WWE Smackdown Report 20/11/2020 Contract signing

SINGLES MATCH: BUDDY MURPHY VS SETH ROLLINS


Seth attacca Murphy mentre sale sul ring e prende in mano il match, Rollins esce a prendere la kendo stick arrivano Rey e Dominick ma vengono picchiati malamente da Seth! Murphy cerca di intervenire ma fallisce anche lui, Rollins è incontenibile!!

Dopo il break pubblicitario Murphy trova una reazione con una somersault plancha fuori Ring ma Seth lo raggiunge poi sulla terza corda con la sua trademark Suplerplex to Falcon Arrow che porta ad un conto di 2. Ora i due sono sull’apron e Murphy riesce ad eseguire il suo trademark knee lift! Murphy rientra nel ring e viene sorpreso dal curb stomp!! 1..2….ma Buddy riesce a mettere il piede sulla corda.

Rollins gli urla che gli ha dato tutto, solleva Murphy per la buckle bomb che connette! tenta un altro curb stomp ma Murphy esplode con due knee lift MURPHY’S LAW!!!! 1…2…3!!!! MURPHY SI AGGIUDICA IL MATCH!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUDDY MURPHY

IT’S BOSS TIME!!!

Sasha Banks fa il suo ingresso ma viene subito raggiunta da Asuka! Michael Cole intervista le due e Sasha dice che è Boss Time, sempre! Lei è fortissima, ma anche se l’ha sconfitta a Summerslam Domenica le cose cambieranno lei la batterà perché è la migliore! Asuka se vuoi continuare a parlare possiamo affrontarci ora! Asuka non sembra convinta e Sasha le ripete che è lei la migliore. Ma arriva Carmella ad attaccare Sasha!! Asuka resta a guardare.

Carmella appende Sasha in posizione di Tree or woe e la colpisce con un superkick al volto!

Ora nel backstage Jey Uso viene intervistato e dice che lei la dovrebbe smettere di fare battute, certe che può parlare e stanotte finirà quanto iniziato con Daniel Bryan! Lui è responsabile per le sue azioni, ha fatto quello che ha fatto perché lo desiderava! L’unico diavolo che parla non è quello che oggi era nel ring per il contract signing ma quello che lui ha in testa.

SINGLES MATCH: DANIEL BRYAN VS JEY USO

Bryan parte forte con delle sottomissioni e dei colpi molto stiff, i due finiscono fuori ring dove Jey trova una reazione e sparecchia il tavolo dei commentatori! Bryan sfrutta questa perdita di tempo per eseguire un missile dropkick ed un backdrop che manda fuori ring Jey! Il leader dello Yes Movement prosegue l’azione con un suicide dive fuori ring, ma dal nulla Jey trova un backbody drop sul tavolo dei commentatori che si sfascia e Bryan resta dolorante a terra.

Ora Jey domina Daniel prendendolo letteralmente a calci ed urlandogli “is not personal”

Dopo qualche minuto i due si trovano sulla terza corda e Jey trova un superplex! 1…2…kickout. Bryan ora cerca una vittoria di rapina con un crucifix pin 1…2..kickout! Yes Lock!! Jey riesce ad uscirne nel modo più brutale possibile con una serie di ginocchiate ai reni durissime!

Jey ora sale sulla terza corda ma Bryan lo va a prendere, Back Suplex dalla terza corda! Bryan trova un comeback pazzesco e comincia a colpire Uso con i suoi Yes Kicks 1…2…kickout. Bryan cerca il knee plus…ma viene colpito da due superkick!! Ne arriva un terzo….USO SPLASH…no Bryan alza le ginocchia, roll up 1…2….3! Bryan si aggiudica il match.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DANIEL BRYAN

La puntata termina con Daniel Bryan che esulta sulla terza corda.

Questo è stato lo Smackdown Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone, appuntamento a settimana prossima.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati