WWE Smackdown Report 03/12/2021 Lesnar is back

Poi però i Raiders si uniscono ai due a ballare sulla chitarra di Boogs.


Nel backstage ora Toni Storm dice che non è intimidita da Charlotte, mi ha umiliato perchè io ho umiliato lei! Lei ha più esperienza ma quando accetterà la mia sfida le dimostrerò che si sbaglia. Vincerò il titolo.

Ora gli Usos fanno il loro ingresso sul ring e dicono a Zayn che è una follia che abbia sfidato Reigns, le cose per lui si mettono male. Lesnar ti ha terrorizzato, ma ci sta solo un uomo della quale avere paura ed il suo nome è ROMAN REIGNS!

I due proseguono il promo dicendo che stasera se la prenderanno con King Woods!

Woods esce sullo stage e dice che gli Usos non amano le sorprese, ma lui ne ha una per lui, ed è…KOFI KINGSTON!!! Kingston sarà all’angolo per il match tra Woods e Jimmy

SINGLES MATCH: XAVIER VS JEY USO

Woods parte fortissimo, discuss clothesline di Xavier ma Jey interviene subito facendo scattare la squalifica, trouble in paradise di Kofi su Jimmy, Woods butta fuori Jey ed i due si ritirano verso lo stage.

VINCITORE DEL MATCH VIA DQ: XAVIER WOODS

Nel bavkstage vediamo il Tribal Chief guardare gli schermi. Roman dice che ci sono troppo cose su stanotte che non capisce. Heyman dice di essere stato colto di sorpresa, Reigns gli dice che andrà sul ring e massacrerà Zayn, se Lesnar si avvicinerà al ring massacrerò anche lui.

Ora è il momento dell’ingresso di Charlotte Flair.

Charlotte prende il microfono e dice che non dovrebbe neanche parlare di Toni Storm, non vale nulla, le sto facendo un favore, la sto rendendo famosa.

Con la storia delle torte in faccia l’ho resa famosa, non era nessuna. Se è stato cosi facile umiliarla con delle torte immaginate cosa le farò nel ring. Tutti sapete che voglio lanciare le altre ragazze, ma uno più uno fa due. Lei non vale nulla.

Charlotte rifiuta la sfida di Toni Storm.

Ma mentre Charlotte Flair è sullo stage in posa Toni Storm è alle sue spalle con una torta e la sbatte in faccia a Charlotte.

SINGLES MATCH:CESARO VS SHEAMUS

I due parton con il suo classico stile super brawl e si scambiano colpi durissimi finchè Sheamus non esegue una Irish curse backbreacker che manda sull’apron Cesaro che subisce i 10 beats da Sheamus.

Cesaro viene dominato per più minuti finchè non trova una clothesline durissima, un double foot stomp, BROGUE KICK DAL NULLA 1….2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHEAMUS

Le telecamere ora vanno nel backstage dove Sonya viene interrotta da Naomi che le dice che non ne piò più di subire queste azioni da parte di Sonya e vuole affrontarla, hai paura Sonya? Sonya dice di si, ma quando si toglierà la giacca… se mi tocchi mentre non porto i vestiti per combattere perdi anche il tuo stipendio. Sonya schiaffeggia Naomi che non può rispondere e va via.

Viene annunciato che settimana prossima Sonya e Naomi si affronteranno.

Vediamo ora Zayn già sul ring, Sami dice che è una vergogna che lui debba vincere il titolo in Texas, ma Lesnar lo ha consigliato per il meglio, ne è sicuro, stanotte scioccherò il mondo, BATTERO’ ROMAN REIGNS.

Quando lo farò non dovrò ringraziare nessuno, solo Brock Lesnar.

Suona la musica di Lesnar, Brock sale sul ring, Zayn gli consiglia di aiutarlo a vincere, sarà un avversario più facile a Day 1 di Roman. Reigns lo ha già battuto!! SUPLEX DI ZAYN….2…..3!!!F5 DI LESNAR!

Un altro F5 di Lesnar che poi poggia Zayn nell’angolo e gli da una pacca sul petto come per dire “buona fortuna”

Roman Reigns fa il suo lungo ingresso…ed arriva per il match.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: ROMAN REIGNS VS SAMI ZAYN

Spear, standing guillottine, Zayn cede!

VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION: ROMAN REIGNS

La puntata termina con Roman Reigns che esulta sul ring con gli Usos.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati