WWE Smackdown Report 17/06/2022 Reigns vs Riddle

Una puntata potenzialmente indimenticabile di Friday Night Smackdown è alle porte, Vince Mcmahon apparirà a Smackdown dopo le voci sullo scandalo dietro le quinte e Roman Reigns difenderà il titolo dall’assalto di Riddle.


La puntata comincia con l’ingresso di Vince Mcmahon, che al contrario di quanto tutti si aspettano non fa alcun riferimento a quanto accaduto nella vita reale; Vince dice di quanto sia onorato di essere nel ring e augura a tutti un buon episodio di Smackdown.

Poco dopo entra Riddle che arriva sul ring tra il tripudio del pubblico, si arma di microfono e dice che oggi è il giorno più importante della sua carriera in tanti della sua famiglia lo stanno guardando, Randy sopratutto…è li a guardarlo, manchi tanto a me e al pubblico, torna presto.

Per venti anni hai dominato, hai sacrificato tutto per intrattenere il pubblico, grazie Randy.

Ma torniamo a stanotte, io dedicherò questo match a Randy e lo vincerò.

SINGLES MATCH: HAPPY CORBIN VS MAD CAP MOSS

Corbin parte molto bene, con una serie di calci e pugni ed una sleeper che porta a terra Moss.

Una volta liberato dalla sleeper, Moss esplode in un atletismo incredibile e mette a segno prima una shoulder block, poi una fallaway slam, cerca ora la Punchline ma Corbin lo lancia contro il paletto fuori ring e poi oltre la barricata.

Dopo un break pubblicitario Corbin trova una chokeslam che porta ad un conto di 2…i due poi finiscono fuori ring, Moss lancia Corbin contro il tavolo dei commentatori ed una volta rientrati mette a segno la Punchline…un altra subito dopo! 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MAD CAP MOSS

Dopo il match Corbin prende il microfono e dice a Pat Mcafee che si conoscono da tantissimo, ma lui lo ha sempre preso in giro, nel momento più difficile diceva “bum ass Corbin” criticavi l’happy talk e molto altro…non permetterti mai più o ti distruggo.

Di tutta risposta Pat prende il microfono e fa partire il coro Bum Ass Corbin, e poi carica il pubblico e lo convince a deridere Corbin, con tutto il palazzetto che ride di Corbin.

Nel backstage vediamo ora Natalya che dice che settimana scorsa Ronda ha sofferto tantissimo, la Sharpshooter è la sottomissione più dolorosa di tutta la WWE.

La Armbar è speciale, ma la mia Sharpshooter umilia campioni, rompe ossa e tendini, sono pronta a vincere il titolo e batterti, sarò la prima donna a farti battere nella storia.

TAG TEAM MATCH: JINDER MAHAL E SHANKY VS THE NEW DAY

Mahal parte bene contro Kofi, poi da il cambio a Shanky che sembra davvero dominante, poi Woods comincia a suonare la tromba…Shanky inizia a ballare, Mahal si arrabbia si prende il tag…Trouble in Paradise di Mahal!! 1..2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: THE NEW DAY

Dopo un break pubblicitario troviamo Sheamus, Drew e Adam Pearce a centro ring.

Adam dice che entrambi hanno fallito nel qualificarsi, ma siccome il Money In The bank è cosi importante vuole cercare di trovare una soluzione.

Sheamus dice che ha già vinto ed incassato il Money in the bank, mentre Drew ha subito un incasso…chi dovrebbe esserci nel match allora?

Pearce si è consultato con il management….e Sheamus, sei dentro!

Sheamus abbraccia Pearce ed esulta!! Clothesline di Drew che butta fuori ring Sheamus…Pearce lo ferma e gli dice che anche lui è nel Money in the bank match!!!

Sheamus rientra pre protestare e si becca una claymore.

Ora vediamo Zayn fuori dalla locker room di Reigns, Kayla lo ferma e gli dice che la bloodline potrebbe essere arrabbiatissimi con lui, Roman difenderà il titolo stanotte a causa di una sua sconfitta.

Zayn dice che va tutto bene, poi se ne va.

WOMEN’S MONEY IN THE BANK QUALIFIER MATCH: SHAYNA BASZLER VS RAQUEL RODRIGUEZ

Dal backstage vediamo che Alyiah e Shotzi stanno guardando il match e nel ring Shayna attacca le gambe di Raquel, running knee di Rodriguez 1…2…kickout.

Al tavolo di commento abbiamo nel frattempo Lacey Evans che non sembra troppo schierarsi nel commento.

One handed powerbomb di Raquel Rodriguez dal nulla!!! 1…2…3.

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ

Ora nel backstage viene intervistato Gunther ma a parlare è Kaiser e lui dice che questo titolo è stato fatto per gente come Gunther, per atleti europei o internazionali, questo titolo non dovrà mai più essere nelle mani di un Americano.

Bisogna ridare lustro a questo titolo, ed a farlo ci penserà il Ring General Gunther!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati