WWE Smackdown Report 08/07/2022 Smackdown LIV

Questa notte a Smackdown avremo il ritorno del Tribal Chief Roman Reigns e la prima apparizione nello show blu della nuova Smackdown Women’s Champion Liv Morgan, questo e molto altro, nello Smackdown Report.


La puntata comincia con l’ingresso dell’Head of the Table ROMAN REIGNS!

Reigns arriva sul ring, Theory appare per un attimo sullo stage, ma poi arriva la pubblicità.

Dopo un break pubblicitario, Reigns prende la parola e dice che quando lui è a Smackdown la vita è migliore per tutti, sono felice e privilegiato di essere qui con la mia famiglia, poi vedo il mio consigliere e sembra preoccupatissimo, cosa c’è che non va??

Heyman addirittura trema, prende il microfono e dice di amare tutta la bloodline, ma abbiamo un problema ed il nome di quel problema è Brock Lesnar.

Roman tu sei il GOAT, nessuno può raggiungere ciò che hai raggiunto tu, ma Lesnar non lo rispetta tutto questo e lui ha il suo ultimo match con te.

Quando Lesnar è all’angolo da il meglio di se, non doveva battere The Rock vero? Non doveva distruggere la streak di Undertaker vero? Roman dovrai essere il più violento di sempre se vorrai batterlo, una cosa è pinnarlo per 3 secondi un altra è annientarlo completamente…suona la musica di Theory al termine del promo di Heyman.

Theory fa semplicemente un giro di corsa intorno al ring e torna nel backstage.

TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS SHANKY E MAHAL

Mahal subisce per qualche minuto, per poi liberarsi con un superkick ed andare a cercare Shanky all’angolo che invece è impegnato a ballare fuori ring, double powerbomb dei Viking Raiders 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

Dopo il match infieriscono sugli avversari ma arriva il New Day ad interromperli, i due gli dicono che attaccare le persone fuori da un match non conta nulla, faccciamo un match ufficiale…il New Day sale sul ring ma entrambi finiscono per essere totalmente dominati dai Raiders.

Dopo un recap della rivalità tra Mcafee e Corbin vediamo che al commento abbiamo Corbin.

Gunther ora entra nel ring con Ludwig Kaiser, ed i due offrono un open challenge per chiunque nel backstage.

Gunther poi prende la parola e dice che chi fa le open challenge è uno stupido, la title shot bisogna guadagnarsela, ma suona la musica di Nakamura! Corbin impazzisce esattamente come fa Mcafee.

Shinsuke prende il microfono, va face to face con Gunther e dice… che il titolo può tenerselo per ora…io voglio sfidare Kaiser!! Ludwig accetta.

SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS LUDWIG KAISER

Nakamura viene subito distratto da Gunther, Kaiser domina per più minuti finchè Nakamura non trova un head kick seguito da la classica ginocchiata all’angolo.

Nakamura dopo uno spinning back kick chiama la Kinshasa…e la trova!!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHINSUKE NAKAMURA

Ora Gunther è arrabbiatissimo con Kaiser, gli urla qualcosa in tedesco e poi lo colpisce con una chop, che Kaiser accusa in silenzio.

Ne arriva un altra, una terza…e le telecamere staccano dopo la punizione.

Ora è il momento dell’ingresso di Liv, che arriva tra il tripudio del pubblico e viene intervistata da Cole.

Liv dice che lei ha sognato questo momento per tutta la vita, spesso ho pensato che non sarei arrivata qui, come direbbe John Cena, Never Give Up.

Arriva Natalya ad interromperla dicendole che lei è campionessa solo grazie a lei, a Summerslam finirà tutto.

Non puoi battere Ronda in condizioni normali, ci sei riuscita solo perchè era stata infortunata da me.

Arriva Ronda Rousey!

Ronda dice a Liv che vincere il titolo con il Money in the bank è una cosa, difenderlo è un altra…quindi preparati per Summerslam, Natalya attacca Ronda e Liv la difende!!

WOMEN’S SINGLES MATCH: RONDA ROUSEY VS NATALYA

Ronda visibilmente infortunata comincia il match attaccando la gamba sinistra di Natalya che cerca di creare distanza tra le due ma fallisce miseramente, Ankle lock di Rinda a centro ring, Fisherman Suplex, un altra Ankle lock…e Natalya cede!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: RONDA ROUSEY

Sul ring come settimana scorsa arriva il momento di Max Dupri’ che introduce la collezione per la settimana di Wimbledon, arriva Ma.cè che sfila vestito da tennista.

Poi è il momento di Man.sôor che fa la stessa sfilata, poi i due sfilano insieme posando davanti ai microfoni.

TAG TEAM MATCH: LACEY EVANS E ALYIAH IN TAG TEAM ACTION.

La Evans entra ma non è soddisfata dalla reazione del pubblico, quindi replica la sua entrata più volte, alla terza ci rinuncia e prende il microfono, Lacey si mostra delusa dalla reazione del pubblico, ma non sapete chi sono e cosa ho fatto.

Vi ho raccontato la mia vita per ispirarvi, e per cosa? per questa reazione ridicola?

Sapete cosa ho passato e vedermi qui vi fa male, dovreste essere tutti in piedi ma forse non riuscite perchè siete tutti obesi.

Siete disgustosi.

Andata tutti all’inferno!

Women’s Right su Alyiah senza motivo. A quanto pare il match di coppia non ci sarà.

TAG TEAM MATCH: THE USOS VS CARRILLO E ANGEL

Il match parte fortissimo, è un superkick fest e dopo qualche secondo Jey pianta quello decisivo che porta alla 1D 1…2….3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE USOS

Dopo il match i due ricordano a tutti di aver battuto i profits e che loro sono i numeri 1.

IT’S MAIN EVENT TIME!!!

DREW MCINTYRE VS SHEAMUS: IL VINCITORE ANDRA’ A CLASH OF THE CASTLE VS ROMAN REIGNS.

Sheamus, dice che ci sarà un match ma non quello che lui pensava, lui e Ridge saranno a bordo ring, tu te la vedrai con Butch!

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS BUTCH

Butch parte bene aggredendo Mcintyre, Butch trova una kimura, ma è troppo più grande di lui e lo solleva di peso per poi eseguire un belly to belly 3…2….1..Holland lo distrae, neckbracker su Butch ed ora la Claymore è a segno 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Arriva Holland alle spalle, future shock su Holland!! Sheamus sembra indeciso sul da farsi, non sa se entrare nel ring o no e Drew taglia le corde con la spada come segno di sfida.

La puntata termina con Mcintyre che esulta urlando a Sheamus che lui sarà il campione e nessuno può farci nulla.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati