WWE Smackdown Report 28/01/2022 Rumble Prelude

Per questa notte a Smackdown abbiamo di annunciato solo Naomi vs Sonya Deville, ma la Rumble è alle porte ed un apparizione di Seth Freakin Rollins è quasi sicura, staremo a vedere cosa accadrà nello Smackdown Report di Tuttowrestling.it


La puntata comincia con l’ingresso di Charlotte Flair che parla di quanto sia difficile vincere la royal rumble, ma lei ci riuscirà.

Charlotte dice che non doveva entrare nella rumble, poteva aspettare Wrestlemania, lei non attende, lei prende il controllo della situazione, per questo sono la numero 1.

Entra Shayna Baszler ad interrompere Charlotte!

Shayna dice a Charlotte che lei è una grandissima atleta, ma domani se restano un altra volta loro due ti spezzerò in due!

Ti farò una promessa, quando vincerò sceglierò te come campionessa, fai solo in modo di guarire in tempo per Wrestlemania.

Aliyah interrompe le due e Charlotte le chiede chi sia, Alyiah dice che è elettrizzata al pensiero di fare il Main Event Wrestlemania.

Alyiah si vanta di avere battuto Natalya in 3,17 secondi ed è proprio Natalya ad arrivare e a definire Aliyah fortunata.

Arriva anche Shotzi dicendo che tutti questi Ego insieme potrebbero creare un opportunità per una come lei a cui non frega nulla di queste cose.

Charlotte riprende la parola dicendo che può bastare cosi, ma viene interrota da quella che è probabilmente la favorita, Sasha Banks.

Sasha dice che The Boss is back, and she is ready to rumble.

Sasha schiaffeggia Charlotte per poi tirarsi indietro e scoppia una rissa tra tutte le donne sul ring, ovviamente la campionessa è l’ultima a restare nel ring, ma una volta girata Sasha è tornata nel ring, Sasha butta Charlotte oltre la terza corda!!! Che sia una premozione di Sabato?

TAG TEAM MATCH: SHEAMUS E RIDGE HOLLAND VS RICOCHET E CESARO

Il mascherato Ridge Holland a causa della rottura del naso va subito in difficoltà contro Ricochet che lo butta fuori ring per poi raggiungerlo con una fantastica Plancha.

Dopo un break pubblicitario Ricochet trova uno springboard moonsault su Holland, entrambi trovano il tag e Cesaro travolge Sheamus con una serie di uppercut, Small package di Cesaro 1…2…kickout, Torture rack slam di Cesaro 1..2…kickout.

Cesaro cerca lo swing ma Holland ha preso un blind tag, testata con la maschera che cade, Northern grit!! 1…2…3!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS E RIDGE HOLLAND

Nel backstage ora Sonya Deville si sfoga con un arbitro dicendogli che dovrà favorirla nel suo match con Naomi, l’arbitro si rifiuta!

WOMEN’S SINGLES MATCH: SONYA DEVILLE VS NAOMI

Sonya nei primi secondi cerca di evitare di ingaggiare Naomi ma una volta fatto la porta a terra e la tiene giu con una rest hold, Naomi si libera e attacca Sonya che ne esce bene con una serie di calci 1..2…kickout.

Dropkick da parte di Naomi che manda Sonya fuori ring, baseball slide di Naomi che viene presa al volo, neckbracker fuori ring di Sonya!!

Dopo un altro break pubblicitario Deville è in pieno controllo finchè Naomi non trova un enziguri ed una springboard stunner, high crossbody di Naomi 1…2…kickout. Sonya lancia Naomi contro l’angolo e poi trova un reverse x-plex! 1…2…kickout di Naomi.

Full nelson slam di Naomi 1…2….kickout della GM, dita negli occhi di Sonya, roll up 1…2…kickout di Naomi.

Rear View di Naomi, splitted legged moonsault 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NAOMI

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati