MATCH:
DANIEL BRYAN VS JEY USO

Arriva anche Jey Uso, l’incontro sarà diretto da Jason Ayers e si comincia. Uso subito aggressivo con una serie di colpi al volto di Bryan. Side Headlock di Uso, lancio alle corde e Shoulder Block di Uso. Uso in corsa, Bryan evita e Hip Toss. Arm Twist di Bryan che va per uno spezza braccio sulla spalla. Europea Uppercut all’angolo da parte di Bryan che poi torna a lavorare sul braccio sinistro di Uso. Irish Whip rovesciato di Uso, Bryan cammina sul paletto e salta oltre prima di travolgere l’avversario con una Clothesline. Running Dropkick all’angolo da parte di Bryan che poi parte con gli Yes Kicks all’angolo. Poi il Goat Face mette Uso seduto sull’angolo e va a segno con una Super Hurricanrana! 1… 2… no!!! Bryan rifila un pestone al braccio sinistro di Uso che rotola fuori ring. Bryan prende la rincorsa per un Suicide Dive ma Uso lo intercetta alle corde con un Superkick! Uso prende Bryan e con una Shinbreaker lo schianta con il ginocchio malandato contro il tavolo di commento. Uso spezza il conteggio di Ayers e poi rincara la dose con una Shinbreaker contro il ring post! Pubblicità.

Torniamo live con Bryan a terra dolorante al ginocchio sinistro. Leg DDT di Uso che poi torna sulla preda ma Bryan cerca di chiuderlo nella LeBell Lock. Uso si divincola e colpisce ripetutamente la gamba. Bryan prova a reagire, va in corsa e Samoan Drop di Uso! 1… 2… no!!! Uso sale in quota: Diving Splash a vuoto! Uso in ginocchio e Bryan va con gli Yes Kicks. Lancio alle corde e Uppercut di Uso in risposta. Poi il samoano carica Bryan alle corde ma viene proiettato oltre la terza corda. Wrecking Ball Dropkick di Bryan tra le corde e poi l’American Dragon si lancia dall’apron ring con una Flying Knee! Bryan riporta Uso sul ring, si lancia dalla terza corda ma Uso evita e lui atterra in piedi. Uso però lo spinge contro il ring post e poi con un Dropkick colpisce la gamba di Bryan. Subito il figlio di Rikishi chiude Bryan in una One Leg Boston Crab! Bryan cera le corde, Uso lo riporta a centro ring. Bryan prova a liberarsi con dei calci del piede libero ma ancora Uso riporta Bryan in posizione. Bryan lotta ancora e alla fine riesce a liberarsi. Roundhouse Kick di Bryan! 1… 2… no!!! Bryan va per chiudere, prende la rincorsa ma Chop Block alla gamba di Uso che lo intercetta e poi piazza un Superkick!! 1… 2… no!!! Uso torna sulla terza corda ma Bryan lo sgambetta, facendolo cadere a cavalcioni sul tenditore. Il wrestler di Aberdeen lo raggiunge e va a segno con un meraviglioso Butterfly Superplex! Bryan cerca subito di chiudere la LeBell Lock ma Uso si rifugia sotto le corde e svicola via. I due lottano fuori ring. Bryan manda Uso contro i gradoni d’acciaio. Bryan cera di portare Uso sul ring ma nel frattempo Ayers arriva a 7… 8… Uso spinge Bryan con la gamba contro i gradoni ancora! 9… 10!!! Finite le speranze di Bryan.
PAREGGIO PER DOPPIO CONTEGGIO FUORI

Uso riporta Bryan sul ring ma questi lo chiude nella LeBell Lock! Ayers fa cenno che l’incontro è finito ma arriva Reigns a liberare il cugino e ad accanirsi su Bryan. Bryan chiude anche lui nella LeBell Lock ma Uso adesso restituisce il favore. I due sono forti del vantaggio numerico e Reigns colpisce con la Spear!!! Poi chiude il già esanime Bryan nella Guillottine Choke, come a EC!! Reigns dopo un po’ molla la presa soddisfatto e alza al cielo al Cintura.

A tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati