WWE Smackdown Report 08/04/2022 What’s Next?

Questa notte Smackdown è in diretta dal Fiserv Forum di Milwaukee WI, Roman Reigns sarà certamente presente, forse scopriremo quale sarà il suo prossimo avversario? lo scopriremo questa notte. Buona lettura del .


La puntata comincia con l’ingresso di Rowdy Ronda Rousey che prende il microfono e rispondendo a Kayla dice che ha fatto cedere Charlotte e lo farà di nuovo.

Nel tuo peggior giorno devi battere il tuo avversario due volte, io non ne sono stata capace, ma a Wrestlemania Backlash voglio un rematch, non in un match normale, in un I QUIT MATCH.

Appare Charlotte sul titantron dicendo che lei vince, lei non perde mai, lei non ha ceduto, è ancora la campionessa!

Non puoi vincere quando conta Ronda, la mia risposta alla tua sfida è NO!

Ronda rincara la dose dicendo che questo combattimento ci sarà e non solo dirà I Quit, lo urlerà.

Prima del match tra Woods e Butch, il New Day dice che Wrestlemania è la puntata finale, quindi da oggi si riparte da 0.

SINGLES MATCH: BUTCH VS XAVIER WOODS

L’energia incredibile di Butch è incontenibile dal primo minuto, sbatte contro il turnbuuckle e comincia a perdere sangue.

Butch attacca il braccio di Woods per poi subire una russian leg sweep seguita da un tentativo di baseball slide fuo ring mancato! X-Plex di Butch sull’apron!!

Dopo un break pubblicitario i due scambiano pugni a centro ring con Woods che ha la meglio, Lost in the Woods, Leg Lariat, enziguri kick, Butch reagisce con una serie di High Kick che portano ad un conto di 2.

Roll up di Woods 1…2….3!!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS

Nel backstage Sami Zayn si lamenta con Pearce dicendo che non è possibile che abbiano interferito tutte quelle persone del match.

Sami dice che rivuole il suo rispetto, vuole un match contro la prima persona che uscirà dalla Locker Room…ESCE DREW MCINTYRE!

Sami vuole la prossima…ma Pearce si impone e dice che il match si farà.

Sami si convince e dice che potrebbe essere un occasione.

Please Welcome…LUDWIG KAISER…L’ex Marcel Barthel debutta a Smackdown ed introduce Gunther!!

SINGLES MATCH: GUNTHER VS JOE ALONZO

Il match dura molto poco, Gunther annichilisce l’avversario con una serie di chop, un big boot un paio di slam e finalmente per il bene del giovane Alonzo la Powerbomb che chiude il match.

VINCITORE DEL MATCH: GUNTHER

Ora nel backstage Kayla intervista…RAQUEL RODRIGUEZ!!! Altro debutto da NXT. Arrivano Garza e Carrillo che lusingano Raquel che li rifiuta palesemente.

E’ il momento ora dell’Happy Talk qui a SmackDown.

Corbin dice che quello di questa sera doveva essere l’Happy talk più felice di sempre, purtroppo non lo è. Corbin si è guardato dentro in questi giorni ed è riuscito ad incolpare una sola persona…Mad Cap Moss! Non avrei mai perso se non mi avresti distratto.

Il pubblico comincia a cantare il nome di Moss che però ha una barzelletta per Moss, quando uno come Mad Cap Moss fa perdere un match a Corbin diventa “Mad Cap Loss”.

Corbin non ride alla battuta, neanche a quella dopo, Corbin gli dice che non fa più ridere, fammi ridere Moss, è la tua ultima possibilità.

Moss dice: Come chiameresti una persona che tratta malissimo gli amici, si veste in modo ridicolo ed è incapace di prendersi le proprie responsabilità? Lo chiami Happy Corbin!

Corbin attacca Moss, ma ha nettamente la peggio ed il pubblico è parecchio coinvolto, Moss sbatte la testa di Corbin fuori ring per poi buttarlo fuori dallo stesso con una clothesline.

Nel backstage Mahal chiede una title shot al titolo Intercontinentale a Pearce quando entra Ronda Rousey e lo interrompe. Ronda chiede se avrà il suo match, Pearce dice che domani le saprà dire di più…Ronda sottolina DOMANI.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati