WWE Smackdown Report 15/07/2022 Road to Summerslam

Questa notte a Smackdown avremo un match tra Natalya e Liv Morgan ed uno tra Mad Cap Moss e Theory, questo e molto altro nello Smackdown Report.


La puntata comincia con l’ingresso di Pat Mcafee che ci mostra quanto accaduto a Money in the bank per poi aggiungere che l’unica cosa che ha fatto in vita sua fatta decentemente è celebrare l’ingresso di Nakamura.

Io e Corbin giocavamo assieme ad Indianapolis, era umile e disposto a lavorare, quando è arrivato in WWE è cambiato e ha cominciato a fare qualunque cosa per un dollaro.

A Summerslam lo prenderò a calci e lo umilierò fino a diventare un buon membro della società. Corbin appare sul titantron, e dice che è felice che lui sia tornato, ma sta sbagliando, questa era la sua occasione per stare zitto e finire questa storia.

Ora verrei li da te a distruggerti ma ti starò lontano, perchè ho preso un qualche tipo di infezione alla tua scrivania.

Poi Pat Mcafee introduce Liv Morgan nel migliore dei modi per il suo match con Natalya.

WOMEN’S SINGLES MATCH: NATALYA VS LIV MORGAN

Le due partono con una fase di lotta a terra a centro ring, Natalya cerca una sharpshooter sull’apron a invece trova un vintage rocket launcher contro il paletto.

Dopo un break pubblicitario Liv trova un dropkick e gira l’inerzia del match, tentativo di oblivion di Liv mancato, serie di splash all’angolo di Liv, german suplex di Natalya 1…2…kickout.

Ora le due sono sulla terza corda e Natalya vuole un superplex ma Liv scivola sotto e sbatte Natalya contro il paletto, powerbomb di Natalya!! Ankle lock di Natalya, Liv ne esce…oblivion!!! 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LIV MORGAN

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati