WWE Smackdown Report 11/02/2022

Questa notte a Smackdown ci aspetta un match titolato tra Charlotte Flair e Naomi, le apparizioni di Ronda Rousey e Golderb e molto altro ancora. Buona lettura.


La puntata comincia con Sonya Deville a centro ring con il braccio bloccato dopo l’armbar della scorsa settimana da parte di Ronda.

Sonya dice che persone come Ronda pensano di poter fare qualunque cosa, ma non è cosi, ci saranno conseguenze per le sue azioni. Ronda deve essere multata di 100.000 Dollari e sospesa in modo indefinito.

Esce sullo stage Adam Pearce e dice che ha ricevuto una mail da Vince Mcmahon, Vince dice che non accetta minimamente persone come lei che abusano del proprio potere, la sua proposta di sospendere Ronda è declinata e se lei interferirà nel match di Naomi ci saranno serissime conseguenze.

Fa il suo ingresso Naomi e le chiede come ci si sente a subire da un superiore e poi schiaffeggia Sonya che non può rispondere.

TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS THE NEW DAY

Ad iniziare il match sono Humberto e Kofi con Kingston che parte forte portando sull’apron Carrillo che subisce il classico splash di Big E ed entrambi poco dopo subiscono una plancha di Kofi fuori ring.

Dopo un break pubblicitario però i os Lotharios sono in controllo con Garza che con una serie di rest hold, calci, pugni e cambi rapidi cercano di isolare Big E che si libera e riesce a dare il cambio a Kofi che fa piazza pulita, cerca la trouble in paradise ma la manca hurracarana fuori ring su Garz di Kingston.

Powerbomb di Big E a centro ring, solo conto di 2.

Moonsault di Garza fuori ring su Big E, moonsault di Carrillo su KOFI KICKOUT DI KOFI A 2

Trouble in paradise di Kofi dal nulla, ma Garza trova un roll up ED ANCHE IL CONTO DI 3.

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: LOS LOTHARIOS

Dopo un recap di quanto accaduto la scorsa settimana tra Reigns e Goldberg, vediamo un intervista di Roman Reigns con Michael Cole.

Cole definisce Goldberg un icona, elenca i suoi titoli e tutti i suoi raggiungimenti.

Roman dice che nessuno ha interesse per Goldberg, neanche per Lesnar, sono delle old news, ora ci sono io, conto solo io.

Cole dice che questo match doveva esserci due anni fa a Wrestlemania, cosa è cambiato ora?

Reigns risponde che due anni fa poteva avere una chance, ora lui è il Tribal Chief, è un altro livello, Goldberg verrà DISTRUTTO.

WOMEN’S SINGLES MATCH ONLY PINFALL OR SUBMISSION: ALYIAH VS NATALYA

Natalya parte forte parlando molto verso Alyiah che però ha un ottima reazione e sembra lottare meglio in queste fasi iniziali.

Natalya domina comunque la contesa ed apparte un paio di tentativi di roll up è Natlya a portare l’offensiva.

Alyiah dopo una bulldog tenta addiritura una sharpshooter, ma Natalya la ribalta e non essendoci rope break Alyiah è costretta a cedere.

VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: NATALYA

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati