WWE Smack Down Report 11/12/2020 – Carmella vs Banks

Reigns e Heyman guardano la clip nel backstage. Arriva Jey Uso che chiede a Reigns se stia bene. Reigns dice che è ok e chiede lo stesso a Jey. Dice che dovrebbe esserlo. Poi risuona la theme song di Kevin Owens. Owens arriva a passo deciso e Uso dice a Reigns di lasciarglielo. Reigns dice di andare a prenderlo mentre Owens tira fuori da sotto il ring un tavolo, un paio di sedie e una scala. Owens apre tutto (cit.) e poi prende un microfono e si rivolge direttamente a Reigns dicendogli che sa che Reigns vorrebbe che Owens lo tema. Ma ha delle brutte notizie: nonostante quello che ha fatto la settimana scorsa, nonostante sappia che Reigns è nella sua versione migliore di sempre, non lo teme. Reigns dice che combatte per la propria famiglia e lo capisce ma il problema è che, al di là di quello che dice ed è, la realtà è che la sua famiglia sta combattendo per conto di Reigns. La sta usando. Owens dice che a TLC sarà il match più importante della sua carriera e affronterà un uomo che forse nessuno può battere, avrà bisogno di tutto l’aiuto necessario, combatte anche lui per la sua famiglia. Ma la sua famiglia non fa parte di questo mondo, lo supporta da casa e non lo aiuterà fisicamente. Ma ha qualche amico, glieli presenta: le prime sono le sedie. Fredde, spietate, lo ripagheranno di ogni colpo di sedia che ha dovuto incassare 7 giorni fa. Lo aiuteranno a fargli del male, a rompergli qualche osso magari e, ironicamente, renderanno a Reigns complicato il sedersi a capotavola. E, a proposito di tavoli, ecco il suo secondo amico, il tavolo. I tavoli sono duri, difficili da rompere, ma quando lo si fa… Sono pronti ad accoglierti. Ed ecco l’ultimo amico: la scala. Il più difficile da gestire. Spietata, impietosa, pericolosa, imprevedibile. E oltre a procurargli dolore, farà un’altra cosa. Sarà la sua strada per salire e tornare Campione. Owens sale qualche gradino e dice che Reigns non può parlare della sua famiglia ma… Jey Uso arriva e colpisce Owens con una sediata facendolo cadere! Uso lo colpisce ancora e ancora a terra anche di taglio e con una serie di pugni. Poi lo posiziona sul tavolo ma Owens si rialza e colpisce a sua volta con una sedia! Serie di colpi di sedia di Owens che poi si accanisce all’angolo. Poi Owens si prepara e Pop-Up Powerbomb sul tavolo che va in frantumi!! Risuona la theme song di Reigns che arriva con Heyman. Reigns porge la Cintura ad Heyman che la prende ma dice che è lui a chiamare le sfide, non Owens, e lo persuade. Lentamente Reigns si rimette la Cintura sulla spalla mentre Owens lo vorrebbe furiosamente sul ring. Reigns invece si volta e se ne va. Owens allora prende una sedia e claudicante si avvia verso il backstage. Pubblicità.


Torniamo in onda con Owens che nel backstage è in cerca di Reigns. Braxton lo ferma e Owens dice che è lui ad avere una domanda: dov’è Reigns? Ha sentito cosa ha detto della sua famiglia la scorsa settimana? Non voleva fare ciò che ha fatto a Jey Uso. Braxton urla e scappa mentre Reigns arriva alle spalle di Owens colpendolo con una sedia! Reigns poi aggredisce Owens lo lancia contro una gabbia li vicino e lo colpisce ripetutamente a terra. Poi Reigns si rivolge alla camera, alla moglie di Owens. Dice che non si sono mai presentati: lui è Roman Reigns, il Capotavola, il Capo Tribù. Lui è quello che mette un tetto sopra la sua testa. E se non convince suo marito a comportarsi in maniera ragionevole, sarà anche quello che toglierà il cibo dalla loro tavola. Reigns rifila un ultimo calcio a Owens e se ne va.

La Riott Squad fa il suo ingresso e vediamo come a Talking Smack le due abbiano sfidato ad un incontro Billie Kay, che doveva trovarsi una partner. Arriva Kay e la sua partner è Natalya che fa il suo ingresso dopo di lei.

TAG TEAM MATCH:
THE RIOTT SQUAD VS BILLIE KAY & NATALYA

Si comincia agli ordini di Danilo Anfibio, con Riott e Kay legali. Lock Up, Side Headlock di Kay. Lancio alle corde, tag cieco di Liv Morgan che colpisce sorprendendo Kay. Irish Whip, Elbow all’angolo e tag per Riott. Morgan sgambetta Kay e poi Wheelbarrow sulla sua partner per lanciarla in Shoulder Thrust all’angolo! 1… 2… no!!! Altro tag per Morgan, lancio alle corde e Natalya distrae Morgan, permettendo a Kay il Big Boot. Tag per Natalya che si accanisce su Morgan al tappeto: poi tag e serie di pestoni in due. Altro tag e Kay tiene Morgan ferma per Natalya che la colpisce. Poi Snapmare e Headlock. Morgan si libera, Natalya la ferma prima del tag e la riporta al proprio angolo, colpendola ripetutamente. Irish Whip contro l’angolo, Morgan si ferma ma Natalya connette una Slingshot Hip Buster! Kay si prende il tag e Natalya non è contentissima. Morgan respinge Kay che va a finire contro Natalya che cade giù. Nel frattempo Morgan trova il tag: Diving Knee Driver di Morgan su Kay e Riott Kick a segno! 1… 2… 3!!!
VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: THE RIOTT SQUAD

Vediamo da Instagram i metodi di allenamento di Chad Gable per Otis, costretto a bendarsi e bersagliato dal lancio di palle mediche e colpito con degli attrezzi. Dopo diverse ore, Otis porta i segni ma riesce a prendere al volo una palla senza essere colpito.

Otis e Gable sono nel backstage e Braxton chiede loro se sono pronti a lottare. Gable dice che Otis ha passato momenti difficili ma ora si sta rialzando. Dopo averlo coltivato alla Alpha Academy e averlo allenato come un atleta olimpico, è riuscito a trasformare un pezzo di marmo grezzo in un David di Michelangelo. Otis dice che Mr. Angelo era un brav’uomo e Gable ha un grande spirito olimpico in una piccola stazza. Cesaro e Shinsuke Nakamura arrivano e chiedono se Gable abbia partecipato alle olimpiadi nell’aiutare Babbo Natale coi regali o nella disciplina del Limbo. I due se ne vanno ridendo e Gable calma Otis, il match è NEXT…

TAG TEAM MATCH:
CESARO & SHINSUKE NAKAMURA VS OTIS & CHAD GABLE

I 4 arrivano e si comincia con Gable e Cesaro, dirige Jessica Carr. Cesaro spinge subito via Cesaro e allora tag per Otis, che fa lo stesso con Cesaro. Tag di nuovo, dentro Gable che stavolta atterra Cesaro e poi lo prende in Waistlock. Cesaro cerca di liberarsi ma Gable lo solleva a peso morto per un Gutwrench Suplex. Cesaro si libera dimenandosi e tag per Otis che lo prende alla vita e Mat Slam. Gable chiama il tag ma stavolta Cesaro gli rifila un European Uppercut che lo atterra. Cambio per Nakamura che rifila una serie di pestoni a Gable anche sulle corde. Reverse Exploder tentato dal nipponico ma Gable attera in piedi e stende Nakamura con un calcio. Doppio tag: Otis travolge Cesaro con un braccio teso, Back Elbow su Nakamura e Lift Over su Cesaro a cui segue una Discus Clothesline! Splash all’angolo e Cesaro sembra pronto al Caterpillar. Gable però chiama il tag e allora cambio per il coach che sale in quota e si lancia: Cesaro lo abbranca in presa e fa partire la Cesaro Swing! Tag per Nakamura che va a segno con la Kinshasa!! 1… 2… 3!!!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CESARO & SHINSUKE NAKAMURA

Sasha Banks si prepara nel backstage, il main event è NEXT…

Gli Street Profits saranno ospiti insieme a Big E. a Talking Smack, con Kayla Braxton e Pau Heyman.

Gable e Otis parlano nel backstage. Gable dice che è stata una bella lezione: gli ha chiesto il tag ma in realtà non voleva il tag. Otis sembra perplesso. Gable dice che Otis poteva vincere il match e avrebbe dovuto chiudere il match da solo, era un test. Gli insegna cosa avrebbe dovuto fare, facendogli vedere cosa non dovrebbe fare. Capisce? Otis sta per urlare di no ma Gable dice che capirà. Ora devono reidratarsi e poi gli spiegherà tutto meglio.

Altro Match Flo stavolta dedicato a quanto successo tra Corbin e la famiglia Mysterio.

Siamo con Corbin nel backstage in abiti civili che dice che la scorsa settimana è stato tutto perfetto, non poteva desiderare un lavoro migliore. Black e Cutler sorridono, poi controllano con un metal detector prima di concedere l’intervista di Corbin. Corbin dice che Darth Vader ha gli Stromtroopper, lui adesso ha i suoi Cavalieri. Non ci sono drammi familiari in mezzo, sono solo leali fino alla morte verso il Re. Perciò Rey Mysterio può portare tutta la sua famiglia ma deve capire che questa volta le conseguenze potrebbero essere di gran lunga peggiori di perdere un occhio.  

WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP
SINGLE MATCH:
CARMELLA VS SASHA BANKS (C)

Tommy è a bordo ring con lo champagne in uno secchiello. Carmella fa il suo ingresso da dietro un telo che ne fa vedere solo la sagoma e guadagna il ring. Poi tocca a Banks. Presentazioni ufficiali di Greg Hamilton, incontro affidato a Charles Robinson. Lock Up tra le due e Banks spinge all’angolo. Break. Carmella spinge Banks e poi la atterra tirandola dai capelli. Carmella schianta Banks all’angolo e poi usa le corde per infierire, rifilandole anche una sberla. Lancio alle corde, Banks rovescia e Carmella va a segno con una Tilt-A-Whirl Headscissors diciamo, poi un Dropkick e una Drop Toe Hold. Poi cerca la Code Of Silence, Banks si rialza e cerca la Back Stabber ma Carmella riesce a spingere Banks all’angolo. Serie di gomitate a segno, nonostante i richiami di Robinson. Altro lancio all’angolo, stavolta Banks manda Carmella sull’apron e la atterra. Poi Anche Dropkick in caduta di Banks che finisce a sua volta sull’apron. Banks attacca ancora, Carmella la evita e connette una Facebuster sull’apron! Pausa per noi.

Rientriamo con Carmella e Banks in lotta sull’angolo. Carmella si divincola e schianta Banks di testa contro il ring post e poi tirandola per un braccio contro il retro dei tenditori. Carmella non molla l’osso e schianta Banks contro le transenne prima di riportarla sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Serie di colpi all’angolo, poi Snapmare e la sfidante entra in Headlock. Banks si libera all’angolo e restituisce le gomitate, poi Double Running Knee smash a cui segue una Slingshot Double Knee Smash! 1… 2… no!!! Banks cerca la Back Stabber, ‘Mella la respinge, poi dalla seconda corda la intrappola alle corde con una specie di mezza Tarantula. Carmella molla al richiamo di Robinson, poi torna in quota per un Diving Crossbody! 1… 2… no!!! The Boss contrattacca con una Jacknife Pin! 1… 2… no!!! Code Of Silence di Carmella! Banks è in trappola. Si divincola, cerca di uscirne e alla fine ce la fa, trasformandola in una Crossface! Carmella cerca le corde, non sono lontane. Il Sommelier lancia la bottiglia di Champagne dentro al ring, Robinson la toglie e mentre è distratto il Sommelier trascina fuori ring Banks. Banks sembra una furia e inizia a rincorrerlo fuori e dentro il ring. Carmella prova ad approfittarne ma la Campionessa è una furia e la schianta contro il tenditore e inizia a colpirla selvaggiamente! Robinson la richiama, cerca di fermarla ma non c’è verso e alla fine chiama la squalifica!!!
VINCITRICE PER SQUALIFICA: CARMELLA

ANORA CAMPIONESSA: SASHA BANKS

Banks non accenna a fermarsi e continua l’assalto finché non arriva il Sommelier a fermarla. Banks rifila la Bank Statement al Sommelier. Mentre intrappola il Sommelier, Carmella colpisce Banks con un calcio alla testa. Poi la porta fuori ring e la manda contro il secchiello di ghiaccio. Poi prende una bottiglia e la schianta sulla schiena di Banks! Carmella si versa una flûte di Champagne e poi spruzza il resto (o meglio prova a spruzzarlo) addosso a Cole, Graves e Banks per motivi francamente al di là della nostra comprensione. Arriva l’annuncio ufficiale del finale di match e Carmella sembra per qualche motivo felice dell’esito, pur non avendo vinto il Titolo.

Carmella resta in festa, a tra 7 giorni.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati