WWE Smackdown Report 07/01/2022 Day 1 aftermath

Questa notte Smackdown è in diretta dalla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Roman farà il suo ritorno dopo l’assenza nel PPV Day 1 e si confronterà con il neo campione di Raw Brock Lesnar.


La puntata comincia con l’ingresso solitario di Roman Reigns, che dice al pubblico di “riconoscerlo”.

Roman prosegue dicendo che quando sei in quarantena pensi a tante cose, volevo vedere tante cose o persone, tranne due…Brock Lesnar e Paul Heyman!

SUONA LA MUSICA DI LESNAR CHE FA IL SUO INGRESSO!

Il WWE Champion e lo Univesal Champion sono entrambi nel ring!

Heyman voleva cominciare con la sua presentazione ma Lesnar lo ferma e si mette faccia a faccia con Reigns, per poi auto introdursi con le stesse parole di Heyman.

Lesnar dice che entrambi hanno ciò che vogliono, non resta che dare al pubblico ciò che vuole! TITLE VS TITLE! Lesnar sfida apertamente Roman che tergiversa per poi dire che è un ottima idea, ma non è sua e questo è il suo show, dove si fa ciò che dice lui quando dice lui.

Lui non fa affari con gente come Heyman, Paul interviene dicendo che ci teneva a lui, ci teneva tantissimo.

Lesnar lo azzittisce, Roman protegge Heyman…Superman Punch di Reigns dal nulla su Lesnar!!

Nel backstage ora Zayn viene intervistato e dice che Nakamura lo sta evitando, manda Boogs a combattere al suo posto…poi appare Johnny Knoxville che dice di voler essere nella Royal Rumble.

Zayn gli dice che qui non è Jackass…fallirà malamente, poi deve qualificarsi, potrebbe farlo se magari stasera lo aiutasse…

SINGLES MATCH: RICK BOOGS VS SAMI ZAYN

Boogs fa subito valera la sua forza con una serie di power moves, poi prende Sami al volo in un vertical suplex…..perde il controllo della mossa, si ritrova in ginocchio e si rialza con Sami in posizione di Suplex, FORZA INSPIEGABILE PER BOOGS.

Sami furbescamente riesce a prendere un piccolo vantaggio uscendo e rientrando nel ring, Nakamura poi distrae Sami, roll up di Boogs 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIXK BOOGS

Dopo il Match Knoxville arriva alle spalle di Zayn e lo butta oltre la terza corda!! Viene immediatamente annunciato che Knoxville sarà nella Rumble.

Dopo un break pubblicitario Charlotte Flair fa il suo ingresso, prende il microfono e dice che il suo obiettivo dell’anno è fare la storia.

Partiamo dalla Rumble, un evento che ti cambia la vita, Charlotte fa vedere molte delle partecipanti che ci saranno, tra leggende ex campionesse e future promesse.

Quest’anno però ci sarà una persona speciale all’interno della Rumble, un ex campionessa che tutti ammirate…lei è…Charlotte Flair!!

Vincerò e sceglierò la mia avversaria!

Naomi interrompe Charlotte, Naomi dice che potrebbe evitare di aspettare Wrestlemania e mettere il titolo in palio ora contro di lei.

Charlotte le dice che non merita una title shot, Naomi la schiaffeggia e la butta fuori ring.

WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR VS NAOMI

Dopo un break pubblicitario il match è già iniziato e Charlotte Flair esegue sunito iuna tilt a whirl backbreaker fantastica che porta ad un conto di 2.

Charlotte prosegue la sua offensiva con una rest hold a centro ring, porta l’azione fuori ring e Naomi la sorprende con una blockbuster pazzesca dalla barricata!

Charlotte è a terra…il conto è a 7 Naomi rientra 8…9….ENTRA SONYA DEVILLE E DICE CHE QUESTO MATCH NON SI PUO’ VINCERE PER COUNTOUT.

Dopo un altro break pubblicitario Naomi è in controllo del match, dopo un flying crossbody cerca la rear view ma viene evitata da Charlotte che esegue la Figure 4!!! Naomi raggiunge le corde, Deville interviene ancora dicendo che il match può essere vinto solo per pinfall o submission!

Charlotte ora sale sulla terza corda, double moonsault di Charlotte 1…2…kickout.

Tentativo di Big Boot di Charlotte…doppio big boot per entrambe!

Full nelson slam di Naomi 1…2…kickout.

Faceslam di Naomi 1…2…kickout ancora della campionessa. Back suplex di Charlotte, natural selection 1…2…3!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati